Oroscopo Settimanale dal 3 al 9 luglio 2017

Ariete: Eros appagante per le coppie; Leone: intense emozioni; Acquario: occhio ai falsi amici. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 3 al 9 luglio 2017!

Oroscopo Settimanale da lunedì 3 luglio 2017 a domenica 9 luglio 2017

Cosa hanno in serbo per noi i giochi planetari? Il cielo è plumbeo o sgombro di nubi? Ecco l’oroscopo settimanale da lunedì 3 luglio 2017 a domenica 9 luglio 2017, pronto a rivelarci che cosa accadrà e come saranno le nostre giornate in ambito professionale e affettivo! I segni di Fuoco saranno chiamati a prendere decisioni importanti e scelte risolutive. Bene l’amore e l’Eros, soprattutto nelle coppie già collaudate. I segni di Terra, invece, dovranno fare i conti con l’indecisione e l’irrequietezza che potrebbero frenare progetti e propositi non solo in ambito lavorativo. I segni d’Aria vivranno una settimana frizzante, ricca di sorprese e di novità. Bene l’amore, in grado di regalare atmosfere soffuse e giornate imprevedibili. I segni d’Acqua, armandosi di forza, coraggio e voglia di fare, potranno superare quegli ostacoli che, fino a non poco tempo fa, apparivano ai loro occhi insormontabili, difficili.

E poi? Cos’altro annunciano le previsioni astrologiche? Leggete il nostro Oroscopo e… lo scoprirete!

Ariete

ariete

Amore: la vita di coppia procede allegramente, in maniera serena. Ma… dentro di voi scalpita la voglia di vivere emozioni forti, di provare nuovi stimoli. E ciò potrebbe alimentare fastidiosi battibecchi. Saturno vi appoggia e vi invita a prendere decisioni concrete, a non fare passi azzardati. E’ arrivato il momento di intraprendere scelte risolutive. Se la vostra unione è salda e serena, allora conviene progettare il grande passo. Altrimenti, le stelle consigliano di pensare a ciò che è più giusto per voi e per la persona che avete al vostro fianco. I single, stimolati da una Venere molto accattivante, vivranno fantasie audaci con partner Leone e Scorpione. Alla larga dalle persone fredde e distanti, non fanno per voi.

Lavoro: non agite con rabbia di fronte agli ostacoli. Con i colleghi, siate meno irruenti e se ricoprite un ruolo da leader, siate incisivi, ma nel contempo, più rispettosi dei punti di vista altrui. Fate in modo che l’aggressività, il vostro essere troppo bruschi, si trasformi in energia da canalizzare per creare, produrre allegramente! Chi cerca lavoro deve saper aspettare. Certo, ciò non significa affatto dormire sugli allori, ma nemmeno accettare la prima proposta che capita senza aver preventivamente valutato le altre offerte! Per chi studia, invece, sono in arrivo bellissime soddisfazioni.

Toro

toro

Amore: l’indecisione vi rende inquieti e al partner, proprio non va giù il vostro essere titubanti e indecisi di fronte alle scelte da intraprendere. Tutta colpa di Mercurio che non vi permette di prestare attenzione alle cose pratiche, che rende difficoltoso il dialogo costruttivo con la persona amata. Attenzione alla gelosia, che potrebbe alimentare inutili battibecchi. Imparate a fidarvi della persona che avete al vostro fianco, smettetela di fare paragoni con altri ex o altre persone. Ciò potrebbe irritare la dolce metà. I cuori solitari, indagando sui punti deboli dell’altro ed imparando ad accettarli, vivranno più serenamente le prime fasi di una nuova conoscenza.

Lavoro: l’oroscopo rivela che luglio è un mese importante sia per chi è in cerca di lavoro che per chi, invece, sta puntando ad un avanzamento oppure ad una promozione. Le energie, spesso, sembrano venir meno. Non è questo il momento giusto per fermarsi. Il tempo per riposare ci sarà. Se incontrate ostacoli, se qualcuno sembra volervi sbarrare la strada per raggiungere il successo… attivatevi più che potete. La mente è agile, lucida e attiva. Prestate attenzione a non spendere più del necessario per raggirare alla grande le spese extra! Mercurio vi guarda benevolmente: approfittatene per chiarire annose questioni o ancora, per proporre progetti di investimento innovativi.

