Oroscopo del mese – Agosto 2017

Leone: ritorna la voglia di amare; Bilancia: intriganti incontri; Scorpione: importanti ritorni dal passato. Oroscopo di Uomini e Donne, mese di agosto 2017

Oroscopo mensile agosto 2017: ecco cosa prevedono le stelle e i pianeti per noi!

Agosto, tempo di vacanze e di relax! Cosa annunciano le previsioni astrologiche? Come si prospetta l’oroscopo del mese di agosto 2017? Novità e svolte in arrivo in campo sentimentale per molti segni dello Zodiaco e creatività e intuizione per riuscire a vincere le sfide professionali più importanti. I segni di Fuoco vivranno un mese all’insegna delle grandi emozioni. L’Eros, grazie al favore di Venere, sarà ai massimi livelli e farà crescere la voglia di vivere avventure emozionanti. Ritmi tipicamente vacanzieri per i segni di Terra. Sul lavoro, ciò li aiuterà a risolvere in tempi record imprevisti e problemi di una certa urgenza. Il rientro dalle vacanze sarà dolce grazie ad un atteggiamento più tranquillo e pacato verso la vita in generale. E i segni d’Aria? Previsti incontri interessanti, colpi di fulmine e nuove amicizie. I conflitti con il partner? Ci saranno ma… avranno modo di sciogliersi sotto le lenzuola! E per finire. Ecco come si prospetta il mese per i segni d’Acqua. Chi è single potrebbe fare l’incontro tanto atteso. Le coppie riusciranno a ritrovare maggiore stabilità, mentre in ambito lavorativo, occorrerà staccare per qualche giorno la spina per non arrivare a somatizzare lo stress!

Non resta che leggere in maniera approfondita il nostro oroscopo mensile.

Ariete

ariete

Amore: l’Eros si esprimerà al massimo in questo mese degno di essere ricordato. Provocanti, in cerca di emozioni forti, audaci conquistatori. Nessuno sembrerà resistere al fascino magnetico che emanerete. Con il partner, crescerà il desiderio di pensare al domani, trovare o cambiare casa, fare progetti insieme, anche in ambito lavorativo. La sintonia che raggiungerete sarà davvero costruttiva. Gli incroci planetari spingeranno i single a fare conoscenze intriganti. I problemi che hanno logorato le storie a distanza andranno incontro a positive risoluzioni. L’oroscopo rivela che le preoccupazioni cederanno il posto alla fantasia, alla passione e finalmente, alle certezze in ambito sentimentale.

Lavoro: agosto è un mese di grandi conquiste. Qualche piccolo grattacapo, però, potrebbe provenire da questioni legali o patrimoniali che vi trascinate da tempo ormai. I traguardi che taglierete in queste settimane dipenderanno in gran parte da quel che si è fatto in passato. Se il raggiungimento dei vostri obiettivi prioritari vi sembra lontano, siete ancora in tempo per riorganizzarvi, per eliminare quelle strategie che purtroppo non garantiscono ottimi risultati. Le stelle annunciano che per ottenere una promozione, un avanzamento di carriera o firmare un contratto importante bisognerà canalizzare in maniera giusta le energie costruttive e positive che sono dentro di voi.

Toro

toro

Amore: Venere vi guida per mano verso sentieri inesplorati e vi aiuterà a cambiare opinione nei confronti di un vostro amico/a che potrebbe trasformarsi magicamente nel vostro partner. Marte capriccioso potrebbe, invece, acuire i conflitti e i battibecchi nelle relazioni già collaudate. La gelosia sarà il motivo principale per cui litigherete. Mercurio vi aiuterà a dialogare in maniera costruttiva e i litigi si scioglieranno sotto le lenzuola. Agosto è un mese di svago, divertimento e relax e gli incontri più belli che farete, avverranno in maniera casuale. Non lasciatevi guidare dai pregiudizi o dalle chiacchiere altrui riguardo ad una nuova conoscenza: seguite il vostro istinto e ragionate con la vostra testa!

