Oroscopo settimanale dal 16 al 22 gennaio 2017

Acquario, piccola crisi di coppia. Bilancia single, colpo basso. Toro, introversi al lavoro. Ariete single, nuovi contatti. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo settimanale dal 16 al 22 gennaio 2017.

Ariete

ariete

Amore: Se vivete in coppia, nel corso della settimana potreste attraversare momenti difficili in cui vi sentirete confusi. Una battuta di arresto ci può stare nella vita di ognuno. La vostra fortuna si chiama “partner” e grazie a lui ritroverete il coraggio e la fiducia per ritrovare la strada perduta. Amici single, potreste ricevere un invito ad una festa di compleanno di un vostro collega o amico. Accettate senza riserve, sarà l’occasione per espandere la cerchia di contatti e farvi conoscere.

Lavoro: Ricordate che non è sufficiente mettere in campo solo le idee, queste vanno anche realizzate! Cercate di spingere le vostre iniziative in modo da raggiungere gli obbiettivi prefissati. Settimana favorevole per chi vuole iniziare o cambiare attività.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, dovreste approfittare del momento particolarmente favorevole per affrontare un tema importante riguardante il futuro del vostro rapporto. Qualcuno inizierà a parlare di un figlio mentre qualcun altro passerà subito alla pratica. Amici single, se il vostro “piatto amoroso” piange, è il momento di trarre le conclusioni. Probabilmente le strategie che impiegate per sedurre chi vi attrae non sono efficaci. Non aspettate a cambiarle!

Lavoro: Tutti vi riconoscono professionalità da vendere nel vostro settore ma c’è un ma… Allo stesso modo in cui venite apprezzati altrettanto venite criticati per il vostro carattere estremamente introverso. Riflettete e… correggetevi!

Gemelli

gemelli

Amore: Settimana segnata da intensi movimenti, e forse, cambiamenti nel vostro rapporto di coppia. Potrete dire addio alla sensazione di inquietudine degli ultimi giorni. In ambito sentimentale, niente di meglio del condividere coccole e relax sotto le coperte. Per voi single, ancora stesi al tappeto per la rottura della storia d’amore, si prospettano giorni di profonda riflessione. Esaminando il bene e il male della triste esperienza, potrete crescere emotivamente.

Lavoro: Giorni propizi i prossimi, specie per chi si occupa di economia. Più in generale saranno favorite le creazioni di nuove società, nuovi contratti e legami commerciali. Le stelle vi suggeriscono di mettervi più in mostra!

Cancro

cancro

Amore: Settimana per così dire edificante per il vostro rapporto di coppia. L’amore continuerà ad invadere i momenti trascorsi insieme, trasformando ogni esperienza in occasione di appagamento per l’animo ed il corpo. Per voi single, le stelle proiettano una buona luce nella vostra sfera sentimentale. Il prossimo fine settimana, avrete l’opportunità di fare incontri stimolanti. Per i più audaci, non si escludono avventure passionali sotto la magica luce della luna piena!

Lavoro: Cautela nel prendere decisioni. In questi giorni sarete interessati da una certa instabilità relazionale, pertanto dovreste evitare di accettare proposte innovative delle quali avete insufficienti informazioni.

Leone

leone

Amore: Guerra e pace non è solo il titolo del grande romanzo di Tolstoj, ma per voi che vivete in coppia è una tecnica per scaricare la tensione che inevitabilmente la vita quotidiana riserva. Che piacere si avverte nel sapere che dopo la guerra arriva sempre la pace, tutta da condividere e godere nell’abbraccio della passione. Per voi single si prospetta una settimana alquanto movimentata in ambito sentimentale. Aspettatevi dunque qualche incontro interessante e magari, per alcuni, anche un’avventura nel fine settimana.

Lavoro: Profumo di successo in ambito lavorativo. Un progetto dietro l’altro vi fa apparire una vera macchina da guerra, anzi di soldi, agli occhi del vostro datore di lavoro. Questa sarà una settimana di conferme.

Vergine

vergineAmore: Per minare la solidità del vostro vostro rapporto di coppia ci vorrà ben più di qualche dozzinale scaramuccia. Anzi, a dire il vero, questi momenti di scontro si rivelano ottimi espedienti per accendere ancora di più la passione nell’intimità. Amici single, in questo periodo positivo potrete godere al massimo i piaceri della vostra libertà. Ma non tutto sarà così bello per tutti. Il prossimo fine settimana, sotto l’influenza della luna piena, non si esclude qualche delusione. State attenti!

