Oroscopo Settimanale dal 20 al 26 marzo 2017

Ariete: matrimonio in vista; Leone: incontri travolgenti; Sagittario: occasioni promettenti. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 20 al 26 marzo 2017!

Oroscopo Settimanale da lunedì 20 marzo 2017 a domenica 26 marzo 2017

Sarà una settimana caratterizzata da incertezza oppure da slancio e volontà di cambiare lo stato attuale delle cose? Reagiremo agli imprevisti con grinta e determinazione o ci lasceremo travolgere dagli eventi? Ecco i consigli delle Stelle! L’oroscopo settimanale da lunedì 20 marzo 2017 a domenica 26 marzo 2017 è pronto a rivelarci se ci saranno amori imprevedibili, incontri eccezionali, passioni pronte a lasciare un’impronta! E non solo. Anche come si prospetta la sfera lavorativa e se la fortuna sarà, oppure meno, dalla nostra parte! Per i segni di Fuoco saranno giorni davvero importanti dal punto dei vista dei sentimenti e delle emozioni mozzafiato; quella dei segni di Aria, invece, sarà una settimana caratterizzata da momenti di riflessione alternati, invece, ad attimi di pura felicità! I segni di Acqua, invece, avranno modo, dopo un periodo di instabilità umorale, di ripartire alla grande. Infine i segni di Terra avranno i nervi un po’ tesi: è opportuno non arrabbiarsi per le cose futili e soprattutto, se quanto pianificato con tanta meticolosità non andrà come previsto, portare pazienza!

Ed ecco le nostre previsioni astrologiche! Buona lettura!

Ariete

ariete

Amore: l’oroscopo rivela che questa settimana sarà molto importante soprattutto per chi è legato già da diverso tempo ad una persona e desidera concretizzare il rapporto. E’ arrivato il momento di farlo, senza indugi! Ricordate che organizzare una convivenza oppure un matrimonio richiede un certo dispendio di forze e di energie: dimostrate al partner di possedere anche queste qualità! Attenti a non fare promesse da marinai! Non lasciate a metà strada i progetti: così facendo potreste rischiare di seminare false illusioni. I cuori solitari avranno buone occasioni per fare incontri interessanti soprattutto tra il 20 e il 21 e tra il 23 e il 25 marzo, quando la Fortuna sarà dalla vostra parte e vi guiderà anche nelle scelte sentimentali.

Lavoro: l’intuito non vi mancherà e vi consentirà di fiutare gli affari e gli investimenti migliori. Avete tante idee che vi frullano per la testa in questo periodo esente da particolari ostacoli insormontabili in ambito professionale: con il favore di Urano, riuscirete a portarle a termine in maniera fortunata e brillante. Previsti viaggi e colloqui di lavoro per chi è in cerca di una occupazione stabile. Il capo potrebbe mostrarsi esigente nei vostri confronti: dimostrate ai superiori di possedere talento da vendere! Molto favoriti i liberi professionisti: Giove è pronto ad incrementare le entrate, rasserenando i vostri pensieri!

Toro

toro

Amore: l’oroscopo rivela che il partner pretenderà da voi maggiori certezze, un pizzico di attenzione in più. Cercate di mediare tra la sfera del lavoro e degli impegni e quella dell’Eros e tutto, tra voi, ritornerà a brillare… più di prima! Pensate prima di agire: così facendo, eviterete discussioni inutili. Le energie per fare incontri nuovi, interessanti e stuzzicanti sotto il profilo dell’Eros non mancheranno in questi giorni. Possibilità di vivere emozioni forti e rare. La carica vitale e il fascino non vi mancheranno: siate meno rigidi ed impostati. Vivrete, così, momenti di intimità indimenticabili!

Lavoro: abbandonate quelle strategie già trite e ritrite e che già avete avuto modo di sperimentare. Puntate a nuovi obiettivi, a qualcosa che valorizzi di più le vostre capacità. Non mollate! Anzi. Se qualcosa non andrà come scrupolosamente programmato, fate tesoro degli errori senza piangervi addosso. Ambiziosi ed intraprendenti, avrete tutte le carte in regola per lanciarvi in nuove sfide. Valutate con attenzione gli investimenti da fare. Chi studia, verrà premiato con meritati voti e gratificanti riconoscimenti!

