Oroscopo Settimanale dal 6 al 12 marzo 2017

Ariete: molto passionali; Vergine: desiderati e contesi; Sagittario: affascinanti e magnetici. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 6 al 12 marzo 2017!

Oroscopo Settimanale da lunedì 6 marzo 2017 a domenica 12 marzo 2017

Scopriamo l’oroscopo settimanale da lunedì 6 marzo 2017 a domenica 12 marzo 2017! Le influenze astrali e planetarie cosa sono pronte a rivelarci? Per i segni di Fuoco sarà una settimana rovente sotto tutti i punti di vista, dall’Eros al lavoro; i segni di Acqua, invece, saranno dotati di ottime energie da mettere in campo subito per eccellere in ambito professionale. Quelli di Terra, invece, non dovranno arrabbiarsi se qualcosa non andrà come inizialmente programmato o previsto: Marte vi appoggerà, non mollate. E infine, i segni di Aria, invece, dovranno prestare attenzione a non intraprendere scelte affrettate…

Godetevi le previsioni astrologiche segno dopo segno!

Ariete

ariete

Amore: settimana molto interessante sotto il profilo dell’Eros. Si preannuncia bollente sia per chi è in coppia che per chi è in cerca dell’anima gemella. Con il partner, cercate, però, di essere meno autoritari e più inclini al dialogo. Cambiate la solita routine e organizzate qualcosa atta a sorprendere la persona amata… I cuori solitari vivranno emozioni speciali con un passionale Scorpione. In arrivo una proposta molto seria e piacevole, forse che aspettavate veramente da tempo: qualcuno finalmente, dopo diversi tentennamenti, si farà avanti!

Lavoro: attivi ed intraprendenti, non sarà difficile per voi portare a termine idee e progetti lasciati in sospeso negli ultimi giorni. Un collega piuttosto invidioso potrebbe creare più di un intoppo nella realizzazione di un obiettivo: mantenete la calma e tutto si risolverà. In arrivo proposte da valutare per chi è in cerca di risposte interessanti. Riuscirete a fronteggiare gli imprevisti contando sulle vostre doti migliori e questo soprattutto sul finire della settimana. L’oroscopo rivela che dovrete prestare attenzione a quello che vi viene detto, soprattutto in relazione a ordini impartiti da capi o superiori, prima di agire d’impeto e di parlare a sproposito.

Toro

toro

Amore: pronti a catapultarvi in flirt passeggeri ma intensi sotto il profilo emotivo? Le avventure sentimentali saranno molto promettenti. Ma… attenti a non scottarvi però! Alti e bassi in amore e umore decisamente giù di corda, potrebbero rendervi polemici, irritabili e poco inclini ad accettare il punto di vista altrui. Questo soprattutto per chi è single. Le coppie, invece, vivranno atmosfere più distese e leggere, ma non lasciate che la noia della routine arrivi a fiaccare la carica erotica. Intesa scoppiettante con partner Toro oppure Scorpione.

Lavoro: i pianeti sono dalla vostra parte e presto, già durante questa settimana per alcuni di voi, arriverà il momento di assaporare i frutti della vittoria. Per risolvere un problema in ambito finanziario, potrebbe tornarvi molto utile il parere di un esperto. Presto riuscirete a prendervi una piccola ma significativa rivincita. Favoriti i lavori basati su condivisione e cooperazione. Il netto miglioramento delle relazioni interpersonali porterà i lavoratori autonomi ad ampliare la propria cerchia di clienti. Nel week-end vi sentirete particolarmente abbattuti, fiacchi: tranquilli è solo stanchezza. Qualche ora in più di sonno basterà a rendervi più energici e frizzanti di prima.

Gemelli

gemelli

Amore: settimana un po’ sottotono per quel che riguarda clamorose conquiste e incontri fatali. Tuttavia, per qualcuno di voi, non mancherà occasione di imbattersi, soprattutto cambiando aria e locali, in persone affascinanti sotto i più disparati punti di vista. Le coppie dovranno parlare di più ed aprirsi, entrare maggiormente in sintonia. No ai musi lunghi! I cuori solitari, invece, dovranno tenersi alla larga da fumose e oscure promesse. Eros alle stelle con un partner Ariete. L’oroscopo rivela che, adesso come non mai, la persona che fa al caso vostro dovrà essere energica e coinvolgente dal punto di vista erotico.

