Oroscopo del giorno 23 Novembre 2017

Ariete in tensione. Bilancia più prudente. Scorpione nuove opportunità. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 23 Novembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Luna e Urano non sono in aspetto positivo e oggi potrebbero creare tensione nei rapporti affettivi. Ombre a malumori nel rapporto col partner vi daranno da pensare. I single saranno presi da una persona che non ha minimamente capito di che pasta sono fatti.

Lavoro: Non fate troppo affidamento alle promesse che vi fanno, attendete l’occasione giusta per lanciare i vostri affari.

Toro

toro

Amore: Ottima giornata per le coppie, sarete dolci e teneri, disponibili con il partner. Ciò che costruite è destinato a crescere, quindi fatelo con consapevolezza. Per i single ci saranno nuovi incontri e molte possibilità di incontrare l’anima gemella.

Lavoro: Buona la comunicazione con i colleghi: usate la vostra capacità di allacciare relazioni professionali che saranno utili per carriera.

Gemelli

gemelli

Amore: Tutto ok in amore, l’intesa con la persona amata è molto alta e non potreste desiderare di meglio. Anche con qualche imprevisto, la serata si preannuncia magica. Cielo anonimo per i single del segno. Approfittatene per dedicare più tempo a voi stessi e al vostro benessere.

Lavoro: Al lavoro avete molta energia e intuito. Vi muovete abilmente e portate a termine con successo trattative importanti.

Cancro

cancro

Amore: Le abitudini e la routine fanno arrugginire i sentimenti. Ridate lo smalto che serve ad una relazione che nel tempo è diventata un po’ scialba. Buone notizie per i cuori solitari: chi è in cerca dell’amore vero oggi avrà mille occasioni per trovarlo!

Lavoro: Al lavoro date spazio alle nuove proposte, è il tempo di mettere in cantiere nuovi progetti.

Leone

leone

Amore: Nessun problema nei sentimenti, la vostra relazione procede a gonfie vele. Il partner penderà dalle vostre labbra e voi ricambierete con baci e coccole. Ottima la serata per i single che vogliono vivere l’avventura. Molti di voi non faticheranno a trovare qualcuno con cui divertirsi!

Lavoro: Nella sfera professionale tutto andrà come sperato, lavorare non vi spaventa e i risultati saranno visibili.

Vergine

vergineAmore: Anche oggi la Luna sorride al vostro segno. La sintonia sentimentale sarà molto evidente nelle coppie che cammineranno sulla stessa lunghezza d’onda. I single dovranno stare attenti a non cedere ai facili entusiasmi. Evitate i pettegolezzi inutili!

Lavoro: Sarete molto efficienti e sistemerete ogni questione senza fatica. Sarete instancabili come al solito, nessuno vi batte!

Bilancia

bilancia

Amore: In amore forse vorreste fare qualche passo indietro ma non ne avete il coraggio. Date ascolto ai consigli di chi vi vuole bene ma anche al vostro cuore! I single accetteranno un invito a cena durante il quale riallacceranno i rapporti con una vecchia conoscenza.

Lavoro: Tenete a bada chi vi impedisce di svolgere serenamente il vostro lavoro. Agite con prudenza nelle vostre scelte.

Scorpione

scorpione

Amore: La Luna favorisce l’amore ma se volete che tutto fili liscio non aggrappatevi ai ricordi del passato. Cercate invece di cogliere tutte le cose belle che vi offre il presente. Se siete single dovete appianare alcuni vecchi malintesi e cercare di avere più fiducia in voi stessi.

Lavoro: Si profilano interessanti opportunità di lavoro per voi e dovrete riflettere molto su ciò che farete.

Sagittario

sagittario

Amore: Con il Sole e Mercurio nel segno la vostra situazione sentimentale è più che protetta e non avrete alcun timore che qualcosa possa cambiare all’improvviso. I single dovranno tirarsi fuori da un contesto poco chiaro, per seguire un percorso migliore.

Lavoro: Allargate il vostro giro di interessi, i pianeti vi spingono a dare il massimo e otterrete ottimi risultati.

Capricorno

capricorno

Amore: Tensione nell’aria su banali questioni nel ménage familiare, ma in serata recupererete intesa con il partner e umore. Sarete perfettamente in sintonia. Venere regala ai single una giornata fantastica: vi sentirete attraenti e affascinanti più che mai, stenderete tutti!

Lavoro: Ottimi affari questo giovedì, cogliete la palla al balzo e azzardate più del solito, la fortuna vi assiste.

Acquario

acquario

Amore: Siete pieni di dubbi e incertezze, sia per quanto riguarda i sentimenti che per quanto riguarda la famiglia. Fate chiarezza per andare d’accordo con tutti. Un cambiamento di programma impedirà ad alcuni single di inseguire i propri obiettivi.

Lavoro: Marte e Mercurio sono dalla vostra parte e al lavoro saprete approfittare al meglio delle situazioni favorevoli.

Pesci

pesci

Amore: Gli astri vi infondono uno stato d´animo pieno di euforia ed entusiasmo, che vi permetterà di esprimere tutta la passione e il trasporto che sentite per il partner. I single dovranno adottare l´atteggiamento giusto per conquistare la fiducia di una persona.

Lavoro: Ottime occasioni di lavoro vi consentiranno di guadagnare molto di più di quanto aspettavate.

Lascia un commento