Gemelli

gemelli

Amore: l’oroscopo di questa settimana, rivela che i single si appresteranno a vivere momenti molto importanti dal punto di vista erotico. Previste serate in cui vivrete atmosfere molto rare e speciali. Con il partner, attenti a come parlate: potreste scatenare vivaci battibecchi con la vostra irruenza! Nel week-end, però, “il tempo” migliorerà e tra voi e il vostro partner ritornerà a brillare il sereno! Intesa scintillante con un Acquario: grande complicità sia sul piano erotico che comunicativo.

Lavoro: l’oroscopo rivela che la voglia di fare, di cambiare, di rinnovare schemi ed obiettivi, non mancherà. Per non disperdere inutilmente le energie e soprattutto per non spendere più del dovuto in termini economici, in ogni scelta che farete, mantenete i piedi ben saldi per terra, senza favoleggiare troppo. Dovrete avere le idee ben chiare. Realizzate quello che rientra e non va oltre le vostre reali capacità ( sia in termini di competenze che di denaro). Estrosi, creativi e brillanti, riuscirete ad eccellere in più campi. Molto favorite le attività artistiche o artigianali. Chi è in “crisi”, avrà presto la possibilità di intraprendere un nuovo ed interessante cammino professionale.

Cancro

cancro

Amore: presto i dubbi su una relazione appena cominciata si scioglieranno come neve al sole ed inizierete finalmente ad essere più felici e sereni. Anche i rapporti a distanza miglioreranno, mentre i cuori solitari, armandosi di forza e coraggio, dovranno farsi avanti senza timori e senza rimandare al domani! L’arrivo della primavera potrebbe rendervi piuttosto instabili e capricciosi: cercate un partner in grado di farvi ridere, divertire e sorridere. Chi meglio di un Pesci è in grado di donarvi tutto ciò? Momenti di pausa e di riflessione, invece, per chi ha da poco chiuso una relazione.

Lavoro: grinta ed energia per affrontare le sfide più difficili non vi mancheranno, ma per sbloccare definitivamente certe situazioni ancora in fase di stallo, dovrete iniziare a credere maggiormente in voi stessi. Non è il momento per progettare una vacanza rilassante o per prendersi una pausa lavorativa: l’oroscopo consiglia di sfoderate gli artigli e di non lasciarsi vincere dagli eventi. Siate più concilianti con i collaboratori. Non badate alle critiche dei colleghi e proseguite dritti verso gli obiettivi da raggiungere. E poi. Ricordate che molto spesso dalle “ramanzine” è possibile trarre consigli interessanti…

Leone

leone

Amore: Venere e Marte vi porteranno ad essere instancabili. In questa settimana, sarete irresistibili sotto il profilo dell’Eros e riuscirete a rinnovare anche la cerchia delle vostre conoscenze. Chi è single, avrà modo di riscoprire sentimenti autentici e di vivere emozioni rare e speciali. Previsti incontri travolgenti, situazioni eccitanti. Nelle coppie, invece, potrebbero nascere vivaci battibecchi: il partner farà fatica a digerire la vostra innata tendenza al protagonismo. Un Ariete accenderà i vostri cinque sensi, vi trasporterà in avventure magiche ed uniche: con un partner di tale calibro, avrete tanto da condividere!

Lavoro: lucidità mentale e vivacità intellettuale vi renderanno energici e scattanti di fronte alle nuove possibilità. Affronterete eventuali colloqui di lavoro con lo spirito giusto. In più, la Fortuna sarà dalla vostra parte, sostenendovi nelle scelte soprattutto tra il 22 e il 25 marzo. Sarete voi a condurre il gioco: attenti a non peccare troppo di egocentrismo però! Ascoltate anche il punto di vista altrui. Sarete concentratissimi sulla meta da raggiungere e ciò vi consentirà di mostrare al capo o ai superiori, le vostre doti migliori. Molto favorite anche le attività artistiche e quelle a diretto contatto con il pubblico come svela l’oroscopo.

