Oroscopo del giorno 22 Novembre 2017

Toro chiarezza in amore. Leone coraggioso. Vergine prudenza nel lavoro. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 22 Novembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Per le coppie oggi sarà una giornata piacevole e passionale. In amore, nulla vi ferma nel realizzare le vostre aspirazioni e raggiungerete un’intesa perfetta. I single avranno molte occasioni per fare un incontro che potrebbe trasformare la loro vita, in tutti i sensi.

Lavoro: Ottimi appoggi dalle stelle per quanto riguarda la vostra professione e gli affari. Oggi Mercurio favorisce chi deve firmare nuovi contratti.

Toro

toro

Amore: Dovrete fare chiarezza nelle questioni di cuore e capire perché ci sono stati allontanamenti tra voi e il partner. Forse è il momento di dare slancio ad un rapporto senza linfa. I single dovranno farsi coraggio e non arrendersi al primo rifiuto. Ritentate se siete interessati!

Lavoro: La vostra curiosità vi permetterà d´imparare cose nuove che si riveleranno utili sul piano professionale.

Gemelli

gemelli

Amore: La sfera amorosa va molto bene e saranno tante le cose che condividerete con la persona amata. Nuovi impegni futuri si aggiungono, ma ne siete felici. I single vivranno alla giornata e qualche imprevisto spezzerà la routine, ma potrebbe essere quello giusto per l’amore!

Lavoro: Organizzatevi meglio per portare avanti tutto, avrete risultati eccellenti anche dal punto di vista finanziario.

Cancro

cancro

Amore: Date spazio alla complicità all’interno della coppia e cercate di vedere le cose con un po’ più di ottimismo. Gettate alle spalle quel pizzico di confusione che ogni tanto vi turba. I single vivranno una serata meravigliosa e faranno incontri magici e romantici.

Lavoro: E’ un buon periodo per dedicarvi a nuovi interessi che potrebbero trasformarsi in attività con ottime fonti di guadagno.

Leone

leone

Amore: Molti nativi del segno avranno il coraggio di porre fine ad una situazione sentimentale imbarazzante, ma altri invece saranno pronti a pronunciare il fatidico sì. La passione spingerà alcuni single a perdere la testa per la persona sbagliata e avranno una cocente delusione.

Lavoro: Le energie sono buone e sarete proiettati positivamente verso nuovi affari. Molti saranno abbastanza remunerativi.

Vergine

vergineAmore: In amore ne avete passate tante e nonostante tutto non mollate. Se avete qualche incertezza riguardo a una decisione che dovete prendere, chiedete consiglio a un amico fidato. Attenzione per i single, non idealizzate troppo, vivreste di illusioni.

Lavoro: Siate prudenti nella scelta dei collaboratori, potreste avere a che fare con persone pettegole e importune.

Bilancia

bilancia

Amore: Sarete molto concentrati sui vostri impegni e questo vi porterà a trascurare la persona amata. Dovrete quindi sopportare il suo malumore e anche qualche litigio! L’oroscopo annuncia magiche attrazioni e colpi di fulmine folgoranti per i single.

Lavoro: La Luna negativa vi mette i bastoni fra le ruote, ma riuscirete a districarvi e ad uscire indenni anche dalle brutte situazioni.

Scorpione

scorpione

Amore: Le coppie riusciranno a trovare un equilibrio dopo aver liberato l’animo da alcuni pensieri e faccende negative. Meno fortunate saranno le coppie giovani. I cuori solitari devono valutare se insistere con una persona, ma se non corrisponde meglio lasciar perdere.

Lavoro: Con un pizzico di astuzia e furbizia, riuscirete a raggiungere importanti risultati. La vostra tenacia è forte!

Sagittario

sagittario

Amore: Chiarirete tutto ciò che è rimasto in sospeso. La buona condivisione di interessi e l’attrazione fisica con il partner metteranno tutto a posto. I single dovranno seguire le emozioni e non lasciarsi travolgere dai pregiudizi. A volte gli opposti attraggono!

Lavoro: La giornata vi vede pieni di creatività, con tanta voglia di realizzare progetti e raggiungere nuovi traguardi.

Capricorno

capricorno

Amore: Marte opposto vi espone a litigi e incomprensioni con la persona amata. Evitate le reazioni impulsive per non turbare la sensibilità di chi vi sta accanto. I single sapranno essere più convincenti del solito e saranno capaci di attirare persone nuove.

Lavoro: Si prevedono sviluppi interessanti in campo lavorativo. Ci saranno lodi e anche interessanti remunerazioni.

Acquario

acquario

Amore: Mettete da parte l’orgoglio se volete favorire l’intesa col partner. Sarà una giornata un po’ travagliata ma in serata potrete rilassarvi e stare più sereni. Giornata un po´ apatica per i cuori solitari, sia dal punto di vista emotivo che fisico, avete bisogno di un po’ di relax!

Lavoro: Tante gratificazioni in arrivo e belle novità sul settore professionale vi ripagano delle fatiche che avete affrontato.

Pesci

pesci

Amore: Sta per tornare l’armonia in amore e sia per le giovani coppie che per quelle datate ci sarà un vero sospiro di sollievo. Qualche piccolo imprevisto sarà superato. Il pianeta dell’amore regala ai single una giornata ricca di emozionanti avventure!

Lavoro: Al lavoro potrete realizzare tutte le vostre aspettative, ma badate ad essere concreti e sicuri di voi stessi.

Lascia un commento