Oroscopo Settimanale dal 20 al 26 novembre 2017

Toro: magiche attrazioni; Leone: intriganti amicizie; Pesci: importanti conquiste. Oroscopo di Uomini e Donne settimana dal 20 novembre al 26 novembre 2017

Oroscopo Settimanale da lunedì 20 novembre a domenica 26 novembre 2017

Cosa annunciano le stelle per noi questa settimana? Faremo incontri sfavillanti? Inizieremo nuovi percorsi professionali? Eccoci all’oroscopo settimanale da lunedì 20 novembre a domenica 26 novembre 2017. Per i segni di Fuoco, si tratta di giornate molto entusiasmanti, ove molti progetti per l’anno che verrà potranno essere finalmente vagliati e studiati anche con l’aiuto di persone esperte. L’amore procede alla grande e i nuovi incontri, garantiranno emozioni nel profondo. I segni di Terra, invece, vivranno una settimana molto interessante, sia sotto il profilo professionale che sentimentale. Molti nodi verranno finalmente al pettine e consentiranno alle coppie di chiarire questioni appartenenti al passato. In ambito lavorativo, invece, sono previsti avanzamenti, promozioni e rinnovi contrattuali. E i segni d’Aria? Riflessivi e nel contempo, istintuali: il giusto mix per riprendere in mano vecchi progetti in ambito lavorativo o in amore, per tirare le somme su un rapporto che non va… le stelle sono ballerine e per questo, non sono da escludere battibecchi e litigi con la persona amata o su lavoro, con i superiori. E per finire, i segni d’Acqua: una questione riguardante la casa oppure la carriera non ancora risolta potrebbe accentuare ansia e nervosismo. Gli astri nel cielo sono molto luminosi e vi aiuteranno a fare le scelte giuste. Il possibile ritorno di una vecchia fiamma potrebbe scombussolare il vostro equilibrio… ascoltate le ragioni del cuore e non quelle della “testa”…

Non resta che leggere l’oroscopo che abbiamo redatto per voi!

Ariete

ariete

Amore: i sentimenti nuovi e sinceri verso una persona appena conosciuta rappresenteranno una motivazione in più per essere gioiosi e felici. Mentre le coppie si apprestano a vivere una settimana piacevole e passionale, i single potranno sfruttare tutte le occasioni che vorranno per fare l’incontro “del secolo”. Un progetto accarezzato da tempo potrà finalmente spiccare il volo nelle giovani coppie. Sul finire della settimana, l’armonia potrebbe cedere il posto al malcontento. Niente di cui preoccuparsi. Spesso, vi capita di non comprendere cosa passa nella testa della persona che amate. Tutta colpa di Marte in opposizione che fa i capricci. Venere, però, vi viene in soccorso e vi consente di sedare i litigi sotto alle lenzuola…

Lavoro: ci saranno percorsi da intraprendere che aiuteranno chi è in cerca di lavoro già da tempo. Le vecchie convinzioni vanno abbandonate, così come molti rapporti collaborativi vanno rivisti, se si intende cominciare l’anno nuovo con il piede giusto. L’oroscopo annuncia che Giove aiuta ad incontrare persone in gamba, con le quali progettare nuovi investimenti. C’è chi sarà ancora in trattativa, chi invece entrerà a far parte finalmente di una squadra di lavoro vincente. Le polemiche con i colleghi o addirittura con i superiori vi fanno sentire stanchi e frustrati? Ammorbidite i vostri lati caratteriali più spigolosi e l’armonia nell’ambiente di lavoro tornerà a regnare più di prima…

Toro

toro

Amore: i giochi planetari di questa settimana vi consentono di fare ordine nelle questioni di cuore e di capire perché ci sono stati allontanamenti. Ora più che mai avrete la possibilità di rinnovare un legame che purtroppo si era interrotto. Un incontro nato quasi per caso potrebbe lasciare spazio ad una magica attrazione. La sfera sentimentale, per certi versi, “soffre” a causa di problemi che ancora bruciano e inerenti a un passato sentimentale piuttosto confuso, burrascoso. Con Venere in opposizione tutto si complica ma, nonostante il suo aspetto poco favorevole, passerete una settimana piuttosto scorrevole. Le coppie dovranno imparare ad ascoltare un pochino di più la dolce metà; i single, invece, a non bloccarsi di fronte al primo rifiuto.

