Oroscopo dicembre 2017: previsioni astrologiche!

27Gemelli: nuove attrazioni; Scorpione: ritorni di fiamma; Capricorno: avventure intriganti e colpi di scena! Oroscopo di Uomini e Donne mese di dicembre 2017

Oroscopo mensile: dicembre 2017! Tutte le previsioni astrologiche segno dopo segno!

Le stelle, da lassù, ci guardano ed illuminano il nostro cammino! Ci coccolano, ci offrono occasioni d’oro sia in ambito lavorativo che affettivo! Cosa annuncia l’oroscopo del mese di dicembre 2017? I segni di Fuoco hanno raggiunto una nuova consapevolezza che li porterà a battere nuove piste e ad impegnarsi seriamente nella ricerca dell’anima gemella. Sono previsti incontri nuovi per i single e momenti all’insegna della spensieratezza e dell’armonia per le giovani coppie. Voglia di raggiungere la meta, desiderio di migliorarsi, di ricevere lodi e gratificazioni in ambito lavorativo caratterizzeranno le giornate dei segni di Terra. La freccia di Cupido coglierà di sorpresa chi, dopo una delusione, sembra aver chiuso definitivamente con l’amore! Mese incandescente per i segni d’Aria. Sarà richiesto di recidere i rami secchi ed aprirsi completamente al nuovo. Ciò significa nuovi amori e chiusura di storie sentimentali sterili e nuovi progetti in ambito lavorativo. Le sfide da affrontare saranno tante, ma per fortuna, consentiranno di ricevere conferme attese da tempo. Brio, vitalità e voglia di innamorarsi saranno i punti cardine delle giornate dei segni d’Acqua per i quali gli astri preannunciano opportunità imperdibili. Le responsabilità aumenteranno ma, superando la paura di non farcela o di non essere all’altezza di un compito o di una situazione, si raggiungeranno traguardi insperati e per questo molto desiderati!

Ariete

ariete

Amore: Venere sarà la vostra preziosa alleata e vi aiuterà a vivere giornate spensierate e in armonia con il partner. Mercurio, invece, migliorerà il dialogo e la comunicazione. Con la dolce metà, dopo settimane litigiose, vivrete una atmosfera più calma e distesa. E questo perché state imparando a riflettere prima di agire o parlare a sproposito e soprattutto, ad analizzare con calma senza inutili scatti d’ira, i vostri difetti. Tanti i nuovi incontri che stuzzicheranno la vostra curiosità. I cuori solitari non resteranno tali a lungo e potranno vivere un Natale ricco di sorprese e novità. E’ importante, però, allontanarsi dalle vecchie abitudini e frequentare gente e posti nuovi. Attrazione esplosiva ed incontenibile con uno Scorpione con il quale riscoprirete l’ebbrezza dell’Eros…

Lavoro: la creatività vi aiuterà a districarvi abilmente tra gli innumerevoli intoppi che sembreranno rallentare la marcia verso il successo. Gli astri consigliano di impegnarsi di più, di affrontare i problemi scegliendo soluzioni innovative e non quelle già sperimentate in passato e che si sono rivelate fallimentari. Giove vi guarda con occhi benevoli e rende possibile piccole ma significative entrate extra che vi consentiranno di concedervi, senza troppe difficoltà, lussi o beni materiali desiderati da anni. La mente si mantiene intuitiva e pratica nello stesso tempo. La concentrazione vi aiuterà a portare a compimento un progetto a cui state lavorando da diversi mesi.

Toro

toro

Amore: dicembre promette brio e vivacità. Con il partner vivrete momenti intensi ed appaganti. Tutto merito di Venere che, con i suoi influssi benefici, vi aiuterà a sintonizzarvi sulle stesse frequenze della dolce metà. Molte coppie inizieranno a progettare in grande il futuro. I single, invece, dovranno imparare a mettersi in gioco. Come? Unendo l’armonia raggiunta in questi mesi alla ferma volontà di credere in se stessi. Solo così potrete vivere le emozioni in maniera forte e travolgente. Chi ha chiuso una storia difficile, riuscirà a ritrovare di nuovo il sorriso. All’inizio non sarà facile e la voglia di rinchiudersi nel proprio mondo interiore prevarrà su quella di fare nuove esperienze. Poi, anche grazie a giochi planetari birichini, sperimenterete con gusto piaceri ed emozioni nuove!

