Oroscopo Settimanale dal 20 al 26 febbraio 2017

Toro: grandi novità in amore; Cancro: colpi di fulmine; Leone: dichiarazioni improvvise. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 20 al 26 febbraio 2017!

Oroscopo Settimanale da lunedì 20 febbraio 2017 a domenica 26 febbraio 2017

Quali pianeti transiteranno questa settimana nei nostri segni pronti a rendere le giornate serene ed armoniose? Cosa succederà in amore? E in ambito lavorativo, si intravedono all’orizzonte successi e promozioni? Scopriamo l’oroscopo settimanale da lunedì 20 febbraio 2017 a domenica 26 febbraio 2017! Le influenze astrali saranno positive? Ai segni di Fuoco è richiesta maggiore responsabilità, mentre quella dei segni di Aria, sarà una settimana molto fertile: essi vedranno crescere ed evolvere idee e progetti per il futuro. I segni di Acqua, invece, dovranno fare i conti con alcune situazioni imprevedibili: sarà una settimana, che sia in amore che sul lavoro, regalerà non pochi colpi di scena. Quelli di Terra, programmeranno con scrupolo ed attenzione progetti e strategie e in più, ad animare le loro giornate, contribuiranno “nuovi sbocchi” in ambito sentimentale…

Ecco le nostre previsioni astrologiche segno dopo segno!

Ariete

ariete

Amore: l’oroscopo rivela che il desiderio di rendere ufficiale una relazione è molto forte. Ormai lo sapete anche voi: non si tratta banalmente di un flirt… ma di una meravigliosa storia d’amore a tutti gli effetti. Cosa aspettate a presentare lui/lei ad amici e famiglia? Con Venere nel segno, a letto farete scintille. Per le coppie, l’amore per il partner vi spingerà a dare il massimo in tutte le sfere della vita. Il suo supporto, infatti, sarà quella marcia in più per affrontare col sorriso anche la più grigia e monotona delle giornate. I cuori solitari, invece, potranno sfruttare fascino e charme per fare conquiste molto promettenti.

Lavoro: con Giove in opposizione, potreste rischiare di guardare al futuro con occhi meno fiduciosi. Molto presto, però, riuscirete ad avviare collaborazioni fruttuose e proficue in ambito lavorativo e ad ottenere risposte davvero interessanti. Badate bene a non disperdere l’attenzione verso attività poco promettenti per quanto riguarda i guadagni. Cercate spazi liberi per evitare di trascurare gli affetti più cari. Le polemiche con soci e collaboratori che hanno caratterizzato i giorni scorsi, verranno gettate finalmente nel dimenticatoio. Per qualcuno di voi, è giunto il momento di concludere un affare importante: non siate precipitosi, però!

Toro

toro

Amore: in questi giorni, come svela l’oroscopo, sarete particolarmente attenti e riflessivi e ciò vi consentirà anche di tirare le somme riguardo ad un flirt che forse, non ha più nulla da offrire. Le coppie già datate, invece, trascorreranno giornate in armonia e in sintonia. Chi è single dovrebbe imparare a mettersi in gioco un pochino di più. I problemi in ambito famigliare stanno ultimamente assorbendo completamente le vostre energie: mettete da parte risentimenti e rancori legati al passato e guardate al futuro con maggiore fiducia. Qualche cuore solitario potrebbe arrivare a confrontarsi con una persona molto carismatica ed avviare addirittura con quest’ultima una collaborazione lavorativa.

Lavoro: tanti i progetti da concretizzare e non vi mancheranno spirito di iniziativa ed intraprendenza per dare una svolta alla vostra carriera. Studiate attentamente le mosse dei “vostri avversari” per la buona riuscita di un progetto importante. Prendetevi il giusto tempo per portare a termine obiettivi ed idee: fretta e frenesia potrebbero rivelare i loro lati critici e portarvi a commettere più di un errore. Fatevi avanti subito se invece avete in mente richieste innovative e nel contempo facilmente realizzabili. Il capo apprezzerà. Non mancheranno le soddisfazioni, soprattutto per chi è alle prese con attività artistiche e artigianali.

