Oroscopo del giorno 1 Maggio 2017

Ariete esuberante. Gemelli in preda alle emozioni. Vergine impegnato e agitato. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 1 Maggio 2017.

Ariete

arieteAmore: La vostra esuberanza e le troppe parole oggi potrebbero causare qualche battibecco in famiglia. Siate moderati e dedicate più tempo alla persona amata, e più parole romantiche! I single saranno molto affascinanti e non faticheranno ad attirare complimenti. In vista una nuova storia.

Lavoro: Buona l’attività lavorativa, ma evitate di essere logorroici e appiccicosi con i colleghi. La discrezione è sempre molto gradita. Proposte interessanti alle porte.

Toro

toro

Amore: E’ ancora una giornata incerta e dovrete trascorrere molto tempo a riflettere sui vostri comportamenti. Venere protegge il settore amoroso e vi darà una mano a chiarire una situazione. I single lavoreranno di fantasia per conquistare una persona speciale.

Lavoro: Se siete alla ricerca di un’occupazione avrete delle buone occasioni per trovare la vostra strada. Qualche piccolo successo vi farà tirare un sospiro di sollievo.

Gemelli

gemelli

Amore: La Luna nel vostro segno vi procurerà forti emozioni ma anche qualche tensione nell’ambito familiare. Esprimete i vostri sentimenti con chiarezza se volete recuperare un rapporto e coinvolgere del tutto il partner. Effervescenti e frizzanti, i single attireranno nuove amicizie e anche flirt che però saranno passeggeri.

Lavoro: La vostra intelligenza e la vostra intuizione metteranno le ali agli affari e ogni progetto andrà in porto. Insistete su quelli che vi stanno a cuore.

Cancro

cancro

Amore: In amore oggi potrebbero esserci delle incomprensioni e delle polemiche. Non esagerate con le divagazioni e non inalberatevi per delle sciocchezze. Siate concilianti per ottenere i consensi del partner. Buona le amicizie per i single che saranno carichi di fantasiose ispirazioni.

Lavoro: Un’eccessiva distrazione potrà allontanare la concentrazione sugli affari e sulle questioni lavorative. Non perdete di vista la carriera.

Leone

leone

Amore: Oggi dovrete fare delle scelte che potrebbero condizionare la vostra vita sentimentale. Cercate di capire se ciò che avete costruito è realmente quello che avete desiderato. I single faranno meglio a non lasciarsi sviare da relazioni parallele, seguite il vostro cuore.

Lavoro: Vi avvierete, anche se a lenti passi, verso degli obiettivi che vi eravate prefissati. Presto raggiungerete quell’avanzamento di carriera che vi spetta.

Vergine

vergineAmore: Oggi sarete impegnati in pensieri abbastanza difficili che riguardano l’esistenza e il comportamento altrui. Avrete la luna storta per buona parte della giornata e farete innervosire il partner. I single potranno affascinare con il loro fare misterioso e conoscere gente nuova.

Lavoro: Il settore lavorativo sta attraversando alti e bassi. Se svolgete lavori manuali o siete alle dipendenze di qualcuno sarete favoriti.

Bilancia

bilancia

Amore: Venere in opposizione vi renderà tesi e agitati, ma non vi impedirà di vivere intensamente la vostra storia d’amore. Pazientate ancora, presto tutto sarà appianato. I single saranno intraprendenti e si dichiareranno con una persona desiderata.

Lavoro: La vostra situazione lavorativa è in crescendo, ma occorre ancora del tempo per vedere risultati apprezzabili.

Scorpione

scorpione

Amore: Siate più prudenti in amore e fate attenzione alle tensioni che potrebbero nascere per qualche fraintendimento. Allentate la presa e rilassatevi, in serata tutto si risolverà. Anche i single saranno agitati e qualche fastidio stravolgerà l’inizio della giornata.

Lavoro: Svolgerete con grande meticolosità le mansioni affidate. In vista qualche cambiamento, per molti sarà qualcosa di radicale.

Sagittario

sagittario

Amore: Avrete addosso una carica incredibile e Venere vi farà ardere di passione. Rivolgete le vostre attenzioni alla persona del cuore e vivete con gioia questo momento così accattivante. Oggi i single saranno più audaci nell’affrontare i temi dell’amore e avranno la forza di contrastare chi la pensa diversamente.

Lavoro: Sarete appoggiati da alcune persone in alcuni progetti che vorrete portare avanti. Supererete brillantemente ogni ostacolo.

Capricorno

capricorno

Amore: Sarete ancora un po’ confusi e i vostri pensieri non saranno affatto distesi e scorrevoli. Con Mercurio dissonante vi sarà difficile manifestare i vostri sentimenti, lasciatevi andare. I single potranno invece programmare qualche bella vacanza in vista della bella stagione.

Lavoro: Alcune polemiche in ambito lavorativo vi renderanno nervosi. Non mollate il progetto che state portando avanti, superate gli ostacoli.

Acquario

acquario

Amore: L’amore vi regalerà un’altra giornata eccitante e i vostri sensi saranno alle stelle. I pianeti sono decisamente a vostro favore e nulla potrà scalfire la ritrovata sintonia con il partner. i cuori solitari non faranno altro che svolazzare di fiore in fiore divagando senza meta.

Lavoro: Oggi le ambizioni vi porteranno a desiderare cambiamenti e presto i vostri desideri saranno esauditi. In vista grosse novità.

Pesci

pesci

Amore: Saturno contro nel vostro segno potrà creare qualche problema di coppia, ad esempio a coloro che vorranno sposarsi o convivere. Dovrete conquistare con la forze ciò che desiderate. I single potranno vivere storie poco chiare.

Lavoro: Le insicurezze sul fronte lavorativo potranno minare la vostra quotidianità. Ponderate ogni decisione e datevi da fare.

Lascia un commento