Lavoro: Se lavorate in gruppo dovete sforzarvi di migliorare i rapporti con i colleghi. Vibrazioni astrali favorevoli daranno ulteriore spinta al vostro ingegno spingendovi a puntare sempre più in alto.

Bilancia

bilancia

Amore: Un po’ di inquietudine farà da contorno allo scorrere del tempo in questa settimana di vita di coppia. Ma non preoccupatevi , sapete che i cambi repentini d’umore fanno parte del vostro carattere, e per fortuna non durano a lungo. Parafrasando, si potrebbe dire che: il nervosismo sarà un breve momento messo tra le parole t’amo… Amici single, un colpo basso riesce ad abbattere anche un cuore duro come il vostro. I dubbi sulla persona che state frequentando potrebbero trovare fondatezza in questi giorni.

Lavoro: Se occupate un ruolo di responsabilità, questa sarà un’impegnativa settimana di selezioni di nuovo personale. Sarete chiamati a valutare a fondo alcuni nuovi aspiranti collaboratori. Ottimi i rapporti interpersonali con maestranze e collaboratori.

Scorpione

scorpione

Amore: Questa settimana avrete voglia di attivarvi positivamente per cercare di arricchire la vostra esperienza di vita di coppia. Riflettere col partner su alcuni aspetti del menage vi aiuterà a trovare nuovi stimoli per migliorare la visione del vostro futuro. Amici single, vi attendono giornate ricche di buone opportunità sul fronte amoroso. Il sostegno delle stelle vi faciliterà il percorso di avvicinamento alla persona che vi sta facendo battere il cuore.

Lavoro: Dovreste sfruttare la vostra capacità nello gestire le persone che lavorano con voi. La facilità con cui riuscite a coinvolgerle è una caratteristica professionale importante che dovete evidenziare e farvi riconoscere.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita di coppia si apre un periodo di rinnovamento. Se qualcosa si sta chiudendo nel modo che non avreste voluto, non amareggiatevi. Potreste ricostruire qualcosa di nuovo e di migliore sulle sue ceneri. Amici single, piacevoli giornate da passare in compagnia della vostra nuova fiamma. Fin dal primo momento in cui vi siete incontrati vi siete trovati daccordo su tutto e da allora la vostra esperienza si sta confermando vincente. Continuate così!

Lavoro: Periodo positivo in ambito professionale e lavorativo. Le nuove strategie d’azione che presenterete in settimana riceveranno l’approvazione dei superiori. Fidatevi del vostro intuito e seguite i suoi suggerimenti.

Capricorno

capricorno

Amore: In questa settimana, influssi astrali negativi potrebbero arrecare disturbo al vostro rapporto di coppia. Una situazione conflittuale potrebbe farvi infuriare. Cercate di controllare l’impeto se non volete far precipitare le cose. Amici single, approfittate di questo periodo di crescita interiore che le stelle vi regaleranno! Siete a vostro agio con una persona, con lei comunicate senza parlare, c’è chimica a livello sessuale: avete ancora dubbi che non sia la vostra anima gemella?

Lavoro: Sfruttate l’ottimismo di cui godrete in queste giornate. Prendete questa energia positiva e cercate di trasferirla anche a persone ed ambiente in cui operate. E’ il momento di riordinare le vostre priorità.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita di coppia, la fantasia vi aiuterà a smussare gli angoli troppo vivi di una relazione che sta attraversando giorni critici. In ambito affettivo riuscirete ad alleggerire il clima sorprendendo la partner con una cena romantica. Poche novità a modificare lo scenario sul fronte sentimentale di voi amici single. Nel fine settimana le occasioni di incontro cresceranno nel corso di un evento con gli amici. Qualcuno ha posto gli occhi su di voi, non fate finta di non vederlo!

Lavoro: Giornate di fuoco in ambito lavorativo. Le stelle suggeriscono di evitare comportamenti da eroi superando i limiti di orario. Prestate particolare attenzione alle vostre azioni per evitare errori.

Pesci

pesci

Amore: Settimana tranquilla, troppo tranquilla nella vostra vita di coppia. Il rischio di annoiarvi vi dovrebbe spingere ad agire e cercare di fare qualcosa di diverso e divertente con la vostra metà. Amici single, le stelle vi consigliano di non prendervi troppa confidenza con la persona che state corteggiando. Dovrete mettere riparo ad una imbarazzante situazione creatasi a seguito di una vostra proposta troppo piccante.

Lavoro: La facilità di comunicazione è una delle caratteristiche personali che da sempre vi facilita il lavoro. Si prevede una settimana in cui migliorerete questo aspetto professionale riscuotendo successi.

Lascia un commento