Gemelli

gemelli

Amore: con il partner, cercate di non litigare e di non perdere le staffe per questioni facilmente risolvibili. Affrontate le giornate con più grinta ed energia, senza perdervi in un bicchier d’acqua. Evitate di ingabbiarvi in impegni che proprio non vi piacciono o comunque tesi solo a farvi perdere tempo: rischierete di trascurare la persona amata e di litigare in maniera piuttosto accesa. I single dovrebbero imparare a rivelare i propri sentimenti e le proprie emozioni in maniera chiara e limpida, senza troppi giri di parole inutili. Una scelta riguardante una questione sentimentale, potrebbe cambiare in meglio una vostra giornata grigia!

Lavoro: l’oroscopo settimanale rivela che guardando al domani con maggiore fiducia, riuscirete a brillare in ambito lavorativo. Intuitivi ed istintuali, riuscirete a prendere posizioni importanti e decisioni in breve tempo. Per qualcuno di voi, è arrivato il momento di riprendere progetti lavorativi abbandonati. I lavoratori autonomi riusciranno a fidelizzare nuovi clienti. All’orizzonte si intravedono trattative ed accordi interessanti. Sul finire della settimana, sarà più facile e meno complicato raggiungere ciò che fino ad ora vi è stato negato. Migliorano i rapporti con i colleghi, con i quali riuscirete ad entrare finalmente in armonia dopo tensioni e incomprensioni.

Cancro

cancro

Amore: una settimana caratterizzata da forte imprevedibilità e frenesia in ambito sentimentale. Colpi di fulmine e nuove conoscenze in vista, molte delle quali davvero molto promettenti. Per le coppie già datate, potrebbero arrivare dei forti contraccolpi: qualcuno di voi, potrebbe arrivare a pensare di chiudere una relazione che non ha più nulla da offrire. Un rapporto nato inizialmente tra sfida e antipatia potrebbe trasformarsi, all’improvviso, in un legame forte, caratterizzato da complicità ed intesa… sotto tutti i punti di vista. Capiterà che vi sentiate poco apprezzati dalla persona amata: esprimete i vostri desideri senza la paura di essere giudicati.

Lavoro: la vita sociale e professionale, come rivela l’oroscopo, è pronta a regalarvi infinite soddisfazioni. Scaltri, furbi e veloci, riuscirete a negoziare trattative e idee con il capo e con i colleghi con sicuro successo. Non lasciatevi intimorire dall’invidia dei colleghi. Mostratevi positivi e concentrati: i risultati arriveranno presto e potrebbero farsi sentire già questa settimana. Non infilatevi in affari rischiosi: è richiesta massima prudenza nella valutazione di nuove situazioni soprattutto per i lavoratori autonomi. Spendete con moderazione e parsimonia.

Leone

leone

Amore: l’oroscopo di questa settimana rivela che le occasioni per fare incontri promettenti e stuzzicanti non mancheranno di certo e per molti di voi, potrebbe arrivare anche il momento giusto per fare l’incontro “del secolo”. Non siate prevenuti in amore, non lasciatevi influenzare né dai pregiudizi né dai giudizi degli altri. Venere è pronta a regalarvi bellissimi momenti e dichiarazioni d’amore improvvise. Le coppie potrebbero litigare a causa di visioni differenti della vita. Un flirt è pronto a suscitare in voi non solo attrazione fisica ma anche mentale. E’ il caso, inoltre, di togliersi dalla testa inutili crucci e preconcetti legati ad esempio, alla impossibilità di vivere un rapporto perché a distanza o perché magari c’è troppa differenza d’età. Datevi una chance… e guardate al futuro in amore con più serenità.

Lavoro: bene il settore artistico e quello dirigenziale. Attenzione alle scadenze. Modificate scelte ed idee per raggiungere più velocemente e con successo gli obiettivi prefissati. Cooperazione e collaborazione verranno valutate positivamente. Attenzione agli investimenti poco chiari: potrebbero rivelarsi un flop. Attivi e laboriosi, riuscirete a trasformare, molto presto, il vostro più grande hobby, in una proficua e promettente attività. Ottimi i rapporti con i colleghi.