Gemelli

gemelli

Amore: il rapporto con il vostro partner sembra essere rinato. Armonia, tranquillità e comunione di intenti favoriranno progetti e idee in comune. Possibilità di pensare al grande passo oppure di iniziare una convivenza. I single, invece, avranno voglia di divertirsi, di vivere esperienze uniche e intense senza pensare al domani. Venere sostiene lo sviluppo di un incontro appena sbocciato. Inoltre, il pianeta dell’amore vi rende più cordiali e socievoli del solito. Un colpo di fulmine, un innamoramento inatteso e improvviso o ancora, il ritorno di un ex, renderanno le vostre giornate uniche, frizzanti!

Lavoro: i mesi scorsi sono stati veramente pesanti… adesso è giunto il momento di prendersi una bella rivincita! La mente è pronta a creare, a partorire nuovi progetti. Tutti i vostri sforzi saranno ricompensati con entrate extra. Conciliare lavoro e divertimento, a volte, risulterà veramente difficile. Non abbattetevi! I pianeti sono tutti con voi e vi aiuteranno a superare i momenti ‘no’, quelli cioè più impegnativi. Il transito di Saturno, che ha reso pesante l’anno che ci siamo lasciati alle spalle, sta per terminare. Ciò significa che trattative e negoziati, accordi e affari, miglioreranno. In altre parole, l’oroscopo annuncia che il peggio è passato!

Cancro

cancro

Amore: le coppie già collaudate vivranno una settimana strepitosa. Le tensioni, le questioni che fino a pochi giorni fa turbavano il vostro equilibrio, sono finalmente un ricordo lontano. I cuori solitari devono, invece, imparare ad amarsi un pochino di più e migliorare l’autostima se vorranno lanciarsi in ardue conquiste ed avere successo. Apritevi a nuove conoscenze. Lasciate a casa la paura del rifiuto. Chi ha chiuso una relazione per avviarne un’altra all’apparenza più promettente, potrebbe ricredersi. Affrontate la realtà di petto, senza eccessivi tentennamenti. L’oroscopo lascia intendere che i vostri malesseri di natura emozionale vanno tirati fuori, non inghiottiti!

Lavoro: Marte rende i rapporti con i colleghi oppure con i clienti litigiosi, polemici e competitivi. L’oroscopo suggerisce di intavolare discorsi costruttivi, di fare tesoro dei consigli degli esperti per risolvere i problemi. Pianificate bene gli impegni di lavoro per non trascurare la famiglia. I pianeti vi aiutano a prendere, in questa settimana, decisioni importanti oppure accordi in vista dell’autunno. Chi è in cerca di lavoro deve ricordarsi che le proposte non piovono dal cielo. Bisogna farsi avanti, inviare curriculum e lettere di presentazione. Potrete dare una svolta alla vostra vita professionale solo attivandovi.

Leone

leone

Amore: l’accentuata tendenza all’egocentrismo, caratteristica del vostro segno, può irritare il partner e sfavorire le nuove conoscenze. I single devono imparare a sintonizzarsi sulle frequenze dell’altro se vogliono trasformare una bella amicizia in amore. L’aspetto favorevole di Marte e di Venere è pronto a regalare intense emozioni. Le coppie devono aspettarsi eventi e sorprese molto gradevoli; i cuori solitari, invece, avventure rigeneranti sotto il profilo dell’Eros. Il pianeta dell’amore predispone agli innamoramenti improvvisi e folgoranti. Non sono da escludere ritorni di fiamma e incontri durante cene ed occasioni mondane.

Lavoro: per far decollare un progetto, accertatevi che le vostre idee siano libere dai condizionamenti esterni. Lucidi e attivi, ambiziosi ed intraprendenti, potrete sfruttare questa settimana, con Marte dalla vostra parte, per cercare di ottenere quella promozione tanto desiderata. Qualcuno di voi sta pensando di rimettersi in gioco, di progettare nuovi investimenti, di cercare nuovi incarichi… muovetevi con discrezione e soprattutto, non inimicatevi collaboratori e colleghi. Molto favoriti i viaggi di lavoro grazie alla spinta di Mercurio. Venere, invece, aiuta chi è impegnato in attività artistiche.

Vergine

vergine

Amore: comunicate, non solo a parole, ma anche a gesti e con sguardi ammiccanti. Guidate la persona che vi piace fino a voi, siate seducenti ed accattivanti. Superate la paura di essere “scartati”, rifiutati. La posizione poco favorevole di Nettuno vi rende inquieti, confusi e agitati. Marte, però, fa vibrare l’Eros e vi predispone ad incontri inattesi, accecanti, risveglia in voi emozioni che avevate represso. Le coppie vivranno una settimana un po’ piatta, un po’ litigiosa. Le stelle consigliano di gestire con più leggerezza le disapprovazioni provenienti dal partner. Approfittate delle situazioni mondane per ridere e divertirvi con la dolce metà. Un Capricorno vi osserva già da un bel po’ di tempo. E’ il caso di approfondire, non credete?

