Oroscopo Settimanale dal 7 al 13 agosto 2017

Gemelli: esuberanti e passionali; Leone: successi lavorativi in vista; Scorpione: nuovi amori. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 7 al 13 agosto 2017

Oroscopo Settimanale da lunedì 7 luglio 2017 a domenica 13 agosto 2017

Ritorna la nostra rubrica dedicata all’oroscopo settimanale che questa volta ci illustrerà i successi, le sfide, i colpi di scena, gli amori, gli incontri che si susseguiranno da lunedì 7 agosto 2017 a domenica 13 agosto 2017. Faremo nuove interessanti conoscenze? Ci imbatteremo finalmente nell’anima gemella? Come passeremo le vacanze estive? Saranno giornate che scorreranno felici per i segni di Fuoco ai quali non mancheranno le energie giuste per conseguire risultati importanti sia in ambito affettivo che lavorativo. I segni di Terra, invece, s’imbatteranno in nuovi incontri e conoscenze inedite e saranno pronti a dare una svolta alla propria vita sentimentale. I segni d’Aria dovranno dare un freno all’innata razionalità che li caratterizza per concretizzare obiettivi importanti sia in amore che nell’ambito della sfera lavorativa. I segni d’Acqua, infine, emotivi e sensibili, dovranno dire addio alla sfiducia ed all’insicurezza per vincere tutte le sfide del momento.

Non resta che immergersi nelle nuove previsioni astrologiche per scoprire tutto ciò che a breve ci sorprenderà!

Ariete

ariete

Amore: i pianeti vi spronano a prendervi più cura del vostro rapporto di coppia, a non trascurare il partner. Le vacanze si avvicinano e intorno a voi, regna un’atmosfera felice e festosa. Non rovinate tutto mettendo il broncio! Stuzzicate la dolce metà così come solo voi sapete fare! I single devono concentrare il loro slancio soprattutto verso chi si mostra sinceramente interessato. Chi è appena uscito da una storia difficile e burrascosa, deve rendersi disponibile, con la testa e con il cuore, a nuovi incontri. L’oroscopo svela che Saturno impone rigore e doveri, ma Urano, al contrario, è pronto a garantire sorprese inaspettate in campo sentimentale e folgoranti colpi di fulmine.

Lavoro: Marte vi aiuta a essere determinati e combattivi, a sconfiggere le ingiustizie che notate nell’ambiente lavorativo con grinta e audacia. Attenti, però, a non inimicarvi colleghi e superiori con il vostro atteggiamento fin troppo polemico. E’ tempo di vacanze, provate a staccare un po’ la spina ed a rilassarvi. Viaggi e interessi culturali amplificano i vostri orizzonti e potrebbero indicarvi nuovi affari e nuovi fruttuosi investimenti, da prendere in considerazione soprattutto nei mesi autunnali. Urano dirige le vostre scelte e le vostre iniziative, indirizzandole verso esiti fortunati e gratificanti. Un’amicizia potrebbe rivelarsi molto utile per prendere una decisione in ambito professionale.

Toro

toro

Amore: il legame di coppia sta ricevendo nuovi stimoli e complicità e armonia regneranno indiscusse nelle vostre giornate. Plutone aiuta i single a fare conquiste, perché predispone l’animo al piacere, al divertimento assoluto, alla voglia di buttarsi a capofitto in nuove conoscenze. Il vostro umore è positivo, la mente attiva e intraprendente. Sfruttate la vostra ritrovata lucidità mentale, dopo mesi di sconforto e di confusione, per capire le vere intenzioni di qualcuno che si sta dimostrando molto interessato a voi. Le stelle confermano che le amicizie che nasceranno in questo periodo non saranno brevi e fugaci, ma avranno modo di proseguire anche in autunno.

