Oroscopo del giorno 28 Luglio 2017

Toro ottime chance. Cancro problemi con il partner. Scorpione passionale. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 28 Luglio 2017.

Ariete

arieteAmore: Non abbiate paura per qualche momento poco sereno che vivrete nella giornata di oggi. Grazie alla comprensione della persona amata supererete il vostro nervosismo. I single potranno riallacciare vecchie amicizie e stringere una relazione speciale con un Leone!

Lavoro: I traguardi raggiunti saranno molto apprezzati da un superiore. Ci sono tutti i presupposti per una promozione.

Toro

toro

Amore: I pianeti vi invitano ad essere sinceri per non provocare discussioni. Se avete una relazione segreta siete pronti ad uscire allo scoperto anche se a pochi piacerà. I single avranno buone chance per incontrare l’anima gemella. Con Venere in buon aspetto avrete ottime opportunità.

Lavoro: Puntate sull’autocontrollo e usate la vostra diplomazia per risolvere i conflitti sul lavoro. Mercurio vi appoggerà.

Gemelli

gemelli

Amore: Rischierete di litigare a causa di piccole incomprensioni. Sapete benissimo di non stare dicendo la verità e in un certo senso vi sentite colpevoli. I single riscopriranno la voglia di amare e vivranno passioni travolgenti. Tante le occasioni per incontrare l’altra metà.

Lavoro: La stanchezza potrebbe prendere il sopravvento, portate a termine gli impegni e prendetevi una pausa.

 

Cancro

cancro

Amore: Alcuni problemi con la vostra metà vanno affrontati a viso aperto se volete risolverli. Non permettete ad una banale incomprensione di fare d’intralcio. I cuori solitari saranno solari e luminosi, pronti a dichiarare i loro sentimenti ad una persona da cui sono molto attratti.

Lavoro: La tensione accumulata con colleghi o dipendenti potrebbe sfociare in qualche diverbio. State calmi e appianate i fuochi.

Leone

leone

Amore: Mettete una pietra sopra le incomprensioni e iniziate una nuova fase della vostra vita con maggiore serenità. Guardate al futuro con maggiore fiducia. I single saranno positivi ed esuberanti e avranno voglia di approfondire una nuova conoscenza. Serata vitale.

Lavoro: Siate più aperti al confronto e frenate l’impulso che vi spinge a comandare sugli altri. In vista viaggi di lavoro e nuove collaborazioni.

Vergine

vergineAmore: Trovate un compromesso tra i vostri difetti e quelli del partner e cercate di raggiungere l’armonia. Fate forza sugli interessi comuni per rinsaldare il rapporto. I single devono imparare a non stare sempre al centro dell’attenzione: qualcuno potrebbe trovarvi antipatici!

Lavoro: Con l’appoggio di Mercurio sarete spinti a lottare per realizzare i vostri progetti. Mettetecela tutta per raggiungere il traguardo!

Bilancia

bilancia

Amore: L’indecisione riguardo ad una scelta sentimentale potrebbe essere segno di mancanza di fiducia in voi stessi. Fate ricorso all’intelligenza per ravvivare l’unione! I single saranno in ottima sintonia con tutti i segni di Fuoco: un nuovo sentimento sta per nascere.

Lavoro: Non agite d’impulso e muovetevi con cautela nelle scelte di lavoro. Le soddisfazioni stanno arrivando e siete pronti a godervele!

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi sarete degli amanti molto passionali e farete girare la testa al partner che cadrà letteralmente ai vostri piedi. Approfittatene per aprire il vostro cuore. Le stelle promettono ai single una serata romantica con una persona particolarmente attraente. Complicità al top!

Lavoro: Molti imprevisti favoriranno alcune trattative. Attenzione all’egocentrismo che potrebbe farvi apparire arroganti e fastidiosi.

Sagittario

sagittario

Amore: Con Saturno a vostro favore rifletterete prima di prendere decisioni importanti per la vostra vita amorosa. Attenti a non fare passi falsi! I cuori solitari potranno dare una svolta alla propria situazione sentimentale: siate pronti ad impegnarvi in una nuova storia d’amore.

Lavoro: L’appoggio di persone affidabili potrebbe rivelarsi prezioso. Saturno porta una ventata di novità nei progetti lavorativi.

Capricorno

capricorno

Amore: Dialogate invece di chiudervi in voi stessi e al tempo stesso non trascurate il partner. Siate responsabili di ciò che fate e agite di conseguenza. I single dovranno uscire per avere nuovi incontri. Un ritorno di fiamma potrebbe sconvolgervi la vita.

Lavoro: E’ la giornata ideale per portare a termine un progetto. Gli obiettivi si fanno ambiziosi e le vostre idee saranno vincenti.

Acquario

acquario

Amore: Moderate la vostra gelosia se non volete creare attriti inutili con la persona amata. Non assillate i vostri cari con atteggiamenti poco consoni al vostro modo di fare. I single potranno frequentare luoghi nuovi e programmare qualche viaggio per divertirsi.

Lavoro: La vostra costanza e la caparbietà saranno le qualità che vi consentiranno di perseguire i vostri obiettivi.

Pesci

pesci

Amore: Qualche leggera indecisione sarà superata grazie alla comprensione. Sperimentate nuove emozioni e lasciatevi andare, la passione rigenera! I single cambieranno opinione su una conoscenza e si accorgeranno che la prima impressione non era affatto quella giusta.

Lavoro: Non siate impulsivi e cercate di trovare le parole giuste per esprimere un vostro disappunto su una questione.

Lascia un commento