Lavoro: imparate ad essere meno puntigliosi, a trasformare l’ipercriticismo in sana cura dei particolari e delle situazioni. D’altronde, i pensieri fissi vi impediscono di vivere serenamente. Allora perché non provare a riporre maggiore fiducia in colleghi e collaboratori per la buona riuscita di un progetto? Marte vi sorregge, vi dona quella spinta in più per essere carichi e combattivi, grintosi ed efficienti. Vi aspetta l’ultimo rush finale prima del raggiungimento del meritato traguardo, che può essere un avanzamento di carriera oppure il superamento di un esame difficile. Pianificando le mosse giuste, riuscirete a concludere trattative ed affari prima del previsto.

Bilancia

bilancia

Amore: Venere rende più chiari e limpidi i sentimenti verso la persona che stuzzica attualmente il vostro interesse. Il vostro fascino ammalia e seduce. La paura di restare troppo coinvolti non deve portarvi a scappare via a gambe levate. Chi è in coppia sta vivendo un periodo felice: il partner è il centro dei vostri pensieri, vi tranquillizza, vi rende gioiosi e sereni. E’ il momento di ufficializzare, di progettare il grande passo. Un’attrazione verso un Gemelli spensierato e divertente, vi permetterà di fare i conti con lati del vostro erotismo ancora inesplorati. Il ritorno di una persona appartenente al vostro recente passato, è pronto a rimettere in discussione le vostre certezze sentimentali.

Lavoro: l’oroscopo invita a non mollare, a non lasciarsi scoraggiare quando qualcosa non va. Presto si apriranno scenari lavorativi molto interessanti. La mente è ben allenata, è carica. L’intuizione aiuta a calcolare ed a raggirare gli errori, le mosse sbagliate. Marte sconsiglia i colpi di testa, gli eccessi, le decisioni affrettate. Se siete stanchi di un progetto o di ricoprire un incarico, se state pensando di mollare, riflettete, concedetevi del tempo per pensare. I pianeti invitano alla prudenza: prima di concludere un accordo o magari firmare un contratto, leggete attentamente tutte le clausole presenti!

Scorpione

scorpione

Amore: mantenete vivo il sentimento con il partner progettando una vacanza, un week-end, sorprendendolo con una cenetta romantica, con qualcosa di originale e di inaspettato. Insomma, non trascuratelo, riempitelo di attenzioni! Venere fa i capricci e il vostro Eros è un po’ spento. “Colpa” soprattutto degli impegni lavorativi che, ultimamente, sembrano spegnere il vostro ardore. Chi si trova in una fase di stallo o in bilico tra due storie, deve prendere al più presto una decisione. Qualcuno, un ex ad esempio, sente la vostra mancanza e sta aspettando un cenno da parte vostra per rifarsi avanti… siate agili e veloci nel captare i segnali amorosi che sono intorno a voi!

Lavoro: la mente è agile, riposata. Il cielo di questa settimana è luminoso e voi vi sentite raggianti. Siete in fase di ridefinizione di obiettivi e progetti lavorativi. La paura di sbagliare, tuttavia, potrebbe giocare brutti scherzi. Non lasciate che gli imprevisti frenino il vostro entusiasmo. Reagite con diplomazia di fronte agli intoppi. Continuate così come state già facendo: non cercate lo scontro con colleghi e collaboratori. Riaffermate i vostri diritti, senza lasciarvi troppo coinvolgere dalle critiche e dalle polemiche. Il dialogo migliora e con esso, anche le relazioni con pari e superiori.

Sagittario

sagittario

Amore: Venere vi ha un po’ abbandonato negli ultimi tempi. Marte, però, è con voi ed è pronto a catapultarvi in nuove conoscenze. Una cocente delusione amorosa è causa della attuale paura di lasciarsi andare? Le stelle annunciano innamoramenti, colpi di fulmine, cotte da capogiroma bisogna stringere i denti e pazientare ancora un altro po’. Saturno contro, vi porta ad essere stranamente nervosi, giù di morale. Ciò potrebbe intensificare i litigi con la persona amata. Famigliari o amici stanno ostacolando il vostro rapporto? Non lasciatevi condizionare dai giudizi altrui, ragionate con la vostra testa!