Lavoro: procedete con grinta e determinazione verso le mete da raggiungere, senza lasciarvi frenare da inutili grattacapi. Le ansie e le agitazioni dei colleghi non devono essere anche le vostre. E’ tempo di vacanze, di dedicare più tempo a se stessi, di non trascurare gli affetti. Scrollatevi di dosso i contrasti e le questioni lavorative che avete avuto negli ultimi tempi con collaboratori e superiori. Le combinazioni astrali svelano che la fortuna, presto, accompagnerà le vostre mosse rendendole vincenti. Mercurio, invece, è pronto ad arricchire la vostra cerchia di amicizie e ciò risulterà molto proficuo dal punto di vista professionale.

Gemelli

gemelli

Amore: Marte infiamma l’estate e vi rende esuberanti e passionali, disponibili ad intraprendere nuove conquiste ed a stringere nuove interessanti amicizie. Se avete le idee un po’ confuse e siete in coppia, non fate soffrire chi vi è accanto. Chiudete, se dopo una attenta riflessione, avete capito che la vostra storia non ha più nulla da offrire. Il gusto per la trasgressione porterà molti cuori solitari a sperimentare nuove piste. Irrazionali e predisposti a repentini cambiamenti d’umore quali siete per natura, provate ad essere più razionali nelle scelte sentimentali per evitare di provocare malumori e dispiaceri sia nella persona che vi è accanto sia in voi stessi. Feeling sereno e positivo con i nati sotto il segno del Leone.

Lavoro: iniziate a pensare alle prossime sfide per non arrivare impreparati all’autunno. Brulica di idee e progetti nuovi il vostro ingegno e l’oroscopo consiglia di sfoggiare le vostre qualità e competenze per sorprendere il capo. Giove vi rende curiosi, aperti al nuovo. Le stelle consigliano di non agire d’impulso: non acquistate beni troppo costosi e non investite in affari incerti e fumosi. All’orizzonte si intravedono rosei profitti. I pianeti si dispongono in modo da preservarvi da erronee valutazioni. In passato, infatti, vi siete troppo fidati del prossimo, lanciandovi, ad esempio, in affari troppo rischiosi. Attenzione a non ripetere gli stessi banali errori. Guardatevi intorno per capire chi è sincero o falso con voi.

Cancro

cancro

Amore: Venere nel segno vi rende amorevoli, affettuosi e in cerca di coccole e tenerezze. Il partner apprezzerà non poco il vostro atteggiamento tenero e farete faville. L’armonia e la complicità ritorneranno a regnare indiscusse nel vostro nido. Secondo l’oroscopo, è questo il momento giusto per prendere decisioni importanti sulla vostra vita in due. Urano aiuta i single ad intraprendere nuove conoscenze. Saturno vi rende più maturi e responsabili. L’oroscopo consiglia di approfittare di questi transiti planetari favorevoli per lanciarsi in nuove avventure amorose. Un incontro interessante fa fiorire un nuovo amore. Affinità serena ed entusiasmante con Scorpione e Pesci.

Lavoro: Giove e Urano stanno mettendo a dura prova la vostra innata capacità di resistere alle avversità e fare tesoro dei momenti difficili per affrontare tutte le sfide della vita. Le difficoltà che stanno nascendo in ambito economico vi rendono nervosi, accentuano ansie e agitazioni. Nettuno fa da “paciere” e vi sprona ad agire, a puntare sulla creatività per risolvere i problemi, anche quelli in apparenza più difficili. Immaginazione e fiuto per gli affari condurranno chi è in cerca di lavoro verso l’occupazione tanto sognata. Chi un lavoro già che l’ha, invece, riuscirà a conseguire obiettivi professionali importanti solo se riuscirà ad essere meno sfiduciati nei confronti della vita in generale.

Leone

leone

Amore: lasciatevi andare, puntate su fascino e carisma per effettuare nuove conoscenze. Tentate conquiste, non scoraggiatevi al primo rifiuto. La ricerca dell’anima gemella si fa sempre più intrigante. Sul finire della settimana, potrebbero arrivare conferme importanti. Le coppie che hanno in mente di realizzare un progetto di vita vedranno concretizzarsi un sogno. Come amanti, siete molto passionali. Come compagni di vita, molto romantici. Se solo imparaste ad essere meno egocentrici, ad essere meno teatrali ed a pensare anche ai bisogni dell’altro, forse la vostra unione funzionerebbe ancora meglio! Un imprevedibile Acquario si sta facendo notare già da un bel po’. E’ il caso di dargli una chance, non credete?

