Oroscopo Settimanale dal 28 agosto al 3 settembre 2017

Toro: incontri intriganti; Vergine: nuovi amori; Sagittario: occasioni imperdibili. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 28 agosto al 3 settembre 2017!

Oroscopo Settimanale da lunedì 28 agosto 2017 a domenica 3 settembre 2017

Le stelle illuminano il nostro cammino e guidano le nostre scelte! Non stanno lì, nel cielo, solo ad osservarci! Ecco in arrivo l’oroscopo settimanale da lunedì 28 agosto a domenica 3 settembre 2017. Che cosa accadrà? Faremo scelte importanti e decisive? Come ci rapporteremo con gli altri? Riusciremo a tagliare traguardi lavorativi interessanti oppure no? Vi annunciamo che i segni di Fuoco vivranno una settimana molto movimentata ove converrà, però, non abbandonarsi a scelte azzardate. Molti decideranno di ripartire da zero e recidere i rami secchi. Ottimo l’Eros, indimenticabili gli incontri. I segni di Terra, invece, potranno risolvere qualche problema di carattere economico tagliando le spese superflue. E sentiranno forte l’esigenza di incontrare una persona con la quale condividere interessi e passioni. E i segni d’Aria? La voglia di fare, di portare a termine gli obiettivi prefissati per la fine dell’estate li renderà più attivi e intraprendenti che mai. In coppia, bisognerà risolvere i problemi sul nascere per evitare il protrarsi di fastidiosi battibecchi. E per finire i segni d’Acqua. Finalmente, inizieranno a sbloccarsi parecchie annose questioni, soprattutto in ambito patrimoniale e famigliare. In amore, bisognerà lasciarsi andare un pochino di più per non risultare noiosi agli occhi del partner.

Tuffatevi nell’oroscopo settimanale che abbiamo redatto minuziosamente per voi. Buona lettura!

Ariete

ariete

Amore: le storie logore arriveranno ad una svolta importante. Non ci sarà più spazio per le titubanze. Le idee risultano più chiare. I single dovranno prestare attenzione a non lanciarsi in storie d’amore impossibili. Meglio non perdere la testa per chi è già impegnato ed è interessato solo a seminare false speranze o illusioni. Chi è in coppia, invece, vivrà atmosfere più rilassate e distese. E’ arrivato il momento di pensare al futuro in due se non lo avete già fatto. Nel week-end, le stelle risultano più “nervose” e l’umore non sarà dei migliori. Evitate di far ricadere colpe e sbagli sul partner. Pesate le parole… Ottima intesa con un Gemelli pronto a vivere avventure passionali e divertenti in vostra compagnia!

Lavoro: tra le vostre “doti” migliori, figura quella di non dar peso a ciò che pensa la gente. Forse, in questo periodo, però, è consigliabile affidarsi al consiglio di una persona esperta. E ciò, per risolvere una faccenda lavorativa molto complessa che vi trascinate dietro da troppo tempo ormai. Chi è in cerca di lavoro può contare sul favore dei pianeti per ottenere riscontri positivi e per iniziare nuovi percorsi formativi. Molti di voi, delusi dal capo e da prospettive di guadagno troppo basse, hanno deciso di ripartire da zero. A settembre il Sole è pronto ad illuminare le vostre giornate: potrete avviare collaborazioni interessanti e stipulare accordi pronti a rivelarsi molto proficui.

Toro

toro

Amore: gli incontri che farete saranno piacevoli e intriganti. Forse, usciti da una storia complessa e complicata, mancherete di slancio. Nel profondo del vostro animo, avvertite forte l’esigenza di dare una svolta alla vostra vita di cuore. Chi è single, sentirà l’impellente bisogno di mettere alla prova una persona per capire che cosa prova, se interesse o solo voglia di una fugace “scappatella” … Chi è in coppia, dopo mesi passati a battibeccare, vivrà una situazione di recupero parziale. Per risolvere problemi di carattere economico, è consigliabile intraprendere solo gli acquisti necessari per la famiglia e non lasciarsi andare a spese pazze. Eros appagante e sincero con un focoso Leone.

