Oroscopo del giorno 16 Novembre 2017

Toro giornata negativa. Gemelli amore sottotono. Acquario molto impulsivo. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 16 Novembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi passerete all’attacco e non vi farete scrupoli in amore. Siete decisi a riprendervi la vostra fetta di felicità e non lascerete spazio a nessuno. Per conquistare qualcuno i cuori solitari devono prima lanciare l’amo, altrimenti avrete un sicuro insuccesso.

Lavoro: Grazie ai consigli preziosi di un amico vedrete volgere a buon fine una faccenda molto importante.

Toro

toro

Amore: Tra gli impegni di lavoro e gli amici oggi avrete poco tempo da dedicare alla famiglia. Questo farà sorgere discussioni tra le coppie e anche incomprensioni. Se siete single, grazie alla vostra praticità potrete recuperare un amore che era appeso ad un filo!

Lavoro: Luna e Venere sono a vostro sfavore e oggi le vostre iniziative non avranno buon esito.

Gemelli

gemelli

Amore: Amore un po´ giù di tono. Riuscirete ugualmente a trascorrere una giornata serena con i vostri affetti, anche se qualche scaramuccia con il partner vi turberà. I single non dovranno sbagliare a fare una scelta importante. Non fatevi trovare impreparati.

Lavoro: Per aggiungere i vostri obiettivi ambiziosi che vi siete prefissi in ambito professional sarete costretti a fare manovre audaci.

Cancro

cancro

Amore: In amore sarete ricettivi e sensibili ai piccoli gesti del partner che vi faranno sentire tanto affetto e tanta comprensione. I transiti positivi del giorno vi faranno gioire. Una buona notizia farà molto piacere ai single che desiderano conoscere una persona speciale.

Lavoro: Il vostro successo nel lavoro potrebbe dar luogo a piccole invidie, ma il favore dei pianeti distenderà la tensione.

Leone

leone

Amore: La vita sentimentale oggi somiglia più a un campo di battaglia che a un rifugio d’amore. Con la Luna di traverso al vostro segno troverete tanti impedimenti che non vi aspettavate. Disponibili ma in guardia, i single metteranno alla porta chi non è affidabile.

Lavoro: Rilassatevi, avete avuto troppi impegni nella sfera professionale, alcuni dei quali molto pesanti.

Vergine

vergineAmore: Oggi una sorpresa vi riempirà il cuore di gioia. Un progetto che riguarda la vita privata prenderà il volo e presto lo porterete a termine. I single avranno tutto il tempo di riflettere se fare marcia indietro su una storia o se stare sui vostri passi.

Lavoro: Approfittate della situazione astrale favorevole per raggiungere i traguardi desiderati. Tante le occasioni da cogliere al volo.

Bilancia

bilancia

Amore: Serata speciale per l’amore: sarete pieni di passione e romanticismo e circonderete la persona amata di attenzioni. Vivrete momenti magici! La Luna oggi rende i single dinamici e intuitivi. Se dovete risolvere un problema, mettete in atto la prima intuizione.

Lavoro: Svolgete il vostro lavoro senza dare ascolto alle interferenze esterne. Verrà il tempo per le rivincite.

Scorpione

scorpione

Amore: Molto positiva la situazione planetaria, la vostra vita sentimentale avrà un nuovo slancio. Anche se cambierete qualche piccola abitudine, tutto andrà bene. Nuovi amori in vista per i single, sarete ben lieti di donare il vostro cuore a chi vi merita.

Lavoro: Le opportunità in campo finanziario saranno notevoli, sfruttate le migliori occasioni per vincere.

Sagittario

sagittario

Amore: Se amate il vostro partner, accettate anche le sue debolezze, nonostante a volte crei molte difficoltà nella vita di coppia. La comprensione è la base dell’amore. La passione porterà invece i single a cercare nuove avventure, anche se rischieranno di …cadere!

Lavoro: Rimandate nuove iniziative professionali, consolidate piuttosto ciò che avete raggiunto con fatica.

Capricorno

capricorno

Amore: In amore sforzatevi di prendere l´iniziativa e non aspettare che sia l´altro a farlo. A volte vi lasciate andare alla noia e dimenticate che gli altri hanno bisogno di voi. Nuove circostanze fortunate per i single: la Luna vi riserva incredibili sorprese!

Lavoro: Nuove opportunità in campo professionale vi faranno ben sperare per il futuro. Siate positivi!

Acquario

acquario

Amore: Oggi fate attenzione a non agire troppo d’impulso nelle situazioni private. Valutate attentamente le possibili conseguenze delle vostre azioni. Per i single nuovi flirt e avventure in arrivo. Non fidatevi però di chi non è sincero con voi.

Lavoro: Qualche piccolo problema nella sfera professionale porterà qualche conseguenza. Riflettete con calma.

Pesci

pesci

Amore: Vi ritrovate carichi di energie, tanto da pensare di poter concretizzare un sogno importante. E proprio per l´amore sarà una giornata indimenticabile. I single non vorranno pensare affatto alle storie lunghe e impegnative, ma solo al divertimento.

Lavoro: Oggi non faticherete a raggiungere qualche importante traguardo. Vi verrà servito tutto con grande facilità.

Lascia un commento