Lavoro: festeggerete un successo professionale, il raggiungimento di un traguardo con allegria e brio. Avrete energie da vendere, da investire in nuovi interessanti progetti. Vi trovate in una fase tutta nuova, caratterizzata da progetti pronti a maturare nei prossimi mesi. Nettuno sarà il vostro prezioso alleato. L’oroscopo svela che sarà questo pianeta a dirigervi, a suggerirvi le mosse giuste. Un investimento a lungo accarezzato arriverà finalmente al punto di concretizzarsi. Un contratto potrebbe rinnovarsi e in procinto di partire per le vacanze, potreste ricevere elogi o riconoscimenti da parte del capo che spianeranno la strada a promozioni o avanzamenti di carriera. Da mitigare è la innata tendenza al protagonismo che potrebbe causare in ufficio malcontenti e malumori.

Vergine

vergine

Amore: Venere aiuta le coppie di vecchia data a risolvere i conflitti che hanno minato l’unione. E’ importante, ora più che mai, trovare accordi puntando solo ed esclusivamente sul dialogo costruttivo. Concentrate tutte le vostre risorse su ciò che fa bene al vostro equilibrio di coppia. Lasciate perdere ciò che turba la vostra armonia, ciò su cui non ne vale la pena soffermarsi, come ad esempio, le questioni esterne all’equilibrio di coppia. Il Sole, con i suoi raggi caldi e luminosi, regala entusiasmo ed allegria ai single a caccia dell’anima gemella. Esibite il vostro essere simpatici e disinvolti: chi è in cerca dell’amore con la A maiuscola, può contare su Plutone amico che è pronto, già ad inizio settimana, a fornire le armi seduttive per trovarlo.

Lavoro: l’impegno profuso nel lavoro non sempre vede riconoscimenti “monetari” interessanti e spesso, vi sentite insoddisfatti e infelici. Non è il giusto modo per reagire alle avversità della vita. Mostrate al capo di avere talento da vendere. Se siete liberi professionisti, impegnatevi al massimo per affrontare anche quelle sfide che vi intimoriscono, per fidelizzare nuovi clienti. Le spese da affrontare sono tante, ma puntando sulle vostre ottime capacità organizzative, riuscirete, tramite guadagni extra che proveranno da hobby e passioni, a chiudere il bilancio settimanale in positivo. Calibrate gli investimenti in modo che possano giovare in tutto e per tutto alla vostra attività. I pianeti vi sostengono, spingono forte le vostre ambizioni.

Bilancia

bilancia

Amore: in una nuova conoscenza, attenzione a quel che dite, a non sbilanciarvi troppo in giudizi severi o conclusioni affrettate. Un sogno d’amore tanto inseguito potrebbe presto realizzarsi grazie a Venere amica. La famiglia è, adesso più che mai, il centro dei vostri interessi e le coppie di vecchia data vivranno giornate all’insegna della spensieratezza e della passionalità. Ottimisti e vitali, vi imbatterete in persone che stuzzicheranno non poco i vostri cinque sensi, con le quali non esiterete a tuffarvi in nuove eccitanti avventure. Nettuno favorisce occasioni imprevedibili… dalle quali potrebbero nascere nuovi amori. Un Gemelli è pazzo di voi. Vi completate vicendevolmente… conviene farci subito un pensiero!

Lavoro: le vacanze sono alle porte e la voglia di divertirsi, di lanciarsi in nuove avventure sentimentali, di viaggiare, di fare nuove esperienze, può rendervi un po’ troppo distratti. Marte, per fortuna, illumina il vostro cammino e vi spinge a restare concentrati sulla meta da raggiungere, a sfoderare gli artigli. Giove, invece, incrementa le occasioni di guadagno, porta più sorrisi in ambito finanziario. Mollate le vostre esitazioni, dite addio alle vostre paure per avere successo negli affari e vedere il portafogli lievitare. Progetti tenuti da parte già da un bel po’, potranno essere adesso rispolverati. L’oroscopo annuncia che Saturno suggerisce chi sono le amicizie su cui puntare per proficue collaborazioni.

