Oroscopo Settimanale dal 10 al 16 luglio 2017

Gemelli: avventure spensierate; Vergine: incontri inattesi; Pesci: inviti molto romantici! Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 10 al 16 luglio 2017!

Oroscopo Settimanale da lunedì 10 luglio 2017 a domenica 16 luglio 2017

Ritorna il nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale, che questa volta andrà a soffermarsi sulla seconda settimana del mese ed ovvero quella da lunedì 10 luglio 2017 a domenica 16 luglio 2017. I giochi e le influenze planetarie, favoriranno occasioni imperdibili e magici incontri? Quali sorprese si intravedono all’orizzonte? Vi annunciamo che i segni di Fuoco vivranno avventure travolgenti e coinvolgenti mentre in ambito lavorativo, assisteranno ad una vera e propria evoluzione. I mesi scorsi sono stati difficili? Bene, adesso è arrivato il momento di sfoggiare doti e competenze! I segni di Terra, invece, avranno grinta e intraprendenza per mettere a segno colpi importanti, ma… dovranno prestare attenzione a non essere troppo calcolatori oppure a sopravvalutare abilità e capacità. I segni d’Aria, invece, vivranno giornate all’insegna dell’allegria e della spensieratezza. Aperti e disponibili ad accogliere le nuove opportunità, realizzeranno presto qualche sogno nel cassetto. E per finire, i segni d’Acqua. Flirt fugaci, intensi e scacciapensieri allieteranno le giornate monotone e piatte di Cancro, Scorpione e Pesci. In ambito lavorativo, invece, fioccheranno notizie e idee molto positive.

Buona lettura con le nostre previsioni astrologiche!

Ariete

ariete

Amore: i pianeti sono con voi, pronti a sostenervi nelle scelte sentimentali ed a favorire gli incontri speciali. Le notti estive bruceranno di passione! Chi è in coppia deve approfittare dello sguardo benevolo di Venere e dell’energia di Marte per intraprendere progetti in comune, che possono riguardare tanto convivenza o matrimonio quanto la sfera lavorativa. La vostra storia d’amore è in una fase di rilancio, di vera e propria rinascita. Chi è appena uscito da una cocente delusione amorosa, alla storia “seria”, preferirà il flirt breve ma intenso, libero, quello cioè pronto a dare ampio spazio all’indipendenza.

Lavoro: il capo vi gratifica e voi non potete che essere felici dei risultati che state raggiungendo. Venere facilita i contatti e Mercurio il dialogo e la comunicazione con colleghi e collaboratori. Qualche piccolo rallentamento dovuto allo stress, potrebbe essere deleterio in certe giornate e frenare i vostri propositi. Non lasciatevi vincere dalla paura di non farcela. Volete di più, siete intraprendenti e ambiziosi e gli altri ve lo stanno facendo osservare. Proseguite tenaci verso la meta ed attenti alle decisioni affrettate che potrebbero giocare brutti scherzi e favorire scelte errate e cambiamenti di rotta incerti e fumosi.

Toro

toro

Amore: Venere vi protegge e vi dona gioia di vivere, allegria, spensieratezza, voglia di avventure coinvolgenti. Chi è in coppia, deve approfittare della posizione favorevole del pianeta dell’amore, per vivere atmosfere di armonia e serenità con la persona amata. Ricostruite il vostro nido d’amore, distrutto dalle ultime intemperie che hanno caratterizzato la vostra unione. Eviterete gli scontri, i fastidiosi battibecchi, perché con la dolce metà, avete finalmente raggiunto una sintonia costruttiva fondata sul rispetto e sulla conversazione sincera. I single dovranno accantonare l’innata paura a buttarsi nelle situazioni nuove e poco sperimentate. Incontri fatali all’orizzonte. Non chiudetevi nel vostro guscio: siate aperti alle novità!

Lavoro: i guadagni stanno significativamente aumentando e per qualcuno di voi, è arrivato il momento di concedersi maggiore libertà negli acquisiti, magari di rifare il guardaroba. Chi sta cercando lavoro, invece, potrà godere di una notizia positiva o di un esito soddisfacente soprattutto nei giorni centrali della settimana. L’oroscopo consiglia di reagire ai fuori-programma con calma e sangue freddo, senza perdere le staffe. Trattative e negoziati di una certa rilevanza risultano essere ancora in sospeso? Conviene chiedere consiglio agli esperti per capire come muoversi e come superare i piccoli intoppi burocratici.