Vergine

vergine

Amore: le tensioni in ambito famigliare potrebbero rallentare la vostra marcia verso la serenità di coppia. Concentratevi sul vostro rapporto, senza pensare eccessivamente ai desideri ed alle necessità degli altri. Ad inizio settimana, come svela l’oroscopo, farete fatica ad entrare in sintonia con il partner. Poi la situazione inizierà a diventare più distesa. I single vivranno atmosfere uniche e speciali con un sensibile e romantico Pesci. Non siate eccessivamente rigidi in amore: non fate capire ai vostri “pretendenti” di essere messi sotto esame! Siate più “morbidi” e meno ipercritici…

Lavoro: proseguite dritti verso la meta, senza guardarvi indietro, senza pensare e ripensare agli errori passati. Se qualcosa non va come inizialmente programmato, rimodulate gli schemi e riprovate. Tentar non nuoce. Ritornate a coltivare i vecchi hobby: potrebbero trasformarsi molto presto in attività molto redditizie. Alla larga da chi cerca di plagiarvi con facili promesse e con investimenti incerti. Razionalità, lucidità mentale ed equilibrio saranno dalla vostra parte. Non accollatevi incombenze altrui. Migliorano decisamente i rapporti interpersonali.

Bilancia

bilancia

Amore: il partner si mostrerà molto disponibile alle vostre richieste ed ai vostri bisogni. Vi ama e vi adora perché sapete come infondergli conforto e sicurezza. In coppia, riuscirete a parlare di progetti a lungo termine, ma anche di nuovi interessanti progetti lavorativi volti a migliorare la vostra attuale situazione economica. I single, invece, non dovranno dormire sugli allori ed aspettare che il grande amore bussi al campanello. Via i brutti pensieri: date sfoggio della vostra eleganza e del vostro charme e farete scintille! Intesa al top con un avvenente Sagittario!

Lavoro: nell’intraprendere una scelta difficile, non abbiate paura a chiedere aiuto ad un amico oppure ad un esperto. Con il favore di Giove, riuscirete, inoltre, a lanciarvi in nuove sfide ed a intraprendere nuove esperienze. Preparatevi a veri e propri exploit. Chi è libero professionista, dovrà puntare su validi collaboratori per portare avanti in maniera brillante nuovi investimenti e nuove iniziative. Chi svolge un lavoro alle dipendenze di un capo, dovrà sfoggiare, con disinvoltura, i propri “cavalli di battaglia” per ottenere, quanto prima, una promozione o un cambio di mansione. Mettete da parte ansia e irritabilità e concentratevi sulla meta senza distrazioni.

Scorpione

scorpione

Amore: con la persona amata, cercate di assumere un atteggiamento meno brusco e sfrontato e più comprensivo. Il partner, però, saprà comprendere le vostre difficoltà ed i vostri crucci e riuscirà a smussare le vostre lamentele con un gesto romantico! Chi è single, se davvero desidera fare breccia nel cuore della persona che gli interessa particolarmente, dovrà mostrarsi se stesso in tutto e per tutto. Le provocazioni, le situazioni intricate ed intriganti vi stimolano. E questa settimana, un incontro particolarmente esaltante vi procurerà entusiasmo e rinnovata gioia di vivere. I cuori solitari saranno tali ancora per poco…

Lavoro: avviate i progetti che avete per la testa con fiducia. Certo, per raggiungere traguardi interessanti, è necessario che ogni cosa venga pianificata al meglio. Errori, prove e tentativi potrebbero esaurire le vostre energie, ma presto arriveranno “incassi” importanti e riconoscimenti molto gratificanti. Attivi e ben organizzati, riuscirete a risolvere con successo i problemi ed a raggirare gli ostacoli soprattutto tra il 23 e il 26 marzo, ovvero nei vostri giorni “si”. Occasioni da non lasciarsi scappare per chi è attualmente in cerca di una nuova occupazione.

Sagittario

sagittario

Amore: l’oroscopo svela che questa settimana sarà davvero promettente per chi attualmente ha vissuto un periodo un po’ “no” dal punto di vista dei sentimenti e della carica erotica. Con il partner, scoprirete nuovi sentieri per rendere più eccitante e coinvolgente la routine quotidiana, mentre i cuori solitari, affascinanti ed instancabili, avranno molte occasioni per lanciarsi in nuove incredibili avventure. Per qualcuno di voi, è giunto il momento di fare chiarezza e di essere coerenti. Un incontro imprevisto ed inatteso potrebbe regalarvi una avventura molto travolgente. E potrebbe riguardare anche una persona legata al vostro recente passato.

