Oroscopo del giorno 30 Gennaio 2017

Vergine ostinato e chiuso. Leone indeciso. Gemelli in tensione. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 30 gennaio 2017.

Ariete

arieteAmore: Date ascolto al vostro cuore e non distraetevi in cose inutili. In serata l’amore potrebbe regalarvi buone occasioni per rinsaldare il rapporto con il partner. Per i single arriverà qualche timido raggio di sole. Selezionare le amicizie ed eliminare quelle false.

Lavoro: Non lasciatevi dominare dai pettegolezzi, lasciate che siano gli altri a farlo. Se sentite spettegolare i colleghi non intervenite.

Toro

toro

Amore: Le opportunità in amore vi invitano a coltivare la vostra relazione. Qualche piccola tensione in famiglia creerà malumore, servirà il vostro aiuto per distendere gli animi. I single saranno alle prese con nuove conoscenze, ma dovranno tenere i piedi ben saldi a terra.

Lavoro: Buone notizie in arrivo, sarete incoraggiati a portare avanti un progetto a cui tenete molto. Non alimentate le discordie e concentrate la vostra attenzione su problemi concreti.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi è un giorno movimentato in amore. Il partner ha bisogno di chiarimenti e certezze, non potete pretendere di ignorare sempre tutto. I single avranno buone occasioni di evadere dalla routine quotidiana e un cambio di look può portare novità.

Lavoro: Problemi e lamentele non mancheranno in questa giornata in cui vi sentite davvero fuori dal mondo. Datevi da fare per trovare una soluzione.

Cancro

cancro

Amore: Qualche discussione in amore vi getterà nello sconforto, siate tolleranti ed evitate di infierire con le parole. Non peggiorate la situazione. Per i single si prospettano ancora periodi difficili e se vorranno raggiungere l’obiettivo sperato dovranno prendere l’iniziativa.

Lavoro: Probabili problemi al lavoro ma di poca entità. L’appoggio di una persona influente può portare nuove prospettive di crescita.

Leone

leone

Amore: Giornata positiva anche se sulle vostre emozioni non mancherà qualche nuvola. Sarete indecisi se ascoltare il cuore o la testa, il vostro atteggiamento potrebbe rovinare tutto. I single saranno affascinati da una persona che prenderà il loro cuore.

Lavoro: Oggi siete carichi di energia e Urano e Giove vi assicurano molti successi. Buone le occasioni per iniziare un nuovo periodo ricco di allettanti opportunità.

Vergine

vergineAmore: Apritevi al dialogo, il vostro mutismo rischia di farvi chiudere in voi stessi. Confidatevi con il partner e aprite il cuore alle emozioni, condividerle vi farà stare bene. Si profilano interessanti novità in amore per i single, l’attesa non sarà stata vana.

Lavoro: Non sprecate energie in progetti che non meritano attenzione, focalizzatevi invece su qualche sogno che coltivate da tempo.

Bilancia

bilancia

Amore: Sarà una giornata piena di sorprese e innamorati come siete le gradirete tutte. Qualche piccola sofferenza non guasterà i rapporti di sempre. I single in serata potranno fare nuovi e interessanti incontri e per alcuni non sarà difficile incontrare qualche ex partner.

Lavoro: Una situazione imbarazzante vi metterà in difficoltà. Cercate di uscirne con diplomazia e confidate sulle vostre forze per non lasciare strascichi.

Scorpione

scorpione

Amore: Le poche occasioni di dialogo con il partner potranno creare uno stop ai sentimenti. Sta a voi riprendere il rapporto e decidere di continuare. I single avranno le stelle a loro favore per creare nuove amicizie e frequentare gente interessante.

Lavoro: Ottime opportunità per chi è alla ricerca di un nuovo lavoro. Qualche conflitto con i superiori potrebbe però mettervi in cattiva luce.

Sagittario

sagittario

Amore: Se siete innamorati non cercate distrazioni. Attenzione ai rapporti extraconiugali, potrebbero farvi prendere decisioni di cui potreste pentirvi. I single saranno pieni di energia e trascorreranno una serata piacevole in compagnia di amici.

Lavoro: Rispettate le opinioni altrui ma sostenete le vostre con forza se volete farvi valere. Alcuni chiarimenti vi consentiranno di procedere dritto per la vostra strada.

Capricorno

capricorno

Amore: Regolarizzate la vostra situazione sentimentale, non potete andare avanti così. Nelle coppie potrebbero nascere amori segreti e clandestini. I single potranno essere attratti da una persona del passato, ma dovranno tenere in conto qualche possibile delusione.

Lavoro: Non fatevi condizionare dai pettegolezzi. L’invidia è una brutta bestia e qualcuno cercherà di mettervi i bastoni fra le ruote. Agite con prudenza.

Acquario

acquario

Amore: Oggi dovrete fare attenzione a non perdere il controllo sulla vostra relazione sentimentale. Qualche pettegolezzo potrebbe turbare i rapporti di coppia. I single potranno fare nuovi incontri in serata e potranno viaggiare con la fantasia.

Lavoro: Impegnatevi per raggiungere gli obiettivi, la strada da percorrere non è facile, ma le situazioni si prospettano più che positive. Approfittatene.

Pesci

pesci

Amore: Il partner avrà bisogno di tutto il vostro appoggio, confortatelo e non deludete le sue aspettative. Cercate però di non essere invadenti. I single oggi potranno realizzare qualche piccolo desiderio e avranno le occasioni giuste per fare nuovi incontri.

Lavoro: Non fatevi trovare impreparati di fronte a una situazione, lavorate per raggiungerete gli obiettivi. Un po’ di umiltà non guasta nel rapporto con i colleghi.

Lascia un commento