Oroscopo Settimanale dal 4 al 10 dicembre 2017

Cancro: incontri promettenti; Sagittario: fatali attrazioni; Pesci: innamoramenti. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 4 dicembre al 10 dicembre 2017

Oroscopo Settimanale da lunedì 4 dicembre a domenica 10 dicembre 2017

Cosa annuncia il cielo di dicembre 2017? Cosa succederà in questa prima settimana del mese? Eccoci ad un nuovo appuntamento con l’oroscopo settimanale, pronto a rivelarci cosa hanno in serbo per noi i pianeti e le stelle da lunedì 4 a domenica 10 dicembre 2017. I segni di Fuoco vivranno giornate molto frenetiche, sia sul piano emotivo che lavorativo. Saranno chiamati, in questo ultimo caso, a fare scelte importanti, a ri-programmare quanto non ha funzionato nelle settimane addietro in vista del 2018 che è alle porte. E i segni di Terra? Cresce la passione e con essa, il desiderio di progettualità con la persona amata. Sul lavoro, per non generare fraintendimenti, è preferibile essere più incisivi e diretti. Avrete energie da vendere per veder realizzati, finalmente, tutti i vostri obiettivi. La confusione e lo stress nei segni d’Aria, invece, creeranno equivoci e malintesi sia in ambito professionale che amoroso. Per fortuna, anche se in certi momenti la lucidità sembrerà venir meno, grinta e tenacia vi porteranno lontanissimo, regalandovi la forza per concludere il 2017 con grossi e soddisfacenti risultati! Settimana intensa ed elettrizzante anche per i segni d’Acqua: gli impegni domestici e professionali, delle volte, sembreranno sommergervi. La mente, in compenso, si mantiene pronta e concentrata… bene la sfera sentimentale: incontri mozzafiato ed improvvisi per i cuori solitari in cerca della persona giusta…

Non resta che leggere attentamente il nostro oroscopo settimanale!

Ariete

ariete

Amore: le stelle annunciano incontri magici, pronti a lasciare il segno. Chi è single, in altre parole, può contare sul buon cielo dicembrino per incrociare finalmente l’anima gemella. Mercurio, inoltre, rende il dialogo fluido, non ambiguo e ciò aiuterà i nativi “timidi”! Consentirà loro di non reprimere i sentimenti verso una persona molto importante. E non solo. Grazie alla protezione di questo pianeta, riuscirete ad aumentare i contatti sui social, a stringere nuove interessanti amicizie, a farvi notare un pochino di più da chi vi piace! Anche le coppie vivranno una settimana intensa, speciale e grazie alla carica energetica di Marte, anche… particolarmente “erotica”! In altre parole, con il partner, sarete meno polemici e più collaborativi.

Lavoro: i pianeti vi spingono ad essere attivi, intraprendenti ed ambiziosi. Sarete chiamati a prendere decisioni improrogabili per la vostra carriera e potreste, per questo, ritrovarvi nella condizione di rivedere attentamente metodi e strategie ed eliminare quelli che, purtroppo, si sono rivelati inefficaci oppure non hanno sortito l’effetto sperato. L’oroscopo annuncia che la settimana scorrerà veloce e finalmente, riuscirete ad intravedere i primi timidi segnali della ripresa tanto agognata. Occhio, però, al protagonismo ed alla spavalderia che potrebbero infastidire qualche collega troppo invidioso. Nell’ambiente di lavoro, cercate di non assumere posizioni troppo drastiche. Meglio propendere per la strada della diplomazia.

