Oroscopo del giorno 28 dicembre 2016

Pesci, presuntuosi al lavoro. Sagittario single, nostalgici. Leone, compromesso nella coppia. Toro single, giornata positiva. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 28 dicembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Approfittate di questa giornata per ridare slancio alla vostra vita di coppia. Le stelle vi ricaricheranno di energie e buonumore. Con l’impegno e l’amore, rafforzerete il legame contribuendo insieme a migliorarlo. Se siete single, sperare nel destino o nella fortuna non sempre si rivela una buona scelta. Se volete trovare la persona da amare dovete cercarla, corteggiarla e poi soddisfarla, troppa fatica per voi?

Lavoro: Potrebbe essere una giornata di cambiamenti significativi nella vostra vita lavorativa. Se ciò non dovesse verificarsi immediatamente, non siate impazienti, le stelle vi rassicurano sul felice esito della vostra carriera.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, sarete vittime dell’invidia di alcune persone che si dimostrano amiche ma in realtà sono solo invidiose della vostra felicità. In amore eros e passione sempre alla grande! Per voi single, si prospetta una giornata positiva. Riuscirete a superare con successo una situazione sentimentale che vi ha tenuti col fiato sospeso. Sarete pronti a ricominciare una storia con la forza dell’esperienza maturata.

Lavoro: Non preoccupatevi se nuovi imprevisti busseranno alla vostra porta. Possedete un livello di esperienza tale che nulla può impensierirvi. Piuttosto evitate di lanciarvi in situazioni rischiose confidando proprio in questa eccessiva sicurezza.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, abbiate più fiducia nel vostro futuro. Tutte la negatività che avete dovuto sopportare negli ultimi tempi non torneranno. Il passato è passato, ora tutto è destinato ad essere diverso e migliore. Amici single accettate con entusiasmo l’invito ad un’attività sociale. Col vostro fascino potreste attrarre molte attenzioni su di voi. Forse una persona è pronta ad offrirvi una buona opportunità per dare inizio ad una nuova storia d’amore.

Lavoro: Trascurare i dettagli potrebbe farvi perdere una buona occasione. Le stelle vi suggeriscono di analizzare con attenzione un’offerta leggendo anche i particolari della proposta. Non fidatevi ciecamente di persone conosciute da poco.

Cancro

cancro

Amore: Per la vostra vita di coppia, dubbi e pensieri che hanno ostacolato la tranquillità del legame appartengono al passato. Oggi avrete una giornata molto positiva. Condividerete una grande soddisfazione nel vedere l’inizio di quei cambiamenti che entrambi avete desiderato. Amici single, gli astri oggi sono ben disposti, e la vostra giornata potrebbe riservarvi incontri interessanti. Ma sarà indispensabile vincere la pigrizia e muovervi, non aspettatevi che qualcuno venga a bussare alla vostra porta!

Lavoro: Se aspirate ad un posto di responsabilità, approfittate dell’opportunità che sta per presentarsi. L’aggancio di una persona importante potrà spianarvi la strada. Evitate di fare pressioni, potreste urtare la suscettibilità di qualcuno.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, oggi il raggiungimento di un buon compromesso metterà daccordo entrambi. Le difficoltà economiche che hanno segnato questo periodo stanno per finire. Oggi potrete iniziare a riprendere il controllo della situazione riconquistando fiducia e voglia di fare col partner. Amici single, solo rifuggendo i tabù potrete godere pienamente l’amore senza inibizioni o complessi. Avete accanto una persona dolce e comprensiva, pronta a darvi una mano per vivere al meglio la vostra esperienza d’amore.

Lavoro: Se non volete finire per essere prede, fatevi lupi! Con le vostre maniere eccessivamente delicate e cortesi finirete per passare inosservati agli occhi dei superiori. Colleghi meno preparati potrebbero farvi le scarpe.

Vergine

vergineAmore: Il rapporto di coppia sta subendo gli effetti negativi di una vostra eccessiva attenzione per il lavoro. Cercate di trovare il giusto equilibrio tra impegni lavorativi e familiari, godendovi meglio il tempo trascorso con la partner. Amici single, la persona che state frequentando stimolerà i vostri sentimenti. Come mai prima, avvertirete un grande desiderio di esternare ciò che sentite nel cuore.