Gemelli

gemelli

Amore: in questo periodo avrete così tanta voglia di divertirvi e di recuperare terreno, dopo mesi e mesi di grigiore, che non vedrete l’ora di vivere avventure spensierate, andare in vacanza, partecipare a feste ed eventi mondani per lasciarvi corteggiare! Prestate attenzione a non cacciarvi a capofitto in situazioni di cui potreste pentirvene e che soprattutto non vi convincono sul nascere. Venere è pronta a rendervi affabili, disponibili e seducenti. Le coppie riscopriranno la voglia di amare, di condividere. Intesa sfavillante con Bilancia e Scorpione!

Lavoro: occorrerà canalizzare le vostre forze e le vostre energie verso obiettivi ben precisi. Determinati e battaglieri, riuscirete a recuperare alla grande ed a tagliare mete importanti. Gli ultimi mesi, complice l’opposizione di Saturno, sono stati molto pesanti. I sacrifici e l’impegno dimostrato sia nello studio che in ambito professionale, non sono stati sempre ben ripagati. Adesso, l’oroscopo rivela che finalmente qualcosa sta iniziando a muoversi. Timide entrate extra, un benevolo progetto lavorativo, la firma su un contratto tanto atteso, vi renderanno ancora più grintosi! Attenti a non cadere nel tranello di soci poco affidabili e truffaldini. Siate scaltri e pignoli nel valutare i nuovi investimenti.

Cancro

cancro

Amore: le titubanze e il senso di disfatta che hanno caratterizzato i mesi scorsi, sono solo un lontanissimo ricordo. Finalmente, chi è uscito da una relazione difficile oppure è stato lasciato, vivrà momenti caratterizzati da spensieratezza e gioia. Chi vive una storia d’amore di lungo corso sentirà il bisogno di ufficializzare. I litigi non mancheranno nelle relazioni a distanza. Mettete da parte tristezza e nostalgia per evitare di battibeccare senza un valido motivo. Intesa eccezionale con un Ariete pronto a vivere con voi un Eros scoppiettante!

Lavoro: giornate caratterizzate da un alternarsi di alti e bassi. Abbandonate quei timori spesso infondati che sembrano ostacolare il vostro cammino. Il cambiamento nella vostra vita professionale è in atto. Non accumulate tensione quando qualcosa non sembra andare per il verso giusto. Chi cerca lavoro sarà baciato dalla Fortuna. Fioccheranno proposte improvvise, da cogliere al volo. Seguite tenacemente la vostra strada. Giove promette guadagni inattesi. Forse qualcuno di voi dovrà ancora orientarsi verso il risparmio, ma presto, potrete concedervi quell’acquisto tanto desiderato grazie alla stabilità che raggiungerete a livello finanziario.

Leone

leone

Amore: gli occhi vi brillano, le passioni ardono! Chi si sente bloccato in una storia, può finalmente approfittare della posizione benevola di Venere per lanciarsi in nuove avventure e sfide sentimentali. In arrivo, sorprese, conferme, ritorni di persone sottovalutate in passato. L’amore procede a gonfie vele e sarete circondati da una schiera di corteggiatori pronti ad avere occhi solo per voi. Chi è in coppia, riuscirà ad interagire in maniera più costruttiva con la persona amata. I favorevoli transiti planetari, di cui potrete godere per tutto il mese, assicurano innamoramenti per chi è single e positività per chi è in coppia.

Lavoro: l’oroscopo svela che il transito di Venere nel vostro segno favorirà collaborazioni professionali interessanti, nuovi proficui investimenti e spostamenti di lavoro per viaggi d’affari. Spesso, vi ritroverete nella condizione di dover effettuare scelte difficili e complesse oppure, potreste trovarvi di fronte ad un bivio, ad esempio, due offerte golose. Insomma, la benevolenza di Giove procaccia una serie di occasioni da cogliere al volo. I liberi professionisti, grazie all’impegno profuso, vivranno finalmente una situazione lavorativa più distesa. Di natura, siete volenterosi e determinati e in questa settimana, lo dimostrerete più del solito.

Vergine

vergine

Amore: un incontro inatteso vi trasporterà in un mare di emozioni. Nettuno e Saturno spianano la strada a flirt intensi e travolgenti. E’ questa un’ottima settimana per vivere una passione così come non l’avete mai vissuta e ciò, anche grazie alla posizione favorevole di Giove nel vostro segno che regala momenti di distrazione e di spensieratezza. Chi è già sposato o convive, riuscirà a sbloccare una situazione famigliare molto pesante e il partner non potrà che esserne felice. Venere in quadratura, in certi momenti, vi farà sentire tristi e confusi. Reagite, magari accettando lo spassionato invito a cena di un divertente Gemelli che vi farà gettare nel dimenticatoio tensioni e turbamenti.