Lavoro: intraprendenti ed ambiziosi, le idee non vi mancheranno di certo e con le persone giuste, riuscirete anche a valutare la possibilità di investire in nuovi campi, badando bene a studiare attentamente le tendenze del momento. Chi è in cerca di lavoro, riuscirà ad ottenere riscontri davvero interessanti. Grazie alla posizione favorevole di Urano nel vostro segno, le opportunità per avere successo e per intraprendere nuovi inizi non mancheranno. Cercate, però, di non essere precipitosi e distratti. Modificate i termini di un progetto se quest’ultimo stenta a decollare: affidatevi, per realizzare tutto ciò, al consiglio di una persona esperta e capace.

Cancro

cancro

Amore: l’oroscopo svela che, ad inizio settimana, potreste avvertire un forte senso di stanchezza che vi porterà a vivere in solitudine, a rintanarvi nel vostro guscio. Questo è sbagliato: potreste perdere tante, troppe opportunità, come, ad esempio, per i single, quella di imbattersi nell’anima gemella. Chi è in coppia dovrà evitare discorsi fumosi ed oscuri ed essere più chiaro e diretto con il partner. Chi è single potrà ritrovare la giusta alchimia, soprattutto sotto il profilo erotico, con partner segni d’Acqua. Nervosi ed facilmente irascibili, l’atmosfera sotto le lenzuola diventerà più distesa tra sabato e domenica, quando finalmente riuscirete a mediare tra vita affettiva e impegni lavorativi…

Lavoro: in arrivo promozioni, avanzamenti di carriera oppure risposte che aspettavate da tempo. Non siate precipitosi e frettolosi. Potreste sbagliare, sia a parole che a gesti. Non accettate proposte lavorative mal retribuite. Siete un po’giù di corda e un po’ di sana attività fisica, evitando di stare da soli e cercando invece di dedicarvi maggiormente alle vostre passioni più grandi, potrebbero farvi ritornare il sorriso. Chi studia potrebbe avvertire un leggero calo delle prestazioni: non mollate proprio adesso! Il traguardo è vicino e in arrivo ci sono ottime prospettive d’impiego e di guadagno!

Leone

leone

Amore: l’oroscopo rivela che le difficoltà, soprattutto per chi è in coppia, non mancheranno di certo e potrebbero rendervi nervosi ed agitati. Riflettendoci su, il rapporto va a meraviglia, l’intesa sessuale e non solo, è in grado di raggiungere punte altissime. Sono i problemi esterni alla coppia che vi stanno portando all’esasperazione. Concedetevi una serata romantica con la persona amata, cercando di scacciare ansia e affanni inutili e tutto ritornerà a splendere più di prima. I cuori solitari, dopo una piccola infatuazione, non avranno voglia di imbattersi in nuove avventure, di conoscere persone nuove. Non fate di tutta l’erba un fascio: l’amore presto busserà alla vostra porta. Intesa magica con Ariete e Leone.

Lavoro: concentrati e propositivi, riuscirete a brillare ed a ricevere lodi ed elogi. Date sfoggio delle vostri doti migliori. Sia i liberi professionisti che i lavoratori dipendenti, riusciranno ad ottenere traguardi importanti. Migliorano, come svela l’oroscopo, sia le relazioni con i colleghi che con i superiori. Con determinazione e forza di volontà, riuscirete a dare concretezza a ciò che è presente nella vostra immaginazione.

Vergine

vergine

Amore: affascinanti e dotati di grande charme, in questa settimana sarete molto desiderati e contesi. In coppia, tutto procede per il meglio. Forse se imparaste a programmare di meno ed a lasciare maggiore spazio alla vostra immaginazione, il rapporto con il partner diventerà ancora più magico. Dubbi e incertezze non mancheranno e forse potrebbero frenare la vostra rinata carica erotica. Questo soprattutto per chi è in cerca dell’anima gemella. Avrete voglia di uscire, di divertirvi, di incontrare persone nuove. Un amico, per qualcuno di voi, sta per diventare qualcosa di più. E ciò potrebbe riservarvi sorprese eccezionali!