Lavoro: periodo molto favorevole per far fruttare al meglio una nuova attività. Possibilità di fare incontri molto promettenti in ambito professionale e di stringere amicizie con esperti molto influenti. Modificate le strategie poco convincenti. Efficienti ed intraprendenti, non sarà difficile per voi guardarvi attorno e trovare le soluzioni migliori per investire con successo. Idee che in un primo momento avevate escluso, ritenendole poco redditizie, potrebbero riaffacciarsi ed essere riconsiderate sotto una nuova luce. Sotto la spinta di Saturno, riuscirete a concretizzare e ad apportare cambiamenti importanti alla vostra vita.

Capricorno

capricorno

Amore: con il partner, cercate di essere più fantasiosi e meno razionali. Il clima, così, diventerà più disteso e leggero e meno appiattito dalla noia della routine. Riflettete: è davvero il caso di mandare tutto all’aria per una battuta di troppo della persona amata che forse sta cercando soltanto di tirarvi su il morale? Nel week-end le tensioni si allenteranno e vi appresterete a vivere momenti di grande coinvolgimento sia fisico che mentale! Inoltre, vi vedrete ricambiati con fiducia e sincerità. I single, rinnovando il look e frequentando ambienti nuovi, avranno buone occasioni per lanciarsi in nuove sfide, in nuovi incontri. Un semplice flirt, potrebbe presto trasformarsi in qualcosa di più.

Lavoro: finalmente, con il favore di Marte e di Plutone, ogni vostro sforzo sarà ben ricompensato, sia in termini economici che di soddisfazioni! Le grandi sfide sono la vostra più grande passione? Bene, mettete da parte ansia e agitazione e date il meglio di voi, per mostrarvi incisivi ed intraprendenti. Il successo arriverà, ma bisogna stringere i denti. All’orizzonte, è possibile intravedere segnali molto promettenti e rassicuranti, che “parlano” di avanzamenti e promozioni interessanti. Non lasciatevi sopraffare dalla fretta. Gli imprevisti non si faranno attendere, ma saprete fronteggiarli con lo spirito giusto.

Acquario

acquario

Amore: chi è in coppia, sta pensando già da tempo di ufficializzare il rapporto, non è così? Forse è arrivato il momento di “fare sul serio” e di organizzare una convivenza oppure di pensare al matrimonio. Attenzione alla gelosia che potrebbe accendere accese discussioni con il partner. I cuori solitari, irresistibili e fantasiosi, si lanceranno in avventure davvero gratificanti sotto il profilo dell’Eros che non saranno affatto fugaci! Possibilità di concretizzare un legame… In arrivo colpi di fulmine folgoranti. Momenti unici con i segni d’Acqua: l’intesa sarà bellissima, perché oguno lascerà all’altro i propri spazi, la propria rivendicata autonomia.

Lavoro: imparando dagli errori, riuscirete a cambiare ed a modificare le infruttuose strategie del passato ed a ripartire alla grande. In arrivo scelte importanti da intraprendere. Tenaci, intraprendenti ed ambiziosi, riuscirete a concludere affari interessanti. Molto favorite saranno, come rivela l’oroscopo settimanale, le attività creative ed artistiche, con possibilità di fidelizzare nuovi clienti. Se rivestite ruoli da leader, cercate di apparire meno dispotici ed autoritari con i dipendenti e di contro, più aperti al dialogo.

Pesci

pesci

Amore: chi è in coppia, contando sull’aiuto di Marte, riuscirà a donare uno slancio tutto nuovo al rapporto. I momenti “no” saranno dovuti, fortunatamente, a questioni famigliari o lavorative, esterne alla coppia. E, come svela l’oroscopo settimanale, basterà un semplice sguardo per ritrovare la sintonia perduta. I single, invece, avranno voglia di vivere emozioni intense e coinvolgenti. E chi meglio di uno Scorpione sarà in grado di assicurare situazioni bellissime, all’insegna dell’Eros più piccante e travolgente?

Lavoro: le conclusioni affrettate non portano a nulla. Concedetevi “il lusso” della riflessione, prima di lanciarvi in investimenti incerti e fumosi. Giove è pronto a fornirvi ottime possibilità, anche all’estero, per concludere affari o trattative importanti. Scaltri, abili e veloci, riuscirete a concentrarvi sulla carriera ed a vincere importanti sfide. Un hobby potrebbe molto presto trasformarsi in un’attività professionale veramente redditizia. La prontezza mentale vi porterà a risolvere i problemi senza andare in confusione.

Lascia un commento