Oroscopo del giorno 27 Novembre 2017

Ariete fraintendimenti in amore. Vergine precipitoso. Pesci ottimi affari. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 27 Novembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Riflettete bene prima di esprimervi se non volete essere fraintesi. Piuttosto, dedicate più tempo alla persona amata che non sopporta le vostre assenze. Se siete single, cercate di approfittare di ogni possibilità d´incontro con la persona che vi ha colpito al cuore.

Lavoro: Prendete con calma le decisioni lavorative. I progetti vanno preparati con attenzione per i dettagli!

Toro

toro

Amore: L’amore oggi vi riserva nuove emozioni, avete voglia di vivere insieme al partner esperienze incredibili. La complicità è alle stelle! Incontri importanti per i single. Molti di voi avranno anche un colpo di fulmine, qualcuno colpirà nel segno.

Lavoro: Datevi da fare, siate combattivi, è il momento di realizzare i vostri sogni. Cogliete al volo le opportunità che si presentano.

Gemelli

gemelli

Amore: Il vostro desiderio d’amore e di coccole si fa sempre più forte. Se cercate più contatto e una maggiore complicità siate anche disponibili all’ascolto e al dialogo! I single vorrebbero isolarsi in questa giornata che inizia un po’ cupa, ma in serata faranno faville.

Lavoro: Con Mercurio e Nettuno dissonanti, oggi dovrete attenervi alle regole se non volete avere problemi al lavoro.

Cancro

cancro

Amore: Le cose vanno molto bene sul fronte sentimentale. La maretta è passata e ha lasciato il posto ad una intesa che sale sempre più in alto! Trascorrerete una serata invidiabile. Anche per i single del segno ci saranno belle sorprese per l’amore, forse troverete l’anima gemella.

Lavoro: Molto bene il lavoro e la realizzazione professionale. Avrete idee e intuizioni brillanti, che potrebbero darvi l´occasione giusta per emergere.

Leone

leone

Amore: Siete molto ligi al dovere, ma anche il piacere deve avere i suoi spazi! Seguite l´istinto per organizzare una serata memorabile con il partner. Se siete single, aspettatevi colpi di testa e tanti flirt che illumineranno il vostro cielo sentimentale.

Lavoro: Sfruttate le vostre idee e la vostra creatività per raggiungere i traguardi a cui ambite da tempo.

Vergine

vergineAmore: Evitate gli impulsi e le decisioni precipitose. La vostra vita sentimentale ha bisogno di una profonda riflessione, state solo cercando giustificazioni. I single avranno la possibilità di fare nuove conoscenze, alcune delle quali meritano di essere approfondite.

Lavoro: Troppa polemica potrebbe allontanare colleghi e superiori e avere l´effetto di un boomerang. Meglio evitare.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi con Mercurio e Saturno contrari, dovrete adoperate con giudizio le parole per evitare polemiche inutili. Per voi la famiglia è un punto di riferimento e non potete rinunciarvi. Per i single un incontro stravagante potrà sfociare in un rapporto bello e duraturo.

Lavoro: Una nuova proposta di lavoro sembrerà molto allettante e coinvolgente. Molti di voi porteranno a buon fine nuovi progetti.

Scorpione

scorpione

Amore: Le stelle vi vogliono felici, non dovrete fare altro che seguire le vostre inclinazioni. Avrete voi le redini delle varie situazioni e potrete getire al meglio i sentimenti. I single si lasceranno prendere dall’entusiasmo e dalla curiosità e andranno a caccia di avventure.

Lavoro: Sarete più fiduciosi sul lavoro e negli affari tutto procederà ottimamente. Avrete tante conferme, anche più di quelle che aspettavate.

Sagittario

sagittario

Amore: Non sfuggite ai problemi, soprattutto a quelli di cuore. Se volete separarvi dai ricordi fatelo ma non lasciate nulla in sospeso con chi vi sta vicino. I single saranno guidati da Venere che preparerà le situazioni opportune per incontrare una persona meravigliosa.

Lavoro: Se qualcosa non vi lascia soddisfatti sopportate ancora un poco. Presto potrete rifarvi e realizzare i vostri progetti.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi lasciatevi guidare dalle vostre intuizioni. Le questioni di cuore sono un argomento che non potete trascurare e che vi riserva tante belle sorprese. Con la Luna amica i single potranno mettere in campo tutta la loro determinazione per fare nuove conquiste!

Lavoro: In questo momento fidatevi dell’intuito per essere competitivi e vincenti. La vostra professione ne trarrà giovamento.

Acquario

acquario

Amore: Vivete con più leggerezza e apprezzate i bei momenti che vi regala il destino! Accogliete con gioia anche qualche cambiamento che il partner vi riserva! Finalmente qualcosa si muove nella vita dei cuori solitari: le stelle annunciano nuovi amori!

Lavoro: Con la complicità della Luna, qualche occasione lavorativa importante oggi vi capiterà di sicuro.

Pesci

pesci

Amore: Gli astri vi danno una marcia in più per iniziare la giornata con il piede giusto, forse sono i vostri propositi che non vanno. In campo affettivo, tutto si volge a vostro favore. Un senso di benessere invaderà i single che vorranno godersi momenti di vera libertà!

Lavoro: Ottimi affari per molti del segno. La giornata procede a gonfie vele e avrete successo.