Scorpione

scorpione

Amore: sorprese, nuovi amori, tanta passione… ecco come sarà la vostra settimana! L’oroscopo promette scintille! La vostra fama di single impenitente si ritroverà presto, però, a fare i conti con un nuovo amore… e questa volta conviene fare sul serio perché non si tratterà della solito flirt di una notte e via, ma al contrario… potreste imbattervi nell’anima gemella tanto ricercata. Chi è in coppia e sta affrontando problemi legati a fattori esterni, deve imparare a concentrarsi di più sui bisogni del partner e ad esaudire le sue richieste. Le relazioni a distanza godranno di ottime combinazioni astrali che garantiranno feeling, complicità e dialogo.

Lavoro: all’orizzonte si intravedono progetti interessanti, successi e promozioni. Urano vi rende scaltri e curiosi e vi fa accostare a tutto ciò che può realmente servirvi per raggiungere risultati interessanti. I successi, appaiono più di ieri, a portata di mano. Certo, non taglierete i traguardi con facilità, ma dopo tentativi, errori e tanta fatica. Giove vi solletica e vi spinge a mostrarvi determinati e ambiziosi. Plutone vi incita a spendere con parsimonia ed a risparmiare qualcosa per il futuro. Chi cerca lavoro, troverà fortuna soprattutto in campo artistico. Il lavoro non vi stanca. Siete inarrestabili. Approfittate delle vacanze, però, per staccare un po’ la spina e per rigenerarvi.

Sagittario

sagittario

Amore: Venere infuocata mette l’amore sopra ogni cosa. Un incontro inatteso ed imprevisto, si tramuterà in una avventura eccitante e non solo… potrebbe spianare la strada alla nascita di un sentimento vero ed autentico, da coltivare giorno dopo giorno. Marte vi aiuta a non sprecare le energie, a non perdere tempo con persone poco interessate a voi. Una inaspettata approvazione da parte di un amico/a, vi aprirà gli occhi e capirete che questa persona potrebbe essere la vostra potenziale anima gemella. L’oroscopo annuncia che chi è in coppia vivrà momenti placidi, sereni e distesi. Il pianeta dell’amore è armonico e sereno nel vostro segno e accende d’entusiasmo le vostre giornate.

Lavoro: una entrata economica extra ed imprevista, contribuirà a rinvigorire le vostre finanze. Tutto procede a meraviglia ed anche le spese inattese, quelle che cioè procurano maggiori grattacapi, saranno fronteggiate con successo. Audacia e intraprendenza vi serviranno per raggiungere in fretta nuovi traguardi e per battere nuove piste. Stress e tensioni si faranno sentire soprattutto ad inizio settimana. Pianificando il lavoro nel modo giusto, non dovreste incontrare particolari problemi. Plutone accresce in voi la spinta al comando, a ricoprire ruoli da leader. Scalpita in voi l’istinto del viaggiatore: visitando nuove località, troverete spunti interessanti per investire in nuovi campi.

Capricorno

capricorno

Amore: vi aspetta una settimana allegra, spensierata, ricca di sorprese e di colpi di scena. Sentite forte il richiamo della passione e desiderate viverla con chi stuzzica il vostro interesse fino in fondo. Urano amico vi guarda con occhi dolci e pianificherà per voi incontri molto stimolanti. Nelle coppie di vecchia data, potrebbero registrarsi dei segnali di cedimento che è meglio non ignorare. Per fortuna, non si tratterà di mancanze o di incomprensioni tali da lasciar presupporre ad una imminente rottura. I battibecchi, infatti, saranno dovuto a questioni esterne. Non commettete l’errore di pretendere dalla dolce metà ciò che non rientra esattamente nelle sue corde. Intesa appassionata e felice con una Vergine in cerca dell’anima gemella. Il vostro rapporto sarà un meraviglioso mix tra tenerezza e passione!

