Oroscopo settimanale dal 28 novembre al 4 dicembre 2016

Toro, gelosia nella coppia. Pesci, noncuranti al lavoro. Vergine single, storia promettente. Ariete, occhio alle truffe al lavoro. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo settimanale dal 28 novembre al 4 dicembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Settimana propizia per coloro che vivono in coppia. Le stelle vi aiuteranno a cogliere le buone opportunità che vi permetteranno di realizzare un vostro sogno. Coccolosi sopra e… sotto le coperte! Amici single, non perdere la fiducia sarà la chiave per evitare di cadere in giornate difficili da sopportare. Se avete litigato con la vostra nuova fiamma, le stelle vi aiuteranno a fare pace.

Lavoro: In settimana sarete chiamati a prendere una decisione importante a cui è collegato lo sviluppo della vostra carriera. Attenzione alle facili proposte di successo, quasi sempre nascondono operazioni truffaldine.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, il vostro comportamento inusuale non passerà inosservato agli occhi della vostra sempre sospettosa partner. Sarà inviperita per le attenzioni eccessive che rivolgerete alla sua amica. Tenere a bada le sue accese reazioni sarà una vera impresa. Amici single, la vostra settimana risentirà degli effetti astrali nefasti che influenzeranno negativamente anche la vostra sfera sentimentale. Meglio dedicarvi al vostro hobby, se ne avete uno, o rilassarvi tranquillamente in attesa di tempi migliori.

Lavoro: State provando in tutti i modi di farvi riconoscere i vostri meriti, ma pare proprio che i superiori non se ne accorgono, o fanno finta di non accorgersene. Se le cose non cambieranno iniziate a cercare soluzioni diverse, compreso un nuovo lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: Settimana critica per la vita di coppia. In ambito sentimentale, dedicherete del tempo per riflettere sulla situazione di instabilità del vostro legame. I sentimenti sembrano essere confusi, e necessitano di essere rimessi in ordine. Vi servirà del tempo. Se siete single, preparatevi ad accettare un cambiamento repentino nella vostra relazione sentimentale. Lo strano comportamento che avevate notato nella persona con cui flirtate non era solo una vostra sensazione, in realtà già da tempo aveva qualcun altro nel cuore.

Lavoro: Questa sarà la settimana definitiva per l’avvio del vostro progetto. Evitate di perdervi nei dettagli, e puntate invece l’attenzione sui punti più importanti. Le stelle vi sosterranno nella fase di presentazione; da parte vostra mettetecela tutta ed il successo arriverà!

Cancro

cancro

Amore: Il periodo di difficoltà che sta attraversando il vostro rapporto di coppia richiede un momento di serio confronto col vostro partner. In questa settimana cercherete insieme di trovare nuove idee e stimoli per superare gli ostacoli e le battute d’arresto. Amici single, una persona molto più indomita di voi potrebbe essere pane per i vostri denti. Con lei rafforzerete il vostro spirito inquieto e desideroso di avventure non solo sentimentali.

Lavoro: Non perdetevi in chiacchiere oggi. Avrete a portata di mano la possibilità di spiccare il volo nella vostra carriera. Mantenete la calma e potrete prendere decisioni giuste ed equilibrate.

Leone

leone

Amore: Per il vostro rapporto di coppia si prevede una settimana positiva e con qualche circostanza particolarmente entusiasmante. Il coinvolgimento sentimentale sarà alto, regalandovi un’intimità segnata non solo da tocchi romantici ma anche molto sensuali. Un annuncio importante vi sorprenderà. Luce verde nella vostra settimana da single. Grazie ad un atteggiamento positivo riuscirete ad ottenere molto di più di quello che avete programmato. Non siate precipitosi in una scelta, potreste trovare di meglio subito dopo averla fatta!

Lavoro: Il vostro atteggiamento lassista ha attirato l’attenzione del capo che vi sta tenendo sotto osservazione. State molto attenti a ciò che fate e a ciò che non fate. Le stelle consigliano di non perseverare, la corda è in procinto di spezzarsi!

Vergine

vergineAmore: Una buona notizia donerà un po’ di slancio positivo al vostro sonnolento rapporto di coppia. Beneficerete degli effetti positivi astrali che vi aiuteranno a sbloccare tutte le difficoltà che ostacolano la serenità della vostra vita a due. Amici single, la persona con cui state flirtando vi permetterà di ritrovare il giusto equilibrio nella vostra sfera amorosa. Le stelle prevedono uno sviluppo importante di questa storia. Siate più fiduciosi ed ottimisti.

Lavoro: Questa settimana sarete messi davanti ad una difficile prova il cui esito è legato direttamente allo sviluppo della vostra carriera. Potrebbe comportare anche il trasferimento in altra sede.