Toro

toro

Amore: settimana interessante per le coppie che hanno vissuto momenti di criticità o che hanno battibeccato a causa di interferenze esterne. Sentiranno la passione crescere sempre di più e con essa, la sintonia che si era un po’ spenta nelle ultime settimane. Tutto ciò vi servirà a capire che, prima di prendere decisioni affrettate, prima di farvi prendere dalla voglia di concludere, è necessario riflettere… Nulla è perduto e in queste giornate, ne avrete piena conferma. A parte qualche innocuo battibecco, anche le coppie giovani vivranno giornate gioiose e la complicità inciterà a progettare il futuro insieme. I single, invece, non devono intestardirsi con chi non corrisponde e/o si mostra troppo vago ed ambiguo. Le stelle promettono grandi colpi di scena, emozioni speciali ed insolite da vivere…

Lavoro: credete molto in quello che state facendo. Siete attivi, lucidi e pratici. Il capo apprezza le vostre doti e non è detto che non possa, già entro questa settimana, proporvi qualcosa di più… I liberi professionisti, invece, hanno obiettivi chiari, precisi. Chi, invece, è in cerca di nuovi sbocchi, potrebbe considerare la possibilità di trasferirsi all’estero. Mercurio è pronto ad affinare le vostri migliori qualità, a rendervi ancor più attenti e concentrati. Le spese vi sembrano eccessive? Fate un bel respiro. Attendente ancora qualche giorno… l’oroscopo informa che, a fine mese, il vento girerà a vostro completo favore. Con i colleghi, imparate ad essere più diretti, incisivi e meno titubanti: ciò rappresenta una bella marcia in più per riuscire alla grande in ogni tipologia di confronto.

Gemelli

gemelli

Amore: le coppie ben collaudate, così come quelle formatesi nei mesi scorsi, vivranno giornate caratterizzate da turbolenze: litigi, battibecchi, baruffe saranno all’ordine del giorno. Vi toccherà stare sulla difensiva, provare ad esporre le vostre ragioni o ancora, contrattaccare… per fortuna, il week-end si prospetta più disteso e meno “polemico”. Riuscirete a ristabilire il dialogo che porterà serenità ed armonia nel vostro rapporto. I single, invece, avranno modo di festeggiare qualcosa di speciale… forse il ritorno di una ex fiamma oppure la scoperta di un sentimento corrisposto. La vostra testa, in questo periodo, è attraversata da un mulinello di emozioni contrastanti… sfruttate le vostre intuizioni per fare un po’ di chiarezza. Per fortuna, le feste natalizie vi vedranno meno confusi e più sereni e in aggiunta ciò, ci saranno novità molto positive per le coppie in attesa di risposte importanti.

Lavoro: sfoltite l’agenda dagli impegni inutili. Fate chiarezza. Date precedenza a tutto ciò che è prioritario, utile per la vostra carriera ed il vostro portafogli. Lo stress, come si legge dall’oroscopo, peserà più del solito in questa settimana molto frenetica ed impegnativa, ove occorrerà prestare molta attenzione alle scadenze. Le stelle assicurano che la vostra vita sociale sarà molto movimentata: se avete intenzione di cercare nuovi collaboratori, nuovi sbocchi, coltivare nuovi interessi… le amicizie che farete in questo periodo si prospettano davvero interessanti. Urano, inoltre, in queste giornate così complesse e difficili, sarà l’alleato prezioso su cui puntare. Vi aiuterà a sbrogliare annose questioni burocratiche ed a cavarvela con successo nei colloqui o più in generale, nelle situazioni snervanti. I giochi planetari, inoltre, faranno emergere le vostre passioni nascoste! Tenete duro, non mollate!

Cancro

cancro

Amore: Giove e Venere vi guardano con occhi benevoli e sostengono le vostre scelte sentimentali. Nel contempo, sarete più emotivi e sensibili del solito ed anche la minima critica del partner potrebbe ferirvi. Riceverete numerosi inviti da parte di amici e colleghi che vi consentiranno di frequentare luoghi e locali diversi. Ciò permetterà ai cuori solitari con tanta voglia di innamorarsi di incrociare sguardi intriganti… Chi un partner già ce l’ha, invece, saprà come incuriosirlo e stuzzicarlo sotto il profilo dell’Eros. Il rapporto sta ritornando, pian pianino, ad essere quello di un tempo. Presi dai reciproci impegni, sia domestici che lavorativi, vi eravate un po’ persi… finalmente, in queste giornate, l’intesa ritornerà ad essere solida e gratificante. Certo, potrebbe scapparci qualche baruffa, ma… basterà un “Ti amo” per risolvere tutto!