Lavoro: agosto è un mese ricco di bellissime novità in campo professionale e molti progetti o idee che nasceranno in questo periodo, troveranno fertile sviluppo anche nei mesi autunnali. Mercurio vi aiuterà a risolvere eventuali battibecchi con i colleghi rendendovi meno inclini alle polemiche e più diplomatici. La creatività sarà di grande aiuto soprattutto per chi svolge lavori di tipo artistico. Urano vi guarda con occhi benevoli e vi aiuterà a sfruttare le occasioni irripetibili che busseranno alla vostra porta per arrotondare con piccole ma significative entrate extra. Calmi e pacati più del solito, riuscirete a fare progetti a lungo termine non solo per il rientro ma anche per la prossima stagione.

Gemelli

gemelli

Amore: Eros intenso e coinvolgente, possibilità di passare da single a “in coppia” in pochissimo tempo. Le stelle annunciano grandi sorprese: colpi di fulmine, incontri folgoranti, amicizie pronte a trasformarsi in amore, attrazioni fatali. Chi è in coppia potrà risolvere battibecchi e litigi ascoltando la voce del proprio cuore. Non lasciatevi guidare dai consigli fuorvianti di un falso amico/a. Gli incontri più promettenti fioccheranno durante le vacanze. Non giocate a fare troppo i “misteriosi” con una nuova conoscenza: mostratevi per quel che siete realmente, sarete apprezzati ancora di più. Sguardi ammiccanti ed intesa sfavillante con un Acquario in cerca di divertimento, proprio come voi.

Lavoro: godetevi l’estate in assoluta spensieratezza e relax, perché le stelle hanno in serbo bellissime sorprese. Le piccole incomprensioni con il capo -che potrebbero nascere soprattutto ad inizio mese-, troveranno presto risoluzione grazie al favore di Mercurio, che intensificherà il dialogo. Marte vi donerà grinta e coraggio per difendere la vostra posizione. Riorganizzate compiti, obiettivi e idee. Agosto è un mese volto al riassetto. E dite basta a quei progetti che richiedono un enorme dispendio di energie a fronte di entrate e di soddisfazioni scarse ed irrisorie. Contate sulla vostra innata capacità di adattarvi in tempi record ad ambienti e situazioni nuove per affrontare il futuro con maggiore audacia.

Cancro

cancro

Amore: dolci, teneri, in cerca di emozioni pronte a lasciare un segno indelebile nel vostro cuore. E gli incroci planetari annunciano che agosto è un mese ove il vostro erotismo sarà languido e alle atmosfere piccanti e trasgressive, prediligerete quelle soffuse. Venere, soprattutto ad inizio mese, invita a chiarire le divergenze con la persona amata, adesso o mai più. Vi spinge a ritrovare l’equilibrio perduto soprattutto a causa di discussioni nate in ambito famigliare. I single dovranno vincere la tendenza a chiudersi nel proprio guscio se vorranno concretizzare. Una persona, inaspettatamente, ricambierà la profondità del vostro sentimento, il vostro essere sensibili. Approfittatene subito.

Lavoro: le vostre energie sono tutte canalizzate verso il raggiungimento di obiettivi prioritari: superamento di un esame, firma su un contratto di lavoro, un cambio mansione. Mercurio, come svela l’oroscopo, sarà la spalla su cui appoggiarsi nei momenti di difficoltà. Renderà la comunicazione fluida, chiara. Chi è in cerca di lavoro, troverà presto un’occupazione temporanea, un porto sicuro in attesa di offerte e proposte migliori. Vecchi progetti avranno modo di essere riconsiderati. Un’amicizia nata in ambito professionale è pronta a dare un aiuto concreto. Le tensioni con i colleghi spesso nascono dall’insicurezza. Mostratevi più sicuri e grintosi.