Bilancia

bilancia

Amore: Questa settimana l’armonia regnerà incontrastata nel vostro rapporto di coppia. Sul fronte sentimentale saranno appianati contrasti ed incomprensioni col partner. Saranno giorni, e notti, in cui un sano equilibrio emotivo vi permetterà di condividere grandi esperienze. Per voi amici single, le stelle prevedono una settimana senza grandi sconvolgimenti per quanto riguarda l’aspetto sentimentale. Vi darete molto da fare per cercare una compagna partecipando ad eventi e feste, ma i vostri successi non andranno oltre l’amicizia.

Lavoro: Con l’entusiasmo e la professionalità che mettete nel vostro lavoro state diventando una pedina importante nell’azienda in cui operate. I vostri superiori hanno notato le vostre abilità, e presto vi sorprenderanno con un’offerta molto vantaggiosa.

Scorpione

scorpione

Amore: Settimana densa di incontri e… potenziali errori! Attenti perchè potreste mettere a rischio l’esistenza della vostra vita di coppia. Avete un bel rapporto da molto tempo, ma ciò nonostante sarete tentati dalla proposta trasgressiva di una persona che vi attrae sessualmente. Amici single, per voi si prevede una settimana in cui non mancheranno nuove conoscenze. Una persona seducente potrebbe offrirvi l’opportunità di ampliare la vostra lista di conquiste amorose.

Lavoro: Un problema improvviso potrà richiedere il vostro intervento anche fuori del normale orario di lavoro. Siate cauti nell’esprimere giudizi sulle azioni di vostri colleghi, potreste essere voi ad avere torto!

Sagittario

sagittario

Amore: Un posizionamento astrale favorevole farà sentire i suoi effetti benefici sul vostro rapporto di coppia. Non sarà oggi che vedrete realizzarsi il vostro sogno ma indubbiamente potrete condividere col partner una grande forza che vi guiderà verso il raggiungimento degli obiettivi. Amici single, questa potrebbe essere una settimana di cambiamenti importanti per il vostro futuro sentimentale. Vi sentirete determinati a rafforzare la vostra relazione. Approfitterete di questo momento per dialogare più apertamente.

Lavoro: La mancanza delle opportune risorse economiche ha sempre frenato la vostra idea di avviare un’attività in proprio. Oggi le stelle vi permetteranno di avviare una collaborazione con una persona importante e decisa a sovvenzionarvi.

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia, dovrete cercare di limitare la vostra irruenza che vi spingerà a cambiare idee e decisioni ad ogni piè sospinto! Siate prudenti, rischiate di generare errori che potrebbero compromettere ciò che siete riusciti a costruire con impegno e dedizione insieme alla vostra metà. Amici single, in questa settimana le stelle vi aiuteranno a proiettare ad un livello più alto il rapporto sentimentale che state condividendo. C’è un percorso di vita insieme dietro l’angolo!

Lavoro: Nel posto di lavoro, avrete una settimana di grandi soddisfazioni. Il buon umore che porterete nell’ambiente lavorativo influenzerà positivamente non solo le vostre prestazioni ma anche quelle dei vostri colleghi.

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia vi sentirete tesi a causa di qualche problema legato al lavoro. Cercate di rilassarvi e godervi il tempo che passate accanto alla partner. Dovreste evitare di cercare problemi anche laddove non ce ne sono. Con un po’ di ottimismo, vedrete le cose migliorare. Settimana poco fruttuosa per voi amici single. Sul fronte sentimentale tenderete al pessimismo e questo vi renderà irritabili e malinconici. Evitate di drammatizzare per ogni piccolo disguido.

Lavoro: Vi state impegnando duramente nel vostro lavoro dando il meglio di voi. Siate fiduciosi perchè finalmente il tanto atteso riconoscimento sta per arrivare.

Pesci

pesci

Amore: Settimana improntata al pessimismo per voi che vivete in coppia. I problemi di natura economica che avete dovuto affrontare recentemente hanno finito per influenzare negativamente anche la vostra sfera emotiva. Solo ritrovando la complicità col partner potrete uscirne. Amici single, questa settimana riuscirete ad uscire dalla bolla di malinconia in cui vi siete relegati, recuperando la fiducia in voi stessi e nel futuro. I fallimenti vanno superati, tornate ad esprimere senza timore le vostre emozioni.

Lavoro: Sul lavoro non sarà la migliore settimana della vostra vita. Vi sentirete annoiati e demotivati per lo scarso interesse che riscontrate nei compiti da svolgere. Non è un buon motivo per adottare un comportamento lassista, oltretutto passibile di provvedimenti disciplinari.

Lascia un commento