Lavoro: i progetti che nascono in questo periodo, come suggerisce l’oroscopo, sono buoni e fruttuosi. Non fate promesse da marinaio ai vostri dipendenti. Chi svolge un lavoro alle dipendenze di un capo, invece, deve appianare i recenti contrasti nati sul posto di lavoro puntando sulla diplomazia. Migliorano le relazioni con colleghi e collaboratori. Proposte concrete per chi sta cercando una occupazione da tempo. Ingegnosi e abili più che mai, sarete scattanti, pronti a trovare nuove soluzioni quando vi accorgerete che c’è da rivedere un obiettivo, modificare un piano di lavoro. Qualcuno di voi sarà tentato di cogliere una opportunità lavorativa all’estero.

Gemelli

gemelli

Amore: il lavoro non sembra creare particolari crucci. Dunque è arrivato il momento di dedicarsi all’amore! Se una persona vi piace, stuzzica la vostra curiosità, perché non provare a farsi avanti e superare la paura del rifiuto? Le coppie vivranno momenti caratterizzati da forte intesa e appagamento. L’oroscopo annuncia che i battibecchi e i litigi delle passate settimane saranno finalmente un ricordo lontano. La condivisione di obiettivi e di progetti in due, anche legati alla carriera, vi sta unendo ancora di più. Siete praticamente inossidabili. Chi, invece, si è separato di recente, vivrà una settimana abbastanza tranquilla, anche se il pensiero dell’ex, in certe giornate, potrà rendervi malinconici e votati alla polemica. Intesa serena e positiva con Cancro e Leone.

Lavoro: non è il momento giusto per temporeggiare. Agite subito. E voi, impulsivi quali siete per natura, non troverete affatto difficile lanciarvi in nuove attività, spedire curriculum a più non posso e valutare proposte in tempi record. Prestate attenzione, però, alle offerte poco chiare e fumose. Qualcuno di voi, sta sinceramente pensando di trasferirsi all’estero o in un’altra città per dare una svolta decisiva alla carriera. Parlatene con amici e parenti, sapranno consigliarvi al meglio. Marte, in certe giornate, vi porterà ad essere puntigliosi e polemici. Molti patti o accordi potrebbero improvvisamente saltare. Massima cautela.

Cancro

cancro

Amore: le coppie salde e solide che negli ultimi tempi hanno trascinato in casa problemi nati altrove, ad esempio in famiglia, vivranno finalmente atmosfere più distese e tranquille. Dopo giornate di ansia e di confusione, è arrivato il momento di riprendere in mano le redini della propria storia d’amore. Sorprendete il partner così come non avete fatto mai… L’Eros è magico, sfavillante! Le storie giovani faranno progressi, passi decisivi. Per i single, si sbloccherà qualcosa già nel week-end. Verso un amico che negli ultimi tempi vi sta facendo da “consigliere”, potrebbe nascere una sincera attrazione tutta da… approfondire! Coccole e magie con un Pesci pronto a diventare la vostra dolce metà!

Lavoro: finalmente, per molti di voi, iniziano a sbloccarsi situazioni annose, difficili, che forse vi trascinate per insicurezza da mesi ormai. Molti di voi riusciranno a sottoscrivere accordi, a firmare ed a rinnovare contratti. Altri, invece, si ritroveranno a dover fare il punto della situazione dopo settimane caratterizzate da alti e bassi e da spese extra. Chi si trova in una situazione che purtroppo non ha scelto perché dettata da bisogni e da necessità, può finalmente dare una svolta alla propria carriera. L’aiuto di una persona autorevole è pronto a rivelarsi davvero efficace. Gli imprevisti, sia in ambito economico che prettamente lavorativo, ci saranno. Lottate con le unghie e con i denti per non abbattervi di fronte agli ostacoli.

