Oroscopo del giorno 28 Novembre 2017

Toro nostalgia del passato. Cancro giornata intensa. Sagittario dubbioso. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 28 Novembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Le stelle annunciano nuove responsabilità per le coppie giovani appena sposate. Chi ha chiuso una storia da poco tempo potrà ritornare sui propri passi. Venere incoraggia i single a stringere relazioni con persone che hanno gli stessi interessi.

Lavoro: Mercurio vi sarà d’aiuto per ampliare i vostri orizzonti professionali. Stringerete nuovi contatti con successo.

Toro

toro

Amore: La nostalgia oggi vi prenderà alla sprovvista e vi farà ricordare molte cose del passato. Saturno aiuterà molti del segno a rendere possibile un sogno d’amore importante! Se siete single, Giove e Nettuno vi permetteranno di conoscere persone speciali e affascinanti.

Lavoro: Oggi avrete molte occasioni per investire in qualcosa di nuovo e qualcuno di voi potrebbe ricevere una notizia molto gradita di lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: Se avete una relazione ben collaudata potrete dormire tra due guanciali. Per gli altri che non hanno una storia stabile ci sarà invece tanta confusione nel cuore. L’agitazione regnerà nei single indecisi se chiudere per sempre una conoscenza o se buttarsi a capofitto!

Lavoro: Nuove collaborazioni e nuovi contatti vi porteranno a cambiare aria e accordi. Molte le posizioni da rivedere.

Cancro

cancro

Amore: Giornata molto intensa e passionale, nolti di voi vedranno nuove svolte di vita nel partner. Non fatevi prendere dall’ansia che vi porterebbe a ripesnare al passato, guardate al futuro. I cuori solitari potranno sperimentare un Eros alle stelle e vivere brevi ma intense avventure sentimentali.

Lavoro: Ci saranno occasioni molto fruttuose per chi desidera trovare strade più concrete. Siate perseveranti di fronte al traguardo a cui mirate.

Leone

leone

Amore: Venere vi invita ad uscire dalla monotonia a cui vi state abbandonando da qualche tempo. Confidate al partner le vostre sensazioni, migliorerete l’umore. L’oroscopo annuncia che sono in arrivo avventure piacevoli per i single che vogliono vivere spensierati.

Lavoro: Giornata ideale per riprendere in mano vecchi progetti. Tra tanti impegni troverete il tempo di dimostrare a voi stessi quanto valete.

Vergine

vergineAmore: Non polemizzate contro un partner troppo pigro, piuttosto create quelle condizioni che possono far star bene entrambi. Dialogate con sincerità. Oggi ci saranno bellissime sorprese per i single e attrazioni fatali per molti di loro che li faranno capitolare!

Lavoro: E’ il momento di progettare il futuro con maggiore serenità. Non rimandate ulteriormente decisioni che avreste dovuto prendere da tempo.

Bilancia

bilancia

Amore: Buon momento per le ccoppie che hanno attraversato una forte crisi per ritrovare l’intimità e la serenità perduta. Ponete maggiore fiducia nel vostro rapporto. I single dovranno stare attenti a non dare troppa fiducia a persone che si sono rivelate poco affidabili.

Lavoro: Fatevi consigliare da un esperto se avete intenzione di avviare un nuovo progetto professionale.

Scorpione

scorpione

Amore: Dopo qualche incertezza nella vostra storia, state riscoprendo la gioia di vivere certi momenti che avevate quasi dimenticato. Venere favorirà il dialogo. I cuori solitari, grazie alla loro innata intuizione, rusciranno a capire chi è realmente interessato a loro.

Lavoro: Porterete a termine tutti gli obiettivi prefissati: oggi sarà una giornata dinamica e fruttuosa, farete faville!

Sagittario

sagittario

Amore: Qualche dubbio sulla vostra scelta affettiva non vi darà pace e continuerete a pensarci per tutta la giornata. Date spazio al rinnovamento interiore. Innamoramenti e colpi di fulmine coglieranno molti single di sorpresa. Nasceranno attrazioni magiche che porteranno a relazioni durature.

Lavoro: Con le numerose occasioni propizie che si presenteranno potrete dare una svolta concreta alla vita lavorativa.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi sarete più teneri e romantici del solito con il partner. Se avete intenzione di ufficializzare il rapporto con la persona amata, non attendete oltre. I single riusciranno a mostrare i loro sentimenti ad una persona, ma si pentiranno di averlo fatto.

Lavoro: L’energia e la lucidità mentale vi faranno raggiungere ottimi risultati. Sintonia al top con i colleghi.

Acquario

acquario

Amore: Bel periodo per vivere nel modo migliore il vostro rapporto di coppia. L’intesa mentale e sessuale è ai massimi livelli e vi regalerà momenti indimenticabili. I single incontreranno persone con le quali sarà bello condividere passioni e opinioni.

Lavoro: Oggi raggiungerete risultati vincenti e mostrerete le vostre capacità nei momenti opportuni. La carriera è la vostra priorità.

Pesci

pesci

Amore: Fate valere le vostre ragioni se non sopportate più le pretese del partner. Volete vedere che il vostro atteggiamento non sarà gradito? Parlatene apertamente! I cuori solitari dovranno correranno il rischio di innamorarsi di una persona già impegnata.

Lavoro: Qualche errore di distrazione potrebbe costarvi caro. Tenete alto il controllo negli affari e nell’ambiente di lavoro.