Oroscopo del giorno 29 novembre 2017

Ariete ottima la sfera privata. Leone nuove occasioni. Acquario polemico. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 29 Novembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi la sfera privata sarà molto soddisfacente e potrete fare scelte che vi impegneranno per il futuro. L’intesa è buona per fare programmi. La Luna è di ottimo auspicio e lascia presagire buone chance per i single che vorranno accasarsi.

Lavoro: Si prevedono ottimi risultati sul lavoro, a patto che mostriate impegno, serietà e grande capacità di concentrazione.

Toro

toro

Amore: Con la Luna nel segno ogni tentativo di attirare il partner a voi può considerarsi riuscito. Lasciatevi andare alle effusioni e non siate sempre troppo sobri! I single dovranno fare spazio nel loro cuore per qualcuno che potrebbe essere la persona che aspettavate.

Lavoro: Al lavoro siate attenti e ben organizzati e potrete seguire i vostri affari senza problematiche. In vista nuovi investimenti.

Gemelli

gemelli

Amore: Migliora l´atmosfera rispetto ai giorni scorsi. Oggi siete allegri e comunicativi, ma dovrete tuttavia guardarvi dalle opposizioni di Mercurio. Amore sottotono. Sorprese inaspettate per i single: molti di voi conosceranno persone fantastiche!

Lavoro: Oggi sarete energici e grintosi e sarete spinti a portare a termine i progetti lavorativi. Andate alla grande!

Cancro

cancro

Amore: In amore dovrete sicuramente darvi da fare per riguadagnarvi la fiducia del partner. La Luna rende altalenante il vostro umore, ma in serata migliorerà. Giornata emozionante per i single! Il programma serale proposto da un amico è molto allettante.

Lavoro: Qualche discussione in ambito lavorativo potrà farvi perdere la pazienza. Calmatevi, andrà tutto bene.

Leone

leone

Amore: Il Sole nel vostro cielo oggi favorisce le relazioni datate e anche quelle nuove. Mandate via le incertezze, non hanno ragione di esistere. Se siete single dovete convincervi delle vostre capacità e del vostro fascino se volete conquistare qualcuno.

Lavoro: Sarete proiettati verso nuovi viaggi culturali e ci saranno tante occasioni inattese per realizzare le vostre aspirazioni.

Vergine

vergineAmore: L’atmosfera amorosa è serena e piacevole, ma a rendere la giornata molto intrigante sarà una speciale sensualità. Date linfa al vostro rapporto! I single saranno attratti da nuovi interessi e avrete molte chance per fare nuove conoscenze fuori dal vostro ambiente abituale.

Lavoro: Vi farete notare sul lavoro per alcune brillanti intuizioni. La vostra diplomazia vi aiuterà a destreggiarvi in questioni intricate.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi potreste dover fare i conti con impegni imprevisti e contrattempi. Agite con prudenza prima di interrompere qualcosa che ha a che fare con i vostri sentimenti! Con Saturno a favore i cuori solitari potranno realizzare desideri importanti.

Lavoro: Siete determinati sul progetto che intendete portare a termine. Potrete prendervi tante soddisfazioni con i superiori.

Scorpione

scorpione

Amore: Qualche piccolo contrattempo renderà questo mercoledì più faticoso, ma sapete bene come rilassarvi! Indirizzate il vostro interesse sul partner per concludere la serata! La vita dei single oggi sarà un po’ movimentata, sarete molto richiesti e conquisterete al primo sguardo.

Lavoro: Sarete tentati di fare spese pazze, ma dovete moderarvi. La situazione non è florida, ma nuove occasioni sono in arrivo.

Sagittario

sagittario

Amore: Se siete in coppia oggi sarà un giorno di decisione importanti per il vostro futuro. Favorita la convivenza o l’acquisto di una casa o magari una vacanza sognata da tempo. Qualche incertezza invece per i single che oggi saranno sopraffatti da tantissimi dubbi.

Lavoro: La giornata sarà piena di aspettative e ci sono tante novità in arrivo. Cogliete le occasioni migliori per cambiare la vostra vita.

Capricorno

capricorno

Amore: La vostra vita privata sarà movimentata dalla Luna irrequieta. Un invito interessante in serata vi permetterà di concludere la giornata in bellezza. Nuove amicizie per i single che vorranno fare nuove esperienze, lanciatevi nella mischia e vivete nuove avventure!

Lavoro: Oggi sarete molto apprezzati dai vostri superiori. Nuovi riconoscimenti in vista, vi faranno molto piacere.

Acquario

acquario

Amore: Mettete da parte la gelosia e placate la vostra ansia. Qualche pettegolezzo vi ha messo in guardia, ma non siete certi che sia fondato. Indagate per scoprirlo. I single potranno riallacciare i contatti con una persona che non vedono da tempo e capire che ancora non è finita.

Lavoro: Il comportamento di un collega potrebbe darvi fastidio, ma evitate le polemiche per non creare conseguenze.

Pesci

pesci

Amore: Oggi capirete che vivere senza la persona amata per voi è impossibile! Anche se non tutte le difficoltà col partner sono state superate, sarete sostenuti dall´ottimismo e dalla buona sorte. Anche per i single sarà una giornata positiva. Ottime prospettive per trovare l’anima gemella.

Lavoro: Al lavoro tutto andrà come sperato: potrete contare su ottimi consolidamenti che serviranno a migliorare la vostra posizione.