Oroscopo del giorno 5 dicembre 2016

Acquario, pace fatta nella coppia. Scorpione single, serata videogames! Leone, annoiati al lavoro. Gemelli, relazione extraconiugale in vista. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 5 dicembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Sul fronte sentimentale, il vostro rapporto di coppia vi regalerà una giornata eccezionale. Potrete cogliere i frutti di un progetto condiviso col partner. Vi sentirete euforici e motivati ad affrontare nuove sfide. Amore appassionato nel lettone. Amici single, sarà necessario avere pazienza per raggiungere… l’ambìto premio. La persona che state frequentando vi vorrebbe meno intraprendenti con le mani e più romantici con le parole. Adeguatevi, se volete conquistarla.

Lavoro: Proprio non riuscirete ad accettare il modo di fare altezzoso del vostro superiore, e sarete tentati di dirgliene quattro… Meglio non farlo, otterreste solo un aggravamento della situazione.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, un po’ più di dialogo non solo vi aiuterebbe a restare uniti sentimentalmente ma vi permetterebbe di condividere con maggiore partecipazione problemi ed impegni della routine quotidiana. Amici single, pronti alla rinascita? Il periodo insignificante che avete recentemente attraversato sta chiudendosi. Mettete a fuoco i vostri obbiettivi e… lanciatevi alla loro conquista: le stelle sono con voi!

Lavoro: Non riuscirete a convincere facilmente il capo della bontà delle vostre idee. Per realizzare ciò che avete in mente dovrete avere pazienza e discuterne anche con i vostri colleghi. E’ questo il prezzo di chi è troppo avanti rispetto agli altri…

Gemelli

gemelli

Amore: Avvertirete un certo distacco da parte della vostra partner. Sapete bene che è il suo modo di comunicarvi qualcosa di non gradito nel vostro comportamento. Se state pensando a qualcosa di trasgressivo, state attenti: il suo sesto senso è in grado di percepire ogni minima variazione del vostro stato d’animo. Amici single, le stelle vi esortano ad uscire e divertirvi. Non aspettatevi che qualcuno venga a tirarvi fuori dalle quattro mura domestiche in cui vi siete rintanati! Più persone conoscerete e di più opportunità disporrete: la matematica non è un’opinione!

Lavoro: Per superare un ostacolo difficile dovrete affidarvi all’esperienza di un vostro collega. Vi convincerete che certi risultati si possono ottenere solo con il contributo di un gruppo di lavoro.

Cancro

cancro

Amore: Nel rapporto di coppia, sarà confortante scoprire come ancora una volta le vostre idee collimeranno con quelle della vostra metà. La fiducia che riponete nel futuro sarà il carburante per un felice percorso insieme. Appagante erotismo nell’intimità. Voi amici single, presto potrete dimenticare la piccola delusione provata recentemente. Gli astri lasciano presagire l’arrivo di una buona occasione. Oggi conoscerete persone nuove: una di loro vi colpirà con il suo sguardo.

Lavoro: Per voi che state cercando lavoro, oggi potrebbe presentarsi una buona opportunità correlata alle vostre capacità professionali. Siate moderati nel presentare le vostre richieste economiche, il vostro obbiettivo primario in questo momento è quello di farvi assumere!

Leone

leone

Amore: Gran fermento nella vostra vita di coppia. L’imminente partenza per una vacanza in un lontano paese vi terrà impegnati nei preparativi. L’euforia accenderà anche i momenti d’amore nell’intimità. Amici single, è ora di rimettervi in moto se volete davvero trovare la compagna giusta per voi. Il cielo vi favorirà nell’approccio.

Lavoro: Soffrirete sempre di più per la monotonia del vostro lavoro. La mancanza di stimoli spegnerà ogni possibile entusiasmo. Dovete trovare in voi una valida motivazione per andare avanti o iniziare a pensare di cambiare lavoro.

Vergine

vergineAmore: Un periodo fortunato sta per interessare il vostro rapporto di coppia. Sia dal punto di vista spirituale che da quello materiale la vostra relazione è destinata a crescere e rafforzarsi. Avrete molto di cui parlare circa il vostro futuro, ma anche molto da fare… sotto le coperte! Se siete single, anche oggi le stelle confermeranno il felice andamento del vostro flirt. La persona che amate potrebbe essere proprio l’anima gemella che cercate da tempo. Oggi avrete modo di dimostrare il vostro amore.

Lavoro: Sarete disponibili a soddisfare la richiesta di un collega in difficoltà. Riuscirete a concludere positivamente l’obbiettivo assegnatovi in questa giornata. La vostra professionalità emerge giorno dopo giorno, ma dovete migliorare nel socializzare.