Vergine

vergine

Amore: riuscirete a ristabilire un contatto importante con una persona appartenente al passato e con la quale avevate interrotto la frequentazione. Novità in arrivo per i cuori solitari. Concedete più fiducia al partner. Non siate troppo esigenti, però, nei suoi confronti. Non investite in storie complicate, relazioni segrete e intrise di “rinunce”: ciò potrebbe essere molto distruttivo per voi. Sia che siate in cerca dell’anima gemella o che invece siate in coppia, è importante puntare ad un atteggiamento più positivo e comprensivo e meno iper-critico verso l’altro.

Lavoro: riuscirete a programmare con successo attività e idee per ampliare i vostri guadagni. L’indecisione, però, potrebbe giocare brutti scherzi e la stanchezza, soprattutto ad inizio settimana, potrebbe contribuire a frenare i vostri propositi. Non disperdete le energie in affari o impegni futili. Concentratele, invece, sugli obiettivi primari da raggiungere. Non sarà difficile per voi procedere con prudenza e cautela. Effettuerete scelte molto coraggiose che daranno prova della vostra grande intraprendenza.

Bilancia

bilancia

Amore: tra scaramucce e bisticci di vario genere, passerà anche questa settimana! Facilmente irritabili, arriverete a litigare con il partner, che poco apprezzerà il vostro atteggiamento. Per fortuna, riuscirete subito a fare la pace ed a vivere atmosfere molto piccanti sotto alle lenzuola! Chi è single, potrebbe vivere molto presto un amore molto travolgente e passionale. Un ex potrebbe farsi risentire e ciò potrebbe contribuire a trasformare di colpo la vostra attuale situazione sentimentale.

Lavoro: datevi delle scadenze e soprattutto, cercate di programmare obiettivi meno fantasiosi e più concreti e facilmente realizzabili in breve tempo. Ritornate a coltivare vecchi hobby e passioni. Chi ha interrotto gli studi, potrebbe riconsiderare l’idea di rimettersi sui libri. Nonostante i gravosi impegni da gestire, riuscirete a dimostrare al capo di essere attivi mentalmente e tenaci. Non eccedete nelle spese. Non lasciatevi destabilizzare dai piccoli contrattempi che potrebbero susseguirsi nelle giornate di questa settimana. Eliminate rabbia e tensioni accumulate negli ultimi giorni praticando il vostro sport preferito!

Scorpione

scorpione

Amore: l’oroscopo rivela che questa settimana sarà caratterizzata da cambiamenti importanti che investiranno anche la sfera dei sentimenti. Possibilità di colpi di fulmine improvvisi e folgoranti. Le coppie stabili e solide vivranno momenti di grande affiatamento ed Eros soprattutto nel week-end. Il partner sta cercando di abbattere il vostro sistema di regole per uscire dalla monotonia del tran tran quotidiano? Conviene ascoltarlo… non credete? Un rapporto che fa fatica a produrre i frutti sperati, potrebbe indurvi a riflettere: ne vale la pena continuare?

Lavoro: non disperdetevi in troppi impegni e tralasciate quelli che interessano più ai vostri colleghi che a voi. Oltre a non sovraccaricarvi di lavoro, cercate di affrontare con serenità le critiche provenienti dal capo e dai superiori… In arrivo grandi novità sul fronte professionale: avanzamenti, promozioni o cambi gratificanti di mansioni all’interno dello stesso settore. Non trascurate gli affetti. Come? Scegliendo con cura ed attenzione cosa è possibile rimandare a domani e cosa, invece, va risolto subito.

Sagittario

sagittario

Amore: l’oroscopo svela che le occasioni per fare incontri interessanti non mancheranno e che potrete contare sul vostro fascino e sul vostro charme per intraprendere nuove conquiste. Siate chiari e poco misteriosi per far capire alla persona che stuzzica la vostra curiosità che cosa volete realmente. Le coppie vivranno momenti di grande passione ed affiatamento. Cercate di essere meno orgogliosi con il partner e più propensi non solo al dialogo, ma anche ad accettare i punti di vista altrui. Dolcezza e tenerezza nel week-end doneranno ulteriore gioia e serenità ai rapporti di lunga data.