Lavoro: Non avrete problemi a cambiare opinione se ne riconoscerete i vantaggi. Riflettete attentamente, evitando di prendere decisioni sull’onda dell’impulsività. Un superiore vi chiederà chiarimenti su un ritardo di consegna.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, fate attenzione quando vi muovete sui pericolosi sentieri extraconiugali. Potreste ritrovarvi in situazioni rischiose per la serenità del rapporto. Le stelle vi suggeriscono di passare più tempo con la vostra partner. Amici single, non tutto è perduto. Se finora la persona che vorreste conquistare si è dimostrata sfuggente, oggi con un comportamento più aperto vi trasmetterà evidenti segnali di disponibilità, approfittatene!

Lavoro: Non sarete molto soddisfatti di ciò che vi offre l’attuale posizione lavorativa. Solo col tempo potete sperare di consolidare il vostro ruolo ed ambire a qualcosa di migliore. Per il momento non vi resta che accontentarvi.

Scorpione

scorpione

Amore: Nel vostro rapporto di coppia, si prospettano cambiamenti che fino a poco tempo fa pensavate irrealizzabili. In meno tempo di quanto pensavate potrete superare una situazione confusa del passato e recuperare il tempo perduto. Amici single, non preoccupatevi troppo se una risposta si farà attendere troppo. Restate focalizzati sul vostro obbiettivo, e la pazienza verrà ricompensata.

Lavoro: Non disporrete della solita energia in questa giornata in cui gli astri sembrano essersi dimenticati di voi. Se lavorate in gruppo, non preoccupatevi, una volta tanto lasciate che siano gli altri a… tirare il carretto.

Sagittario

sagittario

Amore: Il vostro rapporto di coppia è talmente perfetto da suscitare l’invidia di qualcuno. State in guardia, e non lasciate che la negatività di un familiare rovini la serenità del vostro legame. Avete tra le mani la forza dell’amore che vi permette di resistere ad ogni attacco. Giornata marcata dalla nostalgia per voi amici single. I ricordi del rapporto sentimentale che vi ha legati ad una persona invaderanno i vostri pensieri. Sforzatevi di superare questo momento, il passato non torna.

Lavoro: Quando credete fortemente in un progetto siete pronti a mettere in gioco tutta la vostra energia per riuscire a portarlo a termine. Ed oggi sarà proprio la vostra di volontà a permettervi di ottenere un bel successo.

Capricorno

capricorno

Amore: L’amore che alimenta il vostro rapporto di coppia non può rischiare di perdere intensità a causa di un calo del dialogo. Sforzatevi di riprendere la comunicazione come e più di prima. Solo così metterete fine a questi giorni di instabilità emotiva. Per voi single, il fatto che i giorni passano e i vostri sogni continuano a restare tali, vi farà preoccupare. Le stelle però vogliono rassicurarvi, incontrare l’amore è solo questione di tempo.

Lavoro: In questa giornata saranno gli astri a farvi ritrovare i giusti stimoli per battervi fino al raggiungimento del successo. Vorreste sempre essere da soli, ma qualche volta è meglio avere un alleato specialmente se dovete affrontare qualcosa che non vi appare chiara.

Acquario

acquario

Amore: Giornata piena di sorprese nel vostro rapporto di coppia. Stasera aspettatevi buone notizie o qualcosa di inusuale da parte del vostro partner. C’è aria di cambiamenti positivi nell’aria. Se siete single, non lamentatevi se non riuscite a fare breccia nel cuore delle persone che vi piacciono. Probabilmente è la vostra strategia di conquista che non funziona. Provate a cambiare tattica ed incrociate le dita!

Lavoro: Con le idee chiare oggi sarà più facile superare inconvenienti ed imprevisti nella vostra giornata lavorativa. Il vostro aiuto si rivelerà determinante per tirare fuori da un problema un vostro collega.

Pesci

pesci

Amore: Se vivete in coppia, oggi le stelle apporteranno un clima disteso nella vostra giornata. Troverete un momento di tranquillità per riflettere col partner sugli obbiettivi che valgono davvero la pena di essere perseguiti. Amici single, l’amore è spesso imprevedibile, e questa regola vale anche per voi. Resterete piacevolmente sorpresi nel ricevere un invito a cena da parte di qualcuno che non vi aspettavate. Vita sentimentale in movimento.

Lavoro: La vostra presunzione appare fuori luogo. Dovreste rivedere il vostro comportamento se non volete rischiare di ritrovarvi isolati e indesiderati: questa sarebbe la cosa peggiore che potrebbe accadervi.

Lascia un commento