Oroscopo del giorno 17 Novembre 2017

Ariete più disponibile. Cancro fiducioso. Scorpione nuove emozioni. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 17 Novembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi l’Eros vi invita ad essere più disponibili con la persona amata. Non prendete decisioni impulsive, soprattutto se state vivendo una situazione sentimentale delicata. Per i single è il momento ideale per lanciarsi in una nuova situazione amorosa.

Lavoro: Marte vi consiglia di essere prudenti ma di perseverare nei vostri progetti. Se ne sentite la necessità, chiedete aiuto.

Toro

toro

Amore: Una situazione amorosa molto intricata renderà difficile ogni tentativo di sbrogliarla. Siate più concilianti con la persona amata e non insistete su alcuni temi scottanti. I single sentiranno l’esigenza di rivedere legami e rapporti d’amicizia, senza esitazioni.

Lavoro: La voglia di raggiungere gli obiettivi vi conduce verso nuovi orizzonti. Amplierete la cerchia dei vostri collaboratori.

Gemelli

gemelli

Amore: Non ricorrete a sotterfugi per riconquistare la persona amata. Apritevi al dialogo sincero la cui intensità e vibrazione raggiunge anche le profondità del cuore. Ottima giornata per innamorarsi, soprattutto per i single che sono alla ricerca di conquiste e nuovi amori.

Lavoro: Non lasciatevi incantare da proposte grandiose, piuttosto tenete fede ai vostri programmi stabiliti giorno per giorno.

Cancro

cancro

Amore: Oggi vi sentirete pieni di fiducia verso il partner e crederete con concretezza nel vostro rapporto. Venere è in ottimo aspetto e assicura armonia e vitalità nelle coppie di lunga data. Novità frizzanti anche per i cuori solitari: sarete protagonisti di nuove emozioni!

Lavoro: L’oroscopo annuncia una situazione lavorativa particolarmente positiva. La fortuna è dalla vostra parte.

Leone

leone

Amore: L’amore e la passione sono più vivi che mai e vi spronano a comunicare come sicuramente non avete fatto mai. Molti di voi faranno addirittura progetti importanti di coppia. I single attireranno nuove conquiste con il loro fascino ammaliante. Molti cuori solitari potranno stringere legami forti.

Lavoro: Qualcuno tenterà di scavalcarvi, ma la vostra tempestività fermerà ogni possibile azione. Attenti alle invidie.

Vergine

vergineAmore: Eccellente l´intesa con la persona amata. Oggi dimenticherete nervosismo e irritabilità dei giorni scorsi e vorrete solo pensare alla gioia di stare insieme col partner. I single riusciranno ad essere più disinibiti e a mostrare le loro emozioni alla persona interessata.

Lavoro: Le stelle vi impongono diplomazia e buon senso. Attenuate i contrasti e pensate al futuro che si prospetta pieno di occasioni.

Bilancia

bilancia

Amore: Siete sulla buona strada per conquistare l’equilibrio con il partner. Scacciate via le insicurezze e continuate a mostrare il vostro impegno per essere positivi. I single saranno invece alla ricerca di un’anima gemella pronta a proteggerli da ogni insidia.

Lavoro: Continua il vostro periodo fortunato ma concentratevi di più negli affari e nelle nuove trattative. Cogliete tutte le opportunità al lavoro.

Scorpione

scorpione

Amore: Nuove emozioni sul fronte sentimentale, l´amore vi offrirà scoperte inaspettate e gioie incredibili. Per voi che avete un passato burrascoso si tratta di una vera rinascita. I single potranno intrecciare nuovi flirt con qualche nuova conoscenza. Saranno solo emozioni fugaci.

Lavoro: Avete fiuto e con un pizzico di fortuna migliorerete le vostre finanze. Numerose le agevolazioni che incontrerete.

Sagittario

sagittario

Amore: Un po’ di inquietudine turberà questa giornata che era iniziata sotto i migliori auspici. Per qualcuno ci sarà un incontro con un ex e una possibile riappacificazione. I pianeti annunciano interessanti cambiamenti per i single che potranno fare incontri molto seducenti.

Lavoro: Oggi Giove vi indurrà ad intraprendere delle scelte che finora non avreste mai pensato di fare.

Capricorno

capricorno

Amore: Alcune tensioni con il partner si scioglieranno per lasciare il posto a situazioni di serenità ed ottimismo. Qualche contrattempo, però, potrebbe essere la scintilla per una lite. I cuori solitari saranno intenti a pensare a cosa fare per allontanare una persona sgradita.

Lavoro: Avrete l´energia giusta per affrontare con decisione e caparbietà i progetti professionali a cui tenete.

Acquario

acquario

Amore: Serenità e sorprese sono all’ordine del giorno e vanno ad arricchire quello che è al momento un quadro quasi idilliaco della vostra vita di coppia. I pianeti in transito stimolano la natura fantasiosa e avventurosa dei single che andranno a caccia di nuove emozioni.

Lavoro: Avete voglia di investire in nuove attività. L’oroscopo annuncia che il momento è propizio per progettare il domani.

Pesci

pesci

Amore: La voglia di fare un passo importante si farà sentire oggi più che mai. Renderete ancora più entusiasmante l´intesa con la persona amata, sia sotto il profilo affettivo che erotico. I single avranno un’affinità speciale con un Sagittario, forse qualcosa sta nascendo.

Lavoro: Oggi avrete idee brillanti su come organizzare il vostro lavoro e migliorare le vostre entrate. Continuate così!

Lascia un commento