Oroscopo del giorno 20 Ottobre 2017

Ariete distratto. Cancro affascinante e tenebroso. Acquario preoccupato. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 20 Ottobre 2017.

Ariete

arieteAmore: Non trascurate la vostra metà e state attenti alle distrazioni. Qualche brutta sorpresa potrebbe essere in agguato viste le vostre mancanze. I single potranno trascorrere una serata magnifica con gli amici in ricordo delle avventure passate assieme.

Lavoro: La sfera lavorativa vi dà al momento tante soddisfazioni ma dovete tenere tutto sotto controllo per proseguire in questo percorso di crescita.

Toro

toro

Amore: Non battibeccatevi col partner per questioni futili. A volte la vostra testardaggine è ossessionante ma voi sembra non ve ne rendiate conto. Ogni tanto lasciate che qualcuno decida per voi nel privato. I cuori solitari stanno per avere delle belle sorprese e sono in arrivo nuovi cambiamenti.

Lavoro: Possibili spostamenti in vista, l’oroscopo annuncia avanzamenti di carriera e quindi nuove prospettive per il vostro futuro.

Gemelli

gemelli

Amore: In mattinata sarete pervasi da un po’ di nervosismo a causa di piccole incomprensioni familiari. Per fortuna l’intesa col partner vi consentirà di apprezzare ciò che avete e di godervelo fino in fondo. Per i single sono in vista possibili incontri importanti.

Lavoro: Oggi avrete delle novità interessanti per la sfera lavorativa, qualcosa si va muovendo. Siate fiduciosi, presto molte cose cambieranno.

Cancro

cancro

Amore: Ravvivate il vostro rapporto con qualche cenetta romantica o magari semplicemente con maggiori attenzioni verso il partner. Confidate i vostri desideri, state certi che la persona amata vi asseconderà. I single saranno impegnati a fare faville con il loro fascino e la loro carica di energia.

Lavoro: Un contrattempo potrebbe mandare all’aria i vostri piani, ma troverete la giusta soluzione per risolvere tutto. Ponderate ogni decisione.

Leone

leone

Amore: Oggi avrete molta comunicativa e anche l’altra metà se ne accorgerà. Dominerete i vostri impulsi e sarete più amabili, per la gioia di chi sta intorno a voi. Per i cuori solitari sarà una giornata piena di nuovi incontri e qualcuno attirerà la vostra attenzione e anche il vostro cuore.

Lavoro: Non distraetevi sulle cose importanti. Certe cose richiedono la massima concentrazione, lo sapete bene, quindi cercate di impegnarvi di più.

Vergine

vergineAmore: La ritrovata fiducia nella persona amata ha prodotto in voi un profondo senso di tranquillità. Sapere di potervi fidare al cento per cento per voi è molto importante, soprattutto se si tratta del partner. I single dovranno lasciarsi andare se vorranno vivere la loro storia con grande emozione.

Lavoro: Giornata poco produttiva, siete un po’ stanchi e lo stress della settimana vi ha sfiancati. Prendetevi una pausa.

Bilancia

bilancia

Amore: Se state pensando ancora a quale sia il modo giusto per mandare avanti la vostra storia, non aspettate tanto a prendere le decisioni. Qualcuno potrebbe anticiparvi! I cuori solitari potranno riallacciare una relazione che sembrava finita e ricredersi su una persona.

Lavoro: Oggi sarà una giornata molto impegnativa per la sfera professionale, cercate di concretizzare e di non perdervi in un bicchiere d’acqua.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi siete molto intraprendenti, quindi mettete in atto tutte le vostre strategie per riportare la pace nella coppia. La passione è alle stelle e questo vi agevolerà! I single potranno essere attratti da qualcuno che fino a ieri non avevano neanche considerato.

Lavoro: Alcuni imprevisti vi creeranno difficoltà, state tranquilli che non vi ostacoleranno e potrete perseguire i vostri progetti.

Sagittario

sagittario

Amore: Non trascurate la persona amata per cose senza importanza. Anzi, cercate di appianare alcuni diverbi che vi hanno tenuto distante, è il momento giusto per farlo. I cuori solitari passeranno una bella serata insieme agli amici di sempre.

Lavoro: Oggi vi dedicherete al lavoro con la vostra solita euforia e sarete davvero instancabili.

Capricorno

capricorno

Amore: I sentimenti che provate per la persona amata sono immutati, ma non sopportate qualche atteggiamento insistente. Parlate apertamente prima che sia troppo tardi. I single oggi saranno alla ricerca dell’anima gemella, niente paura, prima o poi la troverete.

Lavoro: Qualcuno cerca di ostacolarvi nel raggiungimento dei vostri obiettivi. Esponete le vostre considerazioni senza ferire.

Acquario

acquario

Amore: La giornata non sarà delle migliori e qualche preoccupazione vi mette in pensiero. Fate partecipe il partner delle vostre ansie, magari potrà aiutarvi a risolverle. I cuori solitari faranno di tutto per evadere dalla noia, alcuni ci riusciranno, altri preferiranno rimandare le uscite.

Lavoro: Continuate sulla vostra strada ma attenti alle invidie e alle gelosie. Anche nel lavoro le competizioni non mancano.

Pesci

pesci

Amore: Siate ottimisti, la situazione sentimentale va avanti tranquillamente e al momento c’è un po’ di tregua. Mostratevi sempre disponibili. I single oggi potranno chiarirsi con una persona e ritrovare l’equilibrio che pensavano di non poter recuperare.

Lavoro: La vostra situazione lavorativa sta per cambiare. In arrivo nuove occasioni, scegliete quelle più adatte a voi.

Lascia un commento