Oroscopo del giorno 4 Dicembre 2017

Toro tante soddisfazioni. Cancro socievoli. Acquario ottimi guadagni. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 4 Dicembre 2017.

Ariete

arieteAmore: Se la coscienza vi dice di fare qualcosa anche di strampalato per mantenere l’armonia di coppia, fatelo. Comprendere è sempre e comunque segno di maturità. I single che in passato hanno superato molti ostacoli non hanno voglia di mettersi in difficoltà.

Lavoro: Se cercate conferme o maggiore stabilità, i transiti odierni potrebbero offrirvi l’opportunità desiderata.

Toro

toro

Amore: Anche se qualcosa non andrà come previsto nel vostro futuro sentimentale, non state fermi a guardare e agite per riconquistare ciò che avete di più caro. I single dovranno avere molta pazienza negli affetti o nelle questioni personali che richiedono attenzione.

Lavoro: Il cielo è a vostro favore e con Saturno in Capricorno avrete una giornata ricca di certezze e tante soddisfazioni.

Gemelli

gemelli

Amore: Se oggi siete alla ricerca di qualcosa che dia stimolo alla vostra vita privata, state tranquilli, ci penserà il partner a renderla elettrizzante! Per i single sarà una giornata densa di emozioni, la Luna vi porta tante belle cose anche in amore!

Lavoro: Mercurio vi suggerisce di essere precisi e di concentrarvi per non perdere di vista i dettagli. Qualche imprevisto potrebbe essere in agguato.

Cancro

cancro

Amore: Siate più socievoli, dal vostro umore dipenderanno i rapporti con gli altri. Anche con la persona amata, se volete, potete instaurare un clima di complicità. I cuori solitari potranno conquistare la fiducia di una persona a cui pensano da tempo, ma non prendete decisioni affrettate.

Lavoro: La giornata sarà abbastanza scorrevole, vi impegnerete a fondo e darete il meglio delle vostre capacità. Adesso avete le idee chiare!

Leone

leone

Amore: Non state in ansia per questioni che non vi riguardano. Cercate invece di tenere sotto controllo la vostra vita sentimentale che vi sta sfuggendo di mano. Se siete single oggi potete dare spazio maggiore a qualcuno che sembra interessato a voi e che non avevate considerato.

Lavoro: Oggi avrete la possibilità di consolidare la vostra figura professionale. Approfittate di questa splendida occasione.

Vergine

vergineAmore: Oggi vi sentite finalmente liberi di esprimervi, avete risolto i vostri contrasti a livello sentimentale e potete dedicarvi alla vostra vita senza troppe ansie. I single, invece di isolarsi, dovranno cercare di coinvolgere più persone nella loro cerchia sociale.

Lavoro: Al lavoro potreste avere imprevisti e ritardi e vi toccherà avere pazienza e tolleranza. La situazione cambierà decisamente in meglio.

Bilancia

bilancia

Amore: Mostratevi più disponibili nei confronti della persona amata. L’appoggio della Luna vi concederà molte opportunità per ritrovare l’intesa, afferratele. I single, dopo aver perso le speranze di trovare la persona ideale, finalmente potranno sorridere alla vita!

Lavoro: Da oggi tutto sarà più chiaro per voi e anche i pochi dubbi sulla strada da percorrere andranno via. Mercurio vi rende lucidi!

Scorpione

scorpione

Amore: Non rifiutate la possibilità di nuovi incontri, in questo periodo vi sentite soli e stanchi. Il vostro umore migliorerà e anche i rapporti affettivi. Se siete single e non riuscite ancora ad aprire il vostro cuore lavorate su voi stessi invece di pensare solo al divertimento.

Lavoro: Il quadro astrale è particolarmente favorevole, quindi non esitate a chiedere e a mettervi in luce.

Sagittario

sagittario

Amore: Il clima in famiglia è sicuramente più disteso, siete più rilassati e non mostrate più la determinazione dei giorni scorsi. Il partner potrà farsi avanti. I single invece dovranno smascherare le persone poco oneste, che vogliono mettere ostacoli nella loro vita.

Lavoro: Darete il meglio nelle relazioni professionali di ogni tipo e vi farete valere nelle trattative e nei rapporti con i superiori.

Capricorno

capricorno

Amore: Non pretendete che le persone intorno a voi capiscano al volo cosa volete se non vi esprimete come dovuto. Poi non dite che la persona amata si lamenta di voi. I single potrebbero allontanare involontariamente qualcuno che ha interpretato male un gesto.

Lavoro: Sarete lucidi e comunicativi e nelle collaborazioni metterete la passione che da sempre vi contraddistingue.

Acquario

acquario

Amore: Oggi provate a non trovare difetti dove non ce ne sono. La vostra mania di perfezione rischia di far traballare un rapporto non proprio solido. I single preferiranno invece vivere alla giornata e non avere troppi pensieri. Prima di tutto avventure e tanto divertimento!

Lavoro: I vostri guadagni potrebbero migliorare se accettate una proposta o svoltate in una nuova direzione. Riflettete prima di accettare.

Pesci

pesci

Amore: Aiutate qualcuno che ha bisogno di voi e mostrate la vostra sensibilità. Non girate lo sguardo al partner per qualche futilità, perdonate. I single cercheranno di capire il comportamento di una persona vicina, ma non caveranno un ragno dal buco.

Lavoro: Da oggi potrebbe iniziare un periodo molto fortunato, ma non distraetevi e cogliete le opportunità.