Oroscopo del giorno 14 Agosto 2017

Toro affiatato con il partner. Cancro intesa alle stelle. Bilancia distratto. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 14 Agosto 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi sarete al punto di partenza con una discussione che non avete ancora risolto. La monotonia di questa giornata passerà solo nel tardo pomeriggio. I single che vorranno fare nuovi incontri non dovranno fare altro che cercarli, sono dietro l’angolo.

Lavoro: Un piccolo contrattempo vi disorienterà ma non lasciatevi prendere dal panico. Cambiate i vostri programmi!

Toro

toro

Amore: La giornata filerà liscia fin dal mattino e vivrete belle emozioni con il partner. Siete più affiatati che mai e decisi presto a fare il grande passo. I single avranno ottime possibilità di programmare qualcosa per il futuro, stavolta con serietà e fermezza.

Lavoro: E’ un momento poco favorevole per veder crescere una situazione ma presto qualcosa volgerà a vostro favore.

Gemelli

gemelli

Amore: Sarete pronti ad innamorarvi e state facendo di tutto per convincere la persona amata ad accettare la vostra proposta. E’ il vostro più grande desiderio! I single non avranno rivali e con la loro sensualità riusciranno a sciogliere anche gli iceberg!

Lavoro: Avrete tanti impegni da portare a termine e la giornata sarà molto movimentata. Concluderete ottimi affari.

Cancro

cancro

Amore: Qualche soddisfazione in campo sentimentale vi porterà allegria. La vostra storia d’amore non potrebbe andare meglio, l’intesa è più alta che mai. I single non vorranno soffermarsi su una persona in particolare e al momento vorranno stare liberi.

Lavoro: Avete tante spese da affrontare, pianificate tutto e fate un bilancio per avere un’idea più chiara della vostra situazione.

Leone

leone

Amore: L’intervento di Venere nella vostra situazione sentimentale potrebbe portare alcune sorprese e nuove prospettive. Non distogliete l’interesse dalla persona amata. I cuori solitari potranno vivere nuove avventure, ma attenzione, potreste metterci il cuore.

Lavoro: Nuovi successi e nuove gratificazioni sono all’orizzonte. Il traguardo che vi eravate prefissati è più vicino di quanto pensate.

Vergine

vergineAmore: Lasciate da parte i dispetti e le vendette, in realtà neanche voi desiderate questo. A volte perdonare risulta meno complicato che pagare con la stessa moneta! I pianeti proteggono gli incontri dei single: una persona è nei vostri pensieri ma ancora siete pieni di dubbi.

Lavoro: Andate avanti per il vostro cammino e concentratevi sulla meta da raggiungere. Combattete per conquistare il vostro spazio.

Bilancia

bilancia

Amore: Chi è in coppia deve imparare a concentrarsi sulla persona amata. Solo così potete riuscire a cogliere i suoi sbalzi d’umore e il suo carattere. Nuove sorprese sono in arrivo per i single che vedranno aprirsi uno spiraglio nella loro vita.

Lavoro: Non demordete e proseguite anche se qualcuno vi metterà i bastoni fra le ruote. Raggiungete il vostro traguardo senza ascoltare gli altri.

Scorpione

scorpione

Amore: Qualche piccola discussione creerà scompiglio in famiglia ma per fortuna tutto sfumerà e presto tornerà l’allegria. I single oggi faranno alcuni incontri molto stimolanti. Per alcuni sarà la giornata giusta per prendere una decisione importante.

Lavoro: Non distraetevi e svolgete le vostre mansioni con precisione. Siate pazienti con un collega impiccione.

Sagittario

sagittario

Amore: Non lasciatevi trascinare dalla gelosia e dal desiderio di prendervela con il partner. Siate flessibili e non fate passi di cui potreste pentirvi. Oggi i single saranno euforici e ben disposti a mettersi in gioco per far vedere cosa sanno fare.

Lavoro: Se state cercando un lavoro vi sono buone prospettive di trovarlo. Siate ottimisti e pensate positivo, le cose andranno meglio.

Capricorno

capricorno

Amore: Buona giornata per risolvere qualche questione d’amore. E’ il momento di risanare una storia che per qualche tempo vi ha dato del filo da torcere. I single dovranno ascoltare la voce del cuore e dichiararsi ad una persona. Andate in gita e vedrete che porterete tanta allegria.

Lavoro: Le vostre intuizioni oggi vi porteranno lontano e vi faranno apprezzare dai capi. Il successo arriverà col contagocce.

Acquario

acquario

Amore: Alcune incomprensioni movimentano ancora il rapporto di coppia. Siete troppo critici nei confronti del partner e spesso ferite senza accorgervene. I single saranno distratti e avranno poca voglia di conoscere persone nuove, per cui dovranno sforzarsi per andare d’accordo con tutti.

Lavoro: Coinvolgete i colleghi nel lavoro di squadra e siate meno spigolosi verso coloro che vi circondano. In questo modo troverete un giusto equilibrio.

Pesci

pesci

Amore: Siate calmi e pazienti se volete portare armonia nella vostra vita di coppia. Staccate la spina e godetevi la dolcezza di trascorrere qualche ora piacevole insieme al partner. I single avranno dei ritorni di fiamma e potranno retrocedere su una decisione.

Lavoro: Rendetevi credibili agli occhi degli altri. Se dovete dare un esame o dare prova di ciò che sapete fare dovete essere fermi e lucidi.

Lascia un commento