Lavoro: l’oroscopo rivela che state vivendo un periodo un po’ difficile. Non scoraggiatevi. L’ottimismo ritornerà già nel week-end ed accompagnerà le vostre scelte. Se avete spedito curriculum oppure siete in attesa di comunicazioni di una certa importanza, è proprio in questi giorni che potrebbero arrivare risposte attese da tempo. L’arguzia vi aiutuerà ad elaborare le decisioni più efficaci per stilare interessanti progetti, per fare significativi passi in avanti. Le stelle consigliano di ascoltare gli altri, di dare un freno all’impulsività. Non cambiate subito strada quando qualcosa non va per il verso giusto. Fate appello a tutta la vostra determinazione e puntate dritto alla meta da raggiungere!

Capricorno

capricorno

Amore: il partner vi vuole meno rigidi e impostati. E voi, invece, proprio non riuscite ad ascoltare i suoi consigli! Questioni affettive e famigliari non ancora risolte del tutto, turbano il vostro equilibrio e adombrano il vostro rapporto. L’oroscopo rivela che, a breve, molte spinose faccende affettive troveranno risoluzione. Si tratta, infatti, di una situazione passeggera: l’amore trionferà sui problemi e sulle difficoltà! I single vivranno emozioni fortissime, senza compromessi. Una nuova conoscenza è pronta a catapultarvi in situazioni poco sperimentate fino ad ora. Se ciò che amate è sicurezza e razionalità… sappiate che questa settimana vi ritroverete a fare i conti con irrazionalità e voglia di svago.

Lavoro: l’oroscopo invita alla calma. Piccoli imprevisti, spese extra, tensioni con i colleghi e i collaboratori si possono facilmente superare facendo leva sulla diplomazia e sulla calma. Animati dal desiderio di cambiare la vostra attuale situazione lavorativa, potreste trovarvi di fronte ad un bivio. Valutate con tatto e lucidità i nuovi affari. La mente deve mantenersi libera, serena per vedere risultati concreti. Nel week-end avrete le idee sicuramente più chiare. Mercurio spiana la strada a nuovi incarichi ed a nuove responsabilità.

Acquario

acquario

Amore: Venere vi guarda con occhi innamorati e sosterrà le vostre scelte in ambito sentimentale per tutta la settimana. Romanticismo e sensazioni dolcissime regneranno nelle coppie stabili e di lunga data. Stanchezza e un velo di tristezza freneranno i propositi dei single, ma magicamente, nel week-end, il pianeta dell’amore vi regalerà bellissime novità! Vi solleticherà con un Eros appagante, felice, solare. Il vostro innato fascino stuzzicherà una persona molto lontana dal vostro modo di essere. Gli opposti si attraggono e presto ne avrete la prova! Prestate particolare attenzione alle critiche e soprattutto, a chi confidate i vostri sentimenti. Occhio ai falsi amici.

Lavoro: equivoci e imprevisti metteranno a soqquadro la vostra stabilità lavorativa. Le incongruenze con colleghi e collaboratori vi manderanno su di giri… non perdete la calma. Una notizia positiva che aspettavate da tempo, che può riguardare una promozione, il superamento di un test oppure di un esame, vi farà ritrovare il sorriso perduto. Non siete abituati a chiudere un occhio di fronte alle questioni che non quadrano, ma forse, mitigando la tendenza ad essere eccessivamente polemici, riuscirete ad essere più sereni sul luogo di lavoro. Hobby e passioni vanno ripresi, non accantonati!

Pesci

pesci

Amore: dubbi e perplessità potrebbero fiaccare l’Eros e la complicità nelle coppie stabili. Essi sono legati ad una situazione famigliare molto delicata, che vi sta particolarmente a cuore, o che al contrario, non approvate e vi rende nervosi, inquieti. Il partner potrebbe aiutarvi a trovare le soluzioni più consone ai vostri problemi: non trascurate i suoi consigli. Venere pasticciona potrebbe farvi cadere in un abbaglio. Attenti alle erronee valutazioni, se ciò che cercate è una storia intensa e non un flirt fugace. E non lasciatevi ingannare dalle apparenze: una persona che si è rivelata a primo impatto poco interessata a voi, potrebbe, invece, esserlo… eccome! Intesa speciale e profonda con Cancro e Scorpione.

Lavoro: periodo felice, scorrevole, ove si registrerà una bellissima ripresa in tutti i settori lavorativi. Qualche piccolo intoppo, facilmente risolvibile, andrà a scombussolare leggermente i vostri piani. Grinta, audacia e determinazione non vi abbandoneranno e i risultati che raggiungerete, saranno altamente soddisfacenti. Marte vi sorregge e rende le vostre scelte concrete. Sarete più organizzati del previsto e il capo apprezzerà tantissimo. L’impegno, a breve, sarà premiato con un cambio mansione o promozione. Giove favorisce occasioni inaspettate. Colloqui di lavoro molto fortunati.

Lascia un commento