Lavoro: la paura di non farcela, di non espletare tutti i compiti previsti prima di partire per le vacanze estive, potrebbe giocare brutti scherzi, esercitare una pressione che vi porterà a commettere non pochi errori di distrazione. Calma e sangue freddo. Fissatevi obiettivi intermedi se notate che gli sforzi da compiere sono troppo gravosi. Plutone aiuta chi sta trovando lavoro a cogliere occasioni mai sperate prima d’ora. Un appoggio importante rappresenterà il vostro asso nella manica. Le amicizie in campo professionale che stanno nascendo adesso vanno coltivate. Potranno tramutarsi in importanti collaborazioni a lungo termine. In ufficio, non addossatevi anche i compiti che spettano ai vostri colleghi.

Acquario

acquario

Amore: la prima parte della settimana è davvero soddisfacente. L’oroscopo annuncia che è in atto una vera e propria evoluzione in positivo per chi è già legato sentimentalmente e sta pensando di concretizzare un rapporto. Ora più che mai, grazie alle positive combinazioni astrali, è possibile pensare a concepire un figlio, decidere di cambiare casa o ancora sposarsi o convivere. I single in cerca di nuove avventure saranno premiati. Venere vi incanta e vi farà vivere fortissime emozioni. Il ritorno inaspettato di una persona legata al vostro passato, colmerà di emozioni profonde il vostro cuore. Urano vi pone di fronte a sfide sentimentali insolite… Sorridete! Vi attendono giornate ricche di imprevisti.

Lavoro: l’oroscopo annuncia che, grazie a soluzioni improvvise, troverete il modo per far fruttare alla grande le vostre risorse. Saturno vi aiuta a capire di chi potersi fidare sul lavoro, con chi intavolare discorsi per la nascita di nuovi entusiasmanti progetti. Chi sta cercando faticosamente un impiego, non deve fermarsi, nemmeno ad agosto. Essere arrendevoli, mostrarsi sconfitti sicuramente non premia. Orientarsi verso settori mai esplorati prima d’ora, potrebbe esservi di grande aiuto. Giove appoggia le vostre scelte così come i guadagni. Non sono da escludere uscite di denaro inaspettate, ma se avete imparato a risparmiare, non rappresenteranno un cruccio.

Pesci

pesci

Amore: i momenti di stanchezza tra voi e la dolce metà saranno dovuti a timori e gelosie spesso infondate. Ritrovate la serenità di coppia concentrandovi sulla sincerità del vostro sentimento. Il partner è pronto a consolarvi, ad accogliere i vostri timori e le vostre paure. Sintonizzatevi sulle sue stesse frequenze per vivere momenti magici ed unici. I single saranno sfuggenti, fragili. E questo vostro atteggiamento, sicuramente scoraggerà le nuove conoscenze. Non abbattetevi. Un amico si metterà in contatto con le vostre stesse emozioni… Con lui/lei potreste sperimentare il vero amore, conviene approfondire subito! Affinità profonda e serena con un Cancro in grado di leggere, con un semplice sguardo, nel profondo del vostro animo.

Lavoro: alti i guadagni che potrete ottenere razionalizzando bene gli impegni ed eliminando quelli superflui, quelli che si profilano come un inutile dispendio di forze e di energie. Prima di partire per le meritate vacanze, chiudete accordi e trattative, fate bilanci. Le finanze risultano discrete e ciò soprattutto per i liberi professionisti. Il lavoro e gli hobby in generale frutteranno ancora di più grazie alla vostra innata creatività che suggerirà le mosse più consone per risolvere imprevisti e problemi alla grande. C’è aria di nuovi contatti, nuove alleanze. Urano spiana il cammino a nuove amicizie, alla condivisione di interessi e stimoli tra voi e i vostri collaboratori. In arrivo importanti opportunità per chi cerca lavoro, molte delle quali saranno al di fuori dei soliti circuiti.

Lascia un commento