Lavoro: mese intenso, movimentato, caratterizzato da cambiamenti importanti pronti a donare entusiasmo e felicità nei nativi in cerca di lavoro o di nuovi investimenti. Non commettete l’errore di cedere alle critiche dei colleghi invidiosi. Concentratevi sui vostri obiettivi professionali, puntate dritti alla meta da raggiungere. Il lavoro procede alla grande e il capo vi vede instancabili, pronti a svolgere in tempi record anche le mansioni più gravose. La mente si mantiene viva, costante e determinata. In arrivo lodi e gratificazioni con possibilità di rinnovare contratti o ricevere proposte interessanti. L’oroscopo consiglia di moderare l’ansia per raggiungere le nuove mete programmate in serenità. Mercurio, infine, arricchisce la vostra cerchia di conoscenze e ciò è un bene soprattutto per chi lavora in proprio.

Gemelli

gemelli

Amore: l’atmosfera gioiosa delle feste favorirà la nascita di nuovi flirt che se pur brevi e fugaci, imprimeranno un segno importante nel vostro cuore. Solleticati da Venere, vi lancerete con disinvoltura nelle nuove conquiste. Chi è succube di un legame complesso e complicato, dovrà imparare a volersi bene di più ed a metterci un punto. Un evento inatteso, quale un concepimento, scuoterà in bene l’equilibrio delle giovani coppie. L’oroscopo annuncia che molti di voi inizieranno a vivere i sentimenti con più calore ed abbandoneranno quel distacco e quella freddezza che hanno raggelato l’Eros nelle settimane addietro. Vibrazioni ai massimi livelli con un Sagittario pronto a perdersi nel vostro mondo curioso e divertente!

Lavoro: dicembre è il mese ideale per progettare impegni a lungo termine. La mente è creativa, lucida, propositiva. Un treno in corsa! Ha alte prospettive di carriera ed è pronta ad affrontare nuovi inizi. I lavoratori autonomi, a partire da questo mese, avranno modo di muoversi con maggiore libertà. Non mancheranno piccole tensioni o turbamenti, soprattutto se connessi ad un distacco oppure all’interruzione di un rapporto lavorativo e collaborativo di vecchia data. E’ un buon periodo per stipulare accordi o chiudere annose trattative. La spinta dei pianeti è positiva e suggerisce di non abbandonarsi all’ansia. Nuovi moti celesti sosterranno innovazioni, nuovi contatti e spostamenti a tutto vantaggio dei liberi professionisti.

Cancro

cancro

Amore: l’Eros si fa vibrante, intenso. Migliora l’intesa con la persona amata. L’amore rinasce inaspettatamente grazie alla condivisione di idee e di obiettivi. Ora più che mai è possibile fare progetti in due che riguardano casa, figli, trasferimenti. I single vivranno giornate romantiche e passionali. Chi intende cambiare la propria situazione sentimentale sarà accontentato. L’oroscopo annuncia colpi di fulmine, nuovi incontri, brividi e seduzione. Chi sta pensando di chiudere una love story logorata dalle incertezze deve, adesso più che mai, non trascinarsi dietro per troppo tempo contrasti e indecisioni. Meglio essere chiari e coincisi. Intesa stellare con tutti i segni d’acqua!

Lavoro: Giove è fecondo, in grado di assicurare cambiamenti importanti sul piano economico soprattutto a chi si è lanciato in una nuova attività. Soluzioni ingegnose ed al passo con i tempi vi spingeranno molto lontano. Vincendo la paura del cambiamento potrete chiudere il 2017 in bellezza! Vi sarà richiesto un ultimo piccolo sforzo prima di godere di un traguardo tanto desiderato. L’oroscopo sollecita a non perdersi in un bicchiere d’acqua. Rischiate, seguite l’istinto, non lasciate che la paura vi blocchi. Nettuno è molto generoso e vi donerà uno slancio mai sperimentato prima d’ora. Non mancheranno opportunità concrete per battere nuove piste, valutare occasioni. I guadagni, forse, non saranno pari alle uscite ma vi accorgerete che, con grinta e determinazione, la vostra attuale situazione finanziaria può migliorare alla grande.

