Oroscopo del giorno 3 Febbraio 2017

Pesci nervoso. Toro soddisfatto. Bilancia in vena di progetti. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 3 Febbraio 2017.

Ariete

arieteAmore: Qualche emozione in amore vi farà trascorrere una giornata serena e spensierata. Per alcuni possibili malintesi e incomprensioni con il partner. I single dovranno fare i conti con alcune persone false che stanno loro intorno. Ascoltate i buoni consigli di chi vi vuole bene.

Lavoro: Tensioni in agguato. Un collega potrebbe deludervi e potrebbe dirvi cose spiacevoli. Riflettete prima di prendere decisioni avventate.

Toro

toro

Amore: Non date agli altri la colpa dei vostri errori, riflettete e fate un esame di coscienza. Potreste essere più comprensivi per far tornare tutto alla normalità. Per i single sono in arrivo nuove conoscenze ma nessuna sembra decisiva per il loro futuro.

Lavoro: Oggi avrete bisogno di tutta la vostra diplomazia per appianare una situazione difficile. Ambizione e nuove idee saranno premiate, alla fine sarete appagati.

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata favorevole per le coppie, armonia e pace in famiglia porteranno il buonumore. L’arrivo di un parente lontano o un caro amico vi farà molto piacere. I single avranno il loro bel da fare a destreggiarsi tra impegni e appuntamenti, qualche amore in vista.

Lavoro: Insistete su un progetto che vi sta a cuore e portatelo avanti con impegno e costanza. Nonostante le difficoltà, presto vi darà buone soddisfazioni.

Cancro

cancro

Amore: Scacciate i pensieri negativi dalla vostra mente e godetevi invece quello che oggi vi riserva il cuore. Affrontate le situazioni con il partner e starete meglio. I single faranno incontri interessanti che li faranno capitolare ma potranno innamorarsi della persona sbagliata.

Lavoro: Nuove proposte sono in arrivo. Cercate di non sottovalutarle e dimostrate che siete in grado di fronteggiarle. Non siate modesti.

Leone

leone

Amore: Giornata tutto sommato positiva, è il momento giusto per trascorrere qualche momento di relax con la persone del cuore. Serata piacevole in compagnia di amici e conoscenti. Per i single una nuova situazione potrebbe far prendere loro decisioni affrettate.

Lavoro: Buone le prospettive sul lavoro, sarete carichi di idee e di energie. Un problema del passato sarà facilmente risolto grazie alla vostra intuizione.

Vergine

vergineAmore: Sarete particolarmente affascinanti e in vena di fare progetti di coppia. Qualche nube sul vostro amore sembra essersi allontanata, tutto vi sembra più chiaro. I single dovranno fare attenzione a non mettersi in situazioni difficili e complicate, meglio evitarle.

Lavoro: Avete bisogno di chiarire una questione spinosa e anche se siete stanchi non avete intenzione di mollare il progetto a cui state lavorando.

Bilancia

bilancia

Amore: La vita di coppia procede tranquilla e una sorta di pace alberga nel vostro cuore. Buone le occasioni per fare nuovi progetti di vita insieme alla persona amata. Per i single sono in vista incontri interessanti e ottime possibilità per voltare pagina e cambiare vita.

Lavoro: Giove sarà dalla vostra parte e proteggerà ogni vostra decisione. Dite chiaramente no ad una proposta che non fa per voi.

Scorpione

scorpione

Amore: La giornata comincerà con alti e bassi e avrete bisogno di tutto il vostro autocontrollo per non urlare. Avete capito che il vostro rapporto sta naufragando, attendete gli sviluppi. Per i single qualche piccolo intoppo non comprometterà gli impegni presi.

Lavoro: Mostratevi decisi e desiderosi di impegnarvi a fondo. Dovrete sopportare qualche pettegolezzo di persone poco sincere. State lontano dalle critiche.

Sagittario

sagittario

Amore: Incomprensioni e fraintendimenti in amore saranno all’ordine del giorno. Dialogate con il partner e chiarite ogni questione prima che sia troppo tardi. I single avranno ottime prospettive per incontrare una persona che farà battere loro il cuore!

Lavoro: Non vi mancherà la grinta necessaria per risultare vincenti. Approfittatene e cogliete al volo tutte le occasioni per farvi valere.

Capricorno

capricorno

Amore: Qualche problema di comunicazione con il partner vi farà stare un po’ in ansia, non gettate la spugna e chiedete un chiarimento. I single incontreranno nuovi amici ma dovranno fare attenzione a riporre la loro fiducia su persone fidate.

Lavoro: Non fidatevi di colleghi che potrebbero lanciare qualche freccia a vostro sfavore. Mantenete la vostra riservatezza, vi terrà fuori dai guai.

Acquario

acquario

Amore: Non è un periodo positivo per l’amore e qualche ombra potrebbe turbare il vostro rapporto. Cercate il sostegno dei familiari, vi saranno vicini. I single potranno riprendere i contatti con un amore lontano ma meglio non cedere ai sogni impossibili.

Lavoro: E’ un momento d’oro per il lavoro e avrete tante occasioni per mettere in mostra il vostro talento. Approfittatene e proseguite.

Pesci

pesci

Amore: Oggi sarete particolarmente nervosi per qualche malinteso con il partner e un pettegolezzo potrebbe accentuare le vostre discussioni. State calmi. I single avranno una giornata piena di impegni e non mancherà qualche piccolo contrattempo.

Lavoro: Siate prudenti e fate attenzione ai colleghi gelosi che potrebbero procurarvi delle noie. Mantenete buoni i rapporti per evitare lamentele.

Lascia un commento