Oroscopo del giorno 1 Dicembre 2017

Ariete incerto. Bilancia aperto. Capricorno nuovi progetti professionali. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 1 Dicembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Seguite l’istinto nelle decisioni d’amore, ma non sottovalutate alcuni risvolti che potrebbero creare ostacoli. Non fatevi prendere da impulsi sconsiderati. I single oggi avranno molte gatte da pelare, state lanciando esche ovunque, vi ritroverete sommersi!

Lavoro: Fidarsi è bene non fidarsi è meglio. Durante una trattativa capirete che la contro parte non è così professionale come sembra.

Toro

toro

Amore: Se una relazione appena iniziata sembra consolidata non buttatevi anima e corpo, cercate di essere sicuri per non avere una fortissima delusione. Oggi per i single non mancheranno le facili illusioni. Una persona su cui credevate molto non sarà più dalla vostra parte.

Lavoro: Sarete molto concentrati sul lavoro, tanto da dimenticare che esiste il riposo. Concedetevi un po’ di relax!

Gemelli

gemelli

Amore: Qualche preoccupazione per un familiare vi farà stare in pensiero. Tra i mille impegni, non trascurate il partner, la vostra presenza è fondamentale. Per i single ci sono buone occasioni in arrivo per raggiungere l’equilibrio con qualcuno che vi vuole bene.

Lavoro: Novità nel settore lavorativo, sarete apprezzati per quello che farete e si concretizzerà un rapporto professionale che vi darà serenità.

Cancro

cancro

Amore: Poche chance nei rapporti affettivi, con qualche fase calante nell’eros. Datevi da fare per prendere l’iniziativa e riscaldare gli animi prima che la fiamma si spenga. Se siete single abbiate più fiducia nelle vostre capacità e troverete la chiave per conquistare una persona.

Lavoro: La grinta tornerà molto presto e vi aiuterà a riportare ordine in ogni questione lavorativa.

Leone

leone

Amore: Qualche piccola tensione col partner susciterà reazioni in casa. In compenso la vostra vita sociale sarà molto appagante e vi riserverà bellissime sorprese. Vivaci e con tanta voglia di godersi la vita, i single faranno nuove amicizie e metteranno in cantiere progetti importanti.

Lavoro: Sarete un po’ nervosi per le eventuali uscite, ma non mollate, recupererete alla grande.

Vergine

vergineAmore: Oggi avrete molte cose da fare e sarete impegnati su più fronti. Preparatevi per godere un fine settimana con il partner per concedervi qualche momento di intimità. I cuori solitari saranno alla ricerca della propria metà, ma non sono ancora decisi a lasciarsi andare.

Lavoro: La vostra grinta e il vostro infallibile fiuto vi porteranno a fare le scelte giuste per il vostro futuro.

Bilancia

bilancia

Amore: La giornata inizierà positivamente e la vostra propensione al dialogo faciliterà i rapporti con tutti. La vostra vena comunicativa gioverà anche al rapporto amoroso. I single che avranno cose da chiarire è meglio che lo facciano adesso prima che sia troppo tardi.

Lavoro: Oggi sarete pieni di entusiasmo per un progetto in corso, i vostri obiettivi sono particolari da raggiungere.

Scorpione

scorpione

Amore: Riponete la fiducia nella persona che vi sta accanto, per dare maggiore serenità al rapporto. State al riparo da critiche e commenti ed evitate di confidarvi con estranei. I single dovranno riflettere attentamente su quello che vogliono veramente.

Lavoro: Sarete grintosi e determinati, fiduciosi in voi stessi, nelle vostre idee e nei vostri progetti .

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi vi farete volere bene da tutti e il vostro sorriso porterà simpatia ovunque andrete. La giornata si annuncia molto buona per l’amore. Per i single ci saranno ottime possibilità di coltivare hobby, conoscere nuove persone, organizzare feste e divertirsi.

Lavoro: Approfittate di questa ventata d’aria nuova per mettere a punto progetti e situazioni che vi stanno a cuore.

Capricorno

capricorno

Amore: Una persona molesta vi farà commettere qualche errore nella vita privata. Recuperate il vostro controllo per riportare l’armonia in famiglia. Sono in arrivo belle sorprese per i cuori solitari, qualcuno vi farà una corte serrata e non saprete resistere.

Lavoro: Nuovi progetti lavorativi sono in ballo, scegliete quelli migliori da portare avanti per cambiare la vostra vita.

Acquario

acquario

Amore: Oggi avrete bisogno di pazienza e di comprensione, ma non disperate, la persona amata saprà circondarvi di attenzioni e si prenderà cura di voi. I single avranno un bel da fare: vi aspettano incontri, situazioni piacevoli, inviti e vita notturna movimentata!

Lavoro: Concentratevi sui progetti che vi interessano davvero e lasciate stare il superfluo. Avete già abbastanza da fare!

Pesci

pesci

Amore: La vostra distrazione potrebbe avere conseguenze poco simpatiche e potrebbe generare discussioni in famiglia o sul lavoro. Usate un tono garbato col partner. Venere porterà qualche fastidio ai single che si sentiranno confusi e incerti.

Lavoro: Giove in Scorpione è favorevole e incoraggiante e vi aiuterà a superare qualche crisi professionale abbastanza impegnativa.