Oroscopo del giorno 20 Novembre 2017

Toro ottima giornata. Vergine nuove passioni. Capricorno progetti in vista. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 20 Novembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Apritevi al dialogo e mostrate i vostri sentimenti senza paura se volete migliorare la vostra vita privata. Dovrete cercare di cogliere gli insegnamenti del destino. Per i single le cose andranno meglio dei giorni scorsi, ma dovranno essere cauti nel frequentare alcune amicizie.

Lavoro: Nel lavoro riuscirete a far fronte a tutti i vostri impegni e a trovare soluzioni dove sembrava impossibile.

Toro

toro

Amore: Gli astri vi sorridono, i pronostici per la giornata sono molto buoni, ma dovete cercare di abbandonarvi alle emozioni per sentirle vostre. Ottime le occasioni di nuove conoscenze per i cuori solitari, che dovranno scegliere tra i tanti gli inviti per la serata.

Lavoro: Nella sfera professionale vi muoverete con disinvoltura per risolvere con arguzia e intelligenza un problema difficile.

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata problematica nella sfera sentimentale, fate attenzione a quello che dite e non fatevi prendere dagli impulsi. Il vostro umore risentirà del vostro stato d’animo. Molto piacevole sarà invece la giornata per i single: potrete trascorrerla in dolce compagnia!

Lavoro: Imprevisti sul lavoro vi creeranno qualche problema, che però non interferirà con la riuscita di buone trattative.

Cancro

cancro

Amore: Le relazioni sentimentali oggi ricevono un nuovo impulso grazie all’aspetto favorevole Luna-Marte. Sarete coccolati e desiderati dal partner! I cuori solitari saranno attivi e sfrutteranno tutte le occasioni per conoscere l’anima gemella.

Lavoro: Qualche momento d´ansia riguardo una questione che sembra complicarsi vi renderà nervosi. Non preoccupatevi.

Leone

leone

Amore: Sarà un inizio settimana gioioso e allegro, sarete propensi a fare lunnghi discorsi con il partner rivelando le vostre capacità analitiche e riflessive. Il carisma oggi è la risorsa dei single che avranno il desiderio di conoscere e frequentare chiunque, senza imbarazzi o timori.

Lavoro: L’autostima è in salita e vi porta a credere in quello che fate. Procederete dritti verso gli obiettivi.

Vergine

vergineAmore: Prendetevi del tempo in una relazione che sembra non vi dia più soddisfazioni. Magari potrete vedere le cose sotto una luce migliore e scoprirete nuove prospettive di vita. Nuove passioni per i single che faticheranno a tenere a bada l’eros e faranno strage di cuori.

Lavoro: Chiarite i termini di un accordo prima di firmare o fare passi di cui potreste pentirvene amaramente.

Bilancia

bilancia

Amore: Sarete sereni e disponibili con gli altri e porrete la vita privata e le amicizie al primo posto. Non rinviate i progetti col partner per pigrizia e cogliete i suggerimenti dell´intuito. La Luna stuzzica nei single la voglia di novità. Molti di voi potrebbero decidere di lanciarsi in un´avventura sentimentale.

Lavoro: La gestione del denaro vi creerà qualche piccola incertezza. Attenti agli investimenti, siate oculati.

Scorpione

scorpione

Amore: Non giudicate gli altri senza conoscerli. Se non volete grattacapi, tenetevi lontani da storie sentimentali complicate e da persone ambigue. Se siete single, oggi sarà facile intrecciare flirt o vivere emozioni fugaci ma intense con qualche nuova conoscenza.

Lavoro: Oggi dovete muovervi con cautela sul piano finanziario, occorrono le mosse giuste per far quadrare conti e bilanci.

Sagittario

sagittario

Amore: Piccoli contrasti in amore non fermeranno la vostra vitalità. Oggi potrete trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e le dimostrazioni di affetto vi renderanno felici. I single saranno desiderati e molto corteggiati, ma saranno ancora più confusi!

Lavoro: Se siete in cerca di lavoro, non aspettate che ve lo portino a casa, ma rimboccatevi le maniche!

Capricorno

capricorno

Amore: Non deludete chi vi ama adottando un comportamento freddo e ostile. Piuttosto, parlate dei vostri problemi con la persona del cuore che potrà aiutarvi a risolverli. I single avranno una forte e rassicurante intesa con Vergine e Toro.

Lavoro: E’ un buon momento per progettare il domani. Oggi alcuni eventi straordinari nella vostra vita professionale potranno essere decisivi.

Acquario

acquario

Amore: Gli astri vi rendono amabili e disponibili, inclini ad accettare cambiamenti e anche qualche insoddisfazione nella vita sentimentale. Qualche dubbio riaffiora sulla vostra storia. Se siete single potreste avere una sintonia speciale con una persona che già conoscevate.

Lavoro: La vostra mente è dinamica e vi ispira a trovare soluzioni alternative per risolvere i problemi. Finanze a posto.

Pesci

pesci

Amore: Fate una pausa ed analizzate a fondo le situazioni che non vi soddisfano, evitando però di cadere nel pessimismo. Trovate il coraggio di parlare con la persona amata. Venere sprona i single a farsi avanti, a non lasciarsi scappare preziosi occasioni per migliorare la vita sentimentale.

Lavoro: Oggi potreste concludere un accordo legale o amministrativo che vi preme molto.

Lascia un commento