Leone

leone

Amore: è questo il mese giusto per ricominciare, iniziare una nuova storia d’amore. Chi sta pensando di chiudere una relazione che non ha più nulla da offrire in fatto di emozioni e sentimenti deve farlo senza troppi ripensamenti. Inutile continuare a chiudere gli occhi quando i problemi sono reali e concreti. Chi desidera fissare la data del grande passo, iniziare una convivenza potrà farlo senza problemi grazie al buon cielo dicembrino. Le stelle sono provocanti e aiutano i cuori solitari a mettersi alla ricerca di piccole ma piacevoli distrazioni. La passione sarà tanta e nasceranno attrazioni mentali e fisiche tutte nuove. Ciò soprattutto se si abbatteranno quei preconcetti legati a differenze caratteriali o d’età.

Lavoro: i ritmi si fanno incalzanti, sostenuti. Ma… non per questo bisogna mollare! Il traguardo è vicino e le stelle preannunciano avanzamenti di carriera e promozioni molto desiderate! Bisognerà impegnarsi al massimo e non spaventarsi se il capo richiederà qualche sforzo in più. Molti progetti saranno rispolverati, ci saranno nuove responsabilità. Il lavoro e le occupazioni quotidiane non vi terranno lontani dagli hobby e dalle passioni che coltivate da tempo. Si sta per aprire un nuovo ciclo, i rapporti interpersonali migliorano così come il clima in ufficio. L’oroscopo vi spinge a non fare passi sconsiderati e vi invita, invece, a gestire le finanze in maniera attenta e scrupolosa. A metà mese, sarà possibile siglare compravendite ed avviare nuove trattative.

Vergine

vergine

Amore: Saturno lenisce il vostro essere puntigliosi e pignoli e migliora la vita di coppia. Vivrete con più brio e vitalità il rapporto. Tanta sarà la voglia di “trasgredire”, di seguire l’istinto per vivere giornate all’insegna della spensieratezza! La sintonia che raggiungerete vi consentirà di progettare in grande: una casa, un erede, un passo importante, come un investimento insieme al partner, ora saranno possibili più che mai. I single avranno la possibilità di conoscere persone speciali soprattutto durante viaggi o spostamenti. Vivrete le avventure sentimentali in maniera più gioiosa. Presi dall’entusiasmo del momento, però, potreste commettere l’errore di investire le vostre “risorse” in storie difficili e distruttive. Passione travolgente e stuzzicante con un Toro, paziente e senza troppi grilli per la testa, proprio come piace a voi.

Lavoro: attenti a chi insiste troppo e vuole persuadervi. Ragionate con la vostra testa, senza lasciarvi influenzare dai riscontri altrui. Nel contempo, liberatevi dai modelli di condizionamento già sperimentati in passato. L’oroscopo annuncia che ci saranno buone prospettive di guadagno. Qualcuno di voi potrebbe trovare le risorse finanziarie necessarie per dare concretezza ad un progetto accarezzato da tempo. I cambiamenti, così come i confronti, non devono incutervi timore. Chi desidera riemergere dopo una situazione complessa, dovrà avviare nuove strategie, sia di pianificazione che di metodo. Chi è in cerca di nuovi sbocchi professionali, deve limitare le spese e non cedere agli eccessi.

Bilancia

bilancia

Amore: mese ricco di sorprese e colpi di scena inaspettati! L’oroscopo rivela che gli incroci planetari spingeranno molte coppie a lasciarsi, altre a cambiare stile di vita. Per alcuni nativi, invece, ci saranno ritorni attesi da tempo; per altri, una grande voglia di trasgredire, di lasciarsi andare a doppie frequentazioni. Fate ordine all’interno della vostra testa e chiarite i disagi con la persona amata. E soprattutto, ottimizzate la routine quotidiana ed esponete ciò che non va badando a non essere bruschi. I single non devono fermarsi alle apparenze: approfondite una conoscenza senza lasciarvi condizionare eccessivamente dal giudizio di amici e parenti. Intesa effervescente con un Gemelli pronto a lenire i vostri crucci e ad assecondare le vostre richieste.