Lavoro: se siete in cerca di una occupazione, selezionate le offerte che più rispecchiano le vostre attitudini e competenze e soprattutto, non lasciatevi ingannare dai guadagni facili. Tenete sotto controllo le spese ed evitate di comperare cose inutili per evitare di ritrovarvi al verde a fine mese. Riuscirete, a metà settimana, a rimettervi in pista con successo. Dopo un inizio un po’ sottotono, le idee inizieranno a fermentare nella vostra testa e sarà allora che, esplosivi e frizzanti, darete prova delle vostre capacità al capo che non potrà che apprezzare.

Capricorno

capricorno

Amore: dolci e teneri, vivrete atmosfere romantiche e soffuse. I single potrebbero incappare nell’anima gemella, che potrebbero, però, stentare a riconoscere… L’eros raggiungerà punte altissime soprattutto sul finire della settimana. Venere e Urano metteranno duramente alla prova, però, almeno fino ad aprile, le relazioni già datate. In una scelta sentimentale, seguite le emozioni e non lasciatevi influenzare dai pregiudizi. Non sottovalutate quelle conoscenze che nasceranno casualmente… potrebbero lasciare il segno nel vostro cuore.

Lavoro: occorreranno pazienza e grinta per portare a termine con successo compiti ed obiettivi. La settimana che sta per cominciare è carica di impegni importanti. Non abbattetevi di fronte alle primissime difficoltà. Date prova di essere coraggiosi, energici ed intraprendenti. Un collega potrebbe mettervi i bastoni fra le ruote: rimandate in data da destinarsi i confronti accesi! Gli affari avranno non poche possibilità di riuscita. Dimostrate di essere più perseveranti e pazienti.

Acquario

acquario

Amore: l’oroscopo settimanale svela che tenerezza e dolcezza renderanno il rapporto con una persona conosciuta da poco ancora più speciale. Previste atmosfere che saranno caratterizzate da grande romanticismo. Le coppie di lunga durata vivranno attimi di forte intensità erotica. La gelosia, però, in questi ultimi giorni, potrebbe giocare brutti scherzi. Molti di voi riusciranno a cacciarsi in avventure molto appassionanti. I single, trovando il giusto compromesso tra attrazione fisica e mentale, riusciranno a trasformare un flirt in un legame vero e proprio…

Lavoro: presto riuscirete a raggiungere risultati interessanti in ambito lavorativo. Non affidatevi alla mera improvvisazione. Stilate programmi, mostratevi sicuri e soprattutto, non arrendetevi di fronte alle primissime difficoltà. I rapporti interpersonali procedono alla grande. Empatici e disponibili, riuscirete a migliorare il rapporto con i colleghi molto presto. Possibilità di interessanti proposte e nuovi fortunati investimenti. Evitate gli azzardi in ambito finanziario. Qualcuno di voi sta valutando di cambiare ruolo o mansione? In tal caso, potrebbe tornarvi molto utile chiedere consiglio ad una persona esperta.

Pesci

pesci

Amore: abilissimi cacciatori, riuscirete ad incantare le vostre “prede” con il vostro fascino ammaliante ed incantatore. In alcune situazioni, però, potreste avere paura di essere rifiutati: non lasciate che ciò arrivi a creare interferenze con la possibilità di intrecciare nuove conoscenze. Previsti incontri molto fortunati. Aprite il vostro cuore e lasciate all’altro/a la possibilità di conoscervi meglio e predisponetevi al chiarimento con un ex. Chi è in coppia, vivrà atmosfere caratterizzate da grande armonia e sintonia.

Lavoro: previsti incontri molto promettenti e gratificanti che vi permetteranno di prendere in considerazione nuovi proficui ed interessanti investimenti. Concentrazione ed impegno, vi consentiranno di organizzare al meglio le giornate e di raggiungere risultati soddisfacenti. Questo soprattutto per chi studia o è libero professionista. Questi ultimi riusciranno ad elaborare idee e strategie davvero interessanti. Non ci sarà tempo per dubbi o titubanze: mostratevi decisi e fermi e se necessario, osate e mettetevi in gioco.

Lascia un commento