Lavoro: Marte favorisce la stipula di contratti, la conclusione di affari importanti. Gli imprevisti dovranno essere risolti con calma, con la mente lucida e pronta a ricercare, con l’aiuto dell’intuizione, le soluzioni più giuste per risolvere i problemi. Concretezza e senso pratico, invece, vi saranno d’aiuto per intraprendere, in breve tempo, scelte difficili. Il desiderio di raggiungere traguardi professionali importanti è davvero forte. Non lasciatevi turbare dalle piccoli sconfitte o dai cambiamenti di programma. Le emozioni, su di voi, incidono fortemente e potrebbero essere causa di stress e nervosismo.

Bilancia

bilancia

Amore: Giove sorregge i cuori solitari, li invita a non demoralizzarsi ed a lanciarsi in nuove avventure. Ci sono ancora parecchi nodi da sciogliere con il partner e qualcuno di voi, potrebbe avvertire il desiderio di evadere, di uscire dal chiuso della monotonia quotidiana. Molti rapporti di coppia entreranno in una fase rivoluzionaria, costellata da grandi cambiamenti. Per molti, ciò significherà chiudere; per altri, ufficializzare o ancora, ripristinare l’intimità accantonata. I single avranno la capacità di conquistare con facilità le prede adocchiate.

Lavoro: Marte in ottimo aspetto, come svela l’oroscopo, permette di recuperare terreno in ambito lavorativo. Molte situazioni stanno evolvendo, si stanno finalmente sbloccando e il pianeta “rosso” sortisce su di voi un effetto “magico”, rendendovi ancor più decisi e determinati. Il periodo è buono anche per chi sta cercando lavoro, sta impiegando le proprie risorse per un investimento importante o ancora, è alle prese con un esame difficile. Le stelle consigliano di muoversi con destrezza e fermezza. Le buone configurazioni astrali di questa settimana garantiscono fortuna nella sfera dei guadagni e delle entrate.

Scorpione

scorpione

Amore: Marte favorirà le discussioni costruttive nelle coppie in crisi. Il dialogo può aiutare a ristabilire l’equilibrio perduto con il partner oppure a capire se una storia può andare avanti oppure meno. Potrebbero arrivare, proprio in questa settimana, decisioni importanti da prendere in due e che avranno seguito nei prossimi mesi. I single, accarezzati da Venere, potranno stringere nuove amicizie e lanciarsi in nuove conoscenze. Attenti all’eccessiva permalosità, vostra innata caratteristica, ma soprattutto, date un freno alla possessività, che potrebbe spaventare. Chi ha una relazione stabile, deve imparare a gestirla con maggiore serenità.

Lavoro: i presupposti per portare a termine gli obiettivi prefissati ci sono tutti e molte difficoltà saranno finalmente superate. Molte situazioni creeranno in voi nervosismo e agitazione. Attenzione alle scelte dettate dalla fretta che potrebbero riservare brutti scherzi. Date un freno al vostro innato egocentrismo, soprattutto nel rapporto con i colleghi di lavoro. Mitigate l’arroganza. Giove apre le porte a sfide interessanti: fate una selezione per non sovraccaricarvi di impegni. Non fate il passo più lungo della gamba. Concentratevi sulle priorità.

Sagittario

sagittario

Amore: Venere in Gemelli vi rende un po’ confusi, orientati alla distrazione. I capricci del pianeta dell’amore se da un lato accentueranno la carica erotica e passionale e vi porteranno a lanciarvi in promettenti conquiste, dall’altro penalizzeranno le coppie già in crisi, provocando discussioni, poca sintonia costruttiva, tradimenti. Se l’amore è finito, conviene chiudere, senza provocare ulteriori sofferenze nel partner. In certe situazioni, dimostrerete di essere un po’ bruschi e arroganti e questo vostro atteggiamento potrebbe scoraggiare l’evolversi di nuove amicizie. Il partner ideale quando Venere è dissonante? Un Acquario con tanta gioia di vivere!

Lavoro: se Mercurio vi rende curiosi e aperti alle novità, dall’altro lato c’è il temuto Saturno, che invece, spinge alla concretezza, a non essere superficiali negli affari, a recidere i rami secchi. Nonostante ciò, il livello di autostima è alto e la mente si mantiene lucida e attiva. Giove favorisce i progetti di lunga durata e i nuovi incarichi. Ma non solo. Molti di voi riusciranno finalmente a far decollare progetti e idee nonostante l’umore un po’ ballerino. Il settore lavorativo, come rivela l’oroscopo del 2017, è sottoposto ad una forte evoluzione e molti accordi potranno fruttare solo abbandonando il senso di sconfitta e la paura del fallimento.