Lavoro: ambizione e determinazione vi consentiranno di tagliare i traguardi prefissati per la fine dell’anno in corso in tempi record. Veloci, scaltri, abili a trovare soluzioni geniali a problemi e contrattempi. Niente sembrerà arrestarvi in questo periodo davvero molto favorevole per chiudere vecchie situazioni e avviarne di nuove. I rivali da battere ci saranno, ma attenti a non vivere il lavoro come una competizione. Occorre tolleranza e cautela soprattutto se avete cominciato un nuovo percorso professionale. Chi mira a maggiore stabilità deve mettere le cose in chiaro con il capo. Marte offre avanzamenti, promozioni e trasferimenti. I ritmi saranno davvero stancanti, ma procedere a passo spedito è d’obbligo se si intende modificare in meglio la posizione nella quale ci si trova.

Gemelli

gemelli

Amore: settimana gioiosa, importante per le coppie che intendono progettare e guardare al futuro insieme. La sfera amorosa vi premia con la nascita di impegni condivisi. Le stelle consigliano di non litigare per questioni di poco conto e di approfittare del week-end per fare viaggi e passeggiate all’aria aperta insieme. Basta poco per essere felici. I single vivranno la routine quotidiana in maniera meno impostata. L’oroscopo annuncia che in amore sarete molto istintivi e ciò vi porterà a fare passi “azzardati”. La settimana sarà, in parte, anche costellata di momenti di meditazione e di riflessione che vi poteranno a chiudervi a casa al calduccio ed a ripensare ad un ex… Il recupero di una relazione passata è ora più che mai possibile!

Lavoro: prima di ottenere incarichi di fiducia, occorre pazientare ancora un altro po’. Le stelle suggeriscono di tenere a bada l’irrequietezza, la voglia di ottenere tutto e subito. La spinta dei pianeti è positiva e molte questioni si stanno finalmente sbloccando. Giove vi aiuta a consolidare progetti ed iniziative. Un viaggio porterà molta fortuna e vi aprirà gli occhi su un progetto che state coltivando da tempo. Non esponetevi ad acquisiti compulsivi. I guadagni stanno migliorando e si mantengono più stabili, ma è meglio spendere con cautela. Nel week-end vi renderete protagonisti di uno scontro risolutivo con un collega o addirittura con un superiore.

Cancro

cancro

Amore: l’oroscopo consiglia di amplificare il senso di complicità all’interno della coppia e di sorridere un pochino di più. La confusione sentimentale regna sovrana in chi è in bilico tra una situazione appartenente al passato che ancora brucia ed una, invece, tutta nuova. I rapporti di lunga data saranno messi duramente alla prova a causa di interferenze provenienti dall’esterno oppure a causa di un trasferimento che ha stravolto le vostre abitudini. Venere, nonostante qualche piccolo capriccio, spiana la strada a incontri magici e romantici. I cuori solitari possono sperare di incontrare la persona giusta ben prima di Capodanno! Un ex potrebbe richiedervi un confronto… tenetevi pronti!

Lavoro: settimana estrosa, creativa, ricca di idee. E’ davvero un buon periodo per abbracciare nuovi interessi che potrebbero trasformarsi in attività molto remunerative. Giove e Urano garantiscono sorprese, colpi di scena e di fortuna. E’ ciò è molto positivo per i nativi in cerca di un lavoro o di una occupazione con maggiore sicurezza e stabilità. Chi sta pensando di aprirsi al nuovo e svecchiare la propria attività, adesso può farlo senza alcun problema. Se gli impegni di lavoro si accavallano e vi rubano tempo prezioso, escludete quelli poco fruttuosi in termini di guadagno. Le spese vi creeranno ancora qualche cruccio: con l’arrivo del prossimo mese, nuove responsabilità comporteranno aumenti davvero considerevoli.

