Oroscopo del giorno 24 Novembre 2017

Toro fiducioso. Cancro troppo impulsivo. Scorpione occasioni in vista. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 24 Novembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Ravvivate un rapporto che sembra offuscato se volete che sia di nuovo al centro della vostra vita. Siete forti e resisterete anche a questa tempesta. Per i single ci sono belle novità con una conoscenza, potrebbe anche diventare una storia importante.

Lavoro: Proseguite con i vostri progetti e perseverate nelle vostre scelte. Ogni cosa va prendendo forma e presto vedrete i risultati.

Toro

toro

Amore: Con Venere la giornata scorrerà tranquilla sul fronte sentimentale. L’amore va bene e siete meno possessivi, segno che avete più fiducia nel partner. I single dovranno liberarsi dei pregiudizi se vorranno fare andare meglio le cose. Lasciatevi andare.

Lavoro: I frutti del vostro lavoro continuano a darvi grosse soddisfazioni. Adesso potete sperare in avanzamenti di carriera.

Gemelli

gemelli

Amore: Sarete travolti dai sentimenti e andrete avanti senza alcuna paura. Oggi le coppie datate avranno la conferma che q1uando un setimento è forte resiste nel tempo! Buone notizie anche per i single che desiderano iniziare una nuova relazione.

Lavoro: Oggi affronterete qualsiasi difficoltà lavorativa senza confondervi e sarete favoriti da una buona dose di fortuna.

Cancro

cancro

Amore: Con Luna e Marte opposti l’impulsività potrebbe giocarvi qualche brutto scherzo. Riflettete prima di parlare e confidatevi con il partner. Giornata deludente per i single che vorrebbero avere la forza di cambiare ciò che non va. Avrete poca voglia di prendere iniziative.

Lavoro: Cercate di far valere le vostre idee e sfoderate le vostre migliori doti per mettervi in gioco. In vista nuove opportunità.

Leone

leone

Amore: Siete troppo reticenti e mostrare apertamente i vostri sentimenti vi dà fastidio. Ammorbidite questo lato del vostro carattere se volete ritrovare l’armonia con la persona amata. I single potranno dare sfogo alle loro passioni e realizzare qualche piccolo desiderio.

Lavoro: Dovete portare a termine un lavoro importante ma dovete impegnarvi per stare al passo con nuovi obiettivi.

Vergine

vergineAmore: Oggi dovrete fare buon viso a cattivo gioco e sopportare qualche mancanza della persona amata, anche se vi pesa. Fate anche voi un’analisi sul vostro comportamento. I single saranno di ottimo umore ma qualche imprevisto li porterà ad essere insoddisfatti di alcune cose.

Lavoro: Gestite i rapporti di lavoro con diplomazia. Una questione spinosa urge una soluzione, presto arriverà.

Bilancia

bilancia

Amore: In amore potrete cogliere delle belle soddisfazioni. Oggi sarà una giornata di intense emozioni, godetevi la compagnia del partner e degli amici. Anche i single faranno nuove conoscenze e potranno dedicarsi alle passioni preferite, come viaggiare e fare shopping!

Lavoro: Non svelate i vostri progetti a persone importune. Qualcuno è invidioso di voi e potrebbe rubarvi le idee.

Scorpione

scorpione

Amore: Alcune coppie oggi ritroveranno l’unione e chiariranno alcune cose del passato. Eppure, alcuni di voi ancora non sono tranquilli e la mente cerca ancora spiegazioni. Per i single ci saranno tanti eventi positivi tra cui scegliere non sarà affatto difficile.

Lavoro: Sfruttare le occasioni che oggi vi passeranno oggi per le mani e concentratevi per scegliere quelle giuste.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi nasceranno dubbi e gelosie tra voi e il partner. Non frenate le passioni e cercate di avvicinarvi per non mettere a repentaglio un rapporto per motivi futili. I single potranno incontrare una persona che non vedevano da tempo e ricordare i bei momenti del passato.

Lavoro: Non lasciatevi coinvolgere dai giudizi degli altri. Decidete con la vostra testa ciò che è meglio per il vostro lavoro.

Capricorno

capricorno

Amore: Non siate inflessibili con la persona del cuore e cercate di trovare un equilibrio di coppia. Apritevi al dialogo e manifestate apertamente i vostri sentimenti. I single potranno incontrare l’amore e sorridere finalmente alla vita dopo qualche batosta presa in passato.

Lavoro: Guardate con maggiore obiettività i vostri progressi. Se non avete fatto abbastanza allora è il caso di impegnarsi di più.

Acquario

acquario

Amore: Una questione complicata vi metterà un po’ di ansia ma in serata sarete illuminati da una brillante soluzione. Condividete con il partner la bella notizia. Oggi i single potrebbero incontrare una persona che farà battere i cuori all’unisono!

Lavoro: Sarete gratificati dai ringraziamenti di un collega a cui avete fatto un favore. Vi renderete conto di aver trovato una persona sincera.

Pesci

pesci

Amore: Un incontro casuale potrebbe suscitare gelosie nel partner che vi vede interessati. Forse, se rassicuraste la persona amata, evitereste malintesi e litigi! Giornata positiva per i single che potranno vivere momenti spensierati e in allegria.

Lavoro: Notizie positive sul fronte lavorativo. State lontano dalle persone invidiose che potrebbero causarvi problemi.

.

Lascia un commento