Oroscopo del giorno 3 Dicembre 2017

Ariete bene l’amore. Leone buona volontà. Pesci invito a chiarire. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 3 Dicembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Tutto sommato oggi la situazione amorosa andrà bene e non c’è nulla che possa portare problemi tra le coppie. I single dovranno attendere che qualcuno commetta qualche passo falso, poi potranno ampiamente recuperare.

Lavoro: Oggi avete poca voglia di mettervi in gioco, tuttavia dovreste considerare anche il lato finanziario ed economico.

Toro

toro

Amore: Accertatevi che le persone che vi stanno accanto siano dalla vostra parte. Potrete avere bisogno di un appoggio in qualche contrasto familiare, anche di quello del partner. I single saranno poco disponibili ad accettare qualcosa di molto diverso dei propri ideali.

Lavoro: Andate oltre certe frivolezze, oggi non avrete tempo di ascoltare le lagne di colleghi che non sanno come risolvere i propri problemi.

Gemelli

gemelli

Amore: Avete tutte le carte in regola per cambiare il vostro destino. Prendete decisioni autonome in campo sentimentale e non fatevi condizionare dai pregiudizi. I single ritroveranno una perfetta sintonia con alcuni amici a cui sono legati da tempo.

Lavoro: Capita a tutti un momento di calo e anche i vostri superiori saranno molto comprensivi. L’importante è non ripetere all’infinito.

Cancro

cancro

Amore: Ogni promessa che fate al partner va mantenuta, così potete garantire massima fiducia. Le coppie, dunque, dovranno evitare di rimangiarsi la parola data. I single capiranno che è meglio essere sinceri e vedere quanto l’altro sia disposto a concedere.

Lavoro: Se volete recuperare qualche occasione perduta, oggi vi si ripresenterà l’opportunità giusta per farlo. Vi toglierete delle belle soddisfazioni.

Leone

leone

Amore: Quello che al momento potrebbe sembrare una richiesta eccessiva, nel corso della giornata prederà una forma specifica. Abbiate pazienza con la persona amata. I single preferiranno non fare caso a certe cose e pensare solo alla propria felicità!

Lavoro: In una discussione attenetevi ai fatti e con la vostra volontà potrete scavalcare qualsiasi problema. Dimostrerete a voi stessi che nulla è impossibile.

Vergine

vergineAmore: Non siate troppo rigidi nel prendere delle decisioni che riguardano la vostra vita affettiva. Siate più elastici con chi vi circonda. I single dovranno cercare di non scavalcare gli altri con le proprie idee. Ogni tanto provate a stare zitti e a parlare meno.

Lavoro: Se avete dubbi e siete convinti di non poter realizzare i vostri sogni, ricordate cosa avete fatto per arrivare dove siete.

Bilancia

bilancia

Amore: L’intesa con la persona amata è molto alta e vi sentirete in sintonia anche su argomenti su cui in passato avevate divergenze. Beh, siete maturati entrambi! I single sceglieranno di uscire con nuove conoscenze e di vivere nuove avventure senza impegno.

Lavoro: Oggi siete molto determinati e siete dotati di una grinta superiore, che vi permetterà di essere sempre al di sopra delle aspettative altrui.

Scorpione

scorpione

Amore: Date un calcio alle preoccupazioni e cercate di trovare un punto d’accordo. Le coppie oggi navigheranno nell’incertezza dei sentimenti e ciò non favorirà il rapporto. I single se la daranno a gambe se intuiranno che la situazione è diventata ingestibile. Fuori dai guai!

Lavoro: La mancanza di fiducia in voi stessi vi rende insicuri. Eppure, oggi avete delle scelte importanti da compiere, che influenzeranno il vostro futuro.

 

Sagittario

sagittario

Amore: Siate più concilianti con il partner e non insistete sul voler dimostrare errori e sbagli. Prendetevi una pausa e cercare di essere più sereni. I single potranno invece appianare qualche situazione scomoda e iniziare nuove amicizie all’insegna della sincerità.

Lavoro: In questi giorni avete sottovalutato la bravura di un collega che vi ha superato. Ora potrete ricominciare da dove vi eravate interrotti.

 

Capricorno

capricorno

Amore: Il desiderio di uscire dalla noia persiste e in particolare molte coppie ne risentiranno. Date spazio alle vostre priorità se volete mantenere la vostra storia. Molti single continuano a sognare di essere diversi da ciò che sono, ma si comporteranno alla stessa maniera.

Lavoro: Oggi è il caso di porsi in maniera diversa di fronte alla vostra situazione lavorativa. Fate uscire fuori il vostro spirito di adattamento.

Acquario

acquario

Amore: Avete bisogno di un po’ di tranquillità e riflettere se è il caso di tornare sui vostri passi. Se non siete ancora pronti per questo, guardatevi dentro. I single affronteranno una giornata molto impegnativa e porteranno avanti diversi incontri.

Lavoro: Siete troppo gelosi della vostra creatività, ma prima o poi dovrete fidarvi di qualcuno, non potete fare tutto da soli.

Pesci

pesci

Amore: Se volete vederci chiaro in una situazione sentimentale, non avete che da fare qualche domanda a chi vi sta vicino. La Luna vi portegge e vi invita a chiarire. I single oggi preferiranno dedicarsi al divertimento e non vorranno pensare alle cose serie.

Lavoro: Avrete delle buone occasioni da prendere al volo per migliorare i vostri affari.