Oroscopo del giorno 18 Novembre 2017

Toro ansioso. Bilancia novità lavorative. Capricorno week-end alla grande. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 18 Novembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Una Luna difficile vi porrà davanti ad una situazione inconsueta con il partner. Se non riuscite a capire cosa volete davvero prendetevi una pausa ed evitate le scelte d’impulso. I single avranno qualche attimo di smarrimento e si sentiranno confusi. Presto tutto migliorerà.

Lavoro: Datevi da fare per rendere stabile la situazione economica. Bastano le giuste mosse per cambiare tutto a vostro favore.

Toro

toro

Amore: Anche se il lavoro non vi dà tregua, l´amore non va trascurato, soprattutto se tira aria di burrasca nel rapporto di coppia. Non siate ansiosi e ogni vicenda s’incamminerà in maniera giusta! Se siete single sarete molto apprezzati, l’eros vi farà conquistare nuove prede!

Lavoro: Un problema che tarda a risolversi sta mettendo la vostra pazienza a dura prova. Non agitatevi, troverete la soluzione.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi tutto fila liscio nel settore sentimentale. La Luna è in aspetto favorevole e vivrete momenti di puro romanticismo. Fosse sempre così! I single mostreranno ampia libertà di pensiero, tale da interessare qualcuno molto vicino che molti reputano inespugnabile.

Lavoro: Molte occasioni oggi si disperderanno, cercate di cogliere quelle più adatte per avvicinarvi agli obiettivi.

Cancro

cancro

Amore: Il buon giorno si vede dal mattino e questa giornata si prospetta davvero eccellente per molti di voi. Siete ottimisti e ben disposti nei confronti del partner come non accadeva da tempo. Per i single sarà invece difficile individuare la persona giusta, ma qualcosa di bello vi attende.

Lavoro: Avrete pieno successo nelle iniziative professionali, date spazio alle priorità e poi a tutto il resto.

Leone

leone

Amore: Oggi i pianeti creano un po´ di confusione e le vostre idee saranno un po’ offuscate. Meglio non ascoltare l’istinto per non buttare all’aria i sentimenti. I single saranno più propensi a flirtare piuttosto che a impegnarsi in relazioni durature.

Lavoro: Sarete capaci di richiamare l’attenzione di qualcuno che altri ritengono esigente e inaccessibile. Un motivo ci sarà!

Vergine

vergineAmore: Mercurio oggi semina ancora ostacoli tra voi e la persona amata. Cercherete di recuperare la serenità familiare e non mancheranno momenti di grande intensità. Fine settimana scoppiettante per i single, avrete a che fare con flirt simpatici e intriganti.

Lavoro: Ottimi guadagni in vista, ma sarete tentati da acquisti insoliti. In ogni caso avrete ottimo fiuto per gli affari.

Bilancia

bilancia

Amore: Gli astri favorevoli vi invitano a dedicarvi agli affetti e a tutto ciò che può rendere felice questa giornata. Non dimenticate comunque di riflettere su alcune situazioni che non vi soddisfano. Per i single è in vista una serata intrigante e seducente che li renderà spumeggianti.

Lavoro: Oggi è in arrivo la possibilità di un nuovo percorso nuovo, il settore professionale annuncia grandi novità.

Scorpione

scorpione

Amore: Magnifica la sfera dei sentimenti, vivrete emozioni esaltanti, sia sotto il profilo affettivo che quello sessuale. Nuovi programmi in vista per le coppie solide. I cuori solitari potranno imbattersi in una compagnia molto piacevole, da approfondire!

Lavoro: Giornata molto gratificante dal punto di vista finanziario: oggi potreste trasformare un sogno in realtà.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi sarete più innamorati che mai e avvolgerete tutti con la vostra verve e il vostro entusiasmo. Questo fine settimana sarà all’insegna anche dell’Eros! I single potranno realizzare qualche piccolo desiderio che sarà determinante per far nascere qualcosa di bello.

Lavoro: Le vostre idee saranno apprezzate e condivise anche dai colleghi. Cercate però di contenervi!

Capricorno

capricorno

Amore: Siete pronti per vivere un week-end alla grande, la combinazione astrale è più che eccellente e trascorrerete momenti fantastici con la persona amata. I single passeranno più tempo con gli amici rievocando i bei ricordi del passati e vivranno situazioni molto divertenti.

Lavoro: Qualsiasi iniziativa prendiate oggi andrà a buon fine. Evitate però di prendere decisioni affrettate.

Acquario

acquario

Amore: Prendetevi una pausa e liberate la mente dai pensieri negativi. Cercate di non urtare la sensibilità della persona amata se non viaggia sulla stessa lunghezza d´onda. Alcuni single avranno paura di innamorarsi: temete di avere una nuova delusione. Ma prima o poi…!

Lavoro: Nulla da ridire sul settore professionale, anzi, piacevoli incontri con e scambio di encomi con colleghi e superiori.

Pesci

pesci

Amore: In coppia, migliora di molto l’ intesa, ma avrete ancora qualche sassolino da togliervi e quindi non mancherà qualche piccola burrasca. Se siete single, una simpatica circostanza vi farà cambiare programma e vi porterà ad accettare un invito galante.

Lavoro: Avete bisogno di una spinta per decollare, abbiate più fiducia nelle vostre capacità se non volete dipendere sempre dagli altri.

Lascia un commento