oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 1 Aprile 2017

Ariete sereno. Gemelli insicuro. Bilancia nervoso. Sagittario tranquillo. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 1 Aprile 2017.

Ariete

arieteAmore: Buona giornata per l’amore, con Venere nel segno risolverete ogni piccolo problema e perdonerete anche le mancanze. Oggi siete molto sereni e vedete tutto con grande tranquillità. I single potranno fare incontri interessanti e potranno anche trovare anche l’amore.

Lavoro: In arrivo novità e cambiamenti positivi. Avrete una rivalutazione sul vostro operato e potrete sperare in una promozione.

Toro

toro

Amore: Ancora la vostra crisi di coppia non è del tutto risolta e oggi potrete chiedere un chiarimento per capire come proseguire. Non rimandate oltre, potrebbe essere troppo tardi. Per i single ci sono nuovi incontri in arrivo e alcuni di questi potrebbero essere molto importanti.

Lavoro: Sarete particolarmente impegnati e avete bisogno di un po’ di riposo. Concedetevi una breve pausa ma non tralasciate i vostri programmi.

Gemelli

gemelli

Amore: State attraversando un buon periodo per l’amore e anche se qualche incomprensione ancora non è stata risolta l’intesa con il partner va avanti. Se tenete a questa storia non abbandonate il campo. I single oggi potranno invece accorgersi che un’amicizia non è quella che sembrava.

Lavoro: Oggi avrete delle conferme nel lavoro e porterete avanti contatti molto importanti. State per raggiungere un traguardo molto ambizioso.

Cancro

cancro

Amore: Continua a tormentarvi quel senso di insicurezza che vi spinge a dubitare della vostra storia. Liberatevi dalle incertezze se volete vivere in pieno la vostra vita sentimentale. Per i single oggi sarà un giorno importante e scopriranno di poter contare su una persona cara.

Lavoro: Qualche tensione sul lavoro desterà preoccupazione. Fate in modo di non mettervi in cattiva luce, potreste giocarvi la carriera.

Leone

leone

Amore: Le novità di oggi saranno positive per l’amore. Sarete infatti pieni di premure verso il partner e forse anche un po’ gelosi. Controllatevi e date prova di essere obiettivi. I single oggi avranno voglia di innamorarsi e cercheranno di stringere amicizie interessanti.

Lavoro: Migliora la vostra attività professionale e tutto procede senza intoppi. Mettevi in gioco e mostrate le vostre competenze per vincere.

Vergine

vergineAmore: Sarete stanchi ma soddisfatti e una tregua in amore vi concederà uno spazio per assaporare le gioie della vita familiare. Protetti dal partner vi sentite al sicuro! I single avranno i pianeti dalla loro parte e potranno avere grosse soddisfazioni in amore.

Lavoro: In campo lavorativo dovete darvi da fare per portare a termine tutti gli impegni. Avete degli arretrati, ma potete considerarvi fortunati.

Bilancia

bilancia

Amore: Alcune incomprensioni con la vostra metà e un po’ di nervosismo caratterizzeranno questa giornata. Non escludete nulla, la vostra voglia di cambiamento è troppo forte e non saprete resistere. Per i single sono in arrivo nuovi incontri in amore e vivranno esperienze particolarmente gradevoli.

Lavoro: Novità sul lavoro e possibili prospettive per cambiare attività. Una conferma che attendevate però ancora non arriva.

Scorpione

scorpione

Amore: Se siete reduci da una separazione prenderete con le pinze una nuova storia. Non preoccupatevi, ci sono ottime prospettive per un amore incontrastato, recupererete il tempo perduto. I single saranno alla ricerca di un buon consiglio per risolvere una faccenda importante.

Lavoro: Ritroverete le energie necessarie per portare avanti i vostri progetti lavorativi. Siate pronti ad accettare le nuove proposte.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarà una giornata lenta ma non mancheranno dolci momenti in amore. Nulla di sconvolgente, questo è certo, ma alcune certezze vi faranno piacere e vi daranno maggiore stabilità. I single sono ancora alla ricerca dell’amore ma non rinunceranno alle uscite con gli amici.

Lavoro: Siete un po’ stressati per il lavoro ma siete tutto sommato soddisfatti. State preparando il terreno per garantirvi sicurezza nel futuro.

Capricorno

capricorno

Amore: Se state trascurando il partner correte subito ai ripari. Organizzate qualche sorpresa e dedicate tutte le attenzioni per far sentire la vostra presenza. Con l’aiuto di Venere ce la farete. Gli amici single avranno voglia di evadere e trovare nuovi interessi.

Lavoro: Curate i rapporti lavorativi per non perdere le occasioni migliori. Se avete voglia di cambiamenti guardatevi attorno.

Acquario

acquario

Amore: Il cielo è positivo per i sentimenti anche se non mancherà qualche litigio con il partner per futili motivi. Nonostante tutto, in serata ritroverete la sintonia. I single oggi potranno dedicare più tempo a se stessi magari togliendosi qualche sfizio.

Lavoro: Potrete gettare le basi per consolidare il vostro futuro professionale. Mettetevi in mostra facendo vedere quello che sapete fare.

Pesci

pesci

Amore: Qualche dubbio ancora vi rode l’animo ma non avrete conferme sui vostri sospetti. Allora lasciate che tutto si affievolisca naturalmente e vivete ogni momento spensierati. I single avranno incontri gratificanti e supereranno alla grande qualsiasi imprevisto.

Lavoro: Le novità sul lavoro non mancano e vi darete da fare per raggiungere prima i vostri obiettivi. Forza che ce la farete.

Lascia un commento