Lavoro: la mente è pronta a mantenersi vigile, concentrata anche se ci sarà un gran da fare e la stanchezza, come ben sapete, è pronta a giocare brutti scherzi. Chi è al timone di un’attività professionale, potrebbe ritrovarsi nella posizione di dover rivedere accordi con i soci. Molti potrebbero deludere le vostre aspettative… non demoralizzatevi! Chi sta cercando lavoro oppure sta pensando ad un nuovo investimento, non deve lasciarsi scoraggiare dalle critiche altrui né abbandonarsi alla malinconia. Puntate a progetti solidi, concreti e realizzabili. Giove e Marte sono favorevoli nel vostro segno. Ciò sta a significare, grinta e successo e soprattutto, tanta fortuna negli affari. L’incoraggiamento di un superiore o di una persona esperta vi sarà di grande aiuto. Saturno, invece, come informa l’oroscopo, sprona a fare revisioni e bilanci ed in particolare, a riflettere su tutto ciò che non ha funzionato.

Leone

leone

Amore: le coppie vivranno una settimana caratterizzata da momenti di dolcezza e di tenerezza. Complice l’aria pre-natalizia, molti cuori solitari saranno invasi, invece, dalla malinconia che spingerà a ripercorrere sentieri già battuti ed a ripensare ad un ex… Qualche nativo, invece, necessiterà di continue rassicurazioni e si sentirà piuttosto indeciso. Per fortuna, si tratta solo di una fase transitoria. Già agli sgoccioli della settimana, riuscirete a riparare le crepe che si sono formate nel vostro rapporto che si tramuterà in un’oasi di assoluto relax e piacere! L’intesa ritrovata, stando all’oroscopo, vi farà dimenticare ciò che vi crea turbamento in questo periodo. Chi è single, dovrà essere più spontaneo e meno rigido e impostato nelle interazioni sociali… Intesa magica ed appassionata con Scorpione e Sagittario.

Lavoro: settimana favorevole per fare conti e bilanci, ma anche per concludere accordi e negoziati. Tuttavia la routine lavorativa, così come quella domestica, metterà a dura prova la capacità di resistenza. Le scadenze premono, le richieste si fanno pressanti, i colleghi non aiutano… non bloccatevi proprio adesso! In certe giornate, vi sembrerà di andare in tilt perché la stanchezza vi porterà a valutare persone e circostanze in maniera sbagliata. L’oroscopo annuncia che le stelle hanno in serbo grandi cose per voi! Affrontate gli imprevisti con lucidità e tenacia e tutto andrà per il meglio. Le entrate stanno migliorando, i vostri progetti stanno entrando in porto. Ed alla fine, sarete stanchi ma pienamente soddisfatti dei sacrifici intrapresi.

Vergine

vergine

Amore: finalmente, si apre un periodo soddisfacente ed appagante dal punto di vista dell’Eros e in più in generale, affettivo. I single potranno chiudere il 2017 in bellezza con un incontro insperato, che farà battere forte forte il cuore. Incrocerete l’anima gemella? Gli astri, nel cielo, lasciano ben sperare. In certe giornate sarete un po’ tristi e nostalgici e vi capiterà di pensare al passato. Forse, perché, una passione brucia ancora. Al partner chiederete maggiore tempo libero per le vostre esigenze. Saprà comprendervi. I vostri progetti di coppia entreranno finalmente nel vivo. Dovete prendere una decisione importante per il vostro futuro lavorativo o più in generale, per il benessere della vostra relazione? I pianeti consigliano di non titubare. Dopo turbolenze e battibecchi, l’intesa ritorna serena con Cancro e Acquario.