Leone

leone

Amore: il cielo è sereno e ritorna in voi la voglia di giocare, di sperimentare situazioni nuove, di flirtare, di stuzzicare chi vi piace. Attenti a non seminare inganni ed illusioni. I single non faranno fatica a riconoscere l’anima gemella se si affideranno all’intuito ed all’istinto. Chi è in procinto di chiudere una storia ormai logora, avvertirà l’impellente bisogno di trasgredire, di vivere emozioni nuove. Chiudete e chiarite con il partner prima di lanciarvi a capofitto in nuove avventure. Alla vista di un ex non ancora dimenticato, potreste diventare improvvisamente malinconici e nostalgici. Fate chiarezza nel vostro cuore. Un collega si sta pian piano trasformando in partner, non è forse così?

Lavoro: l’oroscopo annuncia un periodo molto florido, di grande stabilità. I giochi dei pianeti accentuano la possibilità di poter sottoscrivere contratti o chiudere finalmente trattative importanti. I liberi professionisti trarranno molto giovamento dall’aiuto di Giove e di Mercurio che intensificheranno i contatti. Sistemate le questioni lasciate in sospeso, prima di iniziare nuovi progetti. Chi ricopre ruoli da leader, non deve commettere l’errore di essere troppo radicale nelle scelte. Cercate sempre soluzioni alternative. Non siate drastici, lasciate aperto sempre un margine di possibilità.

Vergine

vergine

Amore: in questo mese, la voglia di mollare tutto e tutti prenderà il sopravvento su di voi. Avanti! Non è il modo giusto per reagire di fronte alle difficoltà di coppia. Mercurio vi sorregge ed intensifica le occasioni di confronto costruttivo. L’oroscopo annuncia che una vacanza, anche breve, vi aiuterà a ritrovare l’armonia perduta tra i mille impegni quotidiani. Chi è single si sentirà spento, un po’ abbattuto. Apportando qualche modifica al look, riuscirà a fare bellissime conquiste. Le coppie “giovani”, soprattutto sul finire del mese, riusciranno a pensare al futuro in due, a rendere concreto un sogno nel cassetto. Le stelle, infine, consigliano di razionalizzare al meglio gli appuntamenti per non trascurare gli affetti in generale.

Lavoro: la vostra agenda pullula di impegni. Indaffarati quali siete, soffrirete di sbalzi d’umore che vi porteranno a scattare per niente. Le vacanze si avvicinano e Marte vi incoraggia ad agire, a sbloccare le situazioni che vi creano ansie inutili. Siate scaltri e veloci nel battere nuove piste, nel cogliere le occasioni di guadagno migliori, soprattutto se siete liberi professionisti. Chi si sente poco apprezzato, può contare su un cambiamento importante, che può riguardare o un riconoscimento o una nuova proposta proveniente da un nuovo ambiente di lavoro. Tutto sommato, al di là dell’umore un po’ ballerino, agosto si prospetta come un mese tranquillo. Nei momenti “no”, sfoderate gli artigli e dimostrate di saper reagire agli imprevisti in maniera vincente.

Bilancia

bilancia

Amore: intriganti colpi di scena segneranno le giornate di agosto, che saranno all’insegna della passione, dei colpi di fulmine, di occasioni da sfruttare al volo per incontrare persone con le quali legare, conversare e… non solo! Il rapporto di coppia si fa più intenso, più sereno. Chi nei mesi addietro ha litigato con il partner a causa di terze persone, potrà finalmente ritrovare l’armonia perduta. Giove vi guarda con occhi sorridenti e spianerà la strada ad incontri molto promettenti. Attenzione a non lasciarvi sedurre dai sorrisi dolci e dalle tenere frasi d’amore di un ex che potrebbe rifarsi avanti solo per prendersi una piccola rivincita.

