Oroscopo del giorno 21 Gennaio 2017

Capricorno indulgente. Gemelli altalenante. Bilancia fascinoso e vincente. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 21 gennaio 2017.

Ariete

arieteAmore: La vostra vita di coppia sarà turbata dalla mancanza di dialogo. A lungo andare, questo vostro atteggiamento peggiorerà le cose. Gli amici single potranno contare su incontri importanti, ma devono essere più aperti alle novità.

Lavoro: Oggi non siete inclini ai cambiamenti, cercate quindi di impegnarvi a fondo nel lavoro. Solo così potete allentare la tensione delle questioni economiche che vi portate dietro.

Toro

toro

Amore: Qualche piccola incomprensione con il partner di sempre può turbare la vita sentimentale. Cercate di evitare le polemiche se volete portare pace nella vita di coppia. Chi è single trascorrerà un giorno sereno, da trascorrere in compagnia dei vecchi amici.

Lavoro: Qualche incomprensione con i colleghi può mettervi i bastoni fra le ruote, non demordete e continuate per la vostra strada. Anche nel lavoro evitate però le polemiche.

Gemelli

gemelli

Amore: L’indifferenza non è buona alleata dell’amore, cercate quindi di essere più presenti e coccolate la persona a voi più cara senza fare scenate. I single devono stare attenti ad innamorarsi troppo facilmente, alcune persone non sono in buona fede.

Lavoro: Non è sicuramente la giornata adatta per prendere decisioni importanti, il vostro umore è altalenante. Mettete da parte l’orgoglio con i colleghi.

Cancro

cancro

Amore: Oggi la vita di coppia regalerà ai nati del segno buone opportunità per respirare aria nuova. Tanti i cambiamenti in vista per chi sa di poter contare su un amore collaudato. Per i single la situazione non è proprio brillante, Cupido non ha ancora scoccato la sua freccia.

Lavoro: La pazienza è la virtù dei forti, come si suol dire, lasciate perdere le persone che vogliono ostacolarvi ad ogni costo.

Leone

leone

Amore: Un messaggio o una telefonata inaspettata vi faranno tornare indietro nel tempo, non rivangate il passato e guardate al futuro che vi aspetta. Anche i single avranno delle novità e potranno riallacciare qualche amicizia lontana.

Lavoro: Giornata lavorativa intensa, cercate di essere determinati ma non troppo ambiziosi. Qualche piccola gratificazione vi farà stare meglio. Non lasciatevi travolgere da pettegolezzi inutili.

Vergine

vergineAmore: La mancanza di dialogo porterà qualche incomprensione e anche qualche lite nella vita di coppia. Lasciatevi andare e le cose andranno meglio. Per i single si prospetta un incontro con una persona che non vedono da tempo.

Lavoro: Alcune buone prospettive porteranno un po’ di buonumore nella vostra vita lavorativa e un progetto avviato da tempo finalmente sta per prendere forma.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi sarete simpatici e allegri, pieni di fascino, disposti a coccolare la persona amata senza condizioni. Riuscirete anche a conciliare alcune persone. Per i single c’è aria di cambiamenti e l’amore potrebbe riservare delle belle sorprese!

Lavoro: L’influsso negativo di Mercurio potrebbe ostacolare i vostri progetti professionali causando noie e qualche piccola grana. Cercate di essere inflessibili, alla fine sarete vincenti.

Scorpione

scorpione

Amore: La sincerità sta alla base di un rapporto di coppia. Se non volete perdere la persona cara, chiarite ogni malinteso, altrimenti vi sentirete sempre frenati. Per i single che hanno avuto qualche delusione, è ora di cominciare a guardarsi attorno…

Lavoro: Se ricevete delle proposte lavorative, prendetevi del tempo per riflettere. Magari consigliatevi con qualcuno con più esperienza.

Sagittario

sagittario

Amore: La vita di coppia sarà turbata da qualche bugia, cercate di essere sinceri con il vostro partner, altrimenti il rapporto rischia di naufragare. Oggi i single potranno guardarsi intorno e potranno aprire il cuore a nuovi orizzonti.

Lavoro: Buone le prospettive lavorative, la fortuna è dalla vostra parte, ma agite con buon senso e razionalità. Ottima giornata per cambiare lavoro.

Capricorno

capricorno

Amore: Un po’ di indulgenza migliora i rapporti sentimentali, perdonate qualche errore, non vale la pena chiudere una relazione per cose di poco conto. Giornata emozionante anche per i single che si troveranno di fronte a scelte importanti per il futuro.

Lavoro: Oggi è una giornata favorevole per chi ha un lavoro autonomo e potrebbero esserci grosse novità per chi spera di mettersi in proprio.

Acquario

acquario

Amore: Siete talmente impegnati che non vi accorgete quasi di chi vi ama. Staccate un po’ la spina e dedicatevi alla persona amata. Per i single si prospetta una serata rilassante in buona compagnia e sono in vista nuove conoscenze.

Lavoro: Molte prospettive si stanno materializzando, ma occorre ancora tanta pazienza e risorse, che purtroppo scarseggiano. Oggi comunque sarete particolarmente creativi.

Pesci

pesci

Amore: Non trascurate i sentimenti e la persona del cuore per troppo tempo, a lungo andare l’amore si affievolisce. Coltivate invece la fiamma e siate più teneri e passionali. I single dovrebbero allargare il giro delle amicizie per cogliere nuove opportunità.

Lavoro: Oggi sarete pieni di coraggio, grinta e determinazione, non tiratevi indietro anche nelle decisioni importanti. Avete tanti obiettivi da raggiungere.

Lascia un commento