Leone

leone

Amore: la passione sarà tanta e potreste perdere la testa per una persona opposta al vostro modo di essere e di pensare. Si tratterà di una bellissima scoperta. Nasceranno nuove intriganti amicizie che potrebbero consolidarsi, a breve, in legami meno discontinui e più profondi. Molti nativi avranno la forza di chiudere una situazione sentimentale a lungo caratterizzata dall’incertezza. Chi desidera fissare la data delle nozze, iniziare una convivenza oppure pensare ad un bebè, deve farlo senza irruenza e con giudizio. Attenzione a non aprirvi con persone sbagliate, con coloro che non meritano la vostra fiducia. Si può essere innamorati pazzi ma… non zerbini.

Lavoro: siate positivi e mai arrendevoli. I risultati che state pian piano raggiungendo sono davvero importanti, continuate così! Mercurio vi sprona a rinnovare i contatti e le amicizie per iniziare a battere nuove piste e confrontarvi con nuove accattivanti realtà. Le energie sono buone e ciò è molto positivo per gli affari. La mente è agile e lucida: è un buon momento per pensare a nuovi investimenti ed avere successo. I giochi planetari vi offriranno buone occasioni per concludere un percorso formativo o professionale, farsi conoscere ed apprezzare da una nuova realtà aziendale e per curare nel modo giusto le pubbliche relazioni. I ritmi saranno molto sostenuti: non abbandonate un progetto che, fra qualche mese, potrebbe procurarvi considerevoli guadagni!

Vergine

vergine

Amore: avvolti dal calore della persona amata, riuscirete a sciogliere ansie e dubbi ed a vivere con minore incertezza le giornate. L’oroscopo annuncia che sta iniziando un periodo davvero positivo sia per chi è in cerca dell’anima gemella che per chi, invece, vuole consolidare ulteriormente il proprio rapporto. Anche quelli a distanza, vivranno una settimana meno litigiosa e più armoniosa. I cuori solitari, ora più che mai, hanno la possibilità di incontrare la persona giusta. Attenzione a non idealizzare troppo, a vivere di illusioni. Cercate di capire bene cosa vuole o cosa cerca chi vi corteggia. Vi sarà d’aiuto per non inoltrarvi in love story complicate e distruttive. In questa settimana, le stelle vi offrono anche la possibilità di ricontattare una persona con la quale avete interrotto i rapporti mesi fa…

Lavoro: tensioni nella sfera pratica e lavorativa potrebbero guidarvi in acque ambigue. Giove rende più evidenti le differenze di pensiero e con i colleghi potrebbero nascere degli scontri anche piuttosto accesi. Vi verranno proposti progetti molto interessanti ma che potrebbero celare lati oscuri. Massima attenzione. La prudenza non è mai troppa ed anche un segno razionale come il vostro potrebbe lasciarsi abbindolare da chi è interessato solo a coltivare il proprio orticello. La mente è furba e lucida: ciò vi permette di prendere decisioni importanti al di là delle faccende private. Potrebbe esservi proposto un nuovo incarico più stabile e redditizio del lavoro che svolgete attualmente. Gli obiettivi per il 2018 vanno posti già a partire da adesso.

Bilancia

bilancia

Amore: ciò di cui avete bisogno, come annunciano le stelle, è un partner rassicurante, appagante e romantico accanto a voi. E… non sarà una impresa trovarlo! L’oroscopo settimanale annuncia magiche attrazioni e colpi di fulmine folgoranti. Le coppie, invece, vivranno giornate caratterizzate da stabilità e serenità. Qualche battibecco ci sarà, ma se la dolce metà sarà brava a sedare il vostro nervosismo, tutto procederà a gonfie vele fra voi. Eros aiuterà a ristabilire un contatto emotivo con una persona appartenente al vostro passato, mentre una amicizia nata da poco potrebbe rivelare le prime crepe a causa della considerevole differenza d’età… non lasciatevi vincere dai pregiudizi, guardate oltre!