Lavoro: l’oroscopo svela che il lavoro vi assorbe completamente e ciò potrebbe rendervi nervosi e agitati, in quanto vorreste trovare il giusto compromesso tra vita sentimentale, impegni lavorativi, hobby e passioni, ma … proprio non riuscite a programmare tutto ciò. Qualcuno di voi è insoddisfatto della propria professione e dei risultati raggiunti e sta pensando di modificare o cambiare drasticamente qualcosa. Prima di farlo, però, ponetevi delle domande e datevi delle risposte concrete. Ciò vi servirà a mettere in atto strategie vincenti esenti da rischi.

Bilancia

bilancia

Amore: settimana, come rivela l’oroscopo, caratterizzata da alti e bassi in ambito sentimentale. I litigi e le futili discussioni finiranno per fiaccare l’eros per chi è in coppia. Forse, imparando ad essere meno polemici e critici ed a condividere anche i punti di vista del partner, riuscirete a passare una settimana più serena e leggera. Intesa magica con un partner Ariete: passionale ed energico al punto giusto, proprio ciò che fa adesso al caso vostro. I single dovranno liberarsi dai turbamenti emotivi per aprirsi a nuove conoscenze. Non guardatevi indietro, non cercate a tutti i costi di anticipare eventi e situazioni. L’amore, come rivela l’oroscopo, verrà o forse è già arrivato e stentate ad accorgervene!

Lavoro: le idee non vi mancheranno di certo e con vivacità intellettuale e lucidità mentale, riuscirete a sorprendere ed a sorprendervi. Continuate così. E’ tempo di avere fiducia, di essere perseveranti e di crederci. Forse gli impegni lavorativi vi terranno troppo tempo lontani da casa, dagli affetti. Cercate di non trascurare la famiglia: fate ordine in agenda, dando spazio a ciò che per voi è assoluta priorità. L’umore ballerino potrebbe mandarvi in confusione, è vero, ma le stelle suggeriscono di chiedere consiglio ad amici ed esperti per risolvere anche quelle questioni lavorative che risultano più spinose.

Scorpione

scorpione

Amore: incontri promettenti ed energia erotica in crescendo: il giusto mix per vivere emozioni piccanti e rare. Gli scontri con il partner potrebbero raggiungere livelli ” interessanti”: cercate di dare un freno alla possessività ed alle inutili gelosie, concentrandovi maggiormente sul vostro rapporto. I single riusciranno finalmente a conquistare una persona molto interessante. Valorizzatevi al massimo, cambiate look e non siate troppo tenebrosi, non funzionerà. E non sprecate il vostro tempo in discorsi che non portano a nulla, potreste risultare pesanti… andate al sodo!

Lavoro: gli impegni in ambito lavorativo potrebbero provocare un leggero calo delle energie e rallentare il vostro ritmo. I risultati che raggiungerete, però, saranno davvero gratificanti, pronti a ripagarvi di ogni sforzo compiuto. Il clima in ambito lavorativo è diventato molto più sereno e disteso. E ciò sarà proficuo e vantaggioso, in quanto, per la realizzazione di alcuni progetti, sarà richiesta una buona dose di cooperazione . Chi è in cerca di risposte, otterrà molto presto riscontri interessanti. Valutate con attenzione le nuove proposte. Non siate frettolosi, ma nel contempo, sperimentate il nuovo.

Sagittario

sagittario

Amore: l’oroscopo invita i nati sotto il vostro segno a continuare per la strada intrapresa. Con il sostegno di Marte e di Venere, l’amore va a gonfie vele: l’oroscopo settimanale segnala l’arrivo di colpi di fulmine, situazioni inaspettate, incontri da togliere il fiato. Molti di voi si troveranno di fronte ad un bivio. Dovranno scegliere se ufficializzare una unione o chiuderla per sempre, soprattutto se non ha più nulla da offrire in fatto di sensazioni ed emozioni. Le occasioni per fare conquiste interessanti non mancheranno: i cuori solitari saranno magnetici ed attraenti e faranno scintille con partner segni di Fuoco. Lasciate perdere, invece, chi fiacca la vostra carica erotica e vi inonda di dubbi e incertezze.