Leone

leone

Amore: ottima la situazione astrologica di questa settimana. Parla di incontri pronti a lasciare il segno, svolte per i cuori solitari, momenti caratterizzati da Eros e vivacità per le coppie stabili. L’oroscopo svela che questa settimana non sarà esente da ritorni e appuntamenti attesi da tempo. Una persona molto “popolare” ha puntato gli occhi dritti su di voi! Non è insensibile al vostro fascino! Attenti ai “consigli spassionati” degli amici invidiosi… Valutate attentamente le situazioni senza lasciarvi coinvolgere troppo dal pensiero altrui. Chi sta vivendo una relazione extraconiugale, deve prendere al più presto una decisione: le bugie, si sa, hanno le gambe corte.

Lavoro: sfruttate il vostro intuito per trattare e negoziare in maniera vincente. I nuovi impegni che stanno nascendo in ambito lavorativo, potrebbero appesantire le vostre giornate, creare dei rallentamenti. L’oroscopo invita alla calma ed alla prudenza per non rischiare di rovinare tutto. Se in queste ultime settimane avete speso in maniera eccessiva, gli astri consigliano di attuare la logica del risparmio! Non rammaricatevi, perché fioccheranno molto presto guadagni inaspettati e proposte nuove. Venere e Mercurio saranno i vostri preziosissimi alleati: renderanno le scelte da intraprendere più leggere e meno faticose, libere da clamorose rinunce.

Vergine

vergine

Amore: le storie che nasceranno in questi giorni avranno qualcosa di unico, di speciale, di fortemente intrigante. Merito del vostro fascino e dalla vostra rinata voglia di credere di più nelle vostri doti e capacità, che vi rendi più belli e sereni. I single potranno approfittare di un incontro folgorante per dare una svolta alla propria vita sentimentale. Non è da escludere il ritorno di una persona legata al vostro passato. Affrontate il riapprodo di un ex nelle vostre giornate in maniera leggera, senza distacco critico. Con un Toro e un Cancro è possibile che nasca una storia d’amore pronta a dare un senso nuovo alla vostra vita. Tra agosto e settembre il cielo si fa, per chi ha superato una crisi, sempre più blu.

Lavoro: avete intenzione di conferire uno slancio nuovo alla vostra attività? Siete in attesa di conferme importanti? Bene, nei prossimi giorni la vostra mente sarà ingegnosa e laboriosa, pronta non solo a partorire nuove idee ma anche a darvi quella spinta in più per rilanciare “vecchi” progetti ancora validi, che vale la pena rispolverare! I confronti con il capo e con i colleghi non vi spaventano più perché avete raggiunto, finalmente, una nuova consapevolezza. L’oroscopo incita i nati sotto il vostro segno ad osare, a “pretendere”, ad usare la creatività e tutte le vostri doti nascoste per dimostrare, in primis a voi stessi e poi anche agli altri, quanto valete!

Bilancia

bilancia

Amore: una storia tarda a spiccare il volo a causa dei pettegolezzi della gente. Imparate a reagire con meno veemenza ed a concentrarvi di più su ciò a cui tenete. Chi avverte ancora il peso di una scottante separazione e non riesce a viversi le giornate come vorrebbe, deve scrollarsi di dosso paure e timori e imparare a volersi bene un pochino di più. Chi sta pensando di sposarsi, deve affrontare eventuali imprevisti e ritardi nell’organizzazione dell’evento con maggiore serenità. I cuori solitari, cambiando “aria”, riusciranno ad incontrare persone molto interessanti. Con un Ariete, vivrete momenti magici, passionali. Non mancherà di provocarvi, ma il dialogo che instaurerete, sarà molto costruttivo!

Lavoro: la sfera lavorativa promette salti di qualità. All’orizzonte si intravedono premi e promozioni. Le richieste che riceverete stuzzicheranno il vostro ingegno, la vostra creatività. Se avete intenzione di cambiare lavoro, rimandate le iniziative rischiose alla fine dell’estate. Chi lavora in gruppo, resterà deluso dall’atteggiamento passivo di un collaboratore distratto e attento. Giove vi sostiene e favorisce incontri interessanti, amicizie nuove in campo professionale, pronte a rivelarsi utili per rilanciare la vostra attività. Previsto un grande recupero delle energie che rafforzerà le vostre doti e vi renderà ancor più tenaci e grintosi verso gli obiettivi che avete in mente di raggiungere entro la fine dell’anno.