Lavoro: con reattività e grinta, riuscirete a districarvi tra le mille incombenze di questa settimana di dicembre che si prospetta molto faticosa ed impegnativa. Sentite addosso la pressione del capo oppure i vostri progetti stentano a dare i frutti sperati? Non abbattetevi e soprattutto, non siate impazienti. La vostra innata concretezza e la razionalità vi saranno di grande aiuto. Non sobbarcatevi di impegni che non vi riguardano in prima persona. Saturno, presto, tra qualche settimana, esalterà la vostra natura “pratica”, “cerebrale”, spingendovi ad esporvi di più nei settori in cui valete ed a mostrare le vostri doti con coraggio. Si apre una fase interessante anche per i guadagni. In ufficio, siate più morbidi con colleghi e collaboratori: iper-criticando troppo, rischierete, in primis, di essere infelici e poi… di portare all’esasperazione chi vi è vicino!

Bilancia

bilancia

Amore: i single, pur di avere accanto a sé un partner, in questo periodo, sembrano disposti a tutto… anche a fingere di essere innamorati pazzi di chi non corrisponde affatto! L’amore vero arriverà all’improvviso… L’oroscopo, inoltre, consiglia di ragionare con la propria testa e di non lasciarsi influenzare in maniera eccessiva dai giudizi di famigliari o amici. Le coppie, invece, vivranno giornate felici, tranquille. Vi basterà uno sguardo per capire i bisogni e le esigenze della persona amata e far cessare i suoi brontolii. E’ questa la settimana giusta per progettare il grande passo se non lo avete ancora fatto… Venere, però, potrebbe complicare i rapporti giovani, creare intoppi ed imprevisti. Per fortuna, vi impegnerete a mettere una pietra sopra alle tensioni… Intesa travolgente e passionale con un focoso Sagittario: vi trascinerà in avventure tutte nuove che… vi terranno lontanissimi dalla noia!

Lavoro: non disperdete le vostre energie: siate chiari e decisi, evitate di prorogare accordi o trattative. Prendete decisioni nette, chiare. L’oroscopo annuncia che scaltrezza e furbizia, unite alla tempestività, vi consentiranno di raggiungere risultati soddisfacenti in tutti i settori. Sia i liberi professionisti che i lavoratori dipendenti, avranno modo di mettere in risalto doti e qualità ed a farsi apprezzare maggiormente. Marte e Mercurio sono i pianeti che più di tutti vi spronano a dare il meglio, a pensare a come e dove investire. Una noiosa questione burocratica troverà finalmente risoluzione. Se avete qualcosa da rimproverare ad un socio oppure ad un collaboratore, fatelo adesso. Più lascerete correre, più il disagio crescerà e rischierete di sbottare in maniera inopportuna.

Scorpione

scorpione

Amore: la vostra innata dolcezza vi rende inaspettatamente emotivi. Ciò vi consentirà di entrare in maggiore sintonia con l’altro e di essere più empatici del solito. Attenzione alla gelosia. Meglio tenerla a bada per non rovinare la stabilità che avete faticosamente raggiunto con il partner dopo settimane fortemente caratterizzate da incertezze e perplessità. L’oroscopo, al di là di tutto ciò, annuncia giornate frizzanti, ideali per uscire, svagarsi insieme alla persona amata. Divertirsi insieme aiuterà a lenire le tensioni ed a far funzionare correttamente la storia. I single avranno modo di cominciare un rapporto affidabile e promettente. Chi è ritornato ad essere un cuore solitario, invece, dirà addio al passato e riuscirà a stringere nuove amicizie.

