Oroscopo del giorno 2 Maggio 2017

Toro amore in sordina. Leone energico. Capricorno intrappolato. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 2 Maggio 2017.

Ariete

arieteAmore: Vi sentirete forti e carichi di energia. Finalmente sarete pronti ad assicurare continuità e certezze alla vostra vita sentimentale grazie all’appoggio di Venere. Se siete in coppia porterete avanti progetti importanti. Per i single è arrivato il momento di abbandonarsi all’amore.

Lavoro: Oggi sono in arrivo tante novità sul fronte del lavoro. In vista nuovi colloqui o promozioni se avete già un’occupazione.

Toro

toro

Amore: Una situazione complicata da oggi si avvierà verso una soluzione. L’amore è un po’ in sordina e non sarete molto concentrati sulla persona amata, il che causerà discussioni e dissapori. I single potranno vivere emozioni forti e momenti di grande passione.

Lavoro: Sarà una giornata intensa e ricca di appuntamenti. Raccoglierete i frutti di un lavoro svolto con grande impegno e dedizione.

Gemelli

gemelli

Amore: In amore le stelle saranno dalla vostra parte e trascorrerete una giornata di splendide emozioni con il partner di sempre. Se vivete una relazione stabile consoliderete con un progetto a due. Anche i single potranno contare su intriganti avventure, ma niente di duraturo.

Lavoro: Belle novità sul lavoro e incontri importanti per fare passi avanti nella carriera. Guardatevi le spalle da una persona che vuole danneggiarvi.

Cancro

cancro

Amore: Inizia per voi un periodo altalenante nella vita privata che vede contrapporsi incomprensioni e momenti sereni. Anche oggi sarà una giornata caratterizzata da discussioni nelle coppie, pazientate. I single avranno un forte desiderio di comunicare e intratterranno nuove amicizie.

Lavoro: Dal punto di vista lavorativo oggi sarà una giornata decisamente positiva e riuscirete a stringere affari e collaborazioni importanti.

Leone

leone

Amore: Ottima l’intesa con la persona amata, sarete dalla sua parte in ogni frangente. La vostra energia vi darà comunque la forza di superare ogni ostacolo con pazienza e comprensione. I single potranno fare incontri decisivi che faranno esplodere la passione e l’eros.

Lavoro: Con Mercurio favorevole avrete buone occasioni di intraprendere una sfavillante carriera. Datevi da fare per raggiungere gli obiettivi.

Vergine

vergineAmore: Sarete stressati e sotto pressione, la mancanza di energia vi toglierà fiato da spendere nella vita di coppia. Pazientate, è una giornata non troppo positiva e qualche litigio turberà il vostro cuore. i cuori solitari potranno un incontro significativo e risolvere una questione delicata.

Lavoro: Vi sentirete bloccati e privi di iniziative, ma non temete, potrebbe arrivare una buona notizia che vi toglierà da ogni impaccio.

Bilancia

bilancia

Amore: Una relazione altalenante vi porterà a prendere una decisione netta: scrutate nel vostro cuore per misurare i vostri sentimenti. Se proprio non va, chiudete e voltate pagina! I single saranno molto combattivi e daranno un taglio a situazioni false e ad amici non veri.

Lavoro: La vostra situazione lavorativa si avvia verso una ripresa e progressivamente spunteranno i risultati. Attendete ancora un po’.

Scorpione

scorpione

Amore: Alcuni imprevisti influiranno sui sentimenti che nutrite per una persona. Se non volete che accada qualcosa di irreparabile, confidate i vostri dubbi e chiarite ogni cosa. I single dovranno avere molta pazienza prima di incontrare l’anima gemella.

Lavoro: Avrete la sensazione che i vostri meriti non siano riconosciuti affatto. Moderate il vostro comportamento e non agite d’impulso. Presto tutto cambierà.

Sagittario

sagittario

Amore: Tutto procede alla grande nella vostra vita di coppia e Venere protegge la vostra storia d’amore favorendo l’intesa e anche una buona dose di relax. Lasciatevi andare e godetevi la vita. I single potrebbero fare importanti incontri e avranno tempo per dedicarsi allo sport e alla forma.

Lavoro: Anche in ambito professionale le cose vanno abbastanza bene e i rapporti con i colleghi sono armoniosi e distesi.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi vi sentirete intrappolati in una storia che forse non vi dà più grandi soddisfazioni. Cosa vi sta succedendo? Non dormite sugli allori e cercate di scoprirlo per trovare una soluzione. Per i single sarà una giornata decisiva per troncare una storia non convincente.

Lavoro: E’ un buon momento per migliorare la vostra situazione lavorativa. Non rimandate a domani nessuna occasione, anche se qualche delusione è in agguato.

Acquario

acquario

Amore: Sarete molto affascinanti e attirerete il partner senza muovere un dito. Questo non vuol dire che sarete perfetti e quindi cercate di non vedere difetti anche dove non ci sono. I single faranno incontri fortunati e godranno dell’appoggio di Mercurio che favorirà le relazioni.

Lavoro: Ottimi riscontri sul lavoro, è il momento per dare libero sfogo alle iniziative e potrete rivedere progetti da mandare avanti con successo.

Pesci

pesci

Amore: I pianeti favoriranno le storie d’amore e qualche incomprensione morirà sul nascere. Siate pazienti con un partner che fa i capricci, anche voi comunque cercate di essere più coerenti nelle vostre scelte. I single potranno finalmente dare sfogo alla voglia di viaggiare.

Lavoro: All’orizzonte si profilano opportunità interessanti. Il momento è propizio, cercate di cogliere le occasioni giuste anche se siete distratti.

Lascia un commento