Oroscopo del giorno 25 Novembre 2017

Ariete ventata d’aria nuova. Gemelli sereno. Capricorno ottime sorprese. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 25 Novembre 2017.

Ariete

arieteAmore: La giornata inizia decisamente molto bene: siete motivati, determinati e pieni di fiducia in voi stessi. Gli astri portano una ventata d´aria nuova e l´intesa con il partner è alta. Belle novità per i single, siete pronti per iniziare una nuova relazione, rimettetevi in gioco.

Lavoro: Valutate gli investimenti e siate prudenti nelle scelte. Oggi potrebbe esserci un meritato riconoscimento.

Toro

toro

Amore: Fine settimana molto impegnativo, soprattutto sul lato emotivo. Un equivoco nella coppia vi farà discutere a lungo, anche se si tratterà di questioni superficiali. Se siete single dovrete invece fare chiarezza nel vostro cuore per capire cosa volete.

Lavoro: Prudenza nelle decisioni importanti e ascoltate i consigli. Presto dimostrerete di essere all’altezza del vostro ruolo.

Gemelli

gemelli

Amore: Migliora l´intesa di coppia e lo dimostrerete circondando di attenzioni il partner. Con un po’ di pazienza supererete anche ulteriori incomprensioni. Se siete single, un invito a sorpresa potrebbe farvi trascorrere una giornata magnifica. Accettatelo!

Lavoro: Giorno serena e scorrevole, l´energia non vi manca, ma avete poca voglia di impegnarvi. Datevi da fare!

Cancro

cancro

Amore: Un pizzico di fantasia vi aiuta a sopportare anche ciò che vi dà fastidio. Per allontanare le tensioni partite alla ricerca dell’abbraccio romantico del partner. I single oggi potranno scoprire perché una persona amica sta morendo di gelosia!

Lavoro: Impegnatevi di più sul progetto che vi sta a cuore. Non abbiate paura di qualche sacrificio, presto vedrete i risultati.

Leone

leone

Amore: Se siete in coppia ci sarà poca sintonia emotiva. Ad attirarvi al momento è solo qualche sensazione fisica, ma non sapete fino a quanto questo possa bastare. Umore basso per i single, questo weekend non sarete spinti a cercare nuove avventure, forse preferite riposarvi.

Lavoro: Non riponete la fiducia su colleghi che ancora non conoscete a fondo. Diffidate dagli incantatori e dalle false promesse.

Vergine

vergineAmore: L´intesa affettiva sarà rafforzata dallo scambio intellettuale. La sensazione sarà molto gradevole e la complicità salirà alle stelle. I single dovranno riflettere su una importante decisione da prendere. Fidatevi della ragione più che dell´istinto.

Lavoro: Un amico vi aiuterà in un progetto professionale che avete intenzione di portare avanti. Proseguite sicuri.

Bilancia

bilancia

Amore: Grazie alla Luna favorevole, siete allegri e molto creativi, pronti a programmare attività di ogni genere per il week-end. Sfoderate tutto il vostro fascino col partner. Qualcosa si muove nel settore affettivo dei cuori solitari: qualcuno vi vuole sedurre e voi cederete.

Lavoro: Mantenete la calma anche di fronte ai superiori. Cercate di parlare con diplomazia per evitare malintesi.

Scorpione

scorpione

Amore: Armatevi di coraggio e conquistate la persona che vi sta a cuore. Con la Luna dalla vostra parte avrete tutte le energie per vincere e realizzare il vostro desiderio. Per i single oggi è una giornata rilassante, da trascorrere con gli amici di sempre.

Lavoro: Non perdete l’occasione di cambiare la vostra vita professionale. Valutate bene i pro e i contro di ogni proposta.

Sagittario

sagittario

Amore: Gli astri sono puntati sul settore amoroso, oggi potrete ottenere tutto ciò che desiderate. In serata una sorpresa del partner vi lascerà senza parole. I single saranno frizzanti e fascinosi e conquisteranno senza fatica. I flirt verranno senza che li andate a cercare!

Lavoro: E´ il vostro momento, non lasciatevi sfuggire l’opportunità di realizzare ciò che vi preme maggiormente.

Capricorno

capricorno

Amore: Il fronte amoroso oggi vi riserva belle sorprese, sia dal punto di vista emotivo che erotico. Qualche piccola crepa familiare torna a rodervi l’animo. Mercurio suggerisce ai single di parlare il meno possibile dei propri segreti con persone sconosciute.

Lavoro: Le carte astrali a vostro favore sono poche ma non arrendetevi. Se giocate d’astuzia la spunterete!

Acquario

acquario

Amore: Giornata movimentata, tra inviti e feste sarete davvero stanchi e confusi. Avrete solo il desiderio di rifugiarvi tra le braccia della persona amata e fuggire lontano! Se siete single, guardatevi bene attorno: forse la vostra anima gemella è nascosta proprio tra le persone che frequentate!

Lavoro: Possibili cambiamenti in vista e sicuramente in meglio. Potrete finalmente realizzare ciò che desiderate.

Pesci

pesci

Amore: Oggi siete leggermente irrequieti e faticherete a tenere a bada gli impulsi. Cercate di non rovinare quella bela armonia che avete creato a fatica con il partner! Alcune questioni complicate renderanno la giornata difficile ai single. Con un po’ di pazienza risolverete tutto!

Lavoro: Non date retta ad alcuni pettegolezzi sul vostro conto. Nell’ambito lavorativo qualcuno vuole spiazzarvi.