Oroscopo del giorno 31 Gennaio 2017

Ariete dubbioso e incerto. Gemelli preoccupato. Scorpione geloso. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 31 gennaio 2017.

Ariete

arieteAmore: La vostra vita sentimentale non va proprio bene, nonostante le vostre buone intenzioni. L’umore sarà a terra e vi sentirete un po’ frastornati, pieni di dubbi e incertezze, ma non tutto è perduto. I single dovranno meditare sul da farsi per cogliere nuove opportunità.

Lavoro: Oggi evitate le polemiche e ogni possibile malinteso con colleghi e amici. Non dimenticate che alcune scelte potrebbero avere gravi conseguenze.

Toro

toro

Amore: Oggi sarete in vena di forti emozioni, la persona del cuore potrebbe sorprendervi con qualcosa di carino. Mettete ordine nella vostra vita e fate pulizia tra gli amici. I single saranno irrequieti e in serata potranno avere chiarimenti con una persona.

Lavoro: Non isolatevi ma reagite cercando di collaborare. Non giudicate l’operato degli altri e impegnatevi di più nelle vostre mansioni.

Gemelli

gemelli

Amore: Qualche preoccupazione del passato rischia di compromettere la vostra serenità di coppia. Lasciatevi alle spalle ciò che è stato, pensate al futuro, tutto si sistemerà col tempo. I single passeranno una serata spensierata in compagnia degli amici più cari.

Lavoro: Oggi qualcuno potrebbe sparlare di voi cercando di screditarvi. Moderate la vostra reazione e fate attenzione ad un amico invadente.

Cancro

cancro

Amore: Una scelta dolorosa, un tradimento o malintesi profondi vi metteranno rabbia e delusione. Non perdete la calma e ridimensionate la vostra reazione, presto tornerà il sereno. I single avranno una giornata intensa e potranno fare conoscenze interessanti.

Lavoro: Ottime prospettive per il lavoro, oggi potreste raccogliere i frutti di tanti sacrifici. Usate tutta la vostra diplomazia per farvi valere.

Leone

leone

Amore: Riconquistate la fiducia della persona che vi sta a cuore, non siate distratti e mostratevi interessati se non volete perdere qualcosa di veramente prezioso. Per i single si prospetta una giornata ricca di emozioni, buone notizie sul fronte sentimentale.

Lavoro: Sul lavoro non tutto va a meraviglia, cercate di chiarire la vostra posizione, è importante per il vostro futuro sapere su cosa potete contare.

Vergine

vergineAmore: La vita di coppia non è proprio appagante e il vostro partner sembra distante anni luce. Siate più comprensivi e coinvolgenti, l’amore non è solo ricevere ma anche dare. I single dovranno stare attenti alle amicizie se vorranno trovare un giusto equilibrio.

Lavoro: Momento propizio per nuovi progetti e l’armonia nel lavoro è ideale per intraprendere nuove strade. Approfittate delle opportunità.

Bilancia

bilancia

Amore: Non perdete la speranza di trovare un equilibrio nella vita di coppia. Siate più premurosi verso il partner che ha bisogno di tutta la vostra comprensione. I single passeranno una bella serata in compagnia di nuove amicizie.

Lavoro: Le stelle sono a vostro favore e qualche piccolo imprevisto sarà facilmente risolto. Abbiate più fiducia in voi stessi e nelle vostre capacità.

Scorpione

scorpione

Amore: La gelosia è una cattiva consigliera e potrà farvi commettere qualche passo falso. Fate attenzione se non volete rovinare il vostro rapporto. I single potranno evadere dalla routine e basterà un loro cenno per conquistare la persona desiderata.

Lavoro: E’ un momento d’oro per gli affari, avrete mille occasioni per mettere in mostra il vostro talento. La vostra creatività e inventiva sono molto apprezzate.

Sagittario

sagittario

Amore: Un rapporto con alti e bassi ha bisogno di essere tenuto sotto controllo per non sfuggire di mano. Seguite il vostro intuito per uscire da una situazione amorosa incerta. Ottime possibilità per i single di cogliere nuove opportunità, oggi potrebbero fare incontri importanti.

Lavoro: Buone prospettive nel lavoro, qualcosa finalmente si muove e comincerete a vedere le soluzioni a molti problemi.

Capricorno

capricorno

Amore: Vi sentite trascurati e abbandonati, ma la gelosia non è una buona soluzione per risolvere la vostra situazione. Agite con pazienza e cercate di prendere il buono da ogni cosa. I single faranno nuovi incontri, alcuni dei quali estremamente interessanti.

Lavoro: Buone possibilità per chiarire una collaborazione che rischiavate di perdere. Non smettete di lottare per ciò in cui credete.

Acquario

acquario

Amore: Qualche piccolo malinteso con il partner potrebbe oscurare l’inizio di questa giornata, agite con prudenza prima di rispondere. Anche se esigente, vi comprenderà. I single avranno molte occasioni per trovare l’amore, ma dovranno prendere loro l’iniziativa.

Lavoro: Diplomazia e costanza sono i vostri tratti più apprezzati e saranno questi, oltre alla vostre capacità, a convincere chi sta sopra di voi.

Pesci

pesci

Amore: Una sorpresa durante la giornata vi metterà addosso tanto buonumore. Oggi potete lasciarvi andare a qualche emozione piacevole dopo giorni faticosi. Per i single potranno esserci novità in arrivo, contatti con persone straniere o impegni sociali.

Lavoro: I colleghi potranno rendervi la giornata un po’ difficile, non lasciatevi sopraffare dalle emozioni anche se qualche scontro sarà inevitabile.

Lascia un commento