Lavoro: gli impegni professionali vi chiederanno più sforzi del solito. Si apre un periodo molto vivace dal punto di vista sociale, ove potrete fare amicizie anche molto influenti. Le vostre doti saranno lodate dal capo e… ci sarà chi si mostrerà molto invidioso… La creatività sarà il vostro asso nella manica: confidando su estro e genialità, riuscirete a cavarvela con successo in tutte le situazioni. Esprimete in maniera chiara e decisa il vostro disaccordo in ufficio, soprattutto quando vengono avanzate proposte che non vi convincono abbastanza. Gli interessanti incroci planetari di questa settimana favoriscono occasioni per svoltare. E in aggiunta a ciò, vi aiuteranno a gestire in maniera corretta le finanze: metterete in atto strategie di risparmio che vi aiuteranno tantissimo nei momenti di difficoltà.

Sagittario

sagittario

Amore: state vivendo un periodo importante per i sentimenti, di consolidamento e anche di riscoperta. Con il partner avete raggiunto la stabilità tanto agognata in questi mesi difficili del 2017. Ora più che mai, l’oroscopo annuncia che saprete stimolarlo con progetti e iniziative d’interesse reciproco. Scrollatevi di dosso le difficoltà passate: il dialogo vi consentirà di raggiungere una bella intesa. I cuori solitari saranno tali ancora per poco. Gli astri nel cielo promettono scintille soprattutto con i nati sotto il segno del Gemelli e dello Scorpione. I single dovranno uscire, frequentare luoghi nuovi, praticare sport. Fioccheranno nuove interessanti amicizie, pronte a trasformarsi in fatali attrazioni. Chi ha chiuso una storia ormai logorata dai troppi dubbi, avrà modo di incontrare nuovamente l’ex partner e chiarire una questione lasciata in sospeso con la lucidità del senno di poi.

Lavoro: situazioni incoraggianti per la carriera, soprattutto per chi è in cerca di lavoro già da un bel po’ di tempo. Datevi da fare al massimo, mettete in cantiere i progetti che vorreste realizzare nei prossimi mesi. Lasciatevi alle spalle ciò che non ha funzionato. Guardate al passato con occhio critico ed all’anno nuovo con maggiore fiducia. Molti nativi mediteranno di mettersi in proprio. E ciò non è affatto impossibile. I guadagni si mantengono stabili e le spese extra potranno essere, così, ben gestite. Chi sta pensando di cambiare lavoro o di cogliere una opportunità lavorativa all’estero, può contare sull’aspetto favorevole di Giove. Urano, inoltre, garantisce sorprese piacevolissime ed improvvise. Chi studia, otterrà riconoscimenti e gratificazioni. Riflessivi e concreti più del solito, farete scelte più ponderate. Continuate così!

Capricorno

capricorno

Amore: le coppie appena sbocciate vivranno tensioni, fortunatamente, risolvibili. Dialogate, parlate apertamente dei problemi che vi assillano. Dimostrate di essere maturi. Il silenzio vi farà correre il rischio di erigere un muro tra di voi… nulla di più sbagliato! La solidità e la certezza della vostra unione promette bene anche per il futuro… Chi è in cerca dell’anima gemella deve mostrarsi più fiducioso nelle proprie abilità seduttive e soprattutto, meno impacciato. Vi aspettano giornate dolci e romantiche, ove vi capiterà di incrociare sguardi indiscreti che stuzzicheranno non poco il vostro interesse. Le stelle, infine, consigliano di approfondire un legame già esistente, badando a farlo evolvere passo dopo passo e soprattutto, a recuperare una frequentazione interrotta da interferenze famigliari. Al bando i bilanci “esistenziali”: dite addio a chi vi ha fatto soffrire e concentratevi sul futuro.

Lavoro: la stanchezza, dovuta alle scadenze pressanti ed alle richieste del capo, si farà sentire e farà sì che la vostra mente, in certe giornate, sia orientata alle facili distrazioni. Non perdete di vista le vostre priorità proprio adesso! Siete ad un passo dalla meta e potrete chiudere il 2017 con grosse soddisfazioni se solo imparaste a credere un pochino di più nelle vostre capacità. In arrivo ottimi riscontri per chi, ultimamente, ha inviato curriculum oppure è in attesa di risposte importanti. L’oroscopo annuncia, inoltre, che è arrivato il momento di mettere in cantiere un progetto collegato ad un vostro hobby. I pianeti spronano a fare chiarezza, a non lasciare nulla al caso. I rapporti, già di per sé litigiosi, con un collega, potrebbero deteriorarsi ancora di più. Meglio recuperarlo con il dialogo costruttivo prima che sia troppo tardi. Giove vi aiuterà a mettere a segno un ottimo colpo.

