Oroscopo del giorno 4 Agosto 2017

Ariete preoccupato e in ansia. Cancro svogliato. Scorpione poco sincero. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 4 Agosto 2017.

Ariete

arieteAmore: Qualche preoccupazione oggi potrebbe farvi stare in ansia. Se si tratta di problemi d’amore svaniranno con un abbraccio. E sarete alle stelle! Per i single è una giornata ricca di impegni e appuntamenti: tra lavoro e amicizie non avete tempo per una storia d’amore!

Lavoro: Ottime occasioni per fare un salto di qualità. Siate tenaci e non perdete di vista i vostri obiettivi.

Toro

toro

Amore: Un cambiamento radicale è in atto per chi è in coppia. Possibilità di convivenze per molti, ma per alcuni potrà essere il giorno del fatidico sì! I cuori solitari dovranno attendere con fiducia il momento favorevole per incontrare l’anima gemella.

Lavoro: Contate sulle vostre capacità per concludere trattative e affari importanti. Buone occasioni per chi è in carriera.

Gemelli

gemelli

Amore: Un po’ di solitudine ogni tanto non guasta per riflettere e ritrovare se stessi. Oggi sarete inclini proprio a stare da soli anche se sarete circondati dagli amici. I single saranno pervasi da un forte magnetismo. Oggi è la giornata giusta per fare un incontro speciale.

Lavoro: Nel lavoro sarete bravi ed energici. Abbiate più fiducia nelle vostre possibilità e siate ottimisti. Per molti il domani è roseo!

Cancro

cancro

Amore: Giornata fiacca per l’amore, oggi non avrete stimoli particolari e vorrete starvene tranquilli tra le braccia del partner, anche senza fare nulla! Buone prospettive per i single di fare incontri interessanti. Purtroppo per alcuni non saranno quelli giusti.

Lavoro: Possibile qualche incontro con i superiori, cercate di essere diplomatici e professionali per fare una buona impressione.

Leone

leone

Amore: Oggi fate attenzione alla vostra situazione amorosa, soprattutto se avete una relazione complicata. Liberatevi dei pregiudizi se volete vivere meglio. I single dovrebbero cercare le amicizie che contano davvero se desiderano risolvere una situazione apparentemente irrisolvibile.

Lavoro: Ogni tanto, invece di giudicare sempre gli altri, provate a fare un po’ di autocritica. Vedrete che apprezzerete gli sforzi dei colleghi.

Vergine

vergineAmore: A volte l‘apparenza inganna e qualcuno che avete giudicato male si rivelerà degno di fiducia. Siate meno reticenti e lasciatevi andare alle emozioni. I single dovranno stare attenti ai facili amori che non portano a nulla, valutate bene le vostre scelte.

Lavoro: Non siete soddisfatti del clima che si respira intorno a voi, ma prendete ugualmente le vostre iniziative e andate avanti.

Bilancia

bilancia

Amore: La routine è nemica dell’amore, lo sapevate? Se i vostri sentimenti non hanno più lo smalto di un tempo datevi da fare e organizzate qualcosa di carino per ravvivarli! I cuori solitari avranno una simpatia particolare per una persona amica ma hanno paura di dichiararsi.

Lavoro: Se il vostro bilancio non quadra provate a fare i conti e vedrete quanto avete lavorato. A non andar bene sono le troppe spese!

Scorpione

scorpione

Amore: La sincerità dovrà essere indispensabile per continuare il vostro rapporto di coppia. Evitate di ricorrere ai sotterfugi, prima o poi tutto viene a galla! Oggi i single proveranno una stizza di gelosia per una persona che credevano interessata. Che delusione!

Lavoro: Non tralasciate il lavoro per qualche improvvisa distrazione! Anche se piacevole, state al vostro posto se non volete guai!

Sagittario

sagittario

Amore: Se da un lato avete la speranza di recuperare un rapporto che vi sta a cuore, dall’altra siete in ansia e vi aspettate il peggio. Tiratevi su e fate buon viso a cattivo gioco. I single dovranno comportarsi bene per superare questa giornata senza problemi.

Lavoro: Siete un po’ sfiduciati per qualche screzio sul lavoro. Non pensateci, piuttosto svolgete bene le vostre mansioni e spettegolate meno!

Capricorno

capricorno

Amore: La vostra loquacità potrà mettervi nei guai e quando voi parlate troppo lo sapete cosa succede. Questo atteggiamento non piacerà al partner. Possibili rimproveri. Per i single ci sarà una persona che è interessata da tanto ma non riesce a manifestare i propri sentimenti.

Lavoro: Vi impegnerete tantissimo per rispettare le scadenze e i ritmi di lavoro. Sarete stanchi ma soddisfatti e qualcuno vi loderà.

Acquario

acquario

Amore: La vostra distrazione potrebbe costarvi cara. Per fortuna potete rifugiarvi tra le braccia della persona amata che non attende altro che proteggervi. I single dovranno stare attenti alle situazioni confuse e a qualche brutto equivoco. Chiarite una questione importante.

Lavoro: Non siate impulsivi e riflettete prima di prendere una decisione. Valutate i pro e i contro di ogni situazione.

Pesci

pesci

Amore: Se vi siete persi per strada e non riuscite a recuperare un rapporto allora lasciate perdere. Oramai forse è passato troppo tempo per tornare indietro. I single si sentiranno passionali e affascinanti e potranno conquistare molte persone.

Lavoro: Siate audaci e non abbattetevi alle prime difficoltà. Sul lavoro, come in amore, non bisogna mai fermarsi. Chi si ferma è perduto!

Lascia un commento