Lavoro: chi è in cerca di lavoro, deve curare al massimo le relazioni sociali. Siate ottimisti, ma nel contempo, lucidi. Meglio evitare di incamminarsi in sentieri fin troppo azzardati. L’oroscopo annuncia che vi risulterà maggiormente proficuo seguire progetti pratici e realizzabili in breve tempo. In ufficio, non lasciatevi bloccare dai commenti dei colleghi invidiosi. Dimostrate di essere superiori alle critiche. Dicembre è un mese importante, anche per chi intende cambiare lavoro: inviate curriculum, proponetevi, fatevi conoscere. Le stelle, però, consigliano di non accettare impegni gravosi ad occhi chiusi. Indagate a fondo sui compensi reali. Nonostante i vari intoppi, la mente si mantiene serena, propositiva, attenta a non vacillare.

Scorpione

scorpione

Amore: le coppie riusciranno a portare a termine un progetto pianificato da tempo. I single, invece, potranno finalmente iniziare una nuova storia che si tramuterà in un legame autentico e profondo già prima delle festività natalizie. Ritorna la passione per un ex e gli incontri saranno molto bollenti. L’oroscopo annuncia che il cielo di dicembre è sgombro di nubi: i cuori solitari saranno molto seduttivi ed ammalianti. E… non avranno paura delle situazioni difficili e complicate per aggiungere un pizzico di “pepe” alle fredde giornate invernali. Venere vi rende selettivi. E ciò vi porterà ad essere incontentabili! Affinità complice e serena con un comprensivo Capricorno che addolcirà le vostre ansie e paure…

Lavoro: mese interessante soprattutto per chi lavora in proprio o per chi è intenzionato ad incanalarsi in nuovi sbocchi. Finalmente riceverete quella promozione tanto sognata oppure quella risposta tanto attesa. I piccoli contrattempi che incontrerete durante il cammino, però, non dovranno in alcun modo scoraggiarvi. Liberatevi dagli assilli tipici del vostro segno e procedete a passo spedito verso la meta. Marte e Giove sono gli alleati su cui puntare: con il loro appoggio sarete espansivi, fortunati e ottimisti! Le finanze migliorano significativamente e la creatività e l’estro non mancano e consentono di osare un po’ di più. Il mese si prospetta euforico e ricco di sorprese. L’oroscopo consiglia di vagliare le questioni lavorative con giudizio prima di commettere errori a cui sarà difficile poi rimediare.

Sagittario

sagittario

Amore: Venere vi spinge verso cambiamenti importanti che il partner sarà ben felice di sostenere! Se il legame è stabile e profondo, riuscirete a realizzare passi importanti ed a progettare un 2018 da sogno! I cuori solitari si lasceranno andare ad avventure mordi e fuggi molto entusiasmanti. Marte vi aiuterà a selezionare le persone giuste con le quali vivere atmosfere stuzzicanti. Chi ha chiuso una storia difficile, avrà voglia invece di stare un po’ al chiuso. Già sul finire del mese, complice l’aria natalizia, è in arrivo una netta ripresa. Un’amicizia vi sfarà stare con il fiato sospeso. Tanti saranno i dubbi da sciogliere… in primis, se l’attrazione si è tramutata in amore oppure meno! Un Acquario vi incuriosisce già da un bel po’… conviene approfondire!

Lavoro: il cielo folgorante di dicembre vi sosterrà nei progetti che avete in mente di terminare entro la fine dell’anno. Ora più che mai, avete il tempo necessario e le risorse giuste per investire in una nuova attività. La mente è “viva”, geniale, estrosa. Non trascurate i dettagli di ciò che vi siete prefissati di portare a termine entro il 2017. Si sta per aprire una frase creativa, stimolante, interessante anche per chi è alle dipendenze di un capo. In arrivo offerte anche da altre aziende o dall’estero. L’oroscopo annuncia colpi di scena molto positivi per chi è in cerca del primo impiego. Attenzione a chi farà di tutto per disorientarvi o farvi perdere tempo e denaro… Molte cose che hanno subito un rallentamento nei mesi passati possono adesso finalmente ripartire alla grande.

Capricorno

capricorno

Amore: il cielo di dicembre sponsorizza incontri accattivanti per i single che accenderanno il gusto per l’avventura. Prima di lasciarvi andare, saggiate il terreno. E questo, soprattutto se siete appena usciti da una cocente delusione. L’oroscopo rivela che le coppie vivranno giornate all’insegna del relax e della spensieratezza grazie alla ritrovata armonia. Venere ispira voglia di tenerezza e di dolcezza, nonché volontà di edificare una vita in due più matura e consapevole. Chi ha vissuto un periodo complesso e critico, conoscerà un vero e proprio risveglio dell’erotismo che porterà molti nativi a ristabilire vecchi contatti e legami. Le storie che avanzano con fatica si interromperanno e cederanno il posto a nuove attrazioni.

