oroscopo di domani

Oroscopo 9 luglio 2015

Ariete

Amore: consiglio di parlare e se il tuo cuore e da solo da tempo fatti sentire, questa è una delle giornate più vitali di luglio. Le persone che vogliono sposarsi o convivere possono fare grandi scelte entro poco.
Lavoro: alcuni contratti, ci sono in scadenza, vanno rinnovati; creativi e lavoratori autonomi sanno già cosa fare.

Toro

Amore: da qualche tempo sempre un po’ più nervoso, se qualcuno non ti va bene vivrai un fine settimana agitato. Qualche dubbio con i figli, sembra che alcune persone non siano dalla tua parte.
Lavoro: È importante in questo momento guardare al futuro con maggiore serenità e questo sarà possibile anche grazie proposte speciali.

Gemelli

Amore: se c’è una persona che ti interessa potrei chiedere un appuntamento per l’imminente fine settimana. Con queste stelle e Giove ancora favorevole si possono risolvere vecchie situazioni, proposti in arrivo.
Lavoro: interessanti i contatti, che ha vissuto un fermo che desidera avere una riconferma deve muoversi subito, ma non bisogna pretendere troppo.

Cancro

Amore: in amore è un giorno di lieve calo, nulla di grave ma è meglio parlare di cose importanti da domani. Non è facile mantenere un buon equilibrio, il tuo carattere sensibile e soggetto ripensamenti.
Lavoro: oggi potresti anche tirare fuori le unghie.

Leone

Amore: Altra giornata di grande energia, pare proprio che il leone sia pronto innamorarsi in questo particolare periodo dell’anno. Il recupero c’è ma non devi dare spazio a persone che vogliono solo contrastare le tue idee anche solo con uno sterile pessimismo.
Lavoro: le collaborazioni il lavoro sono importanti. Potresti ricevere una bella proposta entro poco.

Vergine

Amore: se vedi che qualcosa non va aspetta domani e sabato: saranno giornate migliori per gli incontri. Se la coppia è forte si può anche recuperare un rapporto ma attenzione a non mettere in mezzo parenti o persone che sono contro di voi.
Lavoro: chi è rimasto fermo potrà avere una nuova occasione, è difficile non ottenere con un oroscopo così interessante.

Bilancia

Amore: anche oggi c’è uno stato di stanchezza e nervosismo che andrebbe debellato, non scaricarlo su chi ami. È un periodo di contrasti, questa giornata riporta alla mente i problemi nati nel passato.
Lavoro: I progetti sono più facili da gestire a partire da domani, oggi non strafare.

Scorpione

Amore: la giornata è ancora interessante ma da stasera fino a sabato 11 consiglio prudenza nelle relazioni rischio. Ogni azione dovrà essere portata avanti in modo razionale e non impulsivo; novità importanti entro fine mese.
Lavoro: È possibile in questa giornata concludere ancora buoni accordi, ma per domani il consiglio è quello di gestire le cose con più prudenza.

Sagittario

Amore: la mattinata è interessante, Bella questa luna in ottimo aspetto a Venere, Giove e Urano: passionalità al massimo. Le coppie che hanno discusso possono ritrovare la serenità, l’importante è che non abbiano un atteggiamento di sfida.
Lavoro: una bella novità riguarda pure i giovanissimi, anche in altre città.

Capricorno

Amore: altra giornata da tenere sotto controllo, potresti sentirti stanco, spossato, poco disponibile. Periodo di revisione dei conti, se devi affrontare un discorso familiare importante sarà meglio aspettare domani.
Lavoro: se vedi che qualcosa non va, non prendertela, giornata sottotono.

Acquario

Amore: la mattinata è valida ma non rimandare discussioni a domani. E da giugno che in amore le cose non vanno come tu vorresti, qualcuno ha avuto nei tuoi confronti un atteggiamento di sfida, non ti piace essere controllato o giudicato.
Lavoro: sono queste le giornate migliori per fare scelte oppure per rimettersi in gioco dopo un lungo stop.

Pesci

Amore: ancora tre giornate importanti, con una persona capricorno scorpione può esserci un dentro o fuori definitivo. Per il signore pesci questo è un periodo importante, ciò che non si può salvare sarà cancellato per sempre, la seconda parte dell’anno parla chiaro.
Lavoro: le prossime giornate sono migliori ma lasciare il certo per l’incerto non è la cosa più giusta da fare.

Lascia un commento