Oroscopo del giorno 14 Novembre 2017

Toro periodo gratificante. Vergine molto impegnato. Scorpione imprudente. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 14 Novembre 2017.

Ariete

arieteAmore: La Luna vi da del filo da torcere e vi mette noia e lentezza. Svegliatevi se non volete che qualcuno vicino a voi pensi che vi piace poltrire! I cuori solitari saranno invece effervescenti e propensi a conquistare una persona molto speciale. Potreste riuscire nell’intento!

Lavoro: Siete un po’ giù di corda e mostrerete meno impegno del solito. Non sovraccaricatevi di troppi impegni.

Toro

toro

Amore: Buon periodo per l’amore. Chi è in coppia potrà consolidare un rapporto con una promessa, coronando così un sogno che attendevate da tempo. Per alcuni single sta nascendo un interesse profondo per una persona vicina. Avanzate un invito o un sorriso.

Lavoro: Al lavoro tutto procede tranquillo, i rapporti con colleghi e superiori sono piacevoli e gratificanti.

Gemelli

gemelli

Amore: La vita di coppia oggi procede con dinamismo e nuove idee per non farvi annoiare. La vostra abilità vi farà risolvere una situazione piuttosto delicata. I single potranno dedicarsi agli svaghi e ai divertimenti e vivere questa giornata senza pensieri.

Lavoro: Oggi è meglio non fare mosse azzardate o che siano al di fuori delle vostre reali possibilità. Siate cauti nelle decisioni.

Cancro

cancro

Amore: Giornata positiva, anche se il morale e la forma fisica non sono al top. Con Giove e Luna in aspetto dissonante sarete poco socievoli, ma la compagnia del partner vi sarà di grande aiuto. L’intuito suggerirà ai single se e quando staranno oltrepassando certi limiti.

Lavoro: L’intelligenza vi mette in guardia dalle cose drastiche e la prudenza vi eviterà commettere errori nelle valutazioni.

Leone

leone

Amore: Grazie alla Luna favorevole, vivrete momenti intriganti in compagnia del vostro partner. Saprete prendervi cura della persona amata egregiamente! I single dovranno vederci chiaro e non lasciarsi illudere o ingannare da un ex. Non siate troppo sicuri di voi stessi.

Lavoro: La volontà di primeggiare e di essere in cima a tutti torna a farsi sentire. Le difficoltà non mancano ma riuscirete a superarle.

Vergine

vergineAmore: Dedicate più tempo del solito a chi vi vuole bene. Invece di occuparvi di mille cose fate una cernita e scegliete prima quelle più importanti a cui non potete rinunciare. I cuori solitari potranno avere un colpo di fulmine: uno sguardo intenso vi folgorerà!

Lavoro: Concentrate tutte le vostre energie sui vostri impegni. Darete molto di più!

Bilancia

bilancia

Amore: Situazione sentimentale in netto miglioramento. La giornata vi regalerà forti emozioni, tante novità e anche qualche bella sorpresa per le coppie. Oggi i single sapranno come gestire una situazione al meglio e a loro favore. Date sfogo al vostro pensiero.

Lavoro: Se siete alla ricerca di una nuova occupazione, ci sono buone novità in arrivo, le vostre carte sono più che in regola.

Scorpione

scorpione

Amore: Alcune piccole incomprensioni in famiglia vi faranno passare un brutto quarto d’ora. Non temete, in serata riappacificherete con tutti, anche col partner. Oggi i single avranno a che fare con persone luminose e carismatiche: entrerete subito in sintonia!

Lavoro: Evitate imprudenze negli affari, non pensate che tutto sia scontato, altrimenti avrete forti delusioni.

Sagittario

sagittario

Amore: State vivendo un momento astrale allegro e positivo, l´amore è in cima ai vostri pensieri e ai vostri interessi e vi rende effervescenti. Per i single sono in arrivo nuove occasioni per incontrare la persona giusta, non perdetele se volete riempire il vuoto nel cuore.

Lavoro: Sulla sfera professionale avrete successo e potrete mettere a punto i progetti che vi stanno particolarmente a cuore.

Capricorno

capricorno

Amore: Il vostro cielo è in grande fermento e i sentimenti vi riservano qualcosa di speciale. Non fatevi attrarre da situazioni ambigue, che sarà difficile spiegare. Tanti nuovi programmi in vista per chi è single. Un viaggio di lavoro o di piacere vi aspetta!

Lavoro: La giornata è all´insegna dell´ambizione. Con il vostro coraggio raggiungerete un importante obiettivo!

Acquario

acquario

Amore: Le stelle vi rendono energici e affascinanti, oggi avrete la sensazione di poter realizzare tutto quello che desiderate. Date un occhio di riguardo agli affetti. La giornata sarà esaltante anche per molti single. Oggi realizzerete qualche piccolo sogno.

Lavoro: Datevi da fare nel lavoro, avete molti impegni da portare avanti e tante opportunità in vista. Meglio di così!

Pesci

pesci

Amore: Cercate di risolvere le questioni stagnanti, anche se dovete prendere decisioni drastiche! Attenti a non mostrarvi troppo distaccati in un rapporto affettivo se siete interessati. I single dovranno mettere in atto una strategia per farsi desiderare di più!

Lavoro: Piove sul bagnato e qualcosa oggi potrebbe non andare come vorreste. Non temete, la situazione migliorerà.

Lascia un commento