Lavoro: in un rapporto di lavoro pronto ad ufficializzarsi, potrebbero nascere delle improvvise titubanze, che vi porteranno ad avere mille ripensamenti. I liberi professionisti dovranno gestire la propria attività con determinazione se vorranno sentirsi al sicuro nei prossimi mesi. Chi è alle dipendenze di un capo, deve approfittare delle battute finali del mese di agosto per avanzare richieste fattibili. Riorganizzate i progetti in rapporto alle vostre reali disponibilità finanziarie. Con i colleghi, spesso, manca il dialogo. Superate riserve e conflittualità esponendo con chiarezza dubbi e perplessità. Nell’affrontare i colloqui, non lasciatevi vincere dalla paura di non farcela. Potrebbe giocare brutti scherzi…

Scorpione

scorpione

Amore: Venere passionale vi spingerà ad essere molto esigenti e selettivi nelle nuove frequentazioni. Non vi accontenterete di partner poco passionali ed esaltanti. I cuori solitari, dunque, con il pianeta dell’amore in trigono, sfideranno la sorte e si lanceranno anche in sfide amorose ardue e complesse. Date un freno alla possessività. Potrebbe rovinare tutto e soprattutto, attenzione alle prede già impegnate. Un ritorno dal passato sarà ben gradito. Giocate a carte scoperte e dite al vostro ex che cosa pensate. Chi è in coppia, a causa della quadratura di Marte, litigherà con il partner a causa di un modo diverso di intendere la routine. Lavorataci su, per renderla meno noiosa ed impostata.

Lavoro: la posizione poco favorevole di Marte nel vostro segno vi rende inquieti ed impazienti. Valutate con attenzione idee e progetti prima di compiere passi affrettati. Le finanze risentiranno del transito “pesante” di Mercurio”, mentre le spese impreviste, come annuncia l’oroscopo, vanno fronteggiate senza troppe lamentele e con una buona dose di coraggio. La mente è attiva e sveglia e nei momenti “bui”, troverà le soluzioni giuste per affrontare egregiamente intoppi e problemi. Il conto in banca sembra assottigliarsi? Rispolverate quei progetti in campo artistico e creativo che avete accantonato tempo fa… potrebbero favorire entrate extra!

Sagittario

sagittario

Amore: in arrivo messaggi provocanti, sguardi ammiccanti, proposte “indecenti” da una ex fiamma. La voglia di divertirsi è tanta, come anche quella di intraprendere nuove conoscenze, specie se siete appena usciti da una storia burrascosa. Le coppie che stanno pianificando una convivenza, cambiando abitazione o progettando il grande passo, vivranno momenti di forte tensione. Lasciate spazio anche alle idee altrui e soprattutto, non addossatevi troppe responsabilità. Venere e Marte creano le giuste atmosfere per l’inizio di nuove intriganti love story. Chi ha deciso di chiudere una relazione ormai logorata dai dubbi e dalle incertezze, grazie alle stimolazioni di Urano, può finalmente essere in grado di affrontare un nuovo inizio.

Lavoro: ad agosto, sarete più concreti del solito e meno votati a favoleggiare. Approfittate di questo periodo per poter portare a termine progetti interessanti. La mente è chiara, le idee feconde e ciò che appare rischioso o incerto viene scartato. Nel rapporto con i colleghi, abbandonate la tendenza ad essere egocentrici ed a scartare a priori i punti di vista altrui. In certi momenti vi sembrerà di perdere la bussola: calma e sangue freddo. Rivalutate proposte e programmi con lucidità, senza mandare tutto all’aria a causa delle prime difficoltà. Lo stress accumulato nelle ultime settimane potrebbe causare errori di valutazione. Attenzione agli affari proposti da persone poco affidabili.

Capricorno

capricorno

Amore: le coppie risentiranno di Venere dissonante che alimenterà tensioni e incomprensioni. A sorreggervi ci saranno le ali di Mercurio, che vi guideranno verso le scelte più giuste da intraprendere, sia per voi che per il vostro partner. Il suo silenzio, spesso, sembrerà logorare il vostro animo. Chiedete spiegazioni! Chi è single faticherà a lasciarsi andare. Ma se l’attrazione è ricambiata, allora è un altro discorso! Niente potrà fermarvi. Imparate a vincere la diffidenza, la timidezza e ragionate senza troppi ripensamenti. Sul finire del mese, l’oroscopo annuncia che molti nodi si scioglieranno e finalmente vivrete atmosfere meno pesanti. Frequentate nuovi ambienti e soprattutto, imparate ad ascoltare di più la voce del vostro cuore.

