Oroscopo del giorno 21 Novembre 2017

Ariete slancio in amore. Cancro intesa di coppia. Acquario giornata magica. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 21 Novembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Non abbiate paura di rivelare le vostre intenzioni e i vostri sentimenti, vi sarà di grande aiuto per dare slancio alla vita sentimentale. Imparate dagli errori del passato. I single avranno miglioramenti nei rapporti interpersonali e coltiveranno nuove amicizie.

Lavoro: La sfera professionale vi riserva ottime sorprese e riuscirete a raggiungere obiettivi che non credevate di raggiungere.

Toro

toro

Amore: Le stelle continuano a sorridervi e la giornata sarà tranquilla e serena. L’oroscopo vi invita a lasciarvi andare alle emozioni per viverle in pieno. Se siete single e siete in attesa di un colpo di fulmine, proprio oggi incontrerete qualcuno che vi farà girare la testa al primo sguardo.

Lavoro: Ottime prospettive per il lavoro, nuove collaborazioni in arrivo e qualche grattacapo che dovrete risolvere. Tutto bene!

Gemelli

gemelli

Amore: Non perdetevi in preamboli e se avete qualcosa da dire fatelo prima che possiate ripensarci. Usate però parole gentili se dovete troncare una storia giunta al capolinea. Gradevole giornata per i single: dedicatevi alla cura di voi stessi e state in forma.

Lavoro: Mattinata ricca di appuntamenti, ma solo in serata concluderete trattative interessanti che potranno portarvi lauti guadagni.

Cancro

cancro

Amore: intesa e complicità nelle coppie saranno oggi la conferma che il periodo di crisi è passato. Iniziate da questo momento a prendere in considerazione un futuro insieme. I single oggi si sentiranno coccolati e amati, qualcuno avrà cura di voi senza secondi fini.

Lavoro: Una notizia da parte dei superiori vi renderà felici. Adesso avrete la sicurezza che ciò che avete fatto è stato apprezzato.

Leone

leone

Amore: Sarà un Martedì molto particolare, dedicato soprattutto alla famiglia e alla persona amata. Non distogliete l’attenzione dalle priorità che vi rendono felici. I cuori solitari saranno propensi a conoscere nuove persone e a vivere nuove avventure. Flirt in arrivo.

Lavoro: Cresce il desiderio di emergere e i pianeti vi aiutano a puntare dritto ai vostri obiettivi. Scegliete quelli che rispecchiano le vostre passioni.

Vergine

vergineAmore: State vivendo una situazione non favorevole per il vostro umore e siete confusi ma anche sfiduciati. Prendetevi una pausa e guardatevi dentro. I single avranno bisogno dell’aiuto di una persona amica per trovare la soluzione ad una questione delicata. Un ex torna a tormentarvi.

Lavoro: Non prendete decisioni avventate e precipitose su alcune collaborazioni che richiedono più tempo.

Bilancia

bilancia

Amore: Non avrete di che lamentarvi oggi, il partner non si staccherà da voi e passerete una giornata in dolce compagnia. Gustatevi ogni momento! I single dovranno ascoltare l’intuito per capire se vale la pena frequentare una persona. Non sbaglierete.

Lavoro: Non commettete errori finanziari che paghereste caro. Riflettete prima di fare investimenti azzardati.

Scorpione

scorpione

Amore: L´amore occupa un posto speciale nella vostra vita e i nuovi incontri sono baciati dalle stelle. State lontani dai pettegolezzi se non volete complicarvi la vita. I single oggi non avranno difficoltà ad intrecciare nuovi flirt, come sempre siete molto affascinanti e attraenti.

Lavoro: Se avete un traguardo ambizioso da raggiungere datevi da fare e non perdete altro tempo.

Sagittario

sagittario

Amore: La vostra attenzione su alcuni dettagli della vostra vita vi permetterà di perfezionarli. Questo sarà di buon auspicio per vivere una giornata equilibrata con il partner. I single saranno desiderosi di approfondire una nuova conoscenza che promette bene!

Lavoro: Le entrate di denaro vi daranno maggiori certezze e vi faranno vedere il futuro con maggiore ottimismo.

Capricorno

capricorno

Amore: Il passaggio della Luna nel vostro segno vi rende più dolci e spontanei. Chi vi ama vi circonderà di affetto e in serata vi farà anche una bella sorpresa. L’audacia e l’intraprendenza dei single faranno colpo, farete follie e trascorrerete una serata indimenticabile.

Lavoro: Se avete un´attività professionale autonoma oggi avrete grande successo. Avrete la possibilità di concludere un ottimo affare.

Acquario

acquario

Amore: I rapporti con le persone vicine non sono proprio splendidi e sarete poco inclini agli slanci passionali. Cercate di essere più amabili e disponibili. Per i single gli astri prevedono una giornata magica, che potrà farvi rivalutare l’opinione su una persona vicina.

Lavoro: Dovrete cercare di stare sereni, altrimenti non potrete ottenere i risultati professionali annunciati da Mercurio.

Pesci

pesci

Amore: Ottima giornata per la vita di coppia, sarete in perfetta sintonia con la persona amata ma dovete ancora rivedere qualcosa che non vi soddisfa. Se i single hanno qualche problema a relazionarsi, gli amici sono pronti a dar loro una mano per trovare nuove soluzioni.

Lavoro: I nuovi contatti di lavoro promettono bene e potranno regalarvi risultati molto importanti.

 

Lascia un commento