Oroscopo del giorno 18 Ottobre 2017

Ariete alti e bassi. Cancro belle notizie in arrivo. Pesci geloso. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 18 Ottobre 2017.

Ariete

arieteAmore: Se siete in coppia, state attraversando momenti di alti e bassi nella vostra vita sentimentale. Oggi però potrete condividere con il partner momenti di pura complicità. I single potranno avere difficoltà nel manifestare i propri sentimenti alla persona interessata.

Lavoro: E’ un’ottima giornata per allargare i vostri orizzonti e accettare una sfida che vi metterà adrenalina.

Toro

toro

Amore: Date slancio al vostro rapporto di coppia, la fiammella dell’amore altrimenti si affievolirà. Non fate sfociare la vostra storia nella noia, sarebbe pericoloso! Euforici e affascinanti, i single avranno una marcia in più attirare il cuore di qualche persona intrigante.

Lavoro: Una proposta di lavoro interessante potrebbe essere l’occasione che stavate aspettando. Valutate prima di accettare.

 

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi dovrete affrontare una situazione delicata con particolare determinazione. A salvarvi sarà l’amore del partner e la vostra forza. Fidatevi delle vostre capacitò. I cuori solitari troveranno il coraggio di fare un faccia a faccia con la persona da cui sono attratti.

Lavoro: Avete tutte le energie e le abilità per mettervi in gioco in un nuovo progetto. Non abbiate paura di ricominciare da capo.

Cancro

cancro

Amore: Il clima oggi è più esaltante che mai e gli astri sono dalla vostra parte. In arrivo belle notizie per una convivenza o per le coppie che desiderano aumentare la famiglia. Per i single presto le incertezze lasceranno posto a nuovi pensieri.

Lavoro: Siate ottimisti ma ponderate le parole e le decisioni da prendere. Nulla vi è regalato, il successo dovete conquistarvelo.

Leone

leone

Amore: Sarà una giornata dominata dall’ottimismo e potrete condividere col partner momenti di pura emozione. Una sorpresa vi riempirà di gioia immensa. I single potranno contare sui favori degli astri. Tranquilli, presto realizzerete un sogno molto importante per voi!

Lavoro: Sfruttate al massimo le potenzialità della vostra posizione lavorativa e guardate le prospettive che vi offre.

Vergine

vergineAmore: Siete insoddisfatti e anche il partner ha capito che volete ben altro dalla vita. Se però tenete alla vostra storia imparate ad accontentarvi, l’amore lo avete già! Un po’ di pessimismo caratterizzerà la giornata dei single. Non recriminate sulle vostre sventure, abbiate fiducia nel futuro.

Lavoro: Sarete molto attivi al lavoro e nessuno potrà dirvi nulla. Pian piano riuscirete ad ottenere ciò che volete.

Bilancia

bilancia

Amore: Non date troppo peso a qualche incomprensione con il partner. La vita di coppia è fatta di momenti altalenanti, ma fare pace è più bello e ne vale sempre la pena! Se siete single, smettetela di avere sempre un atteggiamento negativo, uscite e non fossilizzatevi nel passato.

Lavoro: Oggi cercate di eliminare dalla vostra vista le persone inconcludenti. Lasciatevi guidare dall’istinto e avrete successo.

Scorpione

scorpione

Amore: Il vostro orgoglio spesso non è comprensibile, ma soprattutto per la persona amata che riconosce le vostre mancanze. Se state sbagliando fate un passo indietro. Serata fantastica per i single: oggi avrete tutte le occasioni per allacciare nuovi contatti!

Lavoro: Riflettete sui traguardi che desiderate raggiungere e capirete se la strada che state seguendo è quella giusta. Attenzione ai passi falsi.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi sarete felici di essere circondati dall’affetto del partner che non manca di mostrarvi anche la sua passione. Tutto al momento è come in una favola magica, godetevela! Qualche delusione in vista invece per i single: state attenti alle persone che promettono e non mantengono!

Lavoro: Fate attenzione al super lavoro, potreste sentirvi stressati e stanchi. Prendetevi una pausa se necessario.

Capricorno

capricorno

Amore: Se siete in coppia potrete sentire il bisogno di ricevere delle attenzioni dal partner. La serata si prospetta animata, in vista un incontro con amici. I single saranno attratti da qualcuno molto vicino, magari un collega o una persona amica. Improvvisamente il cuore batterà forte!

Lavoro: Concedetevi una pausa per riflettere e analizzare delle decisioni che avete preso da poco. Non permettete che qualcuno possa modificare i vostri progetti.

Acquario

acquario

Amore: L’intesa di coppia sarà alle stelle e questo vi sarà di stimolo per vivere al meglio questa bella giornata. Confidate al partner i vostri desideri. I cuori solitari potranno finalmente lasciarsi alle spalle il passato e vivere una nuova relazione amorosa con slancio.

Lavoro: State calmi e affrontate un colloquio o un esame con fermezza. Solo così potrete superare tutto.

Pesci

pesci

Amore: Non lasciatevi prendere dalla gelosia, se nel legame subentrano dubbi qualche crisi sarà inevitabile. Affrontate invece la persona amata e chiaritevi. I single dovranno invece essere meno esuberanti se non vorranno andare incontro ad inutili pettegolezzi.

Lavoro: Oggi qualche ostacolo si frapporrà fra voi e i colleghi. Mostrate il vostro vero carattere e risolverete tutto.

Lascia un commento