Oroscopo del giorno 15 Novembre 2017

Ariete pigro. Cancro morale giusto. Capricorno nuove occasioni di incontri. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 15 Novembre 2017.

Ariete

arieteAmore: La pigrizia vi tormenta anche oggi: datevi da fare, la vostra svogliatezza potrebbe far pensare a qualcuno di avere campo libero con il partner. Giornata particolarmente movimentata per i single: in vista radicali cambiamenti nella vita privata.

Lavoro: Anche se l’umore non è dei migliori, otterrete ottime soddisfazioni sul fronte lavorativo.

Toro

toro

Amore: L’intesa di coppia va a gonfie vele ed è il momento giusto per mantenere una promessa. La felicità del partner sarà anche la vostra! I cuori solitari potranno incontrare una persona interessante con cui entreranno subito in sintonia. Chissà cosa nascerà?

Lavoro: Buone prospettive vi rallegreranno e alcune osservazioni positive dei capi vi faranno molto piacere.

Gemelli

gemelli

Amore: La vostra vita di coppia continua a darvi gioie ed emozioni. Il buonumore vi spinge ad usare anche la fantasia per attirare ancor di più verso di voi il partner. Ottima giornata per i single: farete cose piacevoli e vi divertirete un mondo con i vostri amici.

Lavoro: Siate prudenti negli investimenti, non è il periodo migliore per avanzare progetti al di là delle vostre possibilità.

Cancro

cancro

Amore: Oggi siete del morale giusto per dedicare più tempo alla persona amata. Evitate però di riprendere discorsi passati o di litigare per colpa di altri. Giornata positiva anche per i single che vorranno guardarsi attorno e scoprire se esiste davvero l’anima gemella!

Lavoro: Mantenete la calma al lavoro oppure, se avete un´attività a conduzione familiare, trovate la soluzione per risolvere alcuni problemi.

Leone

leone

Amore: L’ansia e l’agitazione oggi vi prenderanno per quasi tutta la giornata. Alcuni ostacoli alla vostra relazione non saranno facili da combattere. I single dovranno stare attenti a non complicare le cose con la loro mania di perfezione. Se amate qualcuno, accettate i difetti.

Lavoro: Una ripresa nella fase lavorativa c’è e dovete sfruttarla a vostro favore. I pianeti sono dalla vostra parte.

Vergine

vergineAmore: Vivrete momenti indimenticabili con il partner e questo vi renderà affabili e rilassati. Al momento alcuni problemi vi sembrano lontani e non volete pensarci. Per i single è arrivato il momento di accendere il cuore: un’attrazione forte vi farà girare la testa.

Lavoro: Buon momento per accendere i riflettori e calcare la scena professionale con passo sicuro e vittorioso.

Bilancia

bilancia

Amore: Ammaliati dalla Luna che transita nel vostro segno, farete di tutto per assecondare i desideri del partner. Sensualità alle stelle se siete in coppia. I single dovranni fidarsi del loro intuito per capire se la persona che vi corteggia fa sul serio.

Lavoro: Con l´aiuto di Marte non perderete la minima opportunità di realizzazione personale. Lotterete con le unghie e con i denti.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi dovrete scegliere se stare da una parte o dall’altra. Si tratta di una decisione difficile, ma sapete perfettamente che non potete farne a meno. Se siete single sentirete il bisogno di stare soli con voi stessi prima di prendere decisioni importanti per il vostro futuro.

Lavoro: Sul fronte lavorativo dimostrerete di essere più che validi e potrete dare inizio ad iniziative del tutto originali.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarà una bella giornata per l´amore, soprattutto per le coppie che sono insieme da tempo. Anche per quelle giovani però tutto andrà alla grande! I single potranno dedicarsi ai divertimenti e vivere questa giornata in compagnia degli amici veri.

Lavoro: La vostra inventiva oggi vi consentirà di raggiungere i traguardi desiderati. Non mollate!

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi mantenetevi calmi e prestate la massima attenzione a ciò che direte e farete. Qualche atteggiamento inopportuno darà fastidio al partner. Nuove occasioni di incontri per i cuori solitari. Oggi la fiamma arderà al massimo, sarà incontrollabile!

Lavoro: Organizzate nei dettagli la vostra attività professionale per porvi al riparo da distrazioni ed errori.

Acquario

acquario

Amore: Avete così tante energie e spirito d´iniziativa che avete l´impressione di poter conquistare tutti! Ma a voi basta fare breccia nel cuore del vostro partner! I cuori solitari saranno intenti a darsi da fare per vivere nuove avventure. Le occasioni saranno a portata di mano.

Lavoro: Nel lavoro potete amplificare la sfera d´influenza e acquisire un maggior numero di clienti se avete un’attività.

Pesci

pesci

Amore: Non mancherà un certo dinamismo nella vostra vita di coppia. Ogni vostro interesse sarà rivolto alla realizzazione di un desiderio che vi farà felici. I single potranno risolvere una situazione piuttosto delicata e togliersi un pensiero che li tormentava da tempo.

Lavoro: Per alcuni di voi questa giornata sarà determinante per acchiappare il successo e tenervelo stretto.

Lascia un commento