Oroscopo del giorno 12 Agosto 2017

Toro disponibile. Vergine unione consolidata. Sagittario intraprendente. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 12 Agosto 2017.

Ariete

arieteAmore: L´amore oggi non promette grandi passi avanti e vi ritroverete a discutere sempre le stesse cose. Se avete voglia di evadere cercate gli amici veri. La Luna è amica dei single che vorranno fare nuovi incontri. L’energia e la caparbietà non vi abbandoneranno.

Lavoro: Non è un buon momento per vedere una situazione florida ma qualcosa state facendo e quindi non siete proprio a zero.

Toro

toro

Amore: Sarete disponibili a ogni slancio, pronti a sognare una vita insieme alla persona amata. E’ questo oggi il vostro più grande desiderio e non avete paura ad ammetterlo. Sensuali e irresistibili, i single non faranno alcuna fatica a fare conquiste. Sarà una serata bollente!

Lavoro: Non lasciatevi disorientare da un piccolo contrattempo. Modificate prontamente il vostro raggio d´azione e tutto si aggiusterà!

Gemelli

gemelli

Amore: Se siete in coppia vivrete una giornata intensa sotto tutti i punti di vista. Oggi ci saranno momenti felici che rinsalderanno ancora di più la vostra unione. Per i single ci sono ottime possibilità per fare progetti sul futuro e gettare le prima basi.

Lavoro: Si delineano ottime possibilità di successo. Se volete raggiungere un traguardo speciale tenete alta la guardia.

Cancro

cancro

Amore: Avete bisogno di relax e il vostro fisico ve lo richiede. Organizzate una bella corsa al mattino e trascinate anche il partner con voi per vivere un sabato speciale! Irrequieti e nervosi, i single fremono per una nuova conoscenza che ha instillato qualche speranza.

Lavoro: Giornata movimentata al lavoro e saranno tanti gli impegni da concludere prima di prendervi qualche giorno di pausa.

Leone

leone

Amore: Il Sole nel segno vi annuncia successi in campo sociale e sentimentale. Sarete spinti al dialogo che vi permetterà di ritrovare l’intesa con il partner. I cuori solitari sono ancora incerti su dove soffermarsi e tra tante opportunità forse non ne sceglieranno neanche una.

Lavoro: Raggiungerete un traguardo importante e sarete spinti ad investire in nuovi interessanti progetti. State vivendo una fase positiva.

Vergine

vergineAmore: Le coppie di vecchia data oggi risolveranno i conflitti che hanno minato l’unione. Trovate un punto d’accordo e puntate sul dialogo costruttivo. I single dovranno lasciar perdere ciò che turba la loro armonia e dovranno mettersi a caccia dell’anima gemella.

Lavoro: Avete tante spese da affrontare ma puntate sulle vostre capacità organizzative per trarre nuovi guadagni extra.

Bilancia

bilancia

Amore: Un sogno d’amore che avete tanto desiderato presto potrebbe realizzarsi grazie all’intervento di Venere. La famiglia è al centro dei vostri pensieri. I single si imbatteranno in persone stuzzicanti con le quali potranno vivere nuove eccitanti avventure. Nettuno favorisce nuove occasioni!

Lavoro: Marte illumina il vostro cammino e vi fa stare concentrati sulla meta da raggiungere. Sfoderate gli artigli per incrementare le occasioni di guadagno.

Scorpione

scorpione

Amore: Chi è in coppia deve imparare a concentrarsi di più sui bisogni del partner. Se vivete una relazione a distanza non mancheranno feeling, complicità e dialogo. Nuove notizie e tante sorprese sono in arrivo per i single: questa volta si tratta di una cosa seria, vi innamorerete.

Lavoro: Progetti interessanti, ma anche successi e promozioni si profilano all’orizzonte. Tutto è a portata di mano, non fatevelo sfuggire.

Sagittario

sagittario

Amore: Una Venere benevola vi invita a far prevalere l’amore su tutte le cose. Le stelle accendono questa giornata di fervide passioni e vivrete momenti di grande intensità. Un incontro inatteso ed imprevisto si trasformerà per i single in una avventura straordinaria.

Lavoro: Siate audaci e intraprendenti se volete raggiungere in fretta nuovi traguardi. Non tralasciate altre piste importanti.

Capricorno

capricorno

Amore: Nelle coppie datate potrebbe verificarsi qualche piccolo cedimento ma si tratterà di intrusioni esterne. Per fortuna non vi farete coinvolgere e presto tutto tornerà come prima. I single oggi sentiranno forte il richiamo della passione e faranno alcuni incontri molto stimolanti.

Lavoro: Qualche piccolo sintomo di insicurezza vi porterà a commettere qualche errore di distrazione. Mantenete la calma.

Acquario

acquario

Amore: Se avete intenzione di concretizzare un rapporto oggi è la giornata migliore per farlo. In vista cambiamenti di casa per iniziare una nuova vita. I single saranno alle rese con una persona che ritorna dal passato: proverete grandi emozioni e sarete messi di fronte a una scelta.

Lavoro: Se state cercando un impiego non arrendetevi. Sicuramente mostrarsi sconfitti non migliora la situazione.

Pesci

pesci

Amore: Gelosie e incomprensioni renderanno questa giornata un inferno. Siate flessibili e accogliete il partner che vuole solo consolarvi. I single oggi saranno fragili ma potranno sperimentare il vero amore con una persona conosciuta da poco.

Lavoro: C’è aria di nuovi contatti e nuove collaborazioni. Urano spiana il terreno per farvi cogliere nuove opportunità, anche al di fuori del vostro settore.

Lascia un commento