Oroscopo del giorno 30 Novembre 2017

Toro umore altalenante. Bilancia prudente. Scorpione incontri interessanti. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 30 Novembre 2017.

Ariete

arieteAmore: La Luna e Mercurio in posizione favorevole vi chiariscono le idee e vi permettono di mettere ordine nella vostra vita sentimentale. E’ il momento di dare un assetto definitivo all’amore. I single dovranno stare attenti a non invaghirsi di persone già impegnate.

Lavoro: Oggi potreste intraprendere un cammino diverso dal solito e iniziare nuove trattative.

Toro

toro

Amore: In questo periodo fate un po´ di fatica a mantenere chiara e intensa l´intesa con la persona amata. Se continuate così, finirete con il coinvolgere tutta la famiglia. Se siete single dovete cercare di recuperare la coerenza con voi stessi e con le vostre scelte.

Lavoro: Qualcuno riceverà una notizia molto gradita, magari riguardante un lavoro, altri potranno espandere la propria attività.

Gemelli

gemelli

Amore: Gli astri preannunciano un cielo sereno in amore. Le coppie saranno pronti a prendere iniziative interessanti per la casa e per la convivenza. I single saranno molto impegnati tra riunioni e svaghi di ogni genere. Serata brillante e piena di aspettative.

Lavoro: La creatività vi darà modo di trasformare una vostra abilità in una attività piuttosto remunerativa. Datevi da fare!

Cancro

cancro

Amore: La stanchezza non vi rende molto comunicativi con il partner, tuttavia ce la state mettendo tutta per conciliare lavoro e sentimenti. Tenete duro! Buone prospettive per i cuori solitari di conoscere gente nuova e interessante. Possibili flirt.

Lavoro: Concentratevi solo sugli impegni per cui ne vale la pena. Grazie ad essi raggiungerete un’ottima crescita formativa.

Leone

leone

Amore: Con un po´ di buona volontà potrete risolvere una delicata questione sentimentale. Per le coppie si prevede una serata romantica, con tante stelle attorno! In arrivo chiarimenti per quei single che hanno lasciato molte cose in sospeso.

Lavoro: In ufficio è preferibile avere un atteggiamento diffidente verso i pettegolezzi e coloro che li diffondono.

Vergine

vergineAmore: Continua l’agitazione nelle vicende familiari, ma domani tutto si appianerà. Affrontate tutto con la dovuta calma, i problemi si risolveranno presto. Per i single nuove notizie sul fronte amoroso, gli astri vi invitano ad essere teneri ma a non abbassare la guardia.

Lavoro: Nuovi obiettivi professionali in vista. Da rivedere ciò che non ha funzionato per fare scelte più responsabili.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi state bene ma non come vorreste. Avete conosciuto momenti migliori, ma vi sapete accontentare di ciò che avete. In fondo, la vostra storia va a gonfie vele! I single dovranno fermarsi un momento per chiarirsi le idee: non complicatevi la vita con legami assurdi!

Lavoro: Siate prudenti negli affari, in particolare se siete alla ricerca di soci oppure di collaboratori.

Scorpione

scorpione

Amore: Per molti di voi oggi i sogni diventano realtà. Se siete reduci da una storia finita da poco, avrete le opportunità per conoscere qualcuno a cui non saprete resistere. Nuovi e interessanti incontri anche per i single, molti di questi saranno promettenti.

Lavoro: Per alcuni del segno ci saranno ottime probabilità di un trasferimento all’estero. Valutate se ne vale la pena.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi le stelle vi proteggono e con la loro luminosità vi irradiano di gioia e felicità. Chi vi sta accanto percepisce il vostro benessere e la vostra solarità. Per alcuni single oggi sarà una giornata indimenticabile, vi sentite pronti a conquistare il mondo e a guardare avanti!

Lavoro: Con grinta e tenacia, vi risolleverete da una situazione finanziaria piuttosto difficile. Sarete in grado di trovare soluzioni alternative.

Capricorno

capricorno

Amore: Alcuni contrasti con la persona amata vi terranno con l’umore basso per tutto il giorno. Per fortuna questo non vi impedirà di dare il meglio di voi stessi in altri settori. I single dovranno analizzare bene la situazione e capire se qualche aspetto della loro vita va ridimensionato.

Lavoro: La vostra energia e la lucidità mentale vi permetteranno di raggiungere ottimi risultati in tutti i campi.

Acquario

acquario

Amore: Mattinata molto impegnativa, ma con l’appoggio dei pianeti riuscirete a ritagliarvi anche un piccolo spazio da vivere insieme al partner. Per la serata contate organizzate una cena fuori. Anche i single saranno avranno poco tempo per andare alla ricerca dell’anima gemella.

Lavoro: Il lavoro vi porta ad avere ancora ritmi molto serrati, ma voi sarete pronti a tutto! Urano mette le ali ai vostri progetti.

Pesci

pesci

Amore: Per far crescere un rapporto bisogna prendere le giuste iniziative e non perdersi d’animo. Quindi, sfruttate ogni opportunità e create incontri interessanti. I single non dovranno perdersi in chiacchiere, ma piuttosto devono mirare alla realizzazione di un desiderio!

Lavoro: Concentratevi sugli obbiettivi da raggiungere e se qualcosa non va per il verso giusto, affidatevi al consiglio degli esperti.