Lavoro: massima concentrazione. Non favoleggiate troppo e riflettete bene sugli obiettivi che intendete raggiungere entro la fine dell’anno in corso. Accantonate i progetti troppo fantasiosi o che richiedono risorse che, allo stato attuale, non vi è consentito muovere. L’oroscopo settimanale sollecita a non accettare impegni senza preventivamente aver chiarito il vostro tornaconto personale. Portate a termine gli studi che avete accantonato oppure anche un hobby o una passione artistica. Chi lavora in proprio riscuoterà, prossimamente, un bel successo oppure otterrà una bella rivincita. Una persona influente vi aiuterà a risolvere un complicato problema lavorativo. I pianeti portano nuove esperienze, trasferimenti, investimenti dagli esiti vantaggiosi.

Scorpione

scorpione

Amore: con il vostro fascino magnetico, riuscirete a fare breccia nel cuore di chi, da un po’ di tempo, stuzzica il vostro interesse. Venere nel segno vi aiuterà a capire chi è realmente interessato a voi. I cuori solitari devono valutare bene il da farsi e non intestardirsi verso chi non corrisponde. Le coppie riusciranno a percepire un maggiore senso di stabilità. Finalmente, vi state liberando degli assilli interiori che hanno logorato il vostro animo nei mesi addietro. Visioni dei programmi futuri faranno emergere differenze di non poco conto nelle coppie giovani. L’attaccamento a certe abitudini va superato per vivere la routine in maniera più variegata.

Lavoro: i pianeti sotto tutti favorevoli questa settimana e con un pizzico di astuzia e furbizia, riuscirete a raggiungere importanti risultati. Che forza e che energia! Siete un fiume in piena, continuate così, procedete a passo spedito e tutti i vostri obiettivi professionali troveranno al più presto realizzazione. Anche se in alcune giornate il lavoro sarà “opprimente” e difficile da gestire, vedrete che, con impegno e forza di volontà, raggiungerete il successo tanto meritato. Le stelle annunciano che potrete riprendere tra le mani vecchi progetti e farli ripartire alla grande. Inoltre, i giochi astrali consigliano di recidere ancora qualche ramo secco: i rapporti di collaborazione poco fruttuosi vanno chiusi…

Sagittario

sagittario

Amore: strada facendo vi state accorgendo di aver fatto la scelta giusta in ambito amoroso. Con il partner tutto è magnifico. Formate una coppia molto affiatata. In molti di voi si sta registrando un vero e proprio risveglio dell’erotismo, dopo settimane di grigiore. Venere vi aiuta a vivere l’amore in maniera spensierata e leggera. I single dovranno accantonare la placida routine se vorranno fare incontri destinati a durare a lungo. Seguite le emozioni e non lasciatevi travolgere dai pregiudizi. Sarete attratti da una persona che nutre i vostri stessi interessi. Ricordate che, le somiglianze, possono essere qualcosa che uniscono così come dividono.

Lavoro: il cielo di novembre è positivo e luminoso, soprattutto per chi è alla ricerca di nuovi ingaggi o sbocchi. Occorrerà esaminare con intelligenza un progetto, prima di prendere decisioni troppo avventate. La Fortuna apre la porta a nuovi investimenti, nuove occupazioni, nuove passioni, soprattutto a quelle che avevate erroneamente escluso o non avevate neppure considerato. In certe giornate, potreste avere le idee un po’ confuse. Non allarmatevi e guardate al futuro con maggiore fiducia, sarete premiati! Urano appoggia le vostre azioni e vi rende ambiziosi ed intraprendenti. Impegno e lucidità vi porteranno lontano, non mollate!

Capricorno

capricorno

Amore: non date niente per scontato: da un litigio potrebbe nascere un’attrazione vera e sincera. Le coppie vivranno giornate caratterizzate da un alternarsi continuo di incertezze e insicurezze provenienti da questioni inerenti la casa oppure il lavoro. Per far capire meglio le vostre ragioni, evitate di essere bruschi. Dedicate una seconda opportunità ad un legame finito in estate. Nasceranno flirt intensi in contesti abitudinari, come ad esempio, scuola, ufficio, bar. Marte vi espone a litigi e battibecchi soprattutto nei giorni centrali della settimana. Non date risposte troppo impulsive e dirette. Potreste offendere, pur non volendo, la sensibilità di chi è accanto a voi.

Lavoro: Marte vi richiede ancora qualche piccolo sforzo prima di tagliare i tanti agognati obiettivi professionali. Qualche collega si sta ponendo come un rivale ed a voi non va giù. Mercurio aiuta a mantenere l’intelligenza viva ed a sedare i conflitti puntando sulla diplomazia. Le insicurezze persisteranno ancora in questi giorni e ci saranno alcuni nodi da sciogliere. Chi è in attesa di un rinnovo contrattuale potrà ricevere bellissime notizie. Se una persona vi ha proposto qualcosa di interessante ma vi sta sta facendo aspettare troppo, conviene chiarire. L’oroscopo, infine, rivela che chi sta cercando lavoro deve rimettersi in pista: cercare, contrattare, proporsi… insomma, agire sarà la parola d’ordine!

Acquario

acquario

Amore: per favorire l’intesa con il partner, mettete da parte le questioni d’orgoglio. Chi è in coppia, deve discutere a lungo i progetti riguardanti la casa ed il lavoro. In certe giornate potreste risultare un po’ introversi e ciò vi farà sentire come “incapaci” di donare affetto e comprensione al partner. I single dovranno vivere l’amore con minore impazienza. E soprattutto, far leva sull’empatia per far breccia nel cuore di chi si ama. Le coppie giovani, per amplificare l’intesa, dovranno perseguire obiettivi, anche professionali, comuni. L’oroscopo svela che Venere spiana la strada a incontri importanti, destinati a lasciare una impronta indelebile nel vostro cuore. L’intesa si fa appagante e serena con Gemelli e Bilancia.

Lavoro: i pianeti gratificano i vostri successi professionali apportando lodi e guadagni extra. Il vostro percorso necessita di scelte selettive, fatte in relazione alle esigenze. L’oroscopo annuncia che il mix astrale di questa settimana è davvero importante per le entrate. Molte domande, però, esigono ancora delle risposte e in certe giornate, potreste risultare un pochino nervosi. Per fortuna c’è Mercurio, che vi sollecita a trovare soluzioni alternative ai problemi, ai contrattempi e soprattutto, a migliorare le relazioni interpersonali. In questo caso, potrete affrontare di petto una situazione che vi tiene in stato d’attesa da un po’. La mente si mantiene strategica e comunicativa. Cosa volete di più?

Pesci

pesci

Amore: Venere è pronta a concretizzare i vostri sogni d’amore. Marte vi dona la giusta energia per iniziare progetti in due. Dubbi ed insicurezze, pian piano, stanno cedendo il passo ad una maggiore armonia. Le giovani coppie appena sposate sopporteranno poco le responsabilità che la vita matrimoniale comporta. Nasceranno litigi anche inerenti ad una nuova situazione lavorativa che potrebbe richiedere un trasferimento oppure un repentino cambio di abitudini. Fortunatamente, il pianeta dell’amore, splendido nel vostro cielo, vi aiuterà a trovare la soluzione giusta ai problemi che rischiano di mettere a repentaglio la stabilità di coppia. Ardore, complicità e romanticismo aumenteranno nel week-end. I single potranno contare sul loro fascino per fare conquiste. Intesa sfavillante con Capricorno e Scorpione.

Lavoro: il denaro comincia a fluire nelle vostre tasche in maniera più copiosa rispetto ai mesi addietro. E’ giunto il momento di investire, di svecchiare la vostra attività se lavorate in proprio ed iniziare nuovi percorsi formativi. Sono da prendere in considerazione corsi d’aggiornamento, corsi per imparare una lingua estera, stage, etc. L’oroscopo annuncia che molto favoriti saranno i lavori artigianali e quelli a diretto contatto con il pubblico. Gestite gli impegni trovando la giusta conciliazione tra famiglia e lavoro. Non rinviate un viaggio che potrebbe ampliare i vostri orizzonti. La mente è molto intuitiva: evitate chi è in cerca della vostra disponibilità solo per il proprio interesse.

Lascia un commento