Capricorno

capricorno

Amore: l’oroscopo rivela che problemi e incomprensioni con il partner, soprattutto quelli che non hanno trovato risoluzione in passato, potrebbero riaffiorare improvvisamente a galla e provocare tensioni e malumori. Le stelle suggeriscono di puntare al dialogo, senza dar vita, però, ad impianti accusatori. Non state giù di morale. Si tratta di una situazione assolutamente passeggera: tutta colpa di Marte nel segno del Cancro che accentua le conflittualità. I single, invece, potranno approfittare dei doni di Urano per vivere giornate all’insegna dell’imprevedibilità. L’anima gemella è vicina a voi, più di quanto lo pensiate veramente e potrebbe frequentare i vostri stessi luoghi di svago o lavoro.

Lavoro: se state pensando di cambiare lavoro oppure siete in cerca di un’attività più stabile, valutate bene dove concentrare i vostri sforzi e le vostre ricerche. La volontà di affermarvi o trovare un nuovo impiego è tanta, ma l’attuazione di questo vostro sogno non è per niente facile. L’oroscopo consiglia di sfoderare arguzia e astuzia. Non siate precipitosi, ma nemmeno troppo arrendevoli. L’aspetto dissonante di Marte e la quadratura di Urano, accentuano caos e tensioni di ogni genere. Vecchie questioni irrisolte possono improvvisamente riaffiorare a galla: tenetevi pronti a superarli sfoderando una delle vostri migliori doti, la diplomazia.

Acquario

acquario

Amore: rilassate la mente e godetevi i bei momenti che Eros è pronto a riservarvi. L’oroscopo annuncia grandi cambiamenti per chi è in coppia, complice l’aspetto positivo di Venere nel vostro segno che accentua la passione ma soprattutto la complicità. Chi ha sofferto in passato per una rottura, deve mettere da parte ogni triste ricordo e aprire il cuore alla gioia di vivere nuove storie, nuove avventure sentimentali. I single avranno la possibilità di flirtare con più audacia e con maggiori possibilità di successo. Sfruttate i week-end al mare, le occasioni mondane, i party e gli aperitivi per incontrare l’anima gemella.

Lavoro: il vostro oroscopo annuncia che la prima parte della settimana sarà molto impegnativa. Potreste sentirvi affogati dagli impegni e dai piccoli problemi economici. Il lavoro sembrerà esaurire completamente le vostre energie e il tempo da dedicare a hobby e passioni risulterà sempre meno. La carriera richiede dedizione, ma… non lasciatevi completamente assorbire dagli impegni. All’orizzonte si intravedono rosei progetti: per non soccombere, concentrate tutte le vostre risorse in un’unica direzione. Sorridete, perché luglio è il mese ideale per concludere accordi e stringere collaborazioni interessanti.

Pesci

pesci

Amore: Venere vi sprona ad affrontare la realtà, a non dribblare gli ostacoli bensì ad intavolare discorsi costruttivi con la persona amata per superare le conflittualità di coppia. Sensibili, romantici e delicati, indirizzerete le vostre conquiste verso partner positivi, allegri e spensierati. Le combinazioni astrali promettono incontri pronti ad incendiari i sensi. L’Eros si fa vibrante, intenso, soprattutto con i segni d’Acqua come voi. Luglio, con i suoi colori, vi rende pimpanti e solari, regalandovi una forma fisica eccellente. In questi giorni, giocherete, stuzzicherete, regalerete emozioni e accenderete desideri nascosti… ed alla fine… non disdegnerete un romantico invito a cena!

Lavoro: scattanti, reattivi, pronti a cogliere nuove opportunità. Prendete le distanze dai colleghi che cercano di mettervi in cattiva luce con il capo. I giorni centrali della settimana, a tal proposito, saranno quelli più problematici: potreste avvertire disarmonie che potrebbero turbarvi nel profondo. Le occasioni di socialità riusciranno ad offrirvi spunti costruttivi per pensare a nuovi affari o investimenti. Piccoli imprevisti potrebbero intralciare il vostro cammino. Siate tenaci. Positive notizie all’orizzonte, soprattutto per chi è in cerca di lavoro. Vi guadagnerete presto la stima di un superiore e ciò vi consentirà di muovervi con maggiore libertà sul lavoro e sfoggiare le vostre migliori qualità.

Lascia un commento