Lavoro: l’oroscopo svela che le preoccupazioni legate alla carriera freneranno il vostro entusiasmo e vi faranno vivere un agosto un po’ tiepido. Mercurio, vostro prezioso alleato, vi mette in contatto con persone affidabili e puntuali con le quali iniziare a progettare nuovi fruttuosi investimenti, che prenderanno piede soprattutto in autunno. Godetevi un po’ di meritato relax e se piccoli imprevisti sembreranno intralciare il vostro percorso, imparate a vederli come una risorsa, come un modo per mettere alla prova la vostra capacità di adattamento, di fronteggiare con slancio le problematiche. Chi è in cerca di lavoro, deve continuare ad inviare curriculum. Presto si apriranno scenari lavorativi molto interessanti, non mollate!

Acquario

acquario

Amore: l’oroscopo svela che le frequentazioni che caratterizzeranno il mese di agosto 2017, saranno piuttosto “burrascose”. Alla larga dalle persone litigiose e pronte subito a polemizzare. Circondatevi di positività. Apritevi al nuovo, approfittate delle vacanze per partecipare a feste, eventi mondani, aperitivi in locali diversi dal solito. Potreste incrociare non pochi sguardi accattivanti e ritrovare la fiducia in voi stessi e nelle vostre capacità seduttive. Chi è in coppia, non deve commettere l’errore di fare al partner promesse da marinaio. Affrontate il discorso “matrimonio” o “figli” solo se realmente siete pronti ad incamminarvi verso nuovi percorsi di vita.

Lavoro: ciò che più vi spaventa in questo periodo, è la paura di affrontare le sfide previste per l’autunno. Le vacanze vi aiuteranno a schiarire le idee, a cambiare percorso, a cercare nuove proficue collaborazioni. Se un lavoro non vi soddisfa più in termini economici, approfittate dei week-end al mare o in montagna per fare bilanci, per concedervi del tempo per riflettere. Ma… attenzione! La mente è troppo occupata da crucci e pensieri negativi. Godetevi la stagione più calda dell’anno con spensieratezza e soprattutto, imparate a fidarvi più degli altri, soprattutto del consiglio di chi è più esperto di voi. Chi sta cercando lavoro, deve continuare a mettersi alla prova, accettando anche incarichi o mansioni mai espletati fino ad ora.

Pesci

pesci

Amore: incontri romantici, favoriti da una Venere splendida nel vostro cielo, accenderanno l’Eros e vi faranno vivere atmosfere sognanti, sospese a metà strada tra realtà e fantasia. Una persona che può essere un amico/a, un conoscente, un collega di lavoro oppure un ex, è pronta ad aprirsi completamente a voi. Le coppie già collaudate viaggeranno sulle stesse frequenze e riusciranno a pensare al domani con più concretezza. Qualche vostra piccola lamentela potrebbe scoraggiare il partner: dimostrate di essere pronti anche ad affrontare le sfide più difficili per la buona riuscita di un progetto a cui tenete molto. L’opposizione di Mercurio vi rende un po’ pessimisti e ciò potrebbe frenare lo slancio erotico, soprattutto se vi ritroverete a pensare alle cocenti delusioni amorose appartenenti al passato e non ancora del tutto metabolizzate.

Lavoro: dinamici ed energici, affronterete con grinta e audacia le ultime sfide lavorative in attesa del meritato relax. Marte dissonante e lo sguardo poco benevolo di Mercurio, provocheranno difficoltà in ambito comunicativo e soprattutto in ambito organizzativo. Molti programmi salteranno improvvisamente e vi sembrerà di andare in tilt. Non mollate. Basta solo essere prudenti e non lasciarvi vincere dal panico. L’oroscopo rivela che sono in arrivo offerte nuove, che all’apparenza possono garantire entrate extra utili a compensare le uscite di questo mese. Attenzione. Le stelle invitano a vagliare attentamente le nuove proposte per non cadere in tranelli pericolosi. Diffidate dagli annunci poco chiari e fumosi.

Lascia un commento