Scorpione

scorpione

Amore: con il partner potrebbero nascere scaramucce e incomprensioni. Avrà da dire e da ridire sul vostro comportamento… smussate le tensioni con un abbraccio. Il vostro ardore, la vostra innata passionalità calmerà le sue inquietudini. Chi è single e sta vivendo una situazione complicata e complessa a causa di una persona fin troppo sfuggente, deve dire chiaramente ciò che pensa ed evitare di mostrarsi troppo insistente. L’amore nasce spontaneamente, senza forzature. Dove non attecchisce, è inutile continuare! Ritorna la passione per un ex e questo è un “bel” problema, soprattutto se siete impegnati in una storia…. Un Pesci è pronto ad instaurare con voi un rapporto profondo… non siate sfuggenti nei suoi confronti!

Lavoro: nelle prossime settimane, preparatevi a sfoderare grinta e coraggio per raggiungere risultati eccellenti. E questo, sia per chi è impegnato in un percorso formativo, che per chi, invece, è prossimo ad ottenere un avanzamento di carriera. Il salto di qualità è alle porte! Molti di voi, inoltre, riusciranno a riavviare progetti rimasti in fase di stallo. Marte potrebbe accentuare tensioni e rivalità. Circondatevi di collaboratori positivi e solari e soprattutto, sinceri. Le stelle consigliano di rivedere gli impegni fissati in agenda: quelli che servono più agli altri che alla vostra utilità economica o famigliare, vanno assolutamente banditi! Le interferenze di giudizio di terze persone accentuano i problemi con il capo? Agite con diplomazia e non lasciatevi scoraggiare dalle critiche di cattivo gusto.

Sagittario

sagittario

Amore: le storie sentimentali che hanno vissuto alti e bassi nelle scorse settimane, ora più che mai, dovranno prendere decisioni risolutive. Esaminate una questione di cuore non solo con la testa, ma anche imparando ad ascoltare il vostro istinto. Il magnetismo di un collega vi attrae… c’è qualcosa, però, che non vi convince… forse il suo essere poco sincero? La vostra mente risulta un po’ distratta negli ultimi tempi… prestate attenzione a non lasciarvi sfuggire l’incontro del secolo! Un insolito invito è pronto a riservare bellissime sorprese. Scoprirete che la “diversità” a livello caratteriale può fungere da “collante” in una relazione. Un Pesci è pronto a sorprendervi. La sua sensibilità e il suo innato romanticismo non passeranno di certo inosservati.

Lavoro: organizzate, pianificate il lavoro scrupolosamente. L’oroscopo sconsiglia vivamente di affidarvi all’improvvisazione. Il capo potrebbe richiamarvi, trovarvi fin troppo superficiali. E ciò, sicuramente non sarà di giovamento alla vostra carriera. Entro fine settimana, potreste essere chiamati a fare una scelta decisiva: continuare o chiudere un progetto sul nascere. Le spese si fanno sentire e le stelle consigliano di non lanciarsi in acquisti pazzi. Giove sponsorizza occasioni uniche e irripetibili da cogliere al volo, soprattutto per chi sta cercando lavoro. Chi, invece, è insoddisfatto e sta pensando di mollare tutto, deve cercare di mantenere le posizioni raggiunte senza mai indietreggiare.

Capricorno

capricorno

Amore: qualche dubbio di troppo, potrebbe spegnere l’erotismo nelle coppie già collaudate. Piccole dispute verbali nasceranno perché vi sentite insicuri e troppo spesso, non vi fidate delle rassicurazioni della dolce metà. Le storie d’amore che non funzionano e a cui sono state date fin troppe possibilità, si avvieranno verso la chiusura. Se ritenete che la persona amata abbia tradito la vostra fiducia o si sia “concessa” una “uscita-extra”, è il caso di chiarire subito, senza alcun tentennamento. Con un amico/a state condividendo già da un bel po’ di tempo dubbi, ambizioni e progetti. Forse sta nascendo qualcosa di più? Intesa complice ed appassionata con Vergine e Scorpione.