Bilancia

bilancia

Amore: Passare da calma piatta ad uragano potrebbe essere questione di minuti nel vostro rapporto di coppia! La gelosia è un sentimento sempre pronto a scendere in campo alla prima sollecitazione. Attenti a come vi muovete, i dubbi della partner sul vostro interesse per una vostra amica si faranno molto pesanti oggi. Amici single, per voi ci sono novità in arrivo in ambito sentimentale. Sarà un’avventura o una storia d’amore romantico quella che state per vivere? Di sicuro sarà uno scontro tra personalità diverse, e se è vero che gli opposti si attraggono…

Lavoro: Non tutti i colleghi corrispondono al vostro modello ideale di collaboratori, ma dovrete accettare questa situazione ed imparare a fare buon viso a cattivo gioco. Sarà comunque un’eccellente esperienza formativa del vostro carattere che si rivelerà utile in futuro.

Scorpione

scorpione

Amore: Sarà una giornata da ricordare per il vostro rapporto di coppia. Una gratificazione di natura economica vi darà buoni motivi per festeggiare, magari con una cena romatica in un bel ristorante. Sul fronte sentimentale, sarà eccitante provare ad uscire dagli schemi… Amici single, vi sentirete giù di corda stasera. Non esiterete ad accettare l’invito di un amico a passare una serata in casa cenando con pizza e birra. Gran finale con immancabile partitona Fifa 2017… come ai vecchi tempi!

Lavoro: Vi sentirete amareggiati per non essere riusciti a raggiungere l’obbiettivo programmato. Ma non perderete il vostro smalto e sarete pronti a rimettervi in gioco con un’accresciuta motivazione. Avrete presto nuove chances.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, avrete tanta voglia di chiudere col passato e dimenticare per sempre le storie tristi che vi hanno toccato. Col reciproco sostegno riuscirete a crearvi nuovi spazi in cui condividere esperienze di vita quotidiana e tanta passione. E’ uno di quei giorni che ti prende la malinconia… così cantava l’indimenticabile Ornella nazionale, e voi amici single sposerete questo testo che esprime perfettamente il vostro stato emotivo in questa giornata semplicemente da dimenticare.

Lavoro: Il grande cambiamento organizzativo che ha interessato il vostro settore richiederà un aggiornamento costante delle vostre abilità professionali. Specie se non siete più giovanissimi, questo vi peserà non poco.

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia, sapete di poter contare su un forte legame con la vostra metà. Affrontare le vicissitudini della vita quotidiana non vi spaventa, anzi vi stimola ad impegnarvi maggiormente per migliorare insieme. Nell’abbraccio della notte potrete assaporare i piaceri della passione. Amici single, questa sera un evento divertente vi offrirà buone opportunità. Non aspettatevi di incontrare l’anima gemella, piuttosto le stelle consigliano di indirizzare l’attenzione verso una persona molto sensuale e disponibile.

Lavoro: Non fatevi distrarre dalle proposte di un collega demotivato. Per voi la direzione ha in serbo un cambiamento che migliorerà la vostra posizione. Preoccupatevi di mantenere alto lo standard qualitativo del vostro operato.

Acquario

acquario

Amore: Penserete che se non ci fosse qualche scontro nella vita di coppia bisognerebbe inventarlo… In effetti cosa c’è di più appagante del fare la pace dopo un litigio col partner? E’ proprio vero: l’amore non è bello se non è litigarello! Amici single, continuando a cercare la luna nel pozzo perderete solo il vostro tempo illudendovi di poter raggiungere obbiettivi impossibili. Non rinunciate alle buone opportunità che si presenteranno, ed accontentatevi di ciò che le stelle vi offriranno.

Lavoro: Se ancora non avete ricevuto risposta alle vostre domande di lavoro non perdete le speranze. Oggi potreste ottenere un contatto importante. Se siete più fortunati ed avete già un lavoro, investite più tempo nel miglioramento delle vostre conoscenze.

Pesci

pesci

Amore: Se vivete in coppia, attenti alle date delle ricorrenze. Dimenticarvene una importante potrebbe costarvi molto caro! Una tranquilla serata passata accanto al partner a guardare la tv vi permetterà di rilassarvi. Sensualità appassionata sotto le coperte. Se siete single, penserete che concedervi un po’ di relax potrebbe essere la migliore soluzione per scaricarvi dello stress accumulato. Per una sera, niente bagordi con gli amici ne caccia di avventure: oggi chiusi per riposo settimanale…

Lavoro: Dopo aver portato a termine un impegnativo lavoro non pensiate di potervi rilassare. Sono già in programma nuove impegnative missioni da affrontare. E’ questo il prezzo che persone ambiziose come voi debbono essere pronte a pagare!

Lascia un commento