Oroscopo del giorno 26 Novembre 2017

Toro intesa in amore. Cancro domenica idilliaca. Sagittario Luna ostile. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 26 Novembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Gli astri sono favorevoli ma voi continuate ad essere piuttosto nervosi e non riuscite a concludere alcune cose che vi stanno particolarmente a cuore. Per i single sarà una giornata molto positiva per quanto riguarda i sentimenti.

Lavoro: E´ il caso di rimandare spese importanti: in questo momento dovrete fare attenzione attenzione ai bilanci.

Toro

toro

Amore: I sentimenti oggi saranno premiati, l´amore verrà rafforzato da un profonda intesa sessuale. Avrete voglia di lanciarvi in nuovi progetti a due! Tra i single qualcuno potrà vivere una bella emozione anche se con qualche indecisione iniziale. Lasciatevi andare!

Lavoro: Con Venere in opposizione, è il caso che siate prudenti. Qualcuno potrebbe pensare ad un investimento, ma non è il caso di azzardare.

Gemelli

gemelli

Amore: Se siete in coppia, dovrete accettare dei compromessi da parte del partner. Attenzione alle distrazioni che con il tempo potrebbero rivelarsi pericolose. Oggi Luna e Mercurio rendono l’umore dei single grigio e basso. Sottotono anche in serata.

Lavoro: Vi sentite polemici, soprattutto su alcune questioni di lavoro, ma presto un transito interessante vi farà guadagnare di più.

Cancro

cancro

Amore: Domenica idilliaca per l’amore. Le emozioni oggi voleranno alto e la complicità col partner si farà sempre più intrigante. Cresce per molti il desiderio di allargare la famiglia. I single potrebbero essere attratti da persone ambigue, lasciate perdere e allontanatele.

Lavoro: La situazione astrologica è interessante, oggi potreste ricevere delle conferme molto attese.

Leone

leone

Amore: Se siete innamorati, il vostro legame è destinato a proseguire. Qualcuno dovrà chiarire una situazione e magari chiedere scusa se ha sbagliato in passato. I cuori solitari che hanno chiuso una storia dovranno guardare avanti e accettare le situazioni.

Lavoro: Avete una bella carica di energia, ma non mancano le preoccupazioni. Spostamenti di lavoro in vista.

Vergine

vergineAmore: Vi sentite giù di tono e vi sembra di non riuscire a recuperare l’equilibrio. Se siete in coppia dovrete risolvere delle situazioni rimaste in sospeso. Anche i single si sentiranno un po’ rallentati, ma sarà solo un’impressione data dal fatto che siete sempre molto attivi.

Lavoro: Date ascolto al vostro istinto per decidere su alcune questioni professionali di una certa importanza.

Bilancia

bilancia

Amore: In amore vivete bei momento, soprattutto le coppie godranno di una certa complicità. Alcuni però dovranno gestire con più rigore i sentimenti. Se siete single trascorrerete una giornata fantastica e tra inviti e shopping godrete mille emozioni!

Lavoro: Non è il momento giusto per fare tutto da soli. Se dovete mettere in atto cambiamenti professionali pianificate prima di agire.

Scorpione

scorpione

Amore: Chi è in coppia da tempo, oggi può pensare a fare grandi progetti. Chi invece ha da poco conosciuto una persona speciale sarà appagato da bei momenti. Grazie alla luna favorevole, I cuori solitari potranno godersi una domenica d´intense sensazioni che appagano il corpo e la mente.

Lavoro: Giove nel segno garantisce buone idee e soluzioni importanti. Ottimo fiuto per gli affari.

Sagittario

sagittario

Amore: Con la Luna ostile, tutto vi sembrerà andare storto, ma per fortuna avete la persona amata che vi apre le braccia e vi consola! Se siete single, uscite in compagnia degli amici: Mercurio e Marte potrebbero farvi una bella sorpresa!

Lavoro: Portare avanti il progetto che vi sta a cuore è più difficile del solito, ma la difficoltà stimola il vostro ingegno.

Capricorno

capricorno

Amore: Concentratevi sugli aspetti reali della vostra vita e ritenetevi fortunati. Oggi il vostro stato d´animo sarà arricchito da qualche bella sorpresa! Per i single oggi potrebbero esserci dei nuovi amori, non disperate, tutto è possibile in questo periodo.

Lavoro: Giove è tornato favorevole, ci saranno dei cambiamenti nella sfera lavorativa. Grosse novità in vista.

Acquario

acquario

Amore: Non trascurate le relazioni affettive e vedrete subito che miglioreranno. Avete voglia di agire e di cercare soluzioni, ma in realtà vi sentite molto stanchi. I single potranno fare nuove conoscenze e sperare di trovare la persona che risponde al loro ideale.

Lavoro: Prudenza negli investimenti, qualche rischio potrebbe influire troppo sulle vostre finanze.

Pesci

pesci

Amore: Oggi ci saranno delle stelle intriganti, Venere e Giove sono favorevoli per dare slancio ai sentimenti. Molte storie decolleranno verso un lieto fine! I single non dovranno prendere le cose con molto entusiasmo riguardo una nuova conoscenza. Tenete sotto controllo le emozioni!

Lavoro: Armatevi di buona volontà, oggi siete determinati e pronti a lanciarvi verso il successo.