Lavoro: Plutone è pronto ad illuminare il vostro cammino. L’oroscopo svela che, grazie al suo aiuto, riuscirete a cogliere occasioni mai sperate prima d’ora. Un contatto si rivelerà molto prezioso per raggiungere un accordo. Non lasciate che i problemi che state vivendo in coppia o in famiglia vadano ad intaccare il vostro equilibrio lavorativo. Non mollate le vostre aspirazioni, nemmeno quando tutto sembra essere grigio intorno a voi. Le professioni indipendenti sono in una fase di grande recupero. Chi ha subito un blocco a causa di una questione legale o purtroppo è stato chiamato ricoprire un ruolo poco soddisfacente, si avvierà a trovare le prime timide ma importanti soluzioni.

Acquario

acquario

Amore: Marte rende litigioso il rapporto con la persona amata, accentuando ai vostri occhi, quei lati caratteriali del partner che fate davvero fatica a digerire. I disaccordi vi accompagneranno fino a metà settimana quando finalmente le tensioni avranno modo di cedere il posto all’intesa ed alla ritrovata complicità. La passionalità, per voi, ha bisogno di molti stimoli mentali. Certo, come per tutti, anche per i nati sotto il vostro segno conta moltissimo l’attrazione fisica. Se poi, però, vi accorgete di non riuscire ad intavolare discorsi costruttivi… ecco che nascono inevitabilmente problemi di ogni tipo. In arrivo attrazioni passeggere. Chi è in cerca di nuovi stimoli, può sperare di fare incontri promettenti soprattutto nel week-end.

Lavoro: creativi come non mai, riuscirete a portare a termine gli obiettivi prefissati in tempi record. Marte capriccioso potrebbe acuire malumori e tensioni soprattutto con collaboratori e soci. Ciò potrebbe portarvi a prendere decisioni molto drastiche. C’è chi propenderà per un cambio collaborativo e chi, invece, dopo averci pensato a lungo, deciderà di tenersi stretto stretto quanto faticosamente conquistato o creato negli ultimi mesi. Il lavoro sembrerà esaurire completamente le vostre energie… Non mollate proprio adesso. L’oroscopo annuncia che, dopo queste turbolenze, molti di voi riusciranno ad ottenere consensi, gratificazioni e promozioni attese da tempo.

Pesci

pesci

Amore: le stelle sostengono le relazioni di vecchia data, aiutano a sedare conflitti e incomprensioni. Vivete, in questo periodo, le stesse preoccupazioni e riuscirete a confortarvi a vicenda. Tenerezza e passione regneranno indiscusse nelle vostre giornate. Chi è single ed è appena uscito da una storia deludente, deve ritornare a credere nell’amore con la A maiuscola. E l’oroscopo, annuncia che le occasioni per farlo non mancheranno e fioccheranno improvvisamente. L’entusiasmo di una persona amica vi travolgerà. E capirete che sta sbocciando una fortissima attrazione. Un Toro è pronto ad accogliere le vostre più intime confidenze… senza alcun dubbio… è in questo segno che si cela la vostra anima gemella!

Lavoro: Giove, stando all’oroscopo settimanale, è pronto a garantirvi successi, gratificazioni e colpi di fortuna attesi da tempo. Reagite di fronte alle preoccupazioni, ai timori. Deprimervi, demoralizzarvi è assolutamente da bandire Con i colleghi, mostratevi più collaborativi e meno inclini alla polemica. Trattative e accordi potrebbero subire dei piccoli ritardi. Rivedete le vostre priorità. Mercurio sostiene le vostre scelte e aiuta chi è in cerca di lavoro ad osare, a rimettersi in gioco. Forse i guadagni, in questa settimana, non saranno granché, ma le soddisfazioni, in compenso, non si faranno attendere. Saturno protegge le decisioni che farete nel privato e in ambito finanziario. Non date nulla per scontato, nemmeno quando tutto sembrerà filare liscio come l’olio.

Lascia un commento