Acquario

acquario

Amore: farete incontri interessanti e avrete modo di ricredervi, in positivo, su una persona appartenente al vostro passato. Con la dolce metà progetterete il futuro con meno ansie. Finalmente entrerete nuovamente in sintonia, lavorerete assieme per rinsaldare il rapporto e soprattutto, riuscirete a raggiungere un ottimo compromesso tra impegni professionali e affettivi. Equivoci e baruffe getteranno il seme della crisi nelle coppie di lunga data… per fortuna, l’attrazione è calda, passionale e vi aiuterà a fare pace in men che non si dica. L’oroscopo annuncia che i single potrebbero incontrare l’ostilità di Marte e Venere… non scoraggiatevi se un appuntamento deluderà un po’ le vostre aspettative… il buon cielo di dicembre promette incontri inattesi, non preventivati e nei contesti più inusuali. Attrazione fatale con Gemelli e Sagittario!

Lavoro: centrerete i vostri obiettivi affidandovi alla costanza ed alla pazienza. Riuscirete a recuperare il rapporto con un collaboratore compromesso nelle ultime settimane. La carriera sta evolvendo e state raggiungendo risultati gratificanti passo dopo passo. Non lasciatevi vincere dalla voglia di raggiungere tutto e subito. La vostra ambizione il vostro desiderio di emergere, di raggiungere maggiore sicurezza in campo finanziario, spiccheranno il volo grazie a eventi e situazioni congeniali alla vostra natura libera ed indipendente. Chi sta pensando di cambiare lavoro o è in cerca di nuovi stimoli, sarà presto accontentato. Nei giorni centrali della settimana, attenzione a non sobbarcarvi di impegni: rischierete di dimenticare qualcosa lungo la strada… Una questione legale che vi trascinate dietro da tempo troverà finalmente risoluzione.

Pesci

pesci

Amore: vivrete le nuove esperienze in campo sentimentale in maniera piena e fiduciosa. Con la persona amata procede tutto alla grande: complicità e armonia si mescolano saggiamente a dolcezza e romanticismo. I single cercheranno lo svago, ma nel contempo, saranno pronti ad innamorarsi sul serio. Un ex potrebbe riaffacciarsi nelle vostre giornate e stupirvi con una richiesta inconsueta. Il vostro partner ideale? Una persona con la quale condividere interessi ed idee. Non mostratevi troppo timidi o peggio ancora, superficiali con le nuove conoscenze: rischierete di farle scappare via a gambe levate. In questo periodo siete riflessivi più del solito. E’ il momento giusto per prendere decisioni risolutive che riguardano la famiglia in generale. L’intesa si fa dolce e sincera con Cancro e Capricorno. Quest’ultimo, sarà il segno che più di tutti… vi sorprenderà!

Lavoro: procedete a piccoli passi e con fiducia per tagliare un importante traguardo sia lavorativo che di studio. Date tempo ai semi di un progetto che avete particolarmente a cuore di prendere forma. Può darsi che vada per le lunghe in quanto complesso, vasto, a lunga scadenza. L’incontro con una persona che fa il vostro stesso lavoro vi sarà di grande aiuto per risolvere un problema inerente al vostro settore. La grinta in ambito professionale potrebbe accentuare malumori e gelosie in ufficio…raggirate gli ostacoli con furbizia. Mercurio sprona a cercare soluzioni alternative (che magari possono provenire dal mondo dei social o comunque dalle vostre passioni artistiche) per “arrotondare”, per guadagnare extra e tamponare le spese.