Lavoro: creativi e vivaci intellettualmente, grazie al miglioramento delle relazioni interpersonali ed alla rinnovata fiducia nelle vostre capacità, riuscirete a lanciarvi in nuove appassionanti sfide ed a raggiungere risultati eccellenti. Per qualcuno di voi, stringere amicizie con persone esperte e competenti, potrebbe risultare decisivo per lanciarsi in nuovi significativi investimenti. Cautela nelle spese. Datevi delle scadenze.

Capricorno

capricorno

Amore: con un pizzico di razionalismo in meno, riuscirete a lanciarvi in nuove appassionanti avventure senza freni inibitori ed a conoscere persone nuove ed interessanti, con le quali condividere interessi, hobby e … tanta passione. Cercate di essere meno aspri e più dolci e teneri; mostratevi meno ipercritici se non volete correre il rischio di allontanare persone con le quali potrebbe nascere più di una semplice amicizia. Chi è in coppia, invece, vivrà momenti magici e intensi con la persona amata. Forse se riuscirete ad essere meno testardi e meno ancorati ai vostri punti di vista… l’intesa erotica raggiungerà punte ancora più alte e sorprendenti!

Lavoro: tra sfide ed esami da sostenere, vi sentirete particolarmente agitati e nervosi. Non c’è nulla da temere. Confidate nelle vostre qualità migliori; nei colloqui di lavoro, mostratevi decisi e determinati. Tutto procederà per il verso giusto se alle vostre doti innate, aggiungerete un pizzico di ottimismo in più. Sarete convincenti e per questo molto apprezzati. Liberatevi dai condizionamenti e dalle paure legate al passato… vi sentirete meglio, sia fisicamente che mentalmente.

Acquario

acquario

Amore: la passione sta raggiungendo livelli altissimi e chi è in coppia, potrà vivere atmosfere rare e soffuse in compagnia della persona amata. Inoltre, finalmente, riuscirete a raggiungere sintonia e armonia anche nella condivisione di obiettivi e di interessi comuni. Chi è single riuscirà a sorridere di più rispetto ai giorni passati e ciò porterà ad intraprendere strade nuove ed estremamente piacevoli sotto il profilo erotico. Venere potrebbe rendervi molto esigenti: eviterete le persone asfissianti e nervose in favore di partner energici, amanti dei propri spazi e della libertà, proprio come voi.

Lavoro: riuscirete a cogliere al volo tutti gli stimoli e le opportunità interessanti e molto promettenti anche sotto il profilo strettamente economico che la vita saprà donarvi in questa settimana. Dopo un inizio piuttosto pressante, sia in termini di fatica che di impegni, nel week-end, con grande lucidità mentale, riuscirete a portare a termine progetti interessanti. Nei colloqui di lavoro, mostratevi decisi e determinati. Guardate agli errori fatti in passato con occhio critico. Un suggerimento importante proverrà da una persona molto influente: sarà il caso di farne tesoro. Avrete fiuto e intuito per gli affari più promettenti e ciò è sicuramente un bene per il vostro portafogli.

Pesci

pesci

Amore: la fretta è spesso cattiva consigliera. Non bruciate le tappe e prima di arrivare al dunque, lasciate all’altro la possibilità di aprirsi, di raccontarsi. Chi è single, dovrà imparare a non lasciarsi travolgere dagli eventi e soprattutto a non filosofare troppo, per evitare di far scappare via a gambe levate le persone interessate. Le coppie stabili e durature, invece, potrebbero decidere di ufficializzare il rapporto o chi lo ha già fatto, di “allargare la famiglia”. I cuori solitari si ritroveranno presto coinvolti in una romantica avventura sentimentale.

Lavoro: attivi ed organizzati, non mancheranno sbalzi umorali che vi porteranno a cambiare idea improvvisamente e continuamente. Cercate di restare tranquilli e con i piedi ben saldi a terra, soprattutto quando qualcosa non sembra procedere per il verso giusto. Restate concentrati sugli obiettivi da raggiungere. Attenzione alle facili promesse. Tenaci e grintosi più che mai, sul finire della settimana, anche se stanchi, sarete pienamente soddisfatti dei risultati raggiunti, anche in termini economici. Molto favoriti i lavori nel sociale e quelli legati all’arte ed all’artigianato.

Lascia un commento