Oroscopo del giorno 16 Maggio 2017

Gemelli concentrato sul lavoro. Leone demotivato. Pesci imbranato e svogliato. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 16 Maggio 2017.

Ariete

arieteAmore: Giornata negativa su tutti campi, a cominciare dall’amore. Sarete lunatici e scontrosi e poco inclini al dialogo. Un dispetto dalla persona amata peggiorerà le cose. I single oggi non saranno inclini a fare conquiste anche se il loro fascino colpisce sempre!

Lavoro: Una piccola battuta d’arresto non deve farvi arretrare nei vostri progetti. Non scoraggiatevi e andate avanti per la vostra strada.

Toro

toro

Amore: Il vostro atteggiamento pieno di contraddizioni potrebbe dare fastidio al partner. Cercate di essere sinceri e di comportarvi con più coerenza. I single potrebbero fare un incontro fortuito che potrebbe cambiare loro la vita, ma nulla è ancora stabilito con certezza.

Lavoro: Ottime possibilità nei colloqui di lavoro. Sarete pervasi da un’energia speciale e la Luna splendente protegge ogni vostra operazione.

Gemelli

gemelli

Amore: Avete trascurato troppo la persona amata e alcuni screzi potranno portarvi a riconsiderare il vostro rapporto. Se dentro di voi non sentite ardere la fiamma della passione allora cambiate pagina. I cuori solitari potranno fare un incontro speciale e credere di nuovo nell’amore.

Lavoro: Sarete concentrati sugli obiettivi da raggiungere e saranno molte le decisioni da prendere. Possibile un viaggio per motivi di lavoro.

Cancro

cancro

Amore: Alcuni segreti verranno a galla e dovrete fare molta attenzione a mantenervi calmi. Urge un chiarimento con il partner se volete ristabilire l’unione. I single saranno a caccia di nuove esperienze ma dovranno stare attenti a spendere meglio il denaro.

Lavoro: La Luna opposta al segno causerà qualche imprevisto al lavoro. Cercate di mantenere la vostra posizione, difendetela se occorre.

Leone

leone

Amore: Mercurio blocca il dialogo con il partner e per affrontare al meglio questa giornata vi servirà tutta la vostra grinta e tanta pazienza. I single avranno una bella sorpresa da parte di una persona innamorata in gran segreto.

Lavoro: Non fatevi abbattere dagli ostacoli. Tenete i riflessi pronti per cogliere al volo tante occasioni utili per mettervi in luce! I vostri sforzi saranno premiati.

Vergine

vergineAmore: Con i pianeti a vostro favore riuscirete a concretizzare le ispirazioni. La serenità nella coppia è per voi un ottimo elemento su cui fondare una bella giornata. Per i single è in vista il ritorno di un vecchio amore: non fidatevi, è solo di passaggio.

Lavoro: Ottima giornata per lasciarvi trasportare dall’intuito e iniziare nuovi progetti, uno più stimolante dell’altro. Sarete perseveranti come sempre!

Bilancia

bilancia

Amore: La routine quotidiana a volte vi pesa ma oggi è un buon giorno perché riuscirete a risolvere alcuni problemi familiari. Buona l’intesa di coppia. I cuori solitari potranno fare una piccola fuga e rifugiarsi in qualche luogo romantico per vivere momenti di puro relax!

Lavoro: Sul lavoro fate valere le vostre ragioni ma usate sempre la prudenza e le giuste parole. Non si mai, qualcuno potrebbe risentirsi!

Scorpione

scorpione

Amore: Se siete in coppia oggi tutte le circostanze saranno favorevoli a spingervi l’uno nelle braccia dell’altro. Fate qualcosa per ravvivare l’entusiasmo! I single potranno incontrare persone lontane e rivedere vecchi amici per ricordare i momenti più belli!

Lavoro: Cercate di essere puntuale agli appuntamenti e di mantenere gli impegni. Venere e Plutone vi esortano a prendere l’iniziativa.

Sagittario

sagittario

Amore: Bene l’amore e non avrete alcuna difficoltà a comunicare con il partner. Evitate però di essere noiosi parlando sempre di voi! I single dovranno cercare di frequentare buone compagnie e di non confidare a nessuno alcuni segreti.

Lavoro: Avete le carte in regola per vincere, cercate solo di cogliere al volo le buone occasioni. Avete l’opportunità di essere i veri protagonisti in ogni situazione.

Capricorno

capricorno

Amore: Dedicatevi a cose piacevoli come l’amore e non abbiate timore di affrontare questioni spinose con il partner. Sarà dalla vostra parte in ogni caso. I single potranno intrattenere incontri clandestini ad alto tasso di passionalità, attenzione ai pericoli.

Lavoro: Qualche pettegolezzo sul vostro conto nuocerà alla vostra immagine. Scoprite chi è stato a metterlo in giro ma mantenetevi calmi.

Acquario

acquario

Amore: Siete pronti a difendere i vostri affetti e le persone care e questo causerà qualche diatriba con un familiare. Purtroppo non vi sentirete di prendere decisioni drastiche e rimanderete a dopo. Per i single i tempi sono maturi per fare incontri interessanti e determinanti.

Lavoro: Con Marte a vostro favore avrete tutta l´energia necessaria per stringere nuove alleanze sul lavoro. Datevi da fare!

Pesci

pesci

Amore: E’ un buon momento per veder rivivere la vostra storia d’amore a patto che siate chiari e sinceri. Ma a volte non riuscite proprio ad esserlo e combinate pasticci! I single dovranno fare tesoro dell’esperienza e dei consigli ricevuti per prendere la giusta strada.

Lavoro: Martedì favorevole per chi ha un colloquio, per coloro che studiano e per chi ha affari da concludere.

Lascia un commento