Lavoro: forti delle esperienze maturate quest’anno, riuscirete a costruire su basi solide i vostri progetti lavorativi. L’ambizione è forte, la mente agile e scaltra. Qualche insicurezza persisterà ancora, ma gli interessanti incroci astrali del mese riusciranno a rendervi carichi e sicuri. Gli affari avranno non poche possibilità di riuscita, soprattutto se ricoprite ruoli da leader. Se il vostro contratto sta per scadere, impegnatevi al massimo per dimostrare al capo quanto valete e puntate ad un rinnovo! Una causa legale potrebbe girarsi inaspettatamente a vostro favore e donarvi allegria e spensieratezza. Giove apre importanti possibilità di guadagno, che vi consentiranno di tamponare le spese impreviste.

Acquario

acquario

Amore: un colpo di fulmine consentirà ai single di vivere atmosfere bellissime, indimenticabili. Mercurio stimola incontri inattesi, allarga le relazioni umane donandole un senso nuovo. Venere, invece, dona nuove love story destinate ad imprimere un segno indelebile nel vostro cuore. L’oroscopo svela che, sul finire del mese, sbocceranno passioni irrazionali pronte a regalarvi energia e tanto ottimismo. Tuttavia, è bene prendere le distanze da chi vi ha già deluso più volte. Confidate i vostri tormenti sentimentali solo a persone fidate. In coppia esplode la complicità, la fantasia e il romanticismo. E se l’interferenza di una persona sembrerà condizionare troppo il rapporto, cercate di chiarire. Intesa meravigliosa con un energico Ariete.

Lavoro: i pianeti faranno rifulgere la vostra carriera e per questo, allargheranno contatti e orizzonti. Chi vuole ideare qualcosa di nuovo, può contare su un netto miglioramento delle finanze. In arrivo novità da afferrare al volo. Le pressioni del capo saranno tante ma nonostante tutto, riuscirete a far decollare la vostra carriera. Saranno da prendere in considerazione trasferimenti e colloqui all’estero. La stanchezza fisica in certe giornate sembrerà prendere il sopravvento. Non abbattetevi! L’oroscopo consiglia di mettere ordine nelle faccende amministrative o legali e incita chi è in cerca di una occupazione, ad interessarsi a nuovi ambiti lavorativi. Affrontate le difficoltà con determinazione per trovare soluzioni rapide e tempestive ai problemi più gravosi.

Pesci

pesci

Amore: Venere accende i vostri desideri e vi fa desiderare con ardore una persona amica, qualcuno su cui sempre contare, soprattutto se siete ritornati single. Lasciatevi catturare da chi ha come voi tanto desiderio di evasione per vivere giornate ebbre di spensieratezza. Viaggiate e quando potete, staccate la spina: vi servirà per trovare le occasioni giuste per innamorarvi sul serio! L’oroscopo annuncia che gli astri di dicembre possono far rifiorire vecchi amori, accendere “antiche” passioni. Le coppie possono rinverdire il rapporto lavorando insieme su progetti comuni. I legami che hanno vissuto un periodo critico o qualche distacco, avranno d’ora in avanti concrete possibilità di appianare i dissidi. Intesa scoppiettante ed intrigante con tutti i segni d’Acqua!

Lavoro: Saturno, a breve, non sarà più ostile nel vostro cielo e ciò vi renderà meno inquieti e più grintosi. In arrivo ottime possibilità per rilanciare progetti lavorativi rimasti in fase di stallo. Non ci sarà tempo per ripensamenti e tentennamenti. Studiate tutte le mosse possibili per rimettervi in gioco. L’oroscopo, inoltre, consiglia di scindere le amicizie dagli affari: ciò è importantissimo se desiderate rendervi autonomi. Accettate l’aiuto di persone esterne esperte e competenti per poter ragionare su nuovi incarichi o investimenti. Il cielo di dicembre è molto positivo ed incoraggiante, soprattutto se state cercando nuovi input. Forse le finanze scarseggeranno a causa di spese impreviste o vi sarà richiesto di serrare il portafogli. Ma… anche se i guadagni non saranno granché, le soddisfazioni non mancheranno e vi procureranno non pochi sorrisi!