Oroscopo del giorno 19 Novembre 2017

Ariete nuove occasioni. Cancro possessivo e geloso. Sagittario euforico. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 19 Novembre 2017.

Ariete

arieteAmore: La Luna manda segni di positività nel vostro segno e vi permetterà di vivere nel complesso una giornata soddisfacente. Delicata sarà la sfera sentimentale. Per i single sono in vista viaggi e spostamenti. Cambiamenti in arrivo anche per l’amore.

Lavoro: In rialzo la situazione professionale, molte occasioni vi metteranno di fronte ad una scelta, optate per il meglio.

Toro

toro

Amore: Il vostro tono sarà decisamente più sereno dei giorni scorsi. Anche l’amore riprende quota e sarete disposti ad essere comprensivi e meno ossessivi con il partner. Un invito da parte di un gruppo di amici per una gita fuori porta distenderà invece i nervi dei single.

Lavoro: Affari e trattative da concludere vi terranno tesi. Non temete, grazie al vostro impegno tutto filerà liscio.

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata con tante nuove all’orizzonte, oggi voi dei Gemelli sarete un po’ intrattabili. Non fate passi falsi per quel che riguarda la vostra vita di coppia. Nuove conoscenze e nuove amicizie saranno la priorità per molti single. Per il momento l’anima gemella è in alto mare!

Lavoro: Malumori e tensioni potrebbero ripercuotersi sul lavoro, cercate di prendervi una pausa di relax per riprendervi.

Cancro

cancro

Amore: Sul fronte sentimentale oggi dovrete fare attenzione a tenere sotto controllo la possessività e la gelosia. Tormentare la persona amata per futilità non ne vale la pena! I cuori solitari faranno faville e riusciranno a conquistare nuove conoscenze. Chissà che tra queste ci sia la persona per voi!

Lavoro: Restate con i piedi ben saldi a terra e non volate troppo alto con le ambizioni. Le premesse però per un radicale cambiamento ci sono!

Leone

leone

Amore: Buona giornata per voi del segno, concentrata sull’amore e sulla famiglia. Qualche piccolo dubbio vi impedisce però di godere appieno di ciò che avete.

Lavoro: Successo e potere sono sempre più a portata di mano. La vostra dialettica vi porterà lontano e stregherà molte persone.

Vergine

vergineAmore: Oggi sarete pronti per criticare tutto e tutti, anche il partner e le sue scelte. Datevi una calmata se non volete compromettere i rapporti anche con i familiari. Affascinanti e seduttori come sempre, i Vergine single oggi faranno strage di cuori, ma loro non cederanno.

Lavoro: Mercurio in opposizione oggi potrebbe crearvi problemi nelle trattative di lavoro. Siate cauti nella scelta dei collaboratori.

Bilancia

bilancia

Amore: La Luna vi protegge, siete sereni e pronti a tutto. L´amore oggi realizzerà ogni vostra aspettativa e riuscirete a stupirvi del vostro fare romantico e protettivo. I single dovranno imparare a controllarsi meglio per non sbagliare le proprie scelte.

Lavoro: Marte e Plutone creeranno incertezze e tensioni sul lavoro. Non accetterete compromessi e farete bene!

Scorpione

scorpione

Amore: Siete stati un po’ sfuggenti sul fronte affettivo, è il momento di dare le risposte giuste alla persona amata. Non nascondetevi dietro falsità e bugie. I single potranno dedicare questa domenica al relax. Avete bisogno di stare un po’ con voi stessi!

Lavoro: Oggi avrete l’occasione giusta per rimuovere un ostacolo che vi ha impedito di avere un buon rapporto con qualche capo.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi vi sentite euforici e affascinanti, siete proprio in forma smagliante. Apritevi però al dialogo se volete portare armonia in una storia d´amore che procede zoppicando. I single dovranno allontanare le persone false, qualcuna vuole solo trarvi in inganno.

Lavoro: Buone prospettive sul lavoro, sarete pronti ad accettare anche nuove mansioni, ma di certo non perderete nessuna opportunità.

Capricorno

capricorno

Amore: La mancanza di stimoli vi farà sentire vuoti e scialbi. Un calo di intesa con la persona amata vi metterà in confusione, cercate di recuperare. Se siete single un amico vi aiuterà a realizzare un sogno finora considerato impossibile. Non perdete le speranze di trovare l’amore.

Lavoro: Impegnatevi e date il meglio di voi stessi in ogni mansione. I riconoscimenti arriveranno.

Acquario

acquario

Amore: Il vostro umore dolce conciliante oggi vi farà sentire in pace con tutti. Condividete con chi amate anche le piccole difficoltà quotidiane, crescerà la complicità. Single alla riscossa! Avrete voglia di vivere nuove esperienze e questa domenica sembra la più adatta!

Lavoro: Prudenza e intelligenza saranno gli elementi prioritari nelle trattative e nel lavoro in genere. Poche confidenze.

Pesci

pesci

Amore: E’ ora di mettere ordine nella vostra vita, per stabilire nuove priorità per il futuro. La Luna oggi vi rende nervosi e il vostro umore diventa ballerino, ma non esagerate nelle reazioni. I single saranno delusi dal comportamento di una persona.

Lavoro: O rimanete a guardare o vi buttate nella mischia. Se non